spacer

Bari Vecchia-Bari Nuova vista da SOLOBARI.IT

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rips

Amministratore
Amministratore

Highscores: 45

Bari Vecchia-Bari Nuova vista da SOLOBARI.IT

Messaggioda Rips » dom giu 22, 2003 11:34

Eccomi qua come promesso per il racconto della partita di ieri.

Spettatori circa 300 in tribuna, ed una 50ina in curva nord (20-25 ultras ed altrettanti del sito) previo scavalcamento delle doppie transenne fra la tribuna ovest e la NORD! :D

Presenti: Io, Ultras_1976, Red, Bio^ e padre (ne approfitto per salutarlo dato che ci ha tenuto compagnia con splendidi racconti degli anni '70 - '80.... tra cui quello di Bari-Genoa sulla rimessa laterale e soprattutto "MOOOO' E CI E'... L CAVADD!" :D), Oblem (E VIN N MEZZ ALL CMPAGN!!!! :) con 2 amici, Dk333, John1, Kaledo, Joao Paulo e Joaa Paula, Mutala, ENNEDDDI, Barinelcuore alias BAPEPP o SINDACO, PietroUCN (alias POLPO ALATO) Electronik.... Linuccio con 2 amici e mi scuso con chi ho dimenticato.

La partita inizia con qualche polemica da parte dell'organizzazione per la presenza dello striscione "MATARRESE VATTENE" esposto dagli UCN (che poi al 45' hanno abbandonato la curva, lasciandoci soli). Non c'è niente da fare, lo striscione viene esposto lo stesso e la partita ha inizio.

Per la cronaca mi sono perso i 2 gol + belli, ho visto solo la cacata dell'1-0 dato che le altre 2 volte sono stato chiamato da Mutala, che con gran tempismo mi ha distratto al momento buono! Grandissima ggara di Lorenzo Amoruso.... LO RIVORREI A OGNI COSTO... anche se ha dichiarato che andrà 3 anni ai Blackburn Rovers, e buona gara pure di Grieco.

Moscelli invece ha giocato davvero da schifo tanto che, come gli ha urlato CAPAVACAND all'ennesimo stop sbagliato, "MOSCELLI NON T'HANN DAT MANG U NUM'R!!!!"... era l'unica maglietta senza numero!!!! :D

La partita è andata avanti fra scenette del tipo Roberto 38 che bersagliava Delirio con bottigliette d'acqua vuote :D palloni che arrivavano in curva e che piccoli bimbi di scuola napoletana :twisted: rubavano..... ma passiamo direttamente al secondo tempo, quello più "gustoso".

A metà ripresa succede l'irreparabile... sparisce il terzo pallone: panico... l'organizzazione aveva SOLO 3 palloni che si fa? Tutti fuori dal campo.. partita sospesa.... in curva si sghignazza sull'organizzazione in stile Matarrese quando all'improvviso riappare.. si è lui.. è proprio lui!!! UN TANGO! Il mitico Tavarilli aveva un tango in macchina, e gli ultimi 25 minuti si sono giocati con quel bel pallone annerito dall'uso! :D

E meno male che Tavarilli non usa i SUPER TELE o i SUPER SANTOS.... perchè allora probabilmente fra di noi ci sarebbero stati almeno 2-3 morti per le risate..... :D

Un "divertente" fuori programma arriva poco dopo.. Linuccio e soci scompaiono... dopo pochi minuti da fuori iniziano a piovere in curva dei fichi.... all'inizio pensiamo ad una invasione di conigli..... ma poi ci affacciamo e vediamo il mulacchione che se la spassava sotto la nord a lanciare i fichi su di noi... (complimenti il Della Vittoria è alto una decina di metri e più) ci siamo ripromessi alla prima occasione di ricambiare con delle ANGURIE BELLE TOSTE!

