spacer
     

Paparesta indagato a Milano

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: Paparesta indagato a Milano

Messaggioda dareios » lun nov 23, 2015 20:48


il_colonnello ha scritto:
dareios ha scritto:quindi ai tempi del processo a moggi e alla rubentus, tutto basato sulle intercettazioni, nessuno di voi ha goduto? tutti garantisti ieri come oggi?

Dareios, e su. Sai benissimo che un conto è un processo - avviso di garanzia, accusa, difesa, prove, dibattimento, giudizio in tre gradi - e ben altra è la pubblicazione di intercettazioni penalmente irrilevanti, atte solo a solleticar l'indignata panzetta del popolino e metter su un'altra replica del teatrino mediatico-giudiziario.
Comunque, sì, garantista ieri come oggi. Almeno dai tempi di Dreyfus, la decenza sta da una parte sola.


Non ho seguito tutto il fatto perché della rubentus e di moggi mi interessa il giusto, ma credo che sia cominciato proprio con la pubblicazione di intercettazioni ritenute penalmente irrilevanti da quelli che invece sarebbero stati condannati e che ancora oggi mi sembra sostengano la medesima tesi.
PS: sarei garantista anche io se la giustizia non fosse... come dire? classista? ma non mi avventuro oltre...
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Paparesta indagato a Milano

Messaggioda baresedoc85 » lun nov 23, 2015 23:59


ma quando avete letto le intercettazioni del catania che si compra le partite (giusto per parlare dell'ultimo caso nel calcio) tutti garantisti? tutti ad aspettare il processo? eppure io ricordo ben altre parole

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Paparesta indagato a Milano

Messaggioda fastrider » mar nov 24, 2015 0:29


baresedoc85 ha scritto:ma quando avete letto le intercettazioni del catania che si compra le partite (giusto per parlare dell'ultimo caso nel calcio) tutti garantisti? tutti ad aspettare il processo? eppure io ricordo ben altre parole


Si ma qui le intercettazioni non fanno altro che confermare ciò che e scritto sulle carte, cioè che infront ha fatto un bonifico al Bari. Non rivelano un illecito celato come può essere l alterazione di un risultato
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

Il Professore

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9436
Iscritto il: sab nov 22, 2003 2:29
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Paparesta indagato a Milano

Messaggioda Il Professore » mar nov 24, 2015 0:31


baresedoc85 ha scritto:ma quando avete letto le intercettazioni del catania che si compra le partite (giusto per parlare dell'ultimo caso nel calcio) tutti garantisti? tutti ad aspettare il processo? eppure io ricordo ben altre parole



Le cose sono diverse. Paragonarle mi sembra quanto meno eccessivo...

TifosoVero

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4191
Iscritto il: lun dic 06, 2004 20:26
Località: Taranto BIANCOROSSA
Highscores: 0

Re: Paparesta indagato a Milano

Messaggioda TifosoVero » mar nov 24, 2015 0:35


Godere dopo 2 vittorie con bel gioco e secondi in classifica no eh?
L'ESTATE E' BELLA PISCIO NEL TUO MARE E MI SCOPO TUA SORELLA ! Lo sapevi coniglio africano di m****?

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Paparesta indagato a Milano

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar nov 24, 2015 8:30


TifosoVero ha scritto:Godere dopo 2 vittorie con bel gioco e secondi in classifica no eh?

Tafazzismo puro!

Gardrathbelga

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6075
Iscritto il: dom gen 20, 2008 12:12
Località: Budapest
Highscores: 0

Re: Paparesta indagato a Milano

Messaggioda Gardrathbelga » mar nov 24, 2015 9:26


Il Professore ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:ma quando avete letto le intercettazioni del catania che si compra le partite (giusto per parlare dell'ultimo caso nel calcio) tutti garantisti? tutti ad aspettare il processo? eppure io ricordo ben altre parole



Le cose sono diverse. Paragonarle mi sembra quanto meno eccessivo...


Siamo anestetizzati all'illegalita', tanto che non riusciamo a distinguerla nemmeno vedendola.

