PIEROTTI dalla Salernitana
BRIENZA in ritorno al Palermo (interessamento di Napoli, Perugia, Vicenza e Avellino)
l'ex vicentino MAURIZIO ROSSI (parametro zero)
che ne pensate????

![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
qualche settimana fa ho avuto un colloquio informale con Carlo Regalia che ha espresso un giudizio positivo su Brienza. Non ho idea se il Bari voglia effettivamente portare avanti la trattativa. Io resto in attesa di avere notizie in merito. Di certo Brienza non ha escluso l’ipotesi di poter giocare l’anno prossimo con la maglia del Bari
Quanto al Bari, il mio procuratore mi ha detto nei giorni scorsi che c’è stato un scambio di opinioni con Regalia, ma per il momento non c’è nulla di concreto
al Bari verrei di corsa e non lo dico per piaggeria. Stimo molto il presidente Matarrese e Regalia. So che c’è un’ottima organizzazione societaria e, soprattutto, che ci sono programmi molto ambiziosi. Tra l’altro, la Puglia mi ha sempre portato bene. Ho fatto la trafila nel Foggia dove è cominciata la mia carriera da professionista. Ci può essere, dunque, un seguito
Visitano il forum: Baciccio90, BRIGANTE, Google Adsense [Bot] e 26 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)