spacer
     

baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5340
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Messaggioda fastrider » ven feb 24, 2012 22:55


u'mang ha scritto:
THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:
fastrider ha scritto:
THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:
u'mang ha scritto:certo che deve essere davvero triste per un napoletano venire su questo sito a spacciarsi per un tifoso del bari...
mi dispiace davvero per te, che hai bisogno di ricorrere a tutto ciò...eppure basterebbe semplicemente dire che sei un tifoso del napoli, sai quanti tifosi di altre squadre (purchè educati) abbiamo "accolto" su questo sito?
vabbè va...statti bene...

cioè solo perchè ho fatto i complimenti ai napoletani dove ho detto tutta verità,voi vi credete che sono di napoli' mhàà ok pensate ciò che volete...forza bari.

ma se ti sei iscritto il giorno dopo di napoli chelsea e hai parlato solo di napoli? :scratch:

ho solo precisato alcune cose,che purtroppo qui si fa finta di non capire...

e tra l'altro, scrivi da...rullo di tamburi...napoli! :lol:
vabbè, ti sarai andato a prendere un caffè, non trovi la strada di casa e sei ancora lì! :lol: :lol: :lol:[/quote

:risata:
che poi che sta di male a dirlo! sacc...
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

R: baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Messaggioda u'mang » ven feb 24, 2012 23:42


ah non lo so guarda...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

patrimana

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3352
Iscritto il: gio feb 01, 2007 18:04
Highscores: 0

Re: baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Messaggioda patrimana » sab feb 25, 2012 15:10


tra l'altro dire che con i portoghesi eravamo in 100mila non mi sembra granchè come argomentazione...
sia perche anche per bari-castel di sangro successe una cosa del genere, sia perche non mi sembra una cosa di cui vantarsi: facile fare i tifosi e andare al campo sapendo di entrare senza pagare...

Janjibari91

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3754
Iscritto il: lun ago 03, 2009 11:44
Highscores: 0

Re: baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Messaggioda Janjibari91 » mar feb 28, 2012 12:02


xFORZASUDx ha scritto:
Janjibari91 ha scritto:Si facesse vivo qualche napoletano del sito,x me conta solo il loro parere su questa discussione,perchè in qualche modo conoscono la loro storia e credo anche un po la nostra......
Mio modesto parere: ripartire in C con 40000 persone con De laurentis è semplice,stare 35 anni con M*******e no!!!


Mi faccio vivo io....il parere su questa discussione?
È inutile...attenzione, ma non perché sia un confronto tra Napoli e Bari, potrebbe essere anche Roma-Napoli Inter-Milan Real-Barca ecc....sono chiacchiere...la media spettatori è figlia di 1 milione di causali (clima,costo del biglietto, stadio in ristrutturazione, momento della squadra, diffusione delle PayTv ecc ecc)
Per quanto riguarda il ripartire dalla C, co De Laurentiis...io sinceramente non sapevo nemmeno chi era e che faceva,,se aveva i mezzi per riportarci in A o in Europa...io feci l'abbonamento perché sapevo che il Napoli aveva bisogno del sostegno di tutti nel suo momento peggiore, e per lo stesso motivo l'ho rinnovato anche dopo la delusione della sconfitta ai Play-Off...poi è stato tutto un crescendo, abbiamo/ho capito (a fatica) il modo di fare di Dela ed il resto è storia recente...
PS
Napoli-Reggiana non la dimenticherò mai, oggi fortunatamente posso dire di aver visto anche partite di Champions e di UEFA...ma quella per me È la partita...80000 persone (checché ne dicano i dati) solo per salutare Bruno Giordano. . . li ho capito veramente chi erano i napoletani...cinquantenni commossi e quarantenni in lacrime solo perché rivedevano il loro Bruno...troppo bello.

