spacer
     

Doppiofedisti di provincia

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6242
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Doppiofedisti di provincia

Messaggioda koma » sab gen 17, 2015 20:48


God's in his Heaven, All's right with the world

bariamo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6814
Iscritto il: mar mag 20, 2008 20:33
Località: Da Picone al Libertà
Highscores: 0

Re: Doppiofedisti di provincia

Messaggioda bariamo » sab gen 17, 2015 22:53


Bitonto è solo neroverde ha scritto:Voi scrivete, scrivete, scrivete ma nanavitcapitnud..
E' vero, a Bitonto ci sono dei venduti che tifano Bari. Ma sono solo frustrati, persone per lo più ignoranti che vedono nel Bari un riuscire ad emergere (su cosa poi me lo spiegherete voi dato che Bari in Italia è conosciuta per Punta Perotti o per Emiliano il volta giacchetta e potrei continuare all'infinito).
Queste persone dovrebbero rendersi conto che la propria città viene prima di tutto e ci sono esempi in tutta Italia che lo dimostrano. Nel calcio ad esempio, un paese come Sassuolo è in Serie A; la Virtus Entella di Chiavari (un paesino quanto a Giovinazzo) in Serie B, ecc.
Questi bitontini baresizzati a Bitonto - ve lo assicuro - vengono visti male e chi scrive il contrario qui evidentemente non esce di casa da qualche annetto.
A noi bitontini del Bari non ce ne può fregar de meno. Questo non significa odiare Bari. Questo significa essere totalmente indifferenti alle sorti di una squadra che è nata nel 1926 ma imbroglia riconducendo la fondazione alla prima squadra di calcio della città.
Poi ho letto che a Bitonto non si parlerebbe più il dialetto? AHAHAHAHAHAHAAHAHAHHA :risata:
Fatevi un giro nella Capitale dell'Olio e del Romanico pugliese e poi ditemi.

Come non quotarti. Ho conosciuto un bitontino baresizzato da prendere con le molle. Con la complicità di un vicciere triplofedista, ha attentato alla mia vita a botta di involtini piccanti e limoncello in quantità industriale. Cerca di evitarlo. È un tipo trucie con il pizzetto diabolico, ora ridimensionato a mustazzo messicano. Un personaggio disdicievole veramende, guardi.

Bitonto è solo neroverde

 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab gen 17, 2015 18:01
Highscores: 0

Re: Doppiofedisti di provincia

Messaggioda Bitonto è solo neroverde » dom gen 18, 2015 15:05


viafiorino ha scritto:comunque d' ciite cudd ca v'lite ma io rispetto più un Bitontino ( o uno di Mola, di Conversano ecc.ecc.) che tifa solo Bitonto( o Mola o Conversano) e gli è indifferente il Bari e non un Barese che tifa per una strisciata e gli è indifferente il Bari.


Ed io rispetto moltissimo più un barese che tifa solo Bari e non un barese che tifa Inter, Milan, Juve..

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Doppiofedisti di provincia

Messaggioda Tuco » dom gen 18, 2015 15:12


Bitonto è solo neroverde ha scritto:
viafiorino ha scritto:comunque d' ciite cudd ca v'lite ma io rispetto più un Bitontino ( o uno di Mola, di Conversano ecc.ecc.) che tifa solo Bitonto( o Mola o Conversano) e gli è indifferente il Bari e non un Barese che tifa per una strisciata e gli è indifferente il Bari.


Ed io rispetto moltissimo più un barese che tifa solo Bari e non un barese che tifa Inter, Milan, Juve..

e fin qua ci siamo,il resto delle cose che avevi scritto e' meglio sorvolare,difficile concentrare tante cazzate tutte insieme.