Si mette sullo stesso piano chi al telefono parla di "treni in orario" e numeri di maglia identificativi, o chi dichiara "se non facevo cosi' finivamo davvero in C"

con chi praticamente al telefono a chi gli chiede di emettere fattura per un contratto di sponsorizzazione di maglia risponde "ok".
Il miglior attacco e' l'attacco.

il_colonnello

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6297
Iscritto il: gio ago 27, 2009 7:57
Highscores: 0

Re: Paparesta indagato a Milano

Messaggioda il_colonnello » mar nov 24, 2015 9:28


O l'opposto, amico belgico. Siamo abituati a sventolar forconi appena squilla un telefono.
- Tu per chi sei? Sei per la Roma o per la Lazio?
- Cus Padova. A me piace ovale, la palla.


“Il mio problema con i teorici della cospirazione è che, se gli dai un dito di porcherie accertate, loro si prendono tutto un braccio di fantasie. O peggio”.
Mordecai Richler, ‘Un mondo di cospiratori’

Gardrathbelga

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6075
Iscritto il: dom gen 20, 2008 12:12
Località: Budapest
Highscores: 0

Re: Paparesta indagato a Milano

Messaggioda Gardrathbelga » mar nov 24, 2015 9:31


il_colonnello ha scritto:O l'opposto, amico belgico. Siamo abituati a sventolar forconi appena squilla un telefono.



forse piu' che di anestesia sia meglio parlare di ipnosi. Questa faccenda delle intercettazioni ha molto di morboso, il voler sapere "cosa si dicono" i potenti ... e poco conta che per la maggior parte siano discorsi assolutamente uguali ai nostri, pragmatici ... ci stuzzica sapere che anche loro si telefonano, e parlano...

d'altronde appena un giornalista, come dici tu, fa squillare un telefono, ormai in automatico ci si lancia nelle iperboli piu' sfrenate.
Il miglior attacco e' l'attacco.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Paparesta indagato a Milano

Messaggioda Tuco » mar nov 24, 2015 10:00


il prossimo passo sara' intercettare wa con lo screenshot delle chiacchiere e le faccine.....gia' me lo vedo il Papastay che messaggia con Lotirkio che ha il t9 calibrato sul latin-romanesco.

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5819
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
Località: ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: Paparesta indagato a Milano

Messaggioda Oudeis » mar nov 24, 2015 10:09


Hanno già smorzato i toni coloro che sono stati tagliati fuori da Popestaywithus e che avrebbero tanta voglia di rientrare nel gioco. E' la migliore dimostrazione che stiamo parlando di fuffa. Rimangono solo i talebani. Ma con quelli non si ragiona.
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

batman_l

 
Messaggi: 45
Iscritto il: gio nov 19, 2015 11:32
Highscores: 0

Re: Paparesta indagato a Milano

Messaggioda batman_l » mar nov 24, 2015 13:14


le intercettazioni non aggiungono niente sono sicuro non ci saranno conseguenze (almeno per il bari per Paparesta non lo so ma anche se fosse chi se ne frega di Paparesta).
l' unica novità che emerge se così si può dire è il fatto che a lotito stiamo molto a cuore, se è perchè ci vuole in serie A per il discorso dei diritti o perchè è vero il fatto che ha delle quote delle nostra società non lo saprei dire

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49982
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Paparesta indagato a Milano

Messaggioda Pino » mar nov 24, 2015 21:01


Dal sito della Gazzetta del Mezzogiorno...

Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

oldvalues

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3030
Iscritto il: ven mag 07, 2010 21:26
Highscores: 0

Re: Paparesta indagato a Milano

Messaggioda oldvalues » mar nov 24, 2015 21:23


quanto ci costerà questa serie a?

L'aspetto preoccupante delle intercettazioni non è la sponsorizzazione ma è leggere che Lotito (il bersaglio è lui) intercede per destinare fondi alla FC Bari.

Non sono esperto di indagini e inchieste, non capisco un passaggio: la stampa da chi ottiene le intercettazioni?
Meglio perdere insieme per qualcosa di tuo che fingere di vincere: Support your local team!

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Paparesta indagato a Milano

Messaggioda Tuco » mar nov 24, 2015 21:45


cipollone quattroesei...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 195 ospiti