spacer
     

baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

xFORZASUDx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2200
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:47
Località: Mezzogiorno
Highscores: 0

Re: baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Messaggioda xFORZASUDx » ven feb 24, 2012 14:58


Janjibari91 ha scritto:Si facesse vivo qualche napoletano del sito,x me conta solo il loro parere su questa discussione,perchè in qualche modo conoscono la loro storia e credo anche un po la nostra......
Mio modesto parere: ripartire in C con 40000 persone con De laurentis è semplice,stare 35 anni con M*******e no!!!


Mi faccio vivo io....il parere su questa discussione?
È inutile...attenzione, ma non perché sia un confronto tra Napoli e Bari, potrebbe essere anche Roma-Napoli Inter-Milan Real-Barca ecc....sono chiacchiere...la media spettatori è figlia di 1 milione di causali (clima,costo del biglietto, stadio in ristrutturazione, momento della squadra, diffusione delle PayTv ecc ecc)
Per quanto riguarda il ripartire dalla C, co De Laurentiis...io sinceramente non sapevo nemmeno chi era e che faceva,,se aveva i mezzi per riportarci in A o in Europa...io feci l'abbonamento perché sapevo che il Napoli aveva bisogno del sostegno di tutti nel suo momento peggiore, e per lo stesso motivo l'ho rinnovato anche dopo la delusione della sconfitta ai Play-Off...poi è stato tutto un crescendo, abbiamo/ho capito (a fatica) il modo di fare di Dela ed il resto è storia recente...
PS
Napoli-Reggiana non la dimenticherò mai, oggi fortunatamente posso dire di aver visto anche partite di Champions e di UEFA...ma quella per me È la partita...80000 persone (checché ne dicano i dati) solo per salutare Bruno Giordano. . . li ho capito veramente chi erano i napoletani...cinquantenni commossi e quarantenni in lacrime solo perché rivedevano il loro Bruno...troppo bello.
Scusa Ciotti...qui Ameri...Che nostalgia del calcio di ieri!

" The noise almost made the ears bleed."
The Telegraph

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50053
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Messaggioda Pino » ven feb 24, 2012 15:12


THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:
Pino ha scritto:La media record al San Paolo di Napoli risale al campionato 1991/1992 con 77.869 presenti a partita.

Il totale quell'anno fu 1.323.765 spettatori presenti (abbonati compresi): erano gli anni di Maradona.

Eccellente anche la media del 1984/1985: 77.597 spettatori.

Il San Paolo in quegli anni poteva contenere fino a 85.012 spettatori. Con le norme per la sicurezza la capienza è stata ridotta a 60.240 posti.

Fonte: Almanacco del Calcio Panini.

.................

Detto questo non confondiamo tutto il resto.

A Napoli Matar,rese non sarebbe durato così a lungo.
La passione napoletana non ha eguali in Italia.
Io tifo Bari e non cambierei la mia passione con la loro.


allora ti preciso solo una cosa quella media che dici tu non può essere del 1991-1992 perchè diego era andato gia via....quella media di 77.597 e dell' anno 84-85 primo anno di diego in italia...riguardo alla capienza attuale diciamo che con la chiusura del 3 anello avvenuta nel 2008 la capienza dello stadio è scesa da 85 mila a 67.258 solo che per ordine pubblico non fanno vendere + di 62 mila biglietti,ma cmq l'omologazione dello stadio è sempre intorno alle 80 mila unità....si parla che con il city e bayern erano presenti oltre 70 mila spettatori cosa che lo stadio di napoli per ordine pubblico non potrebbe contenere....detto questo sempre forza BARI.


Nel 1991/1992, l'anno del record, giocavano Careca, Zola, Ferrara... Non Maradona, è vero.

Per quanto riguarda la capienza e quanti ce n'erano, i dati che fanno fede sono quelli ufficiali, non le impressioni (giuste o sbagliate) dei tifosi. Quindi se il record di presenti è 83.125 (faccio un esempio) ma allo stadio ce n'erano 106.000 perchè venivano contati quelli che in 4 si dividevano un seggiolino, quelli saliti sui pali dell'illuminazione, sulle coperture delle tribune, sulle scale, nei fossati, dietro le porte, mischiati tra i fotografi, nascosti dietro Luigi Necco, nel cofano dell'autobarella, sotto il dischetto del rigore... sempre 83.125 erano i presenti...
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