Shaun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5678
Iscritto il: mar ago 28, 2012 12:37
Località: Salamat a cuss
Highscores: 0

Re: Doppiofedisti di provincia

Messaggioda Shaun » dom gen 18, 2015 17:37


bariamo ha scritto:
Bitonto è solo neroverde ha scritto:Voi scrivete, scrivete, scrivete ma nanavitcapitnud..
E' vero, a Bitonto ci sono dei venduti che tifano Bari. Ma sono solo frustrati, persone per lo più ignoranti che vedono nel Bari un riuscire ad emergere (su cosa poi me lo spiegherete voi dato che Bari in Italia è conosciuta per Punta Perotti o per Emiliano il volta giacchetta e potrei continuare all'infinito).
Queste persone dovrebbero rendersi conto che la propria città viene prima di tutto e ci sono esempi in tutta Italia che lo dimostrano. Nel calcio ad esempio, un paese come Sassuolo è in Serie A; la Virtus Entella di Chiavari (un paesino quanto a Giovinazzo) in Serie B, ecc.
Questi bitontini baresizzati a Bitonto - ve lo assicuro - vengono visti male e chi scrive il contrario qui evidentemente non esce di casa da qualche annetto.
A noi bitontini del Bari non ce ne può fregar de meno. Questo non significa odiare Bari. Questo significa essere totalmente indifferenti alle sorti di una squadra che è nata nel 1926 ma imbroglia riconducendo la fondazione alla prima squadra di calcio della città.
Poi ho letto che a Bitonto non si parlerebbe più il dialetto? AHAHAHAHAHAHAAHAHAHHA :risata:
Fatevi un giro nella Capitale dell'Olio e del Romanico pugliese e poi ditemi.

Come non quotarti. Ho conosciuto un bitontino baresizzato da prendere con le molle. Con la complicità di un vicciere triplofedista, ha attentato alla mia vita a botta di involtini piccanti e limoncello in quantità industriale. Cerca di evitarlo. È un tipo trucie con il pizzetto diabolico, ora ridimensionato a mustazzo messicano. Un personaggio disdicievole veramende, guardi.


Cuoto.
Ci sono due tipi di persone al mondo: quelle che tengono duro e fanno fronte e quelle che scappano. Scappare è meglio.
Buon viaggio Piero.

Aldolig.

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11311
Iscritto il: ven dic 23, 2011 8:37
Highscores: 0

Re: Doppiofedisti di provincia

Messaggioda Aldolig. » dom gen 18, 2015 17:40


bariamo ha scritto:
Bitonto è solo neroverde ha scritto:Voi scrivete, scrivete, scrivete ma nanavitcapitnud..
E' vero, a Bitonto ci sono dei venduti che tifano Bari. Ma sono solo frustrati, persone per lo più ignoranti che vedono nel Bari un riuscire ad emergere (su cosa poi me lo spiegherete voi dato che Bari in Italia è conosciuta per Punta Perotti o per Emiliano il volta giacchetta e potrei continuare all'infinito).
Queste persone dovrebbero rendersi conto che la propria città viene prima di tutto e ci sono esempi in tutta Italia che lo dimostrano. Nel calcio ad esempio, un paese come Sassuolo è in Serie A; la Virtus Entella di Chiavari (un paesino quanto a Giovinazzo) in Serie B, ecc.
Questi bitontini baresizzati a Bitonto - ve lo assicuro - vengono visti male e chi scrive il contrario qui evidentemente non esce di casa da qualche annetto.
A noi bitontini del Bari non ce ne può fregar de meno. Questo non significa odiare Bari. Questo significa essere totalmente indifferenti alle sorti di una squadra che è nata nel 1926 ma imbroglia riconducendo la fondazione alla prima squadra di calcio della città.
Poi ho letto che a Bitonto non si parlerebbe più il dialetto? AHAHAHAHAHAHAAHAHAHHA :risata:
Fatevi un giro nella Capitale dell'Olio e del Romanico pugliese e poi ditemi.

Come non quotarti. Ho conosciuto un bitontino baresizzato da prendere con le molle. Con la complicità di un vicciere triplofedista, ha attentato alla mia vita a botta di involtini piccanti e limoncello in quantità industriale. Cerca di evitarlo. È un tipo trucie con il pizzetto diabolico, ora ridimensionato a mustazzo messicano. Un personaggio disdicievole veramende, guardi.


Lo conoscio anghe io,il sergente Garcia...A proposito:che cosa ha fatto il Bitonto oggi?
14 Febbraio 1971

Shaun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5678
Iscritto il: mar ago 28, 2012 12:37
Località: Salamat a cuss
Highscores: 0

Re: Doppiofedisti di provincia

Messaggioda Shaun » dom gen 18, 2015 18:14


Vinto 2-0 a Molfetta.
Ci sono due tipi di persone al mondo: quelle che tengono duro e fanno fronte e quelle che scappano. Scappare è meglio.
Buon viaggio Piero.

