spacer
     

La maglia blu

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13180
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: La maglia blu

Messaggioda biancorossoeavast » sab apr 26, 2014 22:49


35007 ha scritto:
oban67 ha scritto:La prima maglia vista è sempre quella del cuore...come darti torto. Per me è una che non fu mai riproposta...Era bianca con due bande verticali sulla sinistra...Che meraviglia!!! Ed eravamo in C. Folgorazione a 9 anni!!!

1976/77?fantastica questa maglia,sarebbe l'ideale per il nuovo Bari!
Immagine
tanto non capirai...

Porrix

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 353
Iscritto il: dom mag 10, 2009 17:44
Località: BARIUM
Highscores: 0

Re: La maglia blu

Messaggioda Porrix » sab apr 26, 2014 22:54


oban67 ha scritto:
mik287 ha scritto:È la prima maglia del Bari che mi comprò mio padre ....❤️

Mio Padre alla mia prima partita ( Bari Paganese ) mi compro' invece una specie di k-way di carta simile alla maglia...una cosa orrenda ( ma stupenda ) che ho sempre conservato, persa nell'ultimo trasloco, anzi buttata via da mia sorella a mia insaputa 10 anni fa. Ha resistito per 28 anni.....'tacci sua!!!!
Era un cimelio pre Mat.
Qualcosa di valore storico!!!!


Ciao Oban Bari Paganese é stata anche la mia prima partita. Mi portò mio nonno e da allora fu profondo amore.
The best is yet to come ...

Molti pensano alla meta io mi godo il viaggio !

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: La maglia blu

Messaggioda Tuco » sab apr 26, 2014 22:57


biancorossoeavast ha scritto:
35007 ha scritto:
oban67 ha scritto:La prima maglia vista è sempre quella del cuore...come darti torto. Per me è una che non fu mai riproposta...Era bianca con due bande verticali sulla sinistra...Che meraviglia!!! Ed eravamo in C. Folgorazione a 9 anni!!!

1976/77?fantastica questa maglia,sarebbe l'ideale per il nuovo Bari!
Immagine

...serieta',squadra di mustazzoni...

Cobra_86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5047
Iscritto il: sab mar 02, 2013 19:15
Località: Q.re San Pio(Enziteto)
Highscores: 2

Re: La maglia blu

Messaggioda Cobra_86 » sab apr 26, 2014 23:03


La maglia blu ha portato fortuna :yeah:
Sembra impossibile che seguo ancora te, la Bari è una malattia che non va più via vorrei andar via, vorrei andar via di qua ma non resisto lontano da te!!

Visita la pagina Facebook del Tifometro Barese ---> https://www.facebook.com/pages/Tifometr ... 1970971529

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: La maglia blu

Messaggioda oban67 » sab apr 26, 2014 23:03


Porrix ha scritto:
oban67 ha scritto:
mik287 ha scritto:È la prima maglia del Bari che mi comprò mio padre ....❤️

Mio Padre alla mia prima partita ( Bari Paganese ) mi compro' invece una specie di k-way di carta simile alla maglia...una cosa orrenda ( ma stupenda ) che ho sempre conservato, persa nell'ultimo trasloco, anzi buttata via da mia sorella a mia insaputa 10 anni fa. Ha resistito per 28 anni.....'tacci sua!!!!
Era un cimelio pre Mat.
Qualcosa di valore storico!!!!


Ciao Oban Bari Paganese é stata anche la mia prima partita. Mi portò mio nonno e da allora fu profondo amore.

:D :D :love: :love:
Era forte quell'anno la Paganese!!!
Ultima modifica di oban67 il sab apr 26, 2014 23:15, modificato 1 volta in totale.
Non chi comincia ma quel che persevera

BIANCO&ROSSO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1405
Iscritto il: mer gen 25, 2006 18:40
Località: Bari caput mundi
Highscores: 0

Re: La maglia blu

Messaggioda BIANCO&ROSSO » sab apr 26, 2014 23:05


Madò ragazzi......
Non ricordo se la mia prima partita fu con la paganese, però la maglia era quella !!!!!!
:love:
Non mi piace, ma la amo.....
Però adoro anche quella blu, a partire proprio da quella vittoria a Trieste....
:yeah:

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: La maglia blu

Messaggioda censured » dom apr 27, 2014 5:57


joao-u-megghie ha scritto:Certo che vedere angioletto con tanti capelli fa un certo effetto... :lol: ma che fine ha fatto??? Negli anni '80 aveva una profumeria in centro che poi chiuse ora non lo vedo più....

a cavallo tra un millennio e l'altro lo incontravo tutte le mattine a fare colazione in tuta al bruno caffè della erg in tangenziale. Forse aveva a ke fare con il DE PALO..
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Frappampina

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 64
Iscritto il: sab dic 11, 2004 11:08
Highscores: 0

Re: La maglia blu

Messaggioda Frappampina » dom apr 27, 2014 7:32


censured ha scritto:
joao-u-megghie ha scritto:Certo che vedere angioletto con tanti capelli fa un certo effetto... :lol: ma che fine ha fatto??? Negli anni '80 aveva una profumeria in centro che poi chiuse ora non lo vedo più....

a cavallo tra un millennio e l'altro lo incontravo tutte le mattine a fare colazione in tuta al bruno caffè della erg in tangenziale. Forse aveva a ke fare con il DE PALO..

:lol:
L' megghie sim' nu.

