spacer
     

Bari e i baresi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Happy77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11615
Iscritto il: ven lug 15, 2005 20:14
Località: Quarto Inferiore (BO)
Highscores: 0

Re: Bari e i baresi

Messaggioda Happy77 » mar nov 27, 2012 5:32


L'autore di questo topic ha ragione. Io lo dico da troppo tempo... Basta viaggiare un po' in lungo e in largo per stupirci di quella che dovrebbe essere la normalita'. Bisognerebbe avere un pizzico di sensibilita' e di intelligenza in piu' per riconoscerlo e prendere spunto per migliorare. Questo discorso vale a 360 gradi... Dalla cicca di sigaretta buttata sulla spiaggia passando per l' incapacita'generale di fare una fila ordinata o per il classico poco maledetto e subito (e su questo siamo maestri) , o su un voto dato per una mangiata o ancora per la tendenza ad adulare il dritto piu' che il fesso sul lavoro, per la tendenza al malaffare, fino all incapacita' di liberarsi di una famiglia che ci tiene sotto lo schiaffo da 35 anni..
Anche io mi incazzo quando sento amici che sono andati via da anni parlar male della propria citta' e cerco di spronarli ad esaltsrne gli aspetti positivi ma se la canzone e' sempre quella e le loro ragioni ce le hanno e ii lo so perche' lo so forse sarò giustificato se qualche volta mi scappa di dire che BAR IE' NA CITTA' D m****!
Havrai...

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27228
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: R: Bari e i baresi

Messaggioda saverio67 » mar nov 27, 2012 5:56


Il signor Paolo e basta su un altro sito dice di essere Paolo stancarone.
Può essere vero o falso.
Se è vero allora deve stare zitto perché ci ha portato dei personaggi da macchietta da varietà degli anni 70. Manco Walter Chiari avrebbe inventato figure simili.
Se è falso deve stare zitto perché mente e cerca di accreditare ciò che dice millantando conoscenze che non ha.
Credibile come una banconota da 11 euro.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23160
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Bari e i baresi

Messaggioda red_roby » mar nov 27, 2012 6:57


Ah ma è Paolo Stancarone? E perchè non scrive con il suo nick? Forse si vergogna ancora della figura da cioccolataio che ha fatto ogni qualvolta si è presentato a Bari con pseudo-acquirenti.....
ALLahSS U BBar

malachia75

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 361
Iscritto il: gio mar 25, 2010 14:08
Località: manchester
Highscores: 0

Re: Bari e i baresi

Messaggioda malachia75 » mer nov 28, 2012 17:44


penso che su questo topic si sia divisa la gente che vive fuori bari e quindi ha potuto notare delle differenze sostanziali tra quelli che invece da bari nn si sono mai spostati...

malachia75

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 361
Iscritto il: gio mar 25, 2010 14:08
Località: manchester
Highscores: 0

Re: Bari e i baresi

Messaggioda malachia75 » mer nov 28, 2012 17:47


UCN72 ha scritto:@imaginaryboy

Mi parli di terzo mondo, di deserto culturale, di disoccupazione dilagante e uccisione delle speranze giovanili...
A leggerti viene uno sconforto incredibile...
Ma, non ti sembra di essere un attimino pessimista e qualunquista...
Non ho tempo per risponderti ma qualcosina ti voglio dire...
Bari negli ultimi anni è risalita di parecchio nella classifica delle città italiane per qualità di vita anche per i tanti eventi culturali che a Bari si tengono grazie anche alle riapertura del Petruzzelli e del Margherita...
Nel barese come più o meno in tutta la Puglia il trend occupazionale ha fatto risultare un leggero segnale positivo in controtendenza a tutte le regini del sud ed anche alcune del centro nord anche grazie alle politiche occupazionali degli ultimi 2 governi regionali e ad iniziative come quelle dei "bollenti spiriti" che prevedono incentivi finanziari e sostegni ai giovani imprenditori pugliesi...
Il caso della Black Shape di Monopoli è eclatante...



risalita nella classifica???si siamo al 100°posto su 107 posizioni...sole 24 ore

Janjibari91

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3754
Iscritto il: lun ago 03, 2009 11:44
Highscores: 0