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Doppiofedisti di provincia

Messaggioda fastrider » dom gen 18, 2015 18:23


caro bitontino, da tuo concittadino ti dico che per quanto rispetti la tua posizione di tifare per la tua città, non provare a parlare a voce di tutti i bitontini, perchè di bitontini purosangue come te ce ne saranno al massimo una ventina, mentre di tifosi solobaresi ce ne sono più di quanti credi. Poi ovviamente ci sono i doppiofedisti o i triplofedisti che ahimè sono un cancro di tutte le città.

Ps se volevo sentirmi più importante non tifavo certamente bari, ma una di quelle squadre tanto care ai tuoi compagni che spesso si ergono a supertifosi bitontini ( non è il tuo caso sicuramente )
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

Aldolig.

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11311
Iscritto il: ven dic 23, 2011 8:37
Highscores: 0

Re: Doppiofedisti di provincia

Messaggioda Aldolig. » dom gen 18, 2015 18:39


Shaun ha scritto:Vinto 2-0 a Molfetta.


Mi scusi,ma nel suo avatar Butuntum sta per Bitonto? :scratch: :scratch: :scratch:
14 Febbraio 1971

sanderm

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6578
Iscritto il: ven mag 23, 2014 16:24
Highscores: 45

Re: Doppiofedisti di provincia

Messaggioda sanderm » dom gen 18, 2015 18:47


Triplo fedisti è roba da cinema dai!!!
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce.

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Doppiofedisti di provincia

Messaggioda fastrider » dom gen 18, 2015 18:49


sanderm ha scritto:Triplo fedisti è roba da cinema dai!!!


ahaha ma guarda che il futuro sarà quello, visto il livello progressivamente calante del calcio italiano.
-Squadra locale
-strisciata
-squadra internazionale che compete per vincere la champions

ne riparliamo tra dieci anni :wink:
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

sanderm

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6578
Iscritto il: ven mag 23, 2014 16:24
Highscores: 45

Re: Doppiofedisti di provincia

Messaggioda sanderm » dom gen 18, 2015 19:08


Per quanto possa valere, il mio piccolo sarà educato da subito ai due colori che amiamo. Gli unici.
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce.

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6242
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Doppiofedisti di provincia

Messaggioda koma » dom gen 18, 2015 19:31


Aldolig. ha scritto:
Shaun ha scritto:Vinto 2-0 a Molfetta.


Mi scusi,ma nel suo avatar Butuntum sta per Bitonto? :scratch: :scratch: :scratch:


butuntum, insieme a Bitontum, è uno dei due nomi latini di Bitonto. Fonte: la kolonna traiana ke sta abbàsc a kas :D
God's in his Heaven, All's right with the world

COlino18.

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 76
Iscritto il: mer gen 14, 2015 13:17
Highscores: 0

Re: Doppiofedisti di provincia

Messaggioda COlino18. » dom gen 18, 2015 19:38


SOLO BARI.
LA PROVINCIA LO SUCCHIASSE ALLA CAPITALE DELL'ADRIATICO.

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Doppiofedisti di provincia

Messaggioda tifosobarese92 » dom gen 18, 2015 19:39


fastrider ha scritto:
sanderm ha scritto:Triplo fedisti è roba da cinema dai!!!


ahaha ma guarda che il futuro sarà quello, visto il livello progressivamente calante del calcio italiano.
-Squadra locale
-strisciata
-squadra internazionale che compete per vincere la champions

ne riparliamo tra dieci anni :wink:


Se la mettiamo su questo piano io allora posso ritenermi un tifoso da quattro soldi.
Se facessi l'elenco delle squadre per cui simpatizzo non basterebbe l'intero server di Solobari.
Tanto per citarne alcune: Colo Colo, Nacional e Penarol, San Lorenzo, Racing e Indipendiente, River, Newell's, rafaela, santiago wanderers, bolivar, olimpia, cerro porteno, emelec, independiente del valle, zamora, cruzeiro, flamengo, atletico nacional, millionarios ecc.....
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 204 ospiti