Si va avanti fra un coretto e l'altro.... molto apprezzato (mi hanno detto) dalla tribuna quello fatto partire da PietroUCN PAROLE PAROLE PAROLE.... e al fischio finale miniinvasione di PietroUCN e Ultras_1976, il quale tenta di spaccarsi la testa sul cemento in un tentativo di scavalcamento inizialmente andato a male. Noialtri, + furbi :D, invece facciamo il giro dalla tribuna ed entriamo in campo dove tocchiamo per la prima volta l'erba del mitico Della Vittoria e ci avvicianiamo ad Amoruso che stava facendo le interviste. Un saluto a Enzo Tamborra, un paio di giri sull'erba (peccato che c'era carenza di palloni... Tavarilli si era ripreso il suo!) e poi tutti a Campione a mangiare come i p***i!
Li altre scenette comiche e dievrtenti fra i 5 presenti, Io, Ultras_1976, Kaledo, Dk333 e John1.. con annesse avances alle cameriere bone, sparizioni di intere bottiglie di limoncello e altro.. e bigliettini che volano :D ma mi fermo qua, queste sono cose che possono sapere solo i (depravati o ubriaconi?) che sono stati presenti.... :D

Nota speciale: QUANTO ERANO BONE LE DUE HOSTESS IN TRIBUNA.... se qualcuno me le fa conoscere prometto che gli metto 7 palloni!!!!!! Sicuramente la cosa migliore della partita! :D
Ultima modifica di Rips il dom giu 22, 2003 12:05, modificato 4 volte in totale.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

electronik

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: Bari Vecchia-Bari Nuova vista da SOLOBARI.IT

Messaggioda electronik » dom giu 22, 2003 12:01

Bari75 ha scritto:QUANTO ERANO BONE LE DUE HOSTESS IN TRIBUNA.... se qualcuno me le fa conoscere prometto che gli metto 7 palloni!!!!!! Sicuramente la cosa migliore della partita!

E se te le faccio trombare entrambe, quanti palloni mi metti? :D
Aweeeee non te ne uscire con il tango pure tu però... a mek piash u valzer :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Baaarii nel nostroo cuoooreeeeee
non ti lasceremooo da soolaaa maaaaaai

Paul Weller

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda Paul Weller » dom giu 22, 2003 12:13

Auuèèèèè..a Campione c'ero anch'io ed ero proprio al tavolo di fronte al vostro... posso dirvi che dopo aver insistito x dare il biglietto alla camariera mentre ve ne andavate, la tipa l'ha buttato e ha riso x mezz'ora con la sua collega di voi :lol: :lol: :lol: :lol: ...quindi non aspettatevi niente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq ho sentito le vostre sonerie al cell.... xche non le mettete on-line sul sito?
Ribattezzato "Paolo Velleri" dal "Parigino"
Immagine Immagine Immagine
POP MART TOUR - Reggio Emilia 20/09/'97 - C'ERO ANCH'IO

Rips

Amministratore
Amministratore

Highscores: 45

Messaggioda Rips » dom giu 22, 2003 12:19

Paul Weller ha scritto:Auuèèèèè..a Campione c'ero anch'io ed ero proprio al tavolo di fronte al vostro... posso dirvi che dopo aver insistito x dare il biglietto alla camariera mentre ve ne andavate, la tipa l'ha buttato e ha riso x mezz'ora con la sua collega di voi :lol: :lol: :lol: :lol: ...quindi non aspettatevi niente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq ho sentito le vostre sonerie al cell.... xche non le mettete on-line sul sito?

ATTENZIONE.... ATTENZIONE.... io alla "mia cameriera" non ho dato alcun biglietto (era la bionda e ho saputo da Jerry che è fidanzata).. il biglietto è stato dato da un altra persona delle 5 sulla quale manterremo l'anonimato... quindi non ha riso (...patateecozze? :D) di tutti noi eheheh... ma della persona in esame che non ha seguito il mio saggio consiglio (ALLASS'L A PERD! Che sta incazzata...... si vedeva!)!
Cmq ci siamo accorti da subito che la cosa è andata male dal modo in cui l'ha fatto volare sul tavolo e dal labiale ripetuto "non lo posso accettare!"..... :D
Ma noi non demordiamo così'... solobari non si arrende! Ritenteremo con altre cameriere.. hmmmmm magari la prossima volta in un altro locale!!!! :D

Però potevi farti vedere!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

BitontoTifaBari

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BitontoTifaBari » dom giu 22, 2003 12:50

sciatavin sciat...nan sit bbun a nudd...mang k l femm'n!!!!
dovreste andare a ripetizione...contattate dread e imparate da lui

kaledo

Moderatore
Moderatore

Messaggioda kaledo » dom giu 22, 2003 12:57

siccome non sono ancora intervenuto, colgo l'occasione x sputtanare la persona in questione se riuscirete a leggere :lol:

:arrow: Ultras_1976 stop

il nome è tra la freccia e lo stop
Solobari.it since 2003

kaledo

Moderatore
Moderatore

Messaggioda kaledo » dom giu 22, 2003 13:06

Paul Weller ha scritto:Auuèèèèè..a Campione c'ero anch'io ed ero proprio al tavolo di fronte al vostro... posso dirvi che dopo aver insistito x dare il biglietto alla camariera mentre ve ne andavate, la tipa l'ha buttato e ha riso x mezz'ora con la sua collega di voi :lol: :lol: :lol: :lol: ...quindi non aspettatevi niente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che magar t fasc vdè ...bast che s mett a rid da sul com a nu scem!!! :lol:

Weller e vin n mizz a l cmbagn!!!! Villacchiato mangiapizza a tradimento!!!

Che ti possa venire una diarrea da pizza 30 volte peggio della mia!!!

E poi vedi che la figura di m**** l'ha fatta solo l'interessato alla cameriera (na rasola bagascia), che è quello che gli ha dato il bigliettino col numero di telefono!!! :o :o :o
Solobari.it since 2003

john1

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda john1 » dom giu 22, 2003 13:09

Kaledo si un infamon..........ma poi che fine avete fatto??

kaledo

Moderatore
Moderatore

Messaggioda kaledo » dom giu 22, 2003 13:12

ahahahah!!!!

siamo andati a rompere il c***o di quà e di la alle persone...

e io ho stonato B75 con gli Iron Maiden,Cathedral ecc... ahahah!!!
Solobari.it since 2003

diabolik333

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda diabolik333 » dom giu 22, 2003 13:26

mò uagnun stog c na diarrea micidial!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RIPSE Dixit!

bio^

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda bio^ » dom giu 22, 2003 13:41

Bari75 ha scritto:Spettatori circa 300 in tribuna, ed una 50ina in curva nord (20-25 ultras ed altrettanti del sito) previo scavalcamento delle doppie transenne fra la tribuna ovest e la NORD! :D

c'è da precisare che gli utenti del sito ad avere scavalcato sono: il sottoscritto, Linuccio, Ultras_1976, barinelcuore..
gli altri sono arrivati MOLTO più tardi... facendo il giro...
De tutte u munne sane
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.

Alfredo Giovine

kaledo

Moderatore
Moderatore

Messaggioda kaledo » dom giu 22, 2003 13:53

Diabolik v********o tu e la pizzeria!!! :lol: :lol: :lol:

Che caiser ci mettono nella pizza il Gutalax!!!! :( :( :( :shock:

Che doloreeee!!!!! prrrrr prrrr

Cmq Bio^ secondo te chi è il furbo quello che scavalca o quello che (si ha il culo pesante) ma che (scassinando le porte come mutala(scherzo)) entra tranquillamente? :lol:
Solobari.it since 2003

bio^

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda bio^ » dom giu 22, 2003 14:10

si ma voi vi siete villacchiati per un tempo...
De tutte u munne sane
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.

Alfredo Giovine

Protti

Galletto
Galletto

Messaggioda Protti » dom giu 22, 2003 14:20

Quanto è finita la partita?
Fuck You Rabbit! [img]http://www.my-smileys.de/banana[1].gif[/img]

Paul Weller

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda Paul Weller » dom giu 22, 2003 14:39

Cmq x informazione anch'io ho avuto una diarrea cronica stamattina...Campione ma v********o' va....

Cmq era Ultras1976 (xchi non avesse letto) :D e la cameriera continuava a dire"non lo posso accettare"... :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq io ero con due amici seduto alla destra di ultras 7976 e di fronte al tipo con la mglia degli Iron Maiden.
Invece nel pomeriggio mi sono visto con red allo stadio x la maglietta del sito!
Ribattezzato "Paolo Velleri" dal "Parigino"
Immagine Immagine Immagine
POP MART TOUR - Reggio Emilia 20/09/'97 - C'ERO ANCH'IO

Prossimo

Torna a LA BARI