THE LAST OUTLAW 83

 
Messaggi: 27
Iscritto il: gio feb 23, 2012 15:02
Highscores: 0

Re: baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Messaggioda THE LAST OUTLAW 83 » ven feb 24, 2012 15:19


antocuscy ha scritto:
tony manero ha scritto:noi cosi noi colà...senza M*******e avremmo fatto...avremmo potuto...chiacchiere...siamo solo gran chicchieroni,con i se e con i ma non si va da nessuna parte...io ricordo sempre una cosa,l'hanno della cavalcata con ventura il bari ha giocato il calcio piu bello del campionato per un anno intero...tolte le partite di cartello eravamo in media 17-18.000 ...non di piu...,non sono numeri da piazza leader del sud,anzi sono numero abbastanza mediocri...quindi finitela con ste cazzate e manie di grandezza...le chiacchiere se le porta il vento


quoto tutto!!!
altro che chiacchiere!!!qua servono i fatti e c'è gente che scrive "dateci maradona per un mese e poi vediamo....." la barzelletta del giorno.....
con tutta questa mediocrità non si va da nessuna parte...ma del resto la storia ce lo insegna:
LA PUGLIA AVREBBE TUTTO PER DIVENTARE LA MIGLIOR REGIONE D'ITALIA....ma purtroppo regna la mediocrità/delinquenza/ignoranza a tutti i livelli...politici,imprenditoriali,economici...
Ogni volta che torno a Bari vedo crescere il numero di tamarri ed ignoranti....l'uniiversità di Bari è in mano ai raccomandati e figli di Papà...
a Bari c'è gente che si laurea in ingegneria passando le serate ad ubriacarsi nei bar.....a Torino e Milano si fanno il culo!!!!!
pensate che tutto questo esuli dal calcio...bè vi sbagliate di grosso....CHIEVO ED UDINE ce lo insegnano...ed anche realtà meridionali come Catania dove c'è una società seria e gente in gamba,dimostrano che anche al sud,DOVE STIAMO INGUAIATI,si può fare qualcosa di importante!!!!
purtroppo questa è la realtà....BISOGNA SVEGLIARSI e finirla di dire sempre le stesse cazzate!!!!!
onore a De Laurentis ed ai napoletani...da me che sono anti-napoletano da sempre

maradona è stato l'apice per loro,ma sappi che prima di maradona il napoli all'epoca di savoldi fece 70 mila abbonati....quindi loro lo tadio lo hanno sempre riempito...vediti le medie di spettatori..detto questo mi rammarico solo che potevamo essere una piccola napoli,ma non lo siamo,purtroppo bari come tutta la puglia tifa per altre squadre,(juve milan inter lo stesso napoli e roma) e queta cosa mi fa davvero tanto male...

THE LAST OUTLAW 83

 
Messaggi: 27
Iscritto il: gio feb 23, 2012 15:02
Highscores: 0

Re: baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Messaggioda THE LAST OUTLAW 83 » ven feb 24, 2012 15:30


ultrasavita75 ha scritto:giusto per essere precisi a napoli-chievo cerano 25000 spettatori...meditate.

mettici i portoghesi arrivi a 30-35 mila spettatori...milan lazio coppa italia 2 mila spettatori napoli cesena coppa italia 30 mial spettatori...non noti la differenza?

THE LAST OUTLAW 83

 
Messaggi: 27
Iscritto il: gio feb 23, 2012 15:02
Highscores: 0

Re: baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Messaggioda THE LAST OUTLAW 83 » ven feb 24, 2012 15:37


provinciabiancorossa ha scritto:non solo col chievo,ma anche con lazio bologna cesena erano scarsi 25 mila,con una squadra in zona champions.vallo a dire al tuttlogo napoletano che continua a sparare numeri senza senso.è facile andare in massa anni fà con ferlaino che ti compra maradona careca giordano e ti fà vincere tutto quello che si poteva vincere,ed adesso con de laurentis che ti compra lavezzi cavani e hamsik e ti porta in champions.a bari la propietà non cambia,i risultati peggiorano di anno in anno,e normale che la gente pian piano si sia allontanata.vogliamo parlare delle trasferte?in questo nessuno ci supera:non mi risulta che i napoletani siano andati in 12mila a roma,4 mila a firenze,e via dicendo.il napoli ha dalla sua le dimensioni della città e la storia.

cioè hai detto delle cavolate immonde....i napoletani a roma sono andati anche in 30 mila,torino 25 mila,milano 20 mila, ma che dite ragazzi?? ma stiamo fuori? domanda a chi è + grande di te...per quanto rigurada il riempire lo stadio anche senza diego lo stadio lo riempivano sempre...per me sono e rimangono la numero 1 in italia.

