spacer
     

maglia del Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

southstar

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 68
Iscritto il: gio ago 13, 2009 9:15
Highscores: 0

maglia del Bari

Messaggioda southstar » gio set 18, 2014 8:21


Premetto che non è un tema di rilevante importanza ma avete notato quanto le maglie e i pantaloncini dei nostri ragazzi siano più larghe del normale? Ho visto diversi giocatori per esempio alzarsi continuamente i pantaloncini durante la gara con l'Entella e anche con il Perugia... C'è poi una foto di De Luca dove si vede benissimo quanto la maglia nera che è larghissima e secondo me anche antiestetica... Considerando che anche l'occhio vuole la sua parte e la nuova società sta curando molto estetica e marketing credo sia opportuno adeguare le taglie delle maglie e dei pantaloncini ai giocatori che le indossano..
Saluti a tutti e Forza La Bari!!!

cobra61

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4350
Iscritto il: mer dic 22, 2004 9:21
Highscores: 0

Re: maglia del Bari

Messaggioda cobra61 » gio set 18, 2014 8:26


ahhhhh....non è che per questo motivo che i giocatori non brillano?.....magari invece di concentrarsi sulla partita perdono tempo a sistemarsi l'abbigliamento....mohhhh...so capit

simonesolobari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2443
Iscritto il: ven lug 24, 2009 11:40
Località: bari
Highscores: 0

Re: maglia del Bari

Messaggioda simonesolobari » gio set 18, 2014 9:00


cobra61 ha scritto:ahhhhh....non è che per questo motivo che i giocatori non brillano?.....magari invece di concentrarsi sulla partita perdono tempo a sistemarsi l'abbigliamento....mohhhh...so capit


evidentemente non hai letto che ha specificato che non è un tema di rilevante importanza... ma vabbe molti di voi su questo sito sono abituati a faare polemica aa prescindere da ciò che si dice
cit."Maiellaro era quello che impostava il gioco... sicuramente diverso da Almiron che è più tecnico, fantasioso, tipicamente sudamericano" ... e ij ja parlà c sti crstian? ma sciatavinn sciat

cobra61

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4350
Iscritto il: mer dic 22, 2004 9:21
Highscores: 0

Re: maglia del Bari

Messaggioda cobra61 » gio set 18, 2014 9:33


simonesolobari ha scritto:
cobra61 ha scritto:ahhhhh....non è che per questo motivo che i giocatori non brillano?.....magari invece di concentrarsi sulla partita perdono tempo a sistemarsi l'abbigliamento....mohhhh...so capit


evidentemente non hai letto che ha specificato che non è un tema di rilevante importanza... ma vabbe molti di voi su questo sito sono abituati a faare polemica aa prescindere da ciò che si dice



la mia voleva essere solo una battuta....proprio per sdrammatizzare....ovvio che non è la causa :wink:

sempre e solo FORZA BARI

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68946
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: maglia del Bari

Messaggioda calamaro » gio set 18, 2014 9:43


È il large style tipico dello stile hip hop, pare che Paparella abbia commissionato il nuovo inno a Fabri Fibra
PIERO PRESENTE

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14536
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: maglia del Bari

Messaggioda DOCCE&GABBANA » gio set 18, 2014 9:51


Ieri ho visto in Champions le maglie della Roma...stranamente sono "larghe" anche quelle...se vedi quella.di Astori sembra una canotta da basket, tant'é che la vedi aderente ad esempio.su Gervinho xke si sará messo una.taglia xs...strano forse sta passando la moda dell'elastan esasperato a percentuali vertiginose (~80%), nel caso del Bari non.so peró quanto sia voluto :lol:

boiachimodera

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1205
Iscritto il: ven lug 04, 2014 21:16
Highscores: 0

Re: maglia del Bari

Messaggioda boiachimodera » gio set 18, 2014 9:53


È per far vedere le mutande con lo sponsor

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3317
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: maglia del Bari

Messaggioda Cantarutti » gio set 18, 2014 10:57


ma non dovevamo giocare con i pantaloncini neri sotto la maglia rossa !?

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1690
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: maglia del Bari

Messaggioda sc4rface » mar set 15, 2020 20:56


Quella rossa con banda bianca sembra presa da Sensible Soccer :D

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68946
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: maglia del Bari

Messaggioda calamaro » mer set 16, 2020 13:04


sc4rface ha scritto:Quella rossa con banda bianca sembra presa da Sensible Soccer :D
Infatti, che belli i gol da centrocampo in sensibile soccer


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14536
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: maglia del Bari

Messaggioda DOCCE&GABBANA » mer set 16, 2020 13:42


Anonime

red & white

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1181
Iscritto il: mar apr 20, 2010 17:30
Highscores: 0

Re: maglia del Bari

Messaggioda red & white » mer set 16, 2020 14:39


di primo acchitto dico che la più bella sembrerebbe la rossa.
poi lo sparigliamento dei pantaloncini mi piacerebbe vedrlo di tanto in tanto.Maglia bianca con calzoncini rossi.
le maniche hanno i bordi troppo larghi e tre main sponsor sulla maglia la rendono indecente. ma tant'è.
Anch'io mi aspettavo delle maglie più affascinanti, ma i dela non sono molto brevi con le maglie; vedi quelle del napoli.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68946
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: maglia del Bari

Messaggioda calamaro » mer set 16, 2020 16:28


red & white ha scritto:di primo acchitto dico che la più bella sembrerebbe la rossa.
poi lo sparigliamento dei pantaloncini mi piacerebbe vedrlo di tanto in tanto.Maglia bianca con calzoncini rossi.
le maniche hanno i bordi troppo larghi e tre main sponsor sulla maglia la rendono indecente. ma tant'è.
Anch'io mi aspettavo delle maglie più affascinanti, ma i dela non sono molto brevi con le maglie; vedi quelle del napoli.
La maglia tipo mimetica del Napoli è oscena


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: maglia del Bari

Messaggioda MegaFun » mer set 16, 2020 16:40


red & white ha scritto:di primo acchitto dico che la più bella sembrerebbe la rossa.
poi lo sparigliamento dei pantaloncini mi piacerebbe vedrlo di tanto in tanto.Maglia bianca con calzoncini rossi.
le maniche hanno i bordi troppo larghi e tre main sponsor sulla maglia la rendono indecente. ma tant'è.
Anch'io mi aspettavo delle maglie più affascinanti, ma i dela non sono molto brevi con le maglie; vedi quelle del napoli.

Il problema non è tanto il fatto che i Dela non sono abili a fare delle belle maglie quanto il fatto che riescono sempre a rovinarle con i loro ORRENDI sponsor.

Ma avete visto quanti sponsor ha questa nuova maglia, per carità, il colore è bello, ed anche lo stile!! Tre frontali sulla maglia, uno sul braccio, uno sul pantaloncino, e chissà quanti dietro!! Troppi, sembra davvero una maglia da ciclista... imbarazzante.
Per fortuna in serie A è stata introdotta la regola che gli sponsor non devono più avere il contorno colorato ma solo la scritta dello sponsor, infatti quest'anno la maglia del Napoli è venuta meglio rispetto agli anni precedenti ma sempre troppi sponsor ci sono.

Immagine
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8678
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: maglia del Bari

Messaggioda Harlan » mer set 16, 2020 16:57


A me le maglie fanno c.agare. Se le facessimo disegnare ai nostri figli sarebbero mille volte meglio.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti