spacer
     

baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

newbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: dom lug 17, 2011 13:51
Highscores: 0

baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Messaggioda newbari » mer feb 22, 2012 13:15


Loro hanno saputo trasportare una squadra di calcio dalla serie "C" in champions league......

ECCO UNO DEI VERI PROBLEMI DELLA NOSTRA SQUADRA..

i napoletani in 40.000 in serie "C"

i baresi in 2000 in "B"
Se solo si volesse,si potrebbe fare qualcosa di serio..ma serietà qui a Bari è davvero una parola grossa...!

A Napoli avrebbero trovato un imprenditore e con forza lo avrebbero sostituito

A Bari si fa il gioco che vogliono loro..comprano i tifosi per restare tranquilli al loro posto irremovibile


MI DISPIACE DIRLO MA IL VERO MALE DEL BARI SIAMO NOI TIFOSI..!!
BUONA Bwin a tutti

buscettone

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: mer set 28, 2011 18:45
Highscores: 0

Re: baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Messaggioda buscettone » mer feb 22, 2012 13:29


è questa la verità...

la maggior parte dei tifosi baresi guarda il napoli in champions e pensa che potrebbe succedere la stessa cosa a bari,

ma la passione che si ha a napoli nn la si ha a bari e con questo ho detto tutto

poi se dobbiamo avere le lattughe sugli occhi e crederci la migliore tifoseria del sud italia bistrattata dalla proprietà nella quale riversiamo tutte le colpe definendola l unico e solo male del bari...bhe voglio solo ricordare che al di la di laurentis, anche quando c'era la vecchia proprietà a napoli, i tifosi assaltavano lo stadio, nonostante le retrocessioni e gli anni di anonimato...perciò la fortuna aiuta gli audaci!!!

vi do una bella notizia il tifoso del bari non è al livello di quello del napoli, la passione è diversa...qui quando le cose vanno bene tutti contenti, quando vanno male tutti scontenti e le colpe guarda caso sono sempre degli altri e mai nostre...

io nn so nemmeno come facciate a parlare di champions...ma nn vi sentite ridicoli?

meglio essere più obbiettivi sulla squadra che si ama e non illudersi di cose che nn stanno ne in cielo ne in terra

la champions nn la faremo mai perchè il tifoso del bari non è da champion!!! adesso forse la realtà è più alla nostra portata!!

2000 spettatori in uno stadio che è meglio di quello di napoli...e ho detto tutto!!!

PARTITO PERONISTA

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 267
Iscritto il: sab gen 15, 2005 15:42
Località: Stabil. Bari
Highscores: 0

Re: baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Messaggioda PARTITO PERONISTA » mer feb 22, 2012 13:32


8) mi dispiace dirlo ma il vero male della BARI sono i soggetti come te e tutti i giullari a seguito della corte, pronti a gettare fango gratuito sulla tifoseria tutta e su quei 2000 tifosi che nonostante tutto continuano, e continueranno, a seguire gli 11 atleti biancorossi, che si tratti di serie A (dove x magia son tutti tifosi biancorossi) o di serie D, xkè l'amore x la propria squadra del cuore nn conosce categoria... e le chiacchiere stanno sempre a zero 8)

buscettone

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: mer set 28, 2011 18:45
Highscores: 0

Re: baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Messaggioda buscettone » mer feb 22, 2012 13:44


PARTITO PERONISTA ha scritto:8) mi dispiace dirlo ma il vero male della BARI sono i soggetti come te e tutti i giullari a seguito della corte, pronti a gettare fango gratuito sulla tifoseria tutta e su quei 2000 tifosi che nonostante tutto continuano, e continueranno, a seguire gli 11 atleti biancorossi, che si tratti di serie A (dove x magia son tutti tifosi biancorossi) o di serie D, xkè l'amore x la propria squadra del cuore nn conosce categoria... e le chiacchiere stanno sempre a zero 8)


mi sa che il mess che ho mandato nn ti è filtrato nel cervello perchè nessuno ce l ha con i soliti 2000
piuttosto ce l ho con che esce allo scoperto quando le cose vanno bene e sistematicamente quando le cose vanno male si piange addosso...

se andassero tutti allo stadio quelli che trafficano nei forum a gettare m**** su tutti ma mai su se stessi..vedresti che lo stadio dovrebbero ampliarlo

esci fuori, vai allo stadio, che il bari lo stai perdendo di mano...e anche se tu contesterai nel modo più semplice possibile quale è quello di disertare...le cose nn cambieranno anzi peggioreranno

Ro84

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: mer ott 01, 2003 21:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Messaggioda Ro84 » mer feb 22, 2012 13:48


newbari ha scritto:Loro hanno saputo trasportare una squadra di calcio dalla serie "C" in champions league......

ECCO UNO DEI VERI PROBLEMI DELLA NOSTRA SQUADRA..

i napoletani in 40.000 in serie "C"

i baresi in 2000 in "B"
Se solo si volesse,si potrebbe fare qualcosa di serio..ma serietà qui a Bari è davvero una parola grossa...!