THE LAST OUTLAW 83

 
Messaggi: 27
Iscritto il: gio feb 23, 2012 15:02
Highscores: 0

Re: baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Messaggioda THE LAST OUTLAW 83 » ven feb 24, 2012 15:42


Pino ha scritto:
THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:
Pino ha scritto:La media record al San Paolo di Napoli risale al campionato 1991/1992 con 77.869 presenti a partita.

Il totale quell'anno fu 1.323.765 spettatori presenti (abbonati compresi): erano gli anni di Maradona.

Eccellente anche la media del 1984/1985: 77.597 spettatori.

Il San Paolo in quegli anni poteva contenere fino a 85.012 spettatori. Con le norme per la sicurezza la capienza è stata ridotta a 60.240 posti.

Fonte: Almanacco del Calcio Panini.

.................

Detto questo non confondiamo tutto il resto.

A Napoli Matar,rese non sarebbe durato così a lungo.
La passione napoletana non ha eguali in Italia.
Io tifo Bari e non cambierei la mia passione con la loro.


allora ti preciso solo una cosa quella media che dici tu non può essere del 1991-1992 perchè diego era andato gia via....quella media di 77.597 e dell' anno 84-85 primo anno di diego in italia...riguardo alla capienza attuale diciamo che con la chiusura del 3 anello avvenuta nel 2008 la capienza dello stadio è scesa da 85 mila a 67.258 solo che per ordine pubblico non fanno vendere + di 62 mila biglietti,ma cmq l'omologazione dello stadio è sempre intorno alle 80 mila unità....si parla che con il city e bayern erano presenti oltre 70 mila spettatori cosa che lo stadio di napoli per ordine pubblico non potrebbe contenere....detto questo sempre forza BARI.


Nel 1991/1992, l'anno del record, giocavano Careca, Zola, Ferrara... Non Maradona, è vero.

Per quanto riguarda la capienza e quanti ce n'erano, i dati che fanno fede sono quelli ufficiali, non le impressioni (giuste o sbagliate) dei tifosi. Quindi se il record di presenti è 83.125 (faccio un esempio) ma allo stadio ce n'erano 106.000 perchè venivano contati quelli che in 4 si dividevano un seggiolino, quelli saliti sui pali dell'illuminazione, sulle coperture delle tribune, sulle scale, nei fossati, dietro le porte, mischiati tra i fotografi, nascosti dietro Luigi Necco, nel cofano dell'autobarella, sotto il dischetto del rigore... sempre 83.125 erano i presenti...


si ho capito tu metti i biglietti paganti quello era ovvio....presenti 83 mila e passa...effettivi 100 mila.
complimenti pino vedo che sai anche tu molte cose vecchiotte :D

provinciabiancorossa

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1009
Iscritto il: mer mar 17, 2010 11:59
Highscores: 0

Re: baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Messaggioda provinciabiancorossa » ven feb 24, 2012 16:26


ma hai capito che napoli conta quasi un milione di abitanti e 3milioni in provincia e bari ne conta scarsi 400 mila e un milione in provincia?mettici pure maradona careca e gli scudetti,e non è molto difficile capire il perchè di questo topic inutile.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Messaggioda u'mang » ven feb 24, 2012 17:13


certo che deve essere davvero triste per un napoletano venire su questo sito a spacciarsi per un tifoso del bari...
mi dispiace davvero per te, che hai bisogno di ricorrere a tutto ciò...eppure basterebbe semplicemente dire che sei un tifoso del napoli, sai quanti tifosi di altre squadre (purchè educati) abbiamo "accolto" su questo sito?
vabbè va...statti bene...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Biggie Smalls

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13875
Iscritto il: gio set 28, 2006 19:41
Highscores: 0

Re: baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Messaggioda Biggie Smalls » ven feb 24, 2012 17:15


u'mang ha scritto:certo che deve essere davvero triste per un napoletano venire su questo sito a spacciarsi per un tifoso del bari...
mi dispiace davvero per te, che hai bisogno di ricorrere a tutto ciò...eppure basterebbe semplicemente dire che sei un tifoso del napoli, sai quanti tifosi di altre squadre (purchè educati) abbiamo "accolto" su questo sito?
vabbè va...statti bene...


ho provato a farglielo capire anch'io.... non n vol sapè :lol:

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Messaggioda u'mang » ven feb 24, 2012 17:18


hbk ha scritto:
u'mang ha scritto:certo che deve essere davvero triste per un napoletano venire su questo sito a spacciarsi per un tifoso del bari...
mi dispiace davvero per te, che hai bisogno di ricorrere a tutto ciò...eppure basterebbe semplicemente dire che sei un tifoso del napoli, sai quanti tifosi di altre squadre (purchè educati) abbiamo "accolto" su questo sito?
vabbè va...statti bene...


