spacer
     

Campagna abbonamenti al via: che ne pensate?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » sab lug 05, 2003 21:30


I tifosi contano per meno del 4% nel bilancio dell'A.S. Bari... se non vanno allo stadio gli fa solo piacere perchè non lo contestano, di certo non sono i nostri miserabili 65 euro di abbonamento che gli consentono di costruire palazzi.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

john1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1204
Iscritto il: dom gen 26, 2003 21:11
Località: bari
Highscores: 0

Messaggioda john1 » sab lug 05, 2003 22:26


Scardini apprezzo la tua coerenza,però ci sono certi tifosi (come me) che non riescono a disertare lo stadio,come si dice:al cuor non si comanda......e cud che l'ha ditt aveva ragione da vendere....
Che il destino ci trovi sempre forti e degni

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7705
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Messaggioda Shulz » dom lug 06, 2003 0:54


scardni però se si continuava la diserzione a Bari non avevamo più un gruppo ultras e le nuove "leve" andavano a formare le sezioni fighetrs juve a Bari aspettando un trofeo birra cavoletti..capito?La diserzione non è una cosa possibile..che poi si è unito l'utile al dilettevole..e va beh!
Ovunque Con Noi!

scardni

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 244
Iscritto il: lun gen 27, 2003 23:06
Highscores: 0

Messaggioda scardni » dom lug 06, 2003 21:12


cari amici lo so benissimo che l'introito derivante da biglietti e abbonamenti incide pochissimo su una gestione societaria,ma il problema e'un altro.Quei 65 euro non saranno molti ma sono pur sempre soldi che ognuno di noi si e'sudato per averli.Io i miei soldi guadagnati facendomi un culo enorme,rinunciando ad andare a mare o ad andare a bere una birra con un amico,ad un p***o che mi prende per il culo non li daro'mai piu'.Non si tratta di una qyestione economica ma di una questione di dignita',vi direi la stessa cosa se l'abbonamento costasse solo un euro.E poi ragazzi parliamoci chiaro le cose finche'ci saranno questi p***i non cambieranno mai.Quest'anno per comprare motta pur di risparmiare meno di un miliardo hanno ceduto carrozzieri al teramo.Neanche con il teramo riescono a fare la parte del leone.Come pensate che questo p***o possa farci fare il salto di qualita'? per puntare in alto di vogliono i giocatori buoni.Ma quelli costano sia come cartellino che come ingaggio,e quindi a bari non arriveranno mai.Cosa c***o hanno piu'di noi udine,cagliari bergamo,vicenza,chievo ecc.ecc.Leggo che tanti parlano di ritorno in A.Ebbene se dovessimo tornare in A si ripeterebbe la solita storia...se tutto va bene salvezza all'ultima o penultima giornata.Ora vi chiedo se e' normale DARE I NOSTRI SOLDI a questi p***i che ci hanno preso,ci prendono e continueranno a prenderci per il culo.In questo forum ci'e'gente adulta e vaccinata,per fortuna l'eta'media e'abbastanza alta.BASTA ILLUDERSI,BASTA PENSARE CHE LE COSE POSSANO CAMBIARE,BASTA DIRE ANDIAMO ALLO STADIO AD INCITARE LA SQUADRA PER ANDARE IN A....in a si va con giocatori buoni no con i cori o con 60000 tifosi....lasciamo ai ragazzini la voglia di sognare.Anch'io a 15-16 anni sognavo coppa uefa,scudetto e puttanate varie,ma ora basta.BARI E BARI SI ONORANO IN MILLE ALTRI MODI NON E'DETTO CHE SI DEBBA ANDARE PER FORZA ALLO STADIO PER ONORARE LA PROPRIA CITTA'O LA PROPRIO MAGLIA.vorrei concludere ricordando lo striscione in curva il giorno di bari-udinese nella della retrocessione:PER LA NOSTRA DIGNITA'PER IL BENE DELLA CITTA'.un saluto atutti.
MATARRESE VATTENE

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » dom lug 06, 2003 21:20


E vabbè non andiamoci allo stadio. Che hai risolto? Matarrese si strapperà i capelli? Non credo proprio.

Cambierà qualcosa? Come no.. si è visto in 2 anni che è cambiato. Siamo finiti in B e stavamo per finire in C1....

Almeno andandoci ci resta la soddisfazione di mandarlo a fare in culo per 90 minuti...

Sull'onorare in 1000 altri modi non c'è problema, ma non scordiamoci quello che siamo... cioè tifosi... ed il tifoso senza lo stadio che cos'è?

Pronto ad aderire a qualsiasi iniziativa (manifestazione o altro), ma che sia TOTALE... non che io e te decidiamo di non andare allo stadio e poi gli altri ci vanno o che si faccia una misera manifestazione... sono per le cose ben fatte e con uno scopo finale, non per iniziative personali.

Sarebbe bello prendere una decisione unica (io escluderei la diserzione che si è visto non servire a nulla) e coinvolgere tutta la città.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

rokko_UCN

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: lun apr 14, 2003 1:18
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda rokko_UCN » dom lug 06, 2003 23:51


io penso che di dare i soldi a mattarese non se parla ma pensandoci pur di dare il mio contributo alla squadra cantando tutta la partità non sia un male..
Bari mio unico Amore

Oggi come ieri della vostra fratellanza siamo Fieri - Forza Salernitana

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7705
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Messaggioda Shulz » lun lug 07, 2003 0:42


Al posto mio ha risposto Bari75..:-D
Ovunque Con Noi!

rokko_UCN

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: lun apr 14, 2003 1:18
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda rokko_UCN » lun lug 07, 2003 18:08


in effetti per la mia età non nè ho di sti problemi e riesco ad entrare ancora alla sgroscia :)
Bari mio unico Amore

Oggi come ieri della vostra fratellanza siamo Fieri - Forza Salernitana

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 271 ospiti