spacer
     

E basta!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: E basta!

Messaggioda johnnyUK » lun gen 05, 2015 12:44


Martin, hai ragione ma preferisco I topic su Caputo a quelli "Chi sta dietro Paparesta?" :lol: A proposito siamo arrivati al 5 gennaio e non sappiamo ancora chi sta dietro Paparesta :evil:
Scherzi a parte quello dell'apertura di nuovi topic e' un problema che io avevo gia' evidenziato 2 - 3 anni fa ma mi fu detto che non era possibile amministrarlo. Poi fu aperto Pianeta Biancorosso e li il problema era inesistente. Non capisco granche' di computer ma I topic lassu' salivano automaticamente in evidenza ogni qualvolta c'era un intervento. In questo modo I topic interessanti restavano sempre visibili mentre quelli meno interessanti sparivano.
Per quanto riguarda I tuoi commenti su Caputo c'e' da dire che non e' la sola vittima di alcuni "tifosi" baresi. Senza far nomi sappiamo benissimo che ogni anno bisogna trovare una vittima sacrificale. Non sono giudizi equilibrati in quanto non tengono conto di tanti fattori ma soprattutto del fatto che l'ingaggio dei giocatori dipende dalla societa' e dal tecnico ed il loro rendimento puo' dipendere dal tecnico e dai preparatori atletici :wink: Purtroppo questo atteggiamento dei tifosi puo' essere alleviato solo dai risultati della squadra che per ora mancano.
Su Caputo io sono solo in disaccordo sulla fascia da capitano (per I noti fatti ma anche per una questione caratteriale :wink: ).
Ma anche su questa decisione lui non ha colpa.

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: E basta!

Messaggioda johnnyUK » lun gen 05, 2015 12:50


Smalville ha scritto:Quoto in tutto e per tutto quello che ha scritto Martin, purtroppo questo sito è diventato una accozzaglia di insulti, improperi a chiunque si permette di scrivere un qualcosa o porta dei ragionamenti seri. Subito di approfitta per distribuire bestemmine ecc., poi tutti chiedono RISPETTO per loro e per il BARI. Bisogna imparare che se vuoi RISPETTO devi innanzi tutto RISPETTARE. Scusate il maiuscolo ma quando ci vuole.... Buon 2015 a tutti e che sia un anno fruttuoso di punti per la nostra squadra.


Hai ragione, ma forse I piu' moderati dovrebbero controbattere sul forum con I loro argomenti piuttosto che evitare di partecipare :wink: Quando mi sono iscritto sul sito c'erano parecchi professionisti ed utenti di una certa maturita'.
Allora I provocatori. I maleducati, I ragazzini, ecc. evitavano di scrivere perche' non potevano tenere testa agli argomenti.
Poi, pian piano, I primi sono spariti ed I secondi hanno preso il sopravvento :(

Martìn

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 808
Iscritto il: mar dic 14, 2010 11:23
Località: Carbonara
Highscores: 0

Re: E basta!

Messaggioda Martìn » lun gen 05, 2015 13:16


Caro Johnny, rispetto in pieno quello che dici.
Però replico su due cose...

Innanzitutto io non preferisco questo o quell'argomento...nel senso che il mio discorso vale ora per la questione Caputo, ma si estende ad ogni argomentazione di cui si aprono a riguardo migliaia di discussioni...
I mods lo scrivono un sacco di volte e lo leggo con i miei occhi: intervenite sui topic già esistenti e non apritene altri nuovi! Quindi che sia per la questione Paparesta o per la questione Caputo o qualsiasi altra questione, non è necessario aprire mille discussioni a riguardo...a meno che non si stiano analizzando due fattori opposti e che non hanno niente in comune tra loro.

E poi volevo sottolineare come io su Caputo non ho assolutamente espresso alcun giudizio...la mia critica è verso la questione Caputo sul forum.
Non a caso non ho fatto capire ad alcuno quale sia la mia posizione in merito.
Se lo voglio fare interverrò nel post a riguardo che ritengo quello ''vero e unico'' sul calciatore in questione.
Mentre come vedi, tu stesso nel rispondere hai dato un opinione su di lui...rischiando così ora di trasformare anche questo thread in un coro di opinioni favorevoli o contrastanti nei confronti del capitano del Bari.