ho provato a farglielo capire anch'io.... non n vol sapè :lol:

mah! :lol:
avrà paura che riusciamo ad infilargli qualche virus nel pc! :lol: :lol: :lol:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

THE LAST OUTLAW 83

 
Messaggi: 27
Iscritto il: gio feb 23, 2012 15:02
Highscores: 0

Re: baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Messaggioda THE LAST OUTLAW 83 » ven feb 24, 2012 22:04


u'mang ha scritto:certo che deve essere davvero triste per un napoletano venire su questo sito a spacciarsi per un tifoso del bari...
mi dispiace davvero per te, che hai bisogno di ricorrere a tutto ciò...eppure basterebbe semplicemente dire che sei un tifoso del napoli, sai quanti tifosi di altre squadre (purchè educati) abbiamo "accolto" su questo sito?
vabbè va...statti bene...

cioè solo perchè ho fatto i complimenti ai napoletani dove ho detto tutta verità,voi vi credete che sono di napoli' mhàà ok pensate ciò che volete...forza bari.

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5347
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Messaggioda fastrider » ven feb 24, 2012 22:05


THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:
u'mang ha scritto:certo che deve essere davvero triste per un napoletano venire su questo sito a spacciarsi per un tifoso del bari...
mi dispiace davvero per te, che hai bisogno di ricorrere a tutto ciò...eppure basterebbe semplicemente dire che sei un tifoso del napoli, sai quanti tifosi di altre squadre (purchè educati) abbiamo "accolto" su questo sito?
vabbè va...statti bene...

cioè solo perchè ho fatto i complimenti ai napoletani dove ho detto tutta verità,voi vi credete che sono di napoli' mhàà ok pensate ciò che volete...forza bari.

ma se ti sei iscritto il giorno dopo di napoli chelsea e hai parlato solo di napoli? :scratch:
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

THE LAST OUTLAW 83

 
Messaggi: 27
Iscritto il: gio feb 23, 2012 15:02
Highscores: 0

Re: baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Messaggioda THE LAST OUTLAW 83 » ven feb 24, 2012 22:10


fastrider ha scritto:
THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:
u'mang ha scritto:certo che deve essere davvero triste per un napoletano venire su questo sito a spacciarsi per un tifoso del bari...
mi dispiace davvero per te, che hai bisogno di ricorrere a tutto ciò...eppure basterebbe semplicemente dire che sei un tifoso del napoli, sai quanti tifosi di altre squadre (purchè educati) abbiamo "accolto" su questo sito?
vabbè va...statti bene...

cioè solo perchè ho fatto i complimenti ai napoletani dove ho detto tutta verità,voi vi credete che sono di napoli' mhàà ok pensate ciò che volete...forza bari.

ma se ti sei iscritto il giorno dopo di napoli chelsea e hai parlato solo di napoli? :scratch:

ho solo precisato alcune cose,che purtroppo qui si fa finta di non capire...

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Messaggioda u'mang » ven feb 24, 2012 22:28


THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:
fastrider ha scritto:
THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:
u'mang ha scritto:certo che deve essere davvero triste per un napoletano venire su questo sito a spacciarsi per un tifoso del bari...
mi dispiace davvero per te, che hai bisogno di ricorrere a tutto ciò...eppure basterebbe semplicemente dire che sei un tifoso del napoli, sai quanti tifosi di altre squadre (purchè educati) abbiamo "accolto" su questo sito?
vabbè va...statti bene...

cioè solo perchè ho fatto i complimenti ai napoletani dove ho detto tutta verità,voi vi credete che sono di napoli' mhàà ok pensate ciò che volete...forza bari.

ma se ti sei iscritto il giorno dopo di napoli chelsea e hai parlato solo di napoli? :scratch:

ho solo precisato alcune cose,che purtroppo qui si fa finta di non capire...

e tra l'altro, scrivi da...rullo di tamburi...napoli! :lol:
vabbè, ti sarai andato a prendere un caffè, non trovi la strada di casa e sei ancora lì! :lol: :lol: :lol:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Bigica

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8609
Iscritto il: lun giu 27, 2011 9:15
Highscores: 0

Re: baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Messaggioda Bigica » ven feb 24, 2012 22:45


simmo 'e napule paisa' :lol:

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Beniaminus de Tudela, biancorossoeavast, Google Adsense [Bot], Lucano, viafiorino e 338 ospiti