Re: Bari e i baresi

Messaggioda Janjibari91 » mar dic 04, 2012 23:51


V pozz disc na cosa ssduat?
Ma vi siete mai chiesti perchè i napoletani che tanto ci assomiliano nei modi di fare( e non mi dite di no pcè dcit cazzat) hanno reagito con le bombe sotto casa di ferlaino?
C'è mo secondo voi i napoletani devono perdere la testa su una cosa di cui non sono stra-innamorati?
Chidd so abituat a veng,scudett,champions, second,i terzi in campionato, male che vada in europa league,è normale che se togli queste abitudini tu hai una città INTERA contro!!
non mi risp ma in c erano 40 mila grazie al c***o direbbe checco zalone,pure il bari l'anno di conte e ventura faceva 3-4 mila cristiani in trasferta,se a bari viene un de laurentis e stai in serie c conoscendo il potenziale non lo riempiamo il s.nicola?
E perchè a bari non hai una città intera contro matarrese?
E graz sono solo 3-4 mila l scimm (come me) che perdono la testa pure in b non avendo mai vinto un c***o ed essendoci innamorati del nulla (calcisticamente parlando s'intende) come facciamo noi a fare paura a uno che da lavoro a tanti baresi in tempo di crisi?
La verità è una, se la juve ha piu tifosi in italia e riempe gli stadi italiani un motivo c'è....
Guardate gli scudetti......
idem per milan e inter....
I baresi reagiscono come una normale tifoseria....
Punto!
Impossibile ripetere quanto fatto a Bari. Lì si sono venute a creare delle condizioni emotive particolari che hanno permesso tutto ciò che poi è accaduto. Non si può iniziare una nuova avventura ispirandosi al modello barese...
N.Zavettieri

Malafemmena

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 259
Iscritto il: sab dic 10, 2011 18:58
Località: Quartiere Libertà
Highscores: 0

Re: Bari e i baresi

Messaggioda Malafemmena » mer dic 05, 2012 10:22


Janjibari91 ha scritto:V pozz disc na cosa ssduat?
Ma vi siete mai chiesti perchè i napoletani che tanto ci assomiliano nei modi di fare( e non mi dite di no pcè dcit cazzat) hanno reagito con le bombe sotto casa di ferlaino?
C'è mo secondo voi i napoletani devono perdere la testa su una cosa di cui non sono stra-innamorati?
Chidd so abituat a veng,scudett,champions, second,i terzi in campionato, male che vada in europa league,è normale che se togli queste abitudini tu hai una città INTERA contro!!
non mi risp ma in c erano 40 mila grazie al c***o direbbe checco zalone,pure il bari l'anno di conte e ventura faceva 3-4 mila cristiani in trasferta,se a bari viene un de laurentis e stai in serie c conoscendo il potenziale non lo riempiamo il s.nicola?
E perchè a bari non hai una città intera contro M*******e?
E graz sono solo 3-4 mila l scimm (come me) che perdono la testa pure in b non avendo mai vinto un c***o ed essendoci innamorati del nulla (calcisticamente parlando s'intende) come facciamo noi a fare paura a uno che da lavoro a tanti baresi in tempo di crisi?
La verità è una, se la juve ha piu tifosi in italia e riempe gli stadi italiani un motivo c'è....
Guardate gli scudetti......
idem per milan e inter....
I baresi reagiscono come una normale tifoseria....
Punto!



"Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città"
quindi dovrebbe essere cosi anche Bari!

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68747
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Bari e i baresi

Messaggioda calamaro » sab ago 10, 2019 19:33


Malafemmena ha scritto:
Janjibari91 ha scritto:V pozz disc na cosa ssduat?
Ma vi siete mai chiesti perchè i napoletani che tanto ci assomiliano nei modi di fare( e non mi dite di no pcè dcit cazzat) hanno reagito con le bombe sotto casa di ferlaino?
C'è mo secondo voi i napoletani devono perdere la testa su una cosa di cui non sono stra-innamorati?
Chidd so abituat a veng,scudett,champions, second,i terzi in campionato, male che vada in europa league,è normale che se togli queste abitudini tu hai una città INTERA contro!!
non mi risp ma in c erano 40 mila grazie al c***o direbbe checco zalone,pure il bari l'anno di conte e ventura faceva 3-4 mila cristiani in trasferta,se a bari viene un de laurentis e stai in serie c conoscendo il potenziale non lo riempiamo il s.nicola?
E perchè a bari non hai una città intera contro M*******e?
E graz sono solo 3-4 mila l scimm (come me) che perdono la testa pure in b non avendo mai vinto un c***o ed essendoci innamorati del nulla (calcisticamente parlando s'intende) come facciamo noi a fare paura a uno che da lavoro a tanti baresi in tempo di crisi?
La verità è una, se la juve ha piu tifosi in italia e riempe gli stadi italiani un motivo c'è....
Guardate gli scudetti......
idem per milan e inter....
I baresi reagiscono come una normale tifoseria....
Punto!



"Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città"
quindi dovrebbe essere cosi anche Bari!

mmm



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

chiappetta biancorossa

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 740
Iscritto il: gio ago 28, 2008 16:53
Località: giovinazzo
Highscores: 0

Re: Bari e i baresi

Messaggioda chiappetta biancorossa » sab ago 10, 2019 19:39


De Laurentiis ora sta e noi siamo in c adesso vediamo se siamo uguali ai napoletani o dei quaquaraqua

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CINGHIO e 226 ospiti