spacer
     

Logo del Bari secondo Google Now

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27176
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Logo del Bari secondo Google Now

Messaggioda saverio67 » ven set 11, 2015 7:33


Ho avviato la solita app "Google" e immancabilmente mi è comparsa la scheda di Google Now sul traffico verso l'ufficio, e poi la scheda su Vicenza - Bari. Clicco su quest'ultima e...

Immagine
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6477
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: Logo del Bari secondo Google Now

Messaggioda filjordan » ven set 11, 2015 7:36


Anche a Mountain View rivogliono il Galletto!
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

rio purus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6923
Iscritto il: ven lug 14, 2006 14:36
Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Highscores: 3

Re: Logo del Bari secondo Google Now

Messaggioda rio purus » ven set 11, 2015 7:57


ovunque mettono quel logo, sono molte più le volte in cui in televisione e in internet ho visto quello che l'originale. Quando succede una cosa del genere significa che c'è un errore alla base.
07-03-2014

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Logo del Bari secondo Google Now

Messaggioda Tuco » ven set 11, 2015 8:01


rio purus ha scritto:ovunque mettono quel logo, sono molte più le volte in cui in televisione e in internet ho visto quello che l'originale. Quando succede una cosa del genere significa che c'è un errore alla base.

spero non sia un errore ma il ritorno del Galletto che lentamente sfancula quel sottobicchiere inguardabile :krnut:

barrese

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2096
Iscritto il: mer mag 30, 2012 9:54
Highscores: 0

Re: Logo del Bari secondo Google Now

Messaggioda barrese » ven set 11, 2015 8:23


Se ucn1976 avesse ricoperto il logo di diritti , a quest'ora sarebbe diventato milionario ahahah

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Logo del Bari secondo Google Now

Messaggioda enzo_forza bari » ven set 11, 2015 8:26


Tuco ha scritto:
rio purus ha scritto:ovunque mettono quel logo, sono molte più le volte in cui in televisione e in internet ho visto quello che l'originale. Quando succede una cosa del genere significa che c'è un errore alla base.

spero non sia un errore ma il ritorno del Galletto che lentamente sfancula quel sottobicchiere inguardabile :krnut:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14458
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Logo del Bari secondo Google Now

Messaggioda DOCCE&GABBANA » ven set 11, 2015 9:59


Lunga vita al GALLETTO! É veramente un logo di m****.

Mizar710

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 315
Iscritto il: mer feb 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Logo del Bari secondo Google Now

Messaggioda Mizar710 » ven set 11, 2015 10:16


Tuco ha scritto:
rio purus ha scritto:ovunque mettono quel logo, sono molte più le volte in cui in televisione e in internet ho visto quello che l'originale. Quando succede una cosa del genere significa che c'è un errore alla base.

spero non sia un errore ma il ritorno del Galletto che lentamente sfancula quel sottobicchiere inguardabile :krnut:

oldvalues

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3030
Iscritto il: ven mag 07, 2010 21:26
Highscores: 0

Re: Logo del Bari secondo Google Now

Messaggioda oldvalues » ven set 11, 2015 10:23


Rimetti a noi il nostro galletto
Meglio perdere insieme per qualcosa di tuo che fingere di vincere: Support your local team!

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5345
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Logo del Bari secondo Google Now

Messaggioda fastrider » ven set 11, 2015 10:24


barrese ha scritto:Se ucn1976 avesse ricoperto il logo di diritti , a quest'ora sarebbe diventato milionario ahahah


qua si ride, ma ie adaver u fatt. Fossi in lui mi sentirei rodere di brutto, ci poteva fare bei soldini
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Logo del Bari secondo Google Now

Messaggioda sirius » ven set 11, 2015 10:32


Può essere che forse le emittenti & co. non vogliamo pagare i diritti di immagine alla società e ne mettano quindi uno a tarocco?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5345
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Logo del Bari secondo Google Now

Messaggioda fastrider » ven set 11, 2015 10:33


sirius ha scritto:Può essere che forse le emittenti & co. non vogliamo pagare i diritti di immagine alla società e ne mettano quindi uno a tarocco?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


no perchè quelli delle altre squadre li mettono giusti, è semplicemente perchè quello col galletto (e non solo con la cresta) rende meglio e si avvicina di più alla nostra tradizione
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11693
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Logo del Bari secondo Google Now

Messaggioda bboy464 » ven set 11, 2015 10:46


fastrider ha scritto:
sirius ha scritto:Può essere che forse le emittenti & co. non vogliamo pagare i diritti di immagine alla società e ne mettano quindi uno a tarocco?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


no perchè quelli delle altre squadre li mettono giusti, è semplicemente perchè quello col galletto (e non solo con la cresta) rende meglio e si avvicina di più alla nostra tradizione

Credo sia più una questione di riconoscibilità per 30 anni siamo stati conosciuti come i galletti quindi le emittenti mettono quel logo per identificare la squadra.
Se per esempio un loro telespettatore fa zapping in tv velocemente e capita su una nostra partita riconosce subito che si tratta del bari nel caso ci sia il logo originale?
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5345
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Logo del Bari secondo Google Now

Messaggioda fastrider » ven set 11, 2015 10:48


bboy464 ha scritto:
fastrider ha scritto:
sirius ha scritto:Può essere che forse le emittenti & co. non vogliamo pagare i diritti di immagine alla società e ne mettano quindi uno a tarocco?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


no perchè quelli delle altre squadre li mettono giusti, è semplicemente perchè quello col galletto (e non solo con la cresta) rende meglio e si avvicina di più alla nostra tradizione

Credo sia più una questione di riconoscibilità per 30 anni siamo stati conosciuti come i galletti quindi le emittenti mettono quel logo per identificare la squadra.
Se per esempio un loro telespettatore fa zapping in tv velocemente e capita su una nostra partita riconosce subito che si tratta del bari nel caso ci sia il logo originale?


qualunque sia il motivo, un saluto a ucn1976 che avrebbe potuto vivere di rendita fino a quando crepa, e che invece probabilmente ora sta al lavoro :D :D :D
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Logo del Bari secondo Google Now

Messaggioda lascrocca » ven set 11, 2015 11:18


Tranne Paparesta ,tutto il mondo sa che abbiamo il logo piu brutto della terra, con il font della scritta che non si trova neanche su un computer degli anni 80......che aspetti a cambiarlo? Mortadella! fai un appello!!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 130 ospiti