A Napoli avrebbero trovato un imprenditore e con forza lo avrebbero sostituito

A Bari si fa il gioco che vogliono loro..comprano i tifosi per restare tranquilli al loro posto irremovibile


MI DISPIACE DIRLO MA IL VERO MALE DEL BARI SIAMO NOI TIFOSI..!!
BUONA Bwin a tutti


In 40.000 in C con un nuovo presidente... entrando a spinta ai tornelli e avendo mano libera dalla DIGOS e senza CASMS...
Io ricordo che col parma ed empoli in B c'erano 40.000 xsone...

E cmq ieri, sono stati zitti fino al 2 a 1 (cantando peraltro solo ai diffidati)... non so se per solidarietà verso i recenti arresti all'interno delle due curve...

POI ALLA FINE è FACILE CANTARE "OI VITA" QUANDO VINCI 3 A 1 COL CHEALSE...
VEDIAMO SE DOVESSERO ARRIVARE FUORI DALLA CHAMPIONS A FINE CAMPIONATO COME CAMBIANO LE COSE...

io lezioni di tifo da quelle m**** non le prendo, forse tu si!!!
Se vuoi veri esempi di coerenza sono altri quelli ai quali ti devi ispirare... (vedi Cava dei Tirreni)

buscettone

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: mer set 28, 2011 18:45
Highscores: 0

Re: baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Messaggioda buscettone » mer feb 22, 2012 13:50


siete così convinti che il bari meriti la a solo perchè l anno in cui tutto è andato bene c'era il pienone???

guarda che qui si rasenta il ridicolo...

chi nn va allo stadio per contestare matarrese, ha trovato il modo più semplice di contestare(e sta sicuro che a napoli nn si sarebbero comportati così)

ma se tu sei uno di quelli che pensa che gli scudetti si vincano con i soldi,
io sono uno di quelli che pensa che gli scudetti si vincano con l incitamento costante, con l ambiente che si crea attorno...

è facile fare i tifosi in champions...nn immagino cosa succederebbe se a bari si arrivasse in champions e poi per tanti scherzi del destino l anno dopo ci sarebbe una semplice salvezza o una retrocessione...che fai, contesti? perchè noi meritiamo di più??? ma dai...vai a pettinare le bambole

PARTITO PERONISTA

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 267
Iscritto il: sab gen 15, 2005 15:42
Località: Stabil. Bari
Highscores: 0

Re: baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Messaggioda PARTITO PERONISTA » mer feb 22, 2012 13:51


8) ovviamente il mio scritto è riferito all'autore del post. non so in base a quale teoria ritieni che il mio messaggio si riferisca a te ma se proprio ci tieni a fare la vittima fai pure. spero di nn deluderti ma il mio cervello filtra e come ma fossi in te mi porrei la stessa domanda. null'altro da aggiungere. statti bene 8)

vedosolobiancorosso

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 140
Iscritto il: sab lug 31, 2010 17:45
Highscores: 0

Re: baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Messaggioda vedosolobiancorosso » mer feb 22, 2012 13:52


Non diciamo cazzate! ripartiamo dalla serie C con un presidente come De Laurentis e vediamo se non facciamo il tutto esaurito in C anche noi!
L'amore per la Bari è più forte dell'odio per la dirigenza! IO MI ABBONO!

buscettone

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: mer set 28, 2011 18:45
Highscores: 0

Re: baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Messaggioda buscettone » mer feb 22, 2012 13:52


poverini...

vogliamo toglierci dalle balle matarrazzo?
bhe il bari in fondo sono i i tifosi nn la proprietà...muoviamoci seriamete e non con i topic su solobari
siamo così sicuri che ci sarà una nuova proprietà che ci farà risalire la china dalla c2 alla a?
io nn ci credo manco se mi pagano...
anche a polignano se cè una proprietà con i soldi potrebbero portare la squadra in a...con i soldi si fa tutto

guardate il sassuolo che nonostante la potenza economica della società che c'è dietro sta ancora in b a lottare per un posto in paradiso..

io direi a molti di voi di vedere meno holly e benjy e di tifare di più (soprattutto nei momenti difficili)

che a tifare in champions league son bravi tutti

THC

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2119
Iscritto il: dom nov 02, 2008 16:27
Località: bari-palese-bologna
Highscores: 60

Re: baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Messaggioda THC » mer feb 22, 2012 13:53


buscettone vatti a vedere i numeri dei napoletani prima di delaurentis e poi fammi sapere :wink:

sono sicuro che con un nuovo presidente siamo capacissimi anche noi di fare gli stessi numeri loro (in rapporto alla piazza)

sadobari

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 247
Iscritto il: dom set 30, 2007 11:19
Località: santo spirito-kabul
Highscores: 0

Re: baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Messaggioda sadobari » mer feb 22, 2012 13:55


newbari ha scritto:Loro hanno saputo trasportare una squadra di calcio dalla serie "C" in champions league......