Innanzitutto grazie per la risposta...
Sulla passione dei napoletani,è una cosa scontata ormai,nulla da dire...
Però la vostra storia HA AIUTATO ad appassionarvi ancora di piu,e a crescere di numero e di mentalità,cosa che a bari con 2 anni di A e 10 di b riesce difficile....
Impossibile ripetere quanto fatto a Bari. Lì si sono venute a creare delle condizioni emotive particolari che hanno permesso tutto ciò che poi è accaduto. Non si può iniziare una nuova avventura ispirandosi al modello barese...
N.Zavettieri

xFORZASUDx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2200
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:47
Località: Mezzogiorno
Highscores: 0

Re: baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Messaggioda xFORZASUDx » mar feb 28, 2012 15:38


Janjibari91 ha scritto:Però la vostra storia HA AIUTATO ad appassionarvi ancora di piu,e a crescere di numero e di mentalità,cosa che a bari con 2 anni di A e 10 di b riesce difficile....


Credo di si, però fai conto che alla fine Diego lo puoi sempre amare anche tifando per un'altra squadra :D (come tutti i miei compagni che non tifano Napoli).
Io ho la tua stessa età ed in pratica abbiamo visto le stesse cose fino alla promozione del Napoli in A.
Io in 10 anni ho visto 3 volte il Napoli in A 5 in B e addirittura 2 in C1!
Tu nello stesso arco hai visto il Bari 4 anni consecutivi in A e 6 in B.

Napoli

1996-97 · 13º in Serie A.
1997-98 · 18º in Serie A.
1998-99 · 9º in Serie B.
1999-00 · 2º in Serie B.
2000-01 · 16º in Serie A.
2001-02 · 5º in Serie B.
2002-03 · 16º in Serie B.
2003-04 · 14º in Serie B.
2004-05 · 3º in Serie C1 girone B. Sconfitto nei playoff.
2005-06 · 1º in Serie C1 girone B. Promosso in Serie B.
2006-07 · 2º in Serie B. Promosso in Serie A.

Bari

1996-97: 4º in Serie B.
1997-98: 11º in Serie A.
1998-99: 10º in Serie A.
1999-00: 14º in Serie A.
2000-01: 18º in Serie A.
2001-02: 7º in Serie B.
2002-03: 11º in Serie B.
2003-04: 21º in Serie B.
2004-05: 11º in Serie B.
2005-06: 13º in Serie B.
2006-07: 14º in Serie B.
Scusa Ciotti...qui Ameri...Che nostalgia del calcio di ieri!

" The noise almost made the ears bleed."
The Telegraph

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Messaggioda colino1961 » mar feb 28, 2012 20:49


THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:
antocuscy ha scritto:
tony manero ha scritto:noi cosi noi colà...senza M*******e avremmo fatto...avremmo potuto...chiacchiere...siamo solo gran chicchieroni,con i se e con i ma non si va da nessuna parte...io ricordo sempre una cosa,l'hanno della cavalcata con ventura il bari ha giocato il calcio piu bello del campionato per un anno intero...tolte le partite di cartello eravamo in media 17-18.000 ...non di piu...,non sono numeri da piazza leader del sud,anzi sono numero abbastanza mediocri...quindi finitela con ste cazzate e manie di grandezza...le chiacchiere se le porta il vento


quoto tutto!!!
altro che chiacchiere!!!qua servono i fatti e c'è gente che scrive "dateci maradona per un mese e poi vediamo....." la barzelletta del giorno.....
con tutta questa mediocrità non si va da nessuna parte...ma del resto la storia ce lo insegna:
LA PUGLIA AVREBBE TUTTO PER DIVENTARE LA MIGLIOR REGIONE D'ITALIA....ma purtroppo regna la mediocrità/delinquenza/ignoranza a tutti i livelli...politici,imprenditoriali,economici...
Ogni volta che torno a Bari vedo crescere il numero di tamarri ed ignoranti....l'uniiversità di Bari è in mano ai raccomandati e figli di Papà...
a Bari c'è gente che si laurea in ingegneria passando le serate ad ubriacarsi nei bar.....a Torino e Milano si fanno il culo!!!!!
pensate che tutto questo esuli dal calcio...bè vi sbagliate di grosso....CHIEVO ED UDINE ce lo insegnano...ed anche realtà meridionali come Catania dove c'è una società seria e gente in gamba,dimostrano che anche al sud,DOVE STIAMO INGUAIATI,si può fare qualcosa di importante!!!!
purtroppo questa è la realtà....BISOGNA SVEGLIARSI e finirla di dire sempre le stesse cazzate!!!!!
onore a De Laurentis ed ai napoletani...da me che sono anti-napoletano da sempre

