spacer
     

Per il campionissimo Stefano Sabelli

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
Località: CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Per il campionissimo Stefano Sabelli

Messaggioda Linuccio » mar nov 24, 2015 19:23


Scusami Stefano, ma ci è mo t' si alzat? Una trafila nelle giovanili della Roma....poi vieni a Bari...il tutto condito con una ciambata di presenze nelle varie nazionali under. Ok...e mo? A scusami, dimenticavo, hai partecipato alla super favolosa e celeberrima cavalcata fino ai play-off della stagione fallimentare...SI VABBE' MA C' SI? CHE HAI VINTO? CHE HAI FATTO? DO SI SCIUKUAT? Mi sa che il pane duro lo devi ancora mangiare. Per quanto mi riguarda tu puoi esprimere il tuo pensiero tutte le volte che vuoi ma se lo fai in conferenza stampa, LO DEVI FARE CON ALTRI TONI E MODI, che si semb nu trimoncin di 20 anni. NON E' CIO' CHE SI DICE MA COME LO SI DICE. Inoltre, accenni e non dici...." voi non sapete....no non dico...non mi va di dire ". Uè u'tronist mancat, di u' fatt altrimenti citt e impara ad essere educato. SEI, ALMENO FINO AD OGGI, UN SIGNOR NESSUNO DEL CALCIO ITALIANO, LAUTAMENTE PAGATO E CI MANCHEREBBE ALTRO...SE TE LI DANNO, GIUSTO CHE TU LI PRENDA QUEI SOLDI, MA SEMPRE SIGNOR NESSUNO RIMANI. Fatta eccezione per la partita con il Livorno, hai giocato tutte le gare al di sotto del livello dimostato nella passata stagione...è un'offesa questa? COME c***o E' CHE QUANDO PIACE A VOI...BARI E' BELLA, TIFOSI FANTASTICI, IO RIMANGO QUA PERCHE' MI PIACE....poi QUANDO INVECE ARRIVA UNA PICCOLA CRITICA, TRA L'ALTRO NON SULLA TUA PERSONA MA SOLO SULLE TUE PRESTAZIONI, allora cambia....voi che ne sapete...me ne frego di cio che dite....i tifosi così.
QUELLI COME TE, A PRESCINDERE DALLE QUALITA' TECNICHE ECC, RESTANO DEI TRONISTI....CALCIATORI MODERNI....RAGAZZETTI. Sei pagato anche per subire critiche sulle tue prestazioni....critiche...non offesse. SE VUOI LA PIAZZA TRANQUILLA PERCHE' NON VAI A GIOCARE NEL SUD-TIROL? OPPURE A CHIAVARI? Sit cacat u' cazz! E la colpa sai di chi è? Della nostra Città che è pronta ad osannare chiunque...ANCHE I SIGNOR NESSUNO COME TE.
CIAO SABELLI, SCENDI DAL PIEDISTALLO E SII PIU' UMILE, NE GUADAGNERAI UN ROSEO FUTURO NEL CALCIO...PER QUANTO MI RIGUARDA NON A BARI...NON SEI ALL'ALTEZZA. MAGARI ALTROVE. Ciao bello ciao....vattinn velosc a fare la serie A, che ti è rimasta n'gann. AUAND A' IDD...IE' ARRVAT MALDIN !


PS- Che poi a pensare male si sbaglia ma spesso ci si azzecca. Non è necessario che fai ste pantomime per addolcire la tua cessione o volontà di andare. Dormiamo lo stesso la notte a Bari, statt tranguill e AMMINT L'AQQ M'BACCE!
Ultima modifica di Linuccio il mar nov 24, 2015 19:26, modificato 1 volta in totale.
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

batman_l

 
Messaggi: 45
Iscritto il: gio nov 19, 2015 11:32
Highscores: 0

Re: PER IL CAMPIONISSIMO STEFANO SABELLI

Messaggioda batman_l » mar nov 24, 2015 19:26


smettetela di rompere i c******i alla gente che non ha detto niente di che, ha sbagliato i toni ma ha detto cose sacrosante mo non facciamo il solito caso nazional-popolare

