![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
lipatin21 ha scritto:MI GIOCO LE PALLE CHE I DIRITTI TELEVISIVI DI UN'ANNO DI SERIE A SONO ANDATI AD ATTIVITA' EXTRA BARI CALCIO
lipatin21 ha scritto:ESATTO!!! non credo a niente di quanto dicono.....
QUESTO E' UN RICATTO BELLO E BUONO VERSO QUESTA CITTA'......
evidentemente la condizione della squadra è un coltello alla gola..... e non ci vuole niente a capirlo![]()
A PARTE I DUE CAMPIONATI IN SERIE A DOVE I COSTI SONO STATI ASSORBITI ANCHE DA DIRITTI TELEVISIVI, SPONSOR, ECC.....NON TUTTI MA IN BUONA PARTE..
SE NOTATE UNA COSA IMPORTANTE, QUESTA SITUAZIONE DISASTROSA E' INIZIATA QUANDO RETROCEDEMMO..
QUELL'ESTATE IL BARI EBBE DUE GROSSI INTROITI CERTIFICATI:
1) LA VENDITA DI TUTTI I GIOCATORI CHE AVEVANO FATTO LA SERIE A DI SUA PROPRIETA' (gazzi, gillet, donati, ecc) CON UNA CIFRA CHE FU TRANQUILLAMENTE PUBBLICATA SUI 15 MILIONI...
2) IL PARACADUTE DI 6 MILIONI DI EURO PREVISTO PER LE RETROCESSE..
TOTALE UNA CIFRA CHE SI AGGIRA SUI 20 MILIONI....
non ce bisogno di un'esperto di bilancio....
A FRONTE DI UN MONTE INGAGGIO ABBASSATO SUI 4 MILIONI (SEMPRE LA SCORSA STAGIONE)
IN QUESTO CAMPIONATO IL MONTE INGAGGIO SI E' RIDOTTO ULTERIORMENTE.....l'unica sproporzione è Ghezzal
MI DITE SERIAMENTE, COME c***o CI TROVIAMO CON 30-35 MILIONI DI DEBITO...tra erario, fornitori e stipendi
30-35 MILIONI DI EURO DI DEBITO SIGNIFICA IL COSTO DI UN MONTEINGAGGI DI UNA SQUADRA IN SERIE A....
MI GIOCO LE PALLE CHE I DIRITTI TELEVISIVI DI UN'ANNO DI SERIE A SONO ANDATI AD ATTIVITA' EXTRA BARI CALCIO
tifosobarese92 ha scritto:lipatin21 ha scritto:MI GIOCO LE PALLE CHE I DIRITTI TELEVISIVI DI UN'ANNO DI SERIE A SONO ANDATI AD ATTIVITA' EXTRA BARI CALCIO
Ma su quello penso che siamo tutti d'accordo , ora la questione è , se attraverso indagini della procura ,fosse appurato che hanno fatto questo cambio di denaro tra le loro società , quindi falsando i bilanci delle loro aziende sono punibili penalmente oppure siccome le società sono le loro , possono cambiare i capitali delle loro aziende come vogliono ??
tifoso_in_esilio ha scritto:Io invece caro la bomba credo che gli andriesi a furia di tirare la corda si siano incartati contabilmente e che chi di dovere
dovrebbe dare un'occhiata.
il polpo arrizzato ha scritto:Si ma vi dimenticate che quest'anno e' venuto a mancare la voce che dava piu' introiti di tutti:
LA SNAI !!!!
Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google [Bot], judoka_barese, Rips, Ubares92, u'pregamuert e 113 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)