ECCO UNO DEI VERI PROBLEMI DELLA NOSTRA SQUADRA..

i napoletani in 40.000 in serie "C"

i baresi in 2000 in "B"
Se solo si volesse,si potrebbe fare qualcosa di serio..ma serietà qui a Bari è davvero una parola grossa...!

A Napoli avrebbero trovato un imprenditore e con forza lo avrebbero sostituito

A Bari si fa il gioco che vogliono loro..comprano i tifosi per restare tranquilli al loro posto irremovibile


MI DISPIACE DIRLO MA IL VERO MALE DEL BARI SIAMO NOI TIFOSI..!!
BUONA Bwin a tutti



MA C STE A DISC??noi tifosi del bari mangiamo m**** dal 2000 i napoletani invece hanno il loro amato presidente e poi c'è una galassia di differenza tra le società e ricorda che i napoletani a bari l anno scorso sono venuti in 1000 e il napoli era 2° in serie A se il bari era nella stessa posizione al san paolo ci sarebbe andata mezza città!!

buscettone

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: mer set 28, 2011 18:45
Highscores: 0

Re: baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Messaggioda buscettone » mer feb 22, 2012 14:00


vedosolobiancorosso ha scritto:Non diciamo cazzate! ripartiamo dalla serie C con un presidente come De Laurentis e vediamo se non facciamo il tutto esaurito in C anche noi!


ma se con tante squadre che si potrebbero prendere adesso non c'è nessun allocco che comprerebbe una squadra di calcio...con quale sicurezza credi che ci sia una società disposta ad investire centinaia di milioni(perchè voi volete andare in champions)a bari?

cioè il napoli a prescindere dalla passione o meno...ha 2000000 di abitanti, ma come fate a paragonare le cose e poi tutti dimenticano che de laurentis è un tifoso napoletano prima di essere il presidente...

qua baresi coi soldi che vorrebbero la loro squadra prima in classifica ce ne sono solo a parole...ma i fatti stanno a zero,

poi se aspettate il miracolo dello sceicco questo è un altro discorso...

credo che per potenzialità economiche e turistiche semmai ci fosse uno sceicco pronto a trarne vantaggi comprando una squadra di calcio...di certo non si fermerebbe a bari...ma ahimè un pò più giù, è inutile girarci intorno...a bari sotto il punto di vista turistico e immprenditoriali stiamo ammazzati

simonesolobari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2443
Iscritto il: ven lug 24, 2009 11:40
Località: bari
Highscores: 0

Re: baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Messaggioda simonesolobari » mer feb 22, 2012 14:10


vedosolobiancorosso ha scritto:Non diciamo cazzate! ripartiamo dalla serie C con un presidente come De Laurentis e vediamo se non facciamo il tutto esaurito in C anche noi!
cit."Maiellaro era quello che impostava il gioco... sicuramente diverso da Almiron che è più tecnico, fantasioso, tipicamente sudamericano" ... e ij ja parlà c sti crstian? ma sciatavinn sciat

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13419
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Messaggioda Ubares92 » mer feb 22, 2012 14:26


paragonare napoli a bari può essere frutto solo di qualche mente malata......1- Il napoli per chi se lo fosse dimenticato ha vinto uno scudetto con il giocatore più forte di sempre del mondo del calcio....la fama del calore dei napoletani è nata negli anni belli...con lo scudetto poi tutto è diventato fantastico....bene visto che non si sta parlando di 50-60 anni fa.....la maggior parte di quella generazione va ancora allo stadio e quindi è normale che siano affezionati al napoli e tutto....., se il bari avesse vinto uno scudetto col giocatore più forte del mondo, penso che si sarebbe verificata la stessa identica cosa. 2-tutto è facile con il napoli in champions, società seria, presidente come si deve, allenatore giusto...è tutto un mix.....i napoletani fanno tutto sto baccano, nel senso che dicono io so napoletano, forza napoli, o mamma mamma ecc. solo per il fatto che hanno vinto lo scudetto e che hanno avuto maradona, voglio proprio vedere se ai napoletani si fosse presentato matarrese con la sua folle visione del calcio che per oltre 30 anni, almeno per quanto ricordo io di momenti belli si contano sulle dita (personalmente di ricordi belli ho il bari fine '90 e la cavalcata), be se ci fosse stato matarrese a quest'ora staremmo a parlare di altro......i confronti si fanno sulla realtà, non si può confrontare il napoli dove tutto va bene in tutti i sensi e il bari dove....meglio non continuare....nonostante questo il bari e soprattutto BARI si difende fino alla fine....unica critica che faccio al momento attuale, non si sta facendo nulla, e questo è molto preoccupante.

duromoltissimo

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 565
Iscritto il: lun mag 14, 2007 15:38
Highscores: 0

Re: baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Messaggioda duromoltissimo » mer feb 22, 2012 15:01


posso fare solo un applauso ai napolecani...per ieri e per tutta la loro storia calcistica e non...avete una grande squadra,una meravigliosa città,un cibo tra i migliori,le più belle donne d'Italia,buona musica....ma avete la Camorra e tanta gente testa di caszo.....

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: viafiorino e 251 ospiti