spacer
     

INTANTO A VERONA CONTESTANO!!!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

rejkjavik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2528
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: Milano (BA)
Highscores: 0

Messaggioda rejkjavik » mer lug 16, 2003 15:12


Delirio....concordo al 1000 %

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » mer lug 16, 2003 15:39


Ti ricordi l'ultima di campionato del genoa? Tutti allo stadio come se avessero vinto lo scudetto... Tutto per dimostrare al loro presidente che la tifoseria c'era ed era compatta... E l'iniziativa è riuscita alla grande...



questa per es. è un'altra buona proposta a mio giudizio.sai lo smacco che dai al p***o?

oggi ho rivisto al tbsport quando il san nicola era gremito,quando la curva era piena,quando c'era passione intorno al BARI,c'era amore!!!

tutt oquesto sembra essere svanito,come quando ti risvegli da un bel sogno,e quello che vivi è un incubo!!!

c***o quelli erano tempi,i tempi che guardavi il BARI e ti divertivi!!!

MATARRESE è UN GRAN m****e,è RIUSCITO A ROVINARE TUTTO PER IL SAPORE E L'ODORE DEI SOLDI!!!

COME c***o SI FA DICO IO!!!
#SSM originals

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7705
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Messaggioda Shulz » mer lug 16, 2003 21:00


Si fà si fà...purtroppo!
Però Delirio verso la fine del campionato si era detto che gli ultrasstavano o volevano organizzare "qualcosa" per il futuro..
ORA:
-diserzione?non scherziamo!abbiamo fatto già quest'errore(anche per convenienza...)e non lo faremo mai più!
-manifestazioni?e che gli e ne frega a lui? tanto al massimo saremo tutta la curva nord...cioè 2000 massimo 3000...e non abbiamo fatto nulla...
-altro?sinceramente non saprei..io confido negli ultras ma se a gennaio stiamo a lottare per salavrci io allo stadio non ci vengo più..me ne vado a giocare in prima categoria o promozione.
Che dobbiamo fare?
Aspettare la fine della campagna acquisti..al massimo vedere il girone d'andata..e poi ogni barese capirà che fare e che scelte prendere..anche se molti l'hanno già presa..
Ovunque Con Noi!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: abbasc'alamarin, carloperrone, Google [Bot], President, sitting bull e 177 ospiti