maradona è stato l'apice per loro,ma sappi che prima di maradona il napoli all'epoca di savoldi fece 70 mila abbonati....quindi loro lo tadio lo hanno sempre riempito...vediti le medie di spettatori..detto questo mi rammarico solo che potevamo essere una piccola napoli,ma non lo siamo,purtroppo bari come tutta la puglia tifa per altre squadre,(juve milan inter lo stesso napoli e roma) e queta cosa mi fa davvero tanto male...

è vero...purtroppo.. :evil: ecco perchè qua l'ambiente non si smuove...

Janjibari91

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3754
Iscritto il: lun ago 03, 2009 11:44
Highscores: 0

Re: baresi e tifosi napoletani...champions e Bwin

Messaggioda Janjibari91 » ven mar 02, 2012 11:55


xFORZASUDx ha scritto:
Janjibari91 ha scritto:Però la vostra storia HA AIUTATO ad appassionarvi ancora di piu,e a crescere di numero e di mentalità,cosa che a bari con 2 anni di A e 10 di b riesce difficile....


Credo di si, però fai conto che alla fine Diego lo puoi sempre amare anche tifando per un'altra squadra :D (come tutti i miei compagni che non tifano Napoli).
Io ho la tua stessa età ed in pratica abbiamo visto le stesse cose fino alla promozione del Napoli in A.
Io in 10 anni ho visto 3 volte il Napoli in A 5 in B e addirittura 2 in C1!
Tu nello stesso arco hai visto il Bari 4 anni consecutivi in A e 6 in B.

Napoli

1996-97 · 13º in Serie A.
1997-98 · 18º in Serie A.
1998-99 · 9º in Serie B.
1999-00 · 2º in Serie B.
2000-01 · 16º in Serie A.
2001-02 · 5º in Serie B.
2002-03 · 16º in Serie B.
2003-04 · 14º in Serie B.
2004-05 · 3º in Serie C1 girone B. Sconfitto nei playoff.
2005-06 · 1º in Serie C1 girone B. Promosso in Serie B.
2006-07 · 2º in Serie B. Promosso in Serie A.

Bari

1996-97: 4º in Serie B.
1997-98: 11º in Serie A.
1998-99: 10º in Serie A.
1999-00: 14º in Serie A.
2000-01: 18º in Serie A.
2001-02: 7º in Serie B.
2002-03: 11º in Serie B.
2003-04: 21º in Serie B.
2004-05: 11º in Serie B.
2005-06: 13º in Serie B.
2006-07: 14º in Serie B.


Tutto cio che vuoi,ma quando fai da 35 anni l'ascensore tra A e B è una presa in giro.....
Il barese si sente preso in giro ormai,quando vendi cassano a 60 miliardi,non puoi retrocedere,li ti devi fare una base solida x stare almeno 10 anni consecutivi in A e il nostro caro presidente se ha visto i pienoni allo stadio lo deve solo alla nostra fede,non per la sua gestione.....
Tu hai ragione,io e te abbiamo visto praticamente lo stesso andamento,solo che la vostra storia non ha paragoni con la nostra,per non parlare poi degli ultimi 4/5 anni che ovviamente parlano da soli.....
Impossibile ripetere quanto fatto a Bari. Lì si sono venute a creare delle condizioni emotive particolari che hanno permesso tutto ciò che poi è accaduto. Non si può iniziare una nuova avventura ispirandosi al modello barese...
N.Zavettieri

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 119 ospiti