Spettatori circa 300 in tribuna, ed una 50ina in curva nord (20-25 ultras ed altrettanti del sito) previo scavalcamento delle doppie transenne fra la tribuna ovest e la NORD!

Presenti: Io, Ultras_1976, Red, Bio^ e padre (ne approfitto per salutarlo dato che ci ha tenuto compagnia con splendidi racconti degli anni '70 - '80.... tra cui quello di Bari-Genoa sulla rimessa laterale e soprattutto "MOOOO' E CI E'... L CAVADD!"

La partita inizia con qualche polemica da parte dell'organizzazione per la presenza dello striscione "MATARRESE VATTENE" esposto dagli UCN (che poi al 45' hanno abbandonato la curva, lasciandoci soli). Non c'è niente da fare, lo striscione viene esposto lo stesso e la partita ha inizio.
Per la cronaca mi sono perso i 2 gol + belli, ho visto solo la cacata dell'1-0 dato che le altre 2 volte sono stato chiamato da Mutala, che con gran tempismo mi ha distratto al momento buono! Grandissima ggara di Lorenzo Amoruso.... LO RIVORREI A OGNI COSTO... anche se ha dichiarato che andrà 3 anni ai Blackburn Rovers, e buona gara pure di Grieco.
Moscelli invece ha giocato davvero da schifo tanto che, come gli ha urlato CAPAVACAND all'ennesimo stop sbagliato, "MOSCELLI NON T'HANN DAT MANG U NUM'R!!!!"... era l'unica maglietta senza numero!!!!

La partita è andata avanti fra scenette del tipo Roberto 38 che bersagliava Delirio con bottigliette d'acqua vuote

A metà ripresa succede l'irreparabile... sparisce il terzo pallone: panico... l'organizzazione aveva SOLO 3 palloni che si fa? Tutti fuori dal campo.. partita sospesa.... in curva si sghignazza sull'organizzazione in stile Matarrese quando all'improvviso riappare.. si è lui.. è proprio lui!!! UN TANGO! Il mitico Tavarilli aveva un tango in macchina, e gli ultimi 25 minuti si sono giocati con quel bel pallone annerito dall'uso!

E meno male che Tavarilli non usa i SUPER TELE o i SUPER SANTOS.... perchè allora probabilmente fra di noi ci sarebbero stati almeno 2-3 morti per le risate.....

Un "divertente" fuori programma arriva poco dopo.. Linuccio e soci scompaiono... dopo pochi minuti da fuori iniziano a piovere in curva dei fichi.... all'inizio pensiamo ad una invasione di conigli..... ma poi ci affacciamo e vediamo il mulacchione che se la spassava sotto la nord a lanciare i fichi su di noi... (complimenti il Della Vittoria è alto una decina di metri e più) ci siamo ripromessi alla prima occasione di ricambiare con delle ANGURIE BELLE TOSTE!
Si va avanti fra un coretto e l'altro.... molto apprezzato (mi hanno detto) dalla tribuna quello fatto partire da PietroUCN PAROLE PAROLE PAROLE.... e al fischio finale miniinvasione di PietroUCN e Ultras_1976, il quale tenta di spaccarsi la testa sul cemento in un tentativo di scavalcamento inizialmente andato a male. Noialtri, + furbi

Li altre scenette comiche e dievrtenti fra i 5 presenti, Io, Ultras_1976, Kaledo, Dk333 e John1.. con annesse avances alle cameriere bone, sparizioni di intere bottiglie di limoncello e altro.. e bigliettini che volano

Nota speciale: QUANTO ERANO BONE LE DUE HOSTESS IN TRIBUNA.... se qualcuno me le fa conoscere prometto che gli metto 7 palloni!!!!!! Sicuramente la cosa migliore della partita!