MisterDV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6220
Iscritto il: dom gen 29, 2006 11:23
Località: Mondo
Highscores: 0

Re: La maglia blu

Messaggioda MisterDV » dom apr 27, 2014 14:48


oban67 ha scritto:E' sempre stata la meno considerata. Ma a me piace molto. E sono molti i ricordi di partite in blu. Uno, in particolare, me l'ha fatta entrare nel cuore. E fu una svolta. Da lì in poi, una cavalcata.
http://www.youtube.com/watch?v=n8h7oOIPz5Y
Che ricordi! E che emozioni!



u fraat ma tu mi vuoi fare piagere a me ....

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: La maglia blu

Messaggioda colino1961 » lun apr 28, 2014 14:05


oban67 ha scritto:La prima maglia vista è sempre quella del cuore...come darti torto. Per me è una che non fu mai riproposta...Era bianca con due bande verticali sulla sinistra...Che meraviglia!!! Ed eravamo in C. Folgorazione a 9 anni!!!

Campionato 76-77 con promozione in B e Losi in panchina
la mia prima maglia vista 74-75 quella tradizionale bianca con collo a v rosso

Catuzzi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: lun mag 28, 2007 17:51
Località: Bari
Highscores: 0

Re: La maglia blu

Messaggioda Catuzzi » lun apr 28, 2014 18:19


lorenzo2863 ha scritto:
u'mond e la lun ha scritto:
joao-u-megghie ha scritto:
35007 ha scritto:
oban67 ha scritto:La prima maglia vista è sempre quella del cuore...come darti torto. Per me è una che non fu mai riproposta...Era bianca con due bande verticali sulla sinistra...Che meraviglia!!! Ed eravamo in C. Folgorazione a 9 anni!!!

1976/77?
Immagine

:occhioni:
Non potete farmi questo! Il mio amore per il Bari nacque con quella maglia!
:occhioni:

Qualche anima buona può mettere i nomi dei giocatori: riconosco chiaramente Frappampina degli altri ho dei dubbi. A quei tempi avevo 10 anni e a volte mio padre e mio zio mi portavano con loro al campo

Ferioli - Boggia - Agresti - Maldera -Biloni - Penzo

Frappampina - Sigarini - D'Angelo - Scarrone - Sciannimanico


Foto scattata il 29 maggio 1977, giorno della matematica certezza della promozione in serie B. Bari-Campobasso 0-0.

Non è proprio la formazione titolare.
Manca Consonni (che era il capitano, beccò l'epatite) e Materazzi. Boggia in quel Bari non c'entrava quasi niente (pochissime presenze per lui in quel campionato).

Showtime

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 668
Iscritto il: mer feb 21, 2007 14:30
Highscores: 0

Re: La maglia blu

Messaggioda Showtime » mar apr 29, 2014 1:56


Non sarebbe male usare la maglia rossa come prima divisa ufficiale; quella del centenario era fantastica
Ed ogni notte faccio un sogno
Sono come il sole e tutto il mondo mi gira intorno

(Confessioni di una banconota)

u'mond e la lun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3480
Iscritto il: sab mag 17, 2008 19:59
Località: Pescara biancorossa
Highscores: 0

Re: La maglia blu

Messaggioda u'mond e la lun » mar apr 29, 2014 5:28


Catuzzi ha scritto:
lorenzo2863 ha scritto:
u'mond e la lun ha scritto:
joao-u-megghie ha scritto:
35007 ha scritto:
oban67 ha scritto:La prima maglia vista è sempre quella del cuore...come darti torto. Per me è una che non fu mai riproposta...Era bianca con due bande verticali sulla sinistra...Che meraviglia!!! Ed eravamo in C. Folgorazione a 9 anni!!!

1976/77?
Immagine

:occhioni:
Non potete farmi questo! Il mio amore per il Bari nacque con quella maglia!
:occhioni:

Qualche anima buona può mettere i nomi dei giocatori: riconosco chiaramente Frappampina degli altri ho dei dubbi. A quei tempi avevo 10 anni e a volte mio padre e mio zio mi portavano con loro al campo

Ferioli - Boggia - Agresti - Maldera -Biloni - Penzo

Frappampina - Sigarini - D'Angelo - Scarrone - Sciannimanico


Foto scattata il 29 maggio 1977, giorno della matematica certezza della promozione in serie B. Bari-Campobasso 0-0.

Non è proprio la formazione titolare.
Manca Consonni (che era il capitano, beccò l'epatite) e Materazzi. Boggia in quel Bari non c'entrava quasi niente (pochissime presenze per lui in quel campionato).

Io c'ero quel giorno

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6772
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: R: La maglia blu

Messaggioda mohan » mar apr 29, 2014 7:28


Arizona07 ha scritto:
mohan ha scritto:Premettendo che per me la combinazione ideale è maglia rossa e pantaloncini bianchi (magari con calzettoni neri)

Magari obbligando i giocatori a dipingersi il volto di verde...


Nulla di nuovo, combinazione già usata per il centenario. Unica cosa che non mi piaceva erano i numeri dorati...
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: La maglia blu

Messaggioda censured » mar apr 29, 2014 20:45


la maglia + bella sarà la prossima, la 1a dopo i maionese.. l'amerò nn so dire manco io quanto, pure se dovesse essere ARANGION!! :smoke: :smoke: :smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, ancorailbariinavanti, koma, Rosencratz, Xavier e 188 ospiti