Capisci cosa intendo dire? ;)
Noi ci dobbiamo ribellare.
Prima che sia troppo tardi.
Prima di abituarci alle loro facce.
Prima di non accorgerci più di niente.

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: E basta!

Messaggioda johnnyUK » lun gen 05, 2015 13:49


Martin,
a) il mio commento su Paparesta ed il suo di dietro era solo inteso a sdrammatizzare il topic (che ritengo abbastanza serio). Era un sottile filo di umorismo inglese non di facile comprensione fuori dell'Inghilterra, ma voleva essere anche un altro esempio di topic ripetitivo, fuori luogo ed inutile :wink:
La soluzione del problema che tu hai portato in ballo resta sempre nelle mani degli amministratori/moderatori: purtroppo non e' possibile affidarsi al buon senso degli utenti :wink:
b) Fino ad ora non sono mai intervenuto nei topic riguardanti Caputo. Ho approfittato del tuo per esprimere un giudizio di carattere piu' generale. Scusa per l'intromissione :oops:

strascinata barese

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 632
Iscritto il: lun mar 14, 2011 22:47
Highscores: 0

Re: E basta!

Messaggioda strascinata barese » lun gen 05, 2015 13:59


hai perfettamente ragione BASTA!!!!!
amministratori pfv chiudete il post!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me.

Martìn

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 808
Iscritto il: mar dic 14, 2010 11:23
Località: Carbonara
Highscores: 0

Re: E basta!

Messaggioda Martìn » lun gen 05, 2015 14:37


Johnny tranquillo avevo capito che era una cosa ironica...
Ho voluto rispondere solo per farti capire appieno il senso del mio discorso.
Per quanto riguarda il giudizio su Caputo sei libero di esprimerlo per carità...mica mi devi chiedere scusa ;)
Semplicemente c'è il pericolo che qualcuno si accodi al tuo commento e possa trasformare anche questo post in una risonanza magnetica sul giocatore :D
Noi ci dobbiamo ribellare.
Prima che sia troppo tardi.
Prima di abituarci alle loro facce.
Prima di non accorgerci più di niente.

conan

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1368
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:26
Località: napoli
Highscores: 0

Re: E basta!

Messaggioda conan » lun gen 05, 2015 16:05


Il test di ammissione come ho gia' scritto!
SOLO BARI FINCHE' MORTE NON CI SEPARI
SONO ALLERGICO AI LECCESI!

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5751
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: E basta!

Messaggioda CINGHIO » lun gen 05, 2015 16:08


Prego i Mod di bannare gli utenti che utilizzano post per offendere terzi (chichessia).
Il ban dovrebbe ovviamente evitare di aprire altri profili ai medesimi

COLINO18

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer dic 24, 2014 7:44
Highscores: 0

Re: E basta!

Messaggioda COLINO18 » lun gen 05, 2015 16:10


Ragazzi posso aprire un Topic su Caputo?

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: E basta!

Messaggioda EstremaDifesa » lun gen 05, 2015 17:28


Linuccio ha scritto:chiss po so l' stess cristiaan che l'anno scorso durante i play off dicevano...MAGAR STEV CAPUTO...ANDAVAMO IN SERIE A...l'anno scorso non pensavano ne alla fascia e ne alla condanna per omessa denuncia....L' MUERT D' L' BARIS. Invece Sciaudone e Galano, che tant si sa che so rimasti a Bari controvoglia e si vede...sono gli idoli. Pover a' nu.
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: E basta!

Messaggioda EstremaDifesa » lun gen 05, 2015 17:30


luigizelota ha scritto:Non se ne può più. :disperato: :disperato:
Basterebbe uno solo e gli altri li cancellano o li accorpano appena vengono aperti.
Non penso sia difficile farlo. :roll:


Credo che stia bene a qualcuno che COMANDA(mod).......non credi?
Prova a bestemmiare i morti, a offendere le famiglie, ad augurare mali ai figli di qualche mod e vedi che succede, ma se lo fai su Caputo lasciano passare perchè ciò che vale per la loro BANDA non vale per tutti........
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
Località: CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Re: E basta!

Messaggioda Linuccio » lun gen 05, 2015 17:56


i moderatori sono solo p***i colorati di verde
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: E basta!

Messaggioda calamaro » lun nov 13, 2017 20:16


Linuccio ha scritto:i moderatori sono solo p***i colorati di verde

Linuccio è la tua risposta definitiva?
PIERO PRESENTE

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 133 ospiti