Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: La F.C. Bari 1908 Pink

sab mag 19, 2018 15:56

Montesilvano provincia Pescara, bell impianto

Re: La F.C. Bari 1908 Pink

sab mag 19, 2018 15:57

Alessio76 ha scritto:Montesilvano provincia Pescara, bell impianto

Grazie della conferma, ricordavo bene. Mi sa che si sono confusi con lo spareggio scudetto di domani, quello davvero a Novara se non sbaglio

Re: La F.C. Bari 1908 Pink

sab mag 19, 2018 15:59

Beniaminus de Tudela ha scritto:
Alessio76 ha scritto:Montesilvano provincia Pescara, bell impianto

Grazie della conferma, ricordavo bene. Mi sa che si sono confusi con lo spareggio scudetto di domani, quello davvero a Novara se non sbaglio

Si

Re: La F.C. Bari 1908 Pink

sab mag 19, 2018 15:59

Siamo già in recupero ma non so di quanti minuti

Re: La F.C. Bari 1908 Pink

sab mag 19, 2018 16:02

È finita, Pink Bari 3,Ravenna 2,e siamo rimasti in 10 per un espulsione, ora play-out, anche se il Ravenna già prima della partita aveva fatto ricorso al coni,i possibili avversari,la Roma che ha perso con la fiorentina,o la perdente di orobica contro san Bonifacio risultato che non so

Re: La F.C. Bari 1908 Pink

sab mag 19, 2018 16:04

Alessio76 ha scritto:È finita, Pink Bari 3,Ravenna 2,e siamo rimasti in 10 per un espulsione, ora play-out, anche se il Ravenna già prima della partita aveva fatto ricorso al coni,i possibili avversari,la Roma che ha perso con la fiorentina,o la perdente di orobica contro san Bonifacio risultato che non so

Grazie mille degli aggiornamenti. Dovremmo giocare i play-out contro il Sassuolo ma ignoro le date.

Re: La F.C. Bari 1908 Pink

sab mag 19, 2018 16:11

Mi sono rivisto il regolamento: mi sa che non dobbiamo fare lo spareggio con il Sassuolo ( come dicevano, sbagliando, gli organi d'informazione ) ma con la squadra di Serie B

Re: La F.C. Bari 1908 Pink

sab mag 19, 2018 17:20

Potevano sospendere retrocessioni, maniera indegna di chiudere un campionato e siamo parlando di serie A

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Re: La F.C. Bari 1908 Pink

sab mag 19, 2018 17:40

Beniaminus de Tudela ha scritto:Mi sono rivisto il regolamento: mi sa che non dobbiamo fare lo spareggio con il Sassuolo ( come dicevano, sbagliando, gli organi d'informazione ) ma con la squadra di Serie B

Contro una delle perdenti degli spareggi playoff, Roma florentia 0/3 e orobica / san Bonifacio 5/4 ai rigori ,quindi Roma o san Bonifacio

Re: La F.C. Bari 1908 Pink

sab mag 19, 2018 19:28

La stessa roma dello scorso anno?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Re: La F.C. Bari 1908 Pink

sab mag 19, 2018 20:06

Forza ragazze. ..siete il nostro orgoglio

Re: La F.C. Bari 1908 Pink

dom mag 20, 2018 7:41

mrbrown ha scritto:La stessa roma dello scorso anno?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Si

Re: La F.C. Bari 1908 Pink

dom mag 20, 2018 19:38

Ricorso della Società San Zaccaria ( ovvero Ravenna Women ) contro la Pink Bari:
https://www.calciodonne.it/rubriche/approfondimento/parliamone/24221-il-caso-il-ravenna-women-si-rivolge-all-alta-corte-di-giustizia-del-coni

La San Zaccaria - battuta ieri dalla Pink Bari - nell'esposto all'Alta Corte del CONI chiede l'annullamento della gara, poiché secondo loro sarebbero dovute accedere automaticamente ai play out, senza spareggio.

Re: La F.C. Bari 1908 Pink

dom mag 20, 2018 19:40

Salvo decisione di accogliere la richiesta delle ravennati, i play-out della Pink Bari saranno contro la Roma mentre il Sassuolo se la vedrà con la San Bonifacio.

Re: La F.C. Bari 1908 Pink

lun mag 21, 2018 8:55

Beniaminus de Tudela ha scritto:Salvo decisione di accogliere la richiesta delle ravennati, i play-out della Pink Bari saranno contro la Roma mentre il Sassuolo se la vedrà con la San Bonifacio.

A un anno di distanza ancora Bari Roma!
Rispondi al messaggio