spacer
     

***Pink Bari Calcio Femminile Topic Unico***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: ***Pink Bari Calcio Femminile Topic Unico***

Messaggioda AdriAMB » lun mag 23, 2022 17:32


whensundaycomes ha scritto:Comunque l' SSC Bari ha un settore giovanile femminile, non è che mo la colpa è dei DL a prescindere. :D


E perché non hanno preso il titolo della pink?
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: ***Pink Bari Calcio Femminile Topic Unico***

Messaggioda Portiere Volante » lun mag 23, 2022 23:59


AdriAMB ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:Comunque l' SSC Bari ha un settore giovanile femminile, non è che mo la colpa è dei DL a prescindere. :D


E perché non hanno preso il titolo della pink?

Non vogliono metterci un euro, se c'erano gli sponsor le Pink sarebbero andate avanti, costerebbe poco ma non niente e loro ci devo rivedere.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: ***Pink Bari Calcio Femminile Topic Unico***

Messaggioda whensundaycomes » mar mag 24, 2022 12:15


Questo bisognerebbe chiederlo a loro, ma mica è colpa della SSC Bari se la Pink non riesce ad andare avanti con le proprie forze.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 500
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: ***Pink Bari Calcio Femminile Topic Unico***

Messaggioda Interamna1925 » mar mag 31, 2022 20:13


Ho scoperto solo ora dell'acquisto del titolo da parte della società. Non mi interesso del calcio femminile, non mi piace e sinceramente non capisco di cosa dove si possa guadagnare con il calcio femminile.
Bandecchi ha deciso di investire. Trovo vergognoso che si possa acquistare un titolo e cambiare addirittura nome.. Questo è.. La Ternana parteciperà al prossimo campionato di B femminile con il titolo della Pink Bari.
Tristezza per questa cosa.. Per me nel calcio si vince sul campo.

Ugochukwu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1387
Iscritto il: sab gen 01, 2022 12:27
Highscores: 0

Re: ***Pink Bari Calcio Femminile Topic Unico***

Messaggioda Ugochukwu » mar mag 31, 2022 20:54


whensundaycomes ha scritto:Comunque l' SSC Bari ha un settore giovanile femminile, non è che mo la colpa è dei DL a prescindere. :D

Quel settore giovanile lì è obbligatorio, altrimenti campa cavallo.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: ***Pink Bari Calcio Femminile Topic Unico***

Messaggioda whensundaycomes » mer giu 01, 2022 11:13


Non mi risulta sia obbligatorio.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: ***Pink Bari Calcio Femminile Topic Unico***

Messaggioda AdriAMB » mer giu 01, 2022 11:22


Questo nel 2021:

L'ultimo Consiglio Federale ha sfornato molte novità. Tra queste, un 'altra riguarda la Serie C. Infatti, dal prossimo anno tutte le società di Serie C dovranno allestire obbligatoriamente una squadra Under 17 femminile, un criterio sportivo-organizzativo volto alla crescita dei club e alla diffusione della pratica calcistica.

Comunque è obbligatorio in caso di Serie A avere una prima squadra femminile. Se la Pink va via bisognerà allestirne una da 0. Veramente una mossa da stupidi.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: ***Pink Bari Calcio Femminile Topic Unico***

Messaggioda whensundaycomes » mer giu 01, 2022 11:24


Quindi al massimo entra in vigore dalla prossima stagione, e comunque, che io sappia, la sanzione sarebbe una multa, dunque non credo che la squadra femminile sia stata fatta solo per questa norma. Ma magari mi sbaglio.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: ***Pink Bari Calcio Femminile Topic Unico***

Messaggioda AdriAMB » mer giu 01, 2022 11:36


whensundaycomes ha scritto:Quindi al massimo entra in vigore dalla prossima stagione, e comunque, che io sappia, la sanzione sarebbe una multa, dunque non credo che la squadra femminile sia stata fatta solo per questa norma. Ma magari mi sbaglio.


è di Aprile 2021, quindi valeva per questa stagione
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: ***Pink Bari Calcio Femminile Topic Unico***

Messaggioda whensundaycomes » mer giu 01, 2022 16:50


Ho letto che la sanzione è circa 10.000 euro di multa. Dubito che la motivazione sia questa.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

rossoverde

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: lun mar 30, 2015 8:37
Highscores: 0

Re: ***Pink Bari Calcio Femminile Topic Unico***

Messaggioda rossoverde » ven giu 03, 2022 8:14


buongiorno a tutti sono un tifoso della ternana iscritto qui da qualche anno che ogni tanto commenta quando ci troviamo di fronte nei vari campionati..premetto che a me del calcio femminile non me ne frega nulla. trovo pero'a dir poco vergognoso che ci possa essere un traffico di titolo sportivo da una citta' all'altra...qualche mio concittadino e'stato felice che il prossimo anno la squadra femminile fara'la serie B..io lho trovato triste e avvilente che si possa comprare il titolo sportivo di una citta' che si trova a qualche centinaio di chilometri (lo avrei pensato anche se il titolo fosse stato preso ipoteticamente da una citta' vicino tipo viterbo o roma).e questo vale per qualsiasi sport. detto questo non capisco tutto questa ostinazione della federazione di volere una squadra femminile per le squadre professioniste a tutti i costi. qui non siamo in germania dove il calcio femminile e'seguito e gli stadi sono pieni.qui gli sponsor latitano e gli stadi sono deserti ovunque tranne magari quando gioca la nazionale. stessa ostinazione che c'e' con il progetto delle seconde squadre in serie c che nessuno vuole.permettiamo queste operazioni tipo le iscrizione del catania,o il trasferimento del matelica ad ancona invece di riformare il calcio mettendo un limite agli stranieri dove anche nei settori giovanili ormai gli italiani si contano sulle dite andando incontro a figure pessime della nazionale. continuiamo a tenere la formula della coppa italia che va bene alle quattro grandi del nostro calcio che si spartiscono la coppa dalle semifinali in poi...e ci meravigliamo che siamo fuori per l'ennesima volta dai mondiali....un saluto a tutti

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: ***Pink Bari Calcio Femminile Topic Unico***

Messaggioda whensundaycomes » ven giu 03, 2022 11:50


Caro rossoverde, nulla di nuovo sotto il cielo.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti