Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Il n. 3 del Monopoli, G. Pinto, a Bari, subito! #pintoabari

mer ago 19, 2015 7:26

Giovanni Pinto, classe 1991, è stato per me (e non solo!) il migliore in campo nell'amichevole di ieri... tanta corsa, ottimo possesso di palla, cross, tiro, dribbling... sarebbe un ottimo acquisto, anche poco costoso! #pintoabari

Ha solo 447 fan, facciamogli vedere noi cosa sappiamo fare!!! :lol:

https://www.facebook.com/TuttiFanDiGiovanniPinto

Re: Il n. 3 del Monopoli, G. Pinto, a Bari, subito! #pintoab

mer ago 19, 2015 7:36

Se ve ne siete accorti voi se ne sara accorto anche chi di dovere.. bisognerebbe solo capire se sua pronto per la serie b dato che la serie d nn ha quel gran livello... ad ogni modo quando uno ha talento lo ha in ogni serie..
provarlo nn costa nulla

Re: Il n. 3 del Monopoli, G. Pinto, a Bari, subito! #pintoab

mer ago 19, 2015 7:52

Chissà che lo prendano!

Re: Il n. 3 del Monopoli, G. Pinto, a Bari, subito! #pintoab

mer ago 19, 2015 7:52

l'ho notato anche io!!!
è da prendere subitoooooooooooo

Re: Il n. 3 del Monopoli, G. Pinto, a Bari, subito! #pintoab

mer ago 19, 2015 7:52

Interessante il campo 'informazioni' di questa pagina:
Calciatore,atleta,scommettitore professionista

Re: Il n. 3 del Monopoli, G. Pinto, a Bari, subito! #pintoab

mer ago 19, 2015 8:13

Scommettitore professionista?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Re: Il n. 3 del Monopoli, G. Pinto, a Bari, subito! #pintoab

mer ago 19, 2015 8:20

red_roby ha scritto:Scommettitore professionista?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk


Calmi, è la descrizione fatta dal tizio che ha creato la pagina che è un tifoso dell'Aquila come si vede dal link inserito nella pagina, mica è la sua ma dai... di Bellavista, per fortuna, ce ne sta uno solo! :D

Re: Il n. 3 del Monopoli, G. Pinto, a Bari, subito! #pintoab

mer ago 19, 2015 8:39

sicuramente ce lo faremo soffiare da qualche società tipo Andria o Lecce i nostri osservatori sono i numeri uno in questo....

Re: Il n. 3 del Monopoli, G. Pinto, a Bari, subito! #pintoab

mer ago 19, 2015 9:00

Modestissimo investimento che potrebbe determinare una plusvalenza in futuro e comunque un punto di forza per la squadra.
Se non va perdi pochissimo, se torna a giocare nelle serie inferiori, altrimenti un buon procuratore lo piazza nella stessa categoria, perchè ha giocato nel Bari, senza perdere niente.

Re: Il n. 3 del Monopoli, G. Pinto, a Bari, subito! #pintoab

mer ago 19, 2015 9:15

Cuss iè fort adaver!

Re: Il n. 3 del Monopoli, G. Pinto, a Bari, subito! #pintoab

mer ago 19, 2015 9:15

BIZZO1980 ha scritto:Se ve ne siete accorti voi se ne sara accorto anche chi di dovere.. bisognerebbe solo capire se sua pronto per la serie b dato che la serie d nn ha quel gran livello... ad ogni modo quando uno ha talento lo ha in ogni serie..
provarlo nn costa nulla



sicuro che chi di dovere se ne sia accorto? :lol:

Re: Il n. 3 del Monopoli, G. Pinto, a Bari, subito! #pintoab

mer ago 19, 2015 9:16

Ma è serio questo topic?

Re: Il n. 3 del Monopoli, G. Pinto, a Bari, subito! #pintoab

mer ago 19, 2015 9:18

sti topic sembreranno stupidi ma spesso ci azzeccano

io stesso un paio di anni fa aprii un topic su letizia, terzino del carpi che mi impressionò nel playoff contro il lecce in lega pro, e mo si va a fare la serie A da titolare o quasi

Re: Il n. 3 del Monopoli, G. Pinto, a Bari, subito! #pintoab

mer ago 19, 2015 9:20

Anche a me è sembrato un buon giocatore, corsa, dribbling, cross e una discreta tecnica

C'è da dire che almeno nel primo tempo aveva di fronte un Salviato in condizioni imbarazzanti

Re: Il n. 3 del Monopoli, G. Pinto, a Bari, subito! #pintoab

mer ago 19, 2015 9:23

LaBariComanda ha scritto:Anche a me è sembrato un buon giocatore, corsa, dribbling, cross e una discreta tecnica

C'è da dire che almeno nel primo tempo aveva di fronte un Salviato in condizioni imbarazzanti


Ecco. Quindi la B può farla Salviato, perchè lui no? :lol: Alla società manca questo: l'inventiva e provare a scovare giocatori dalle serie minori.
Rispondi al messaggio