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
Località: CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Re: PER IL CAMPIONISSIMO STEFANO SABELLI

Messaggioda Linuccio » mar nov 24, 2015 19:27


[b]Batman vedi che Robin ti sta aspettando...non ti preoccupare che Sabelli anche se legge sta cosa dorme e gioca lo stesso. /b]
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

chewing cum

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4221
Iscritto il: mer apr 02, 2014 20:29
Località: RAIN DOG
Highscores: 0

Re: Per il campionissimo Stefano Sabelli

Messaggioda chewing cum » mar nov 24, 2015 19:31


Linuccio ha scritto:Scusami Stefano, ma ci è mo t' si alzat? Una trafila nelle giovanili della Roma....poi vieni a Bari...il tutto condito con una ciambata di presenze nelle varie nazionali under. Ok...e mo? A scusami, dimenticavo, hai partecipato alla super favolosa e celeberrima cavalcata fino ai play-off della stagione fallimentare...SI VABBE' MA C' SI? CHE HAI VINTO? CHE HAI FATTO? DO SI SCIUKUAT? Mi sa che il pane duro lo devi ancora mangiare. Per quanto mi riguarda tu puoi esprimere il tuo pensiero tutte le volte che vuoi ma se lo fai in conferenza stampa, LO DEVI FARE CON ALTRI TONI E MODI, che si semb nu trimoncin di 20 anni. NON E' CIO' CHE SI DICE MA COME LO SI DICE. Inoltre, accenni e non dici...." voi non sapete....no non dico...non mi va di dire ". Uè u'tronist mancat, di u' fatt altrimenti citt e impara ad essere educato. SEI, ALMENO FINO AD OGGI, UN SIGNOR NESSUNO DEL CALCIO ITALIANO, LAUTAMENTE PAGATO E CI MANCHEREBBE ALTRO...SE TE LI DANNO, GIUSTO CHE TU LI PRENDA QUEI SOLDI, MA SEMPRE SIGNOR NESSUNO RIMANI. Fatta eccezione per la partita con il Livorno, hai giocato tutte le gare al di sotto del livello dimostato nella passata stagione...è un'offesa questa? COME c***o E' CHE QUANDO PIACE A VOI...BARI E' BELLA, TIFOSI FANTASTICI, IO RIMANGO QUA PERCHE' MI PIACE....poi QUANDO INVECE ARRIVA UNA PICCOLA CRITICA, TRA L'ALTRO NON SULLA TUA PERSONA MA SOLO SULLE TUE PRESTAZIONI, allora cambia....voi che ne sapete...me ne frego di cio che dite....i tifosi così.
QUELLI COME TE, A PRESCINDERE DALLE QUALITA' TECNICHE ECC, RESTANO DEI TRONISTI....CALCIATORI MODERNI....RAGAZZETTI. Sei pagato anche per subire critiche sulle tue prestazioni....critiche...non offesse. SE VUOI LA PIAZZA TRANQUILLA PERCHE' NON VAI A GIOCARE NEL SUD-TIROL? OPPURE A CHIAVARI? Sit cacat u' cazz! E la colpa sai di chi è? Della nostra Città che è pronta ad osannare chiunque...ANCHE I SIGNOR NESSUNO COME TE.
CIAO SABELLI, SCENDI DAL PIEDISTALLO E SII PIU' UMILE, NE GUADAGNERAI UN ROSEO FUTURO NEL CALCIO...PER QUANTO MI RIGUARDA NON A BARI...NON SEI ALL'ALTEZZA. MAGARI ALTROVE. Ciao bello ciao....vattinn velosc a fare la serie A, che ti è rimasta n'gann. AUAND A' IDD...IE' ARRVAT MALDIN !


PS- Che poi a pensare male si sbaglia ma spesso ci si azzecca. Non è necessario che fai ste pantomime per addolcire la tua cessione o volontà di andare. Dormiamo lo stesso la notte a Bari, statt tranguill e AMMINT L'AQQ M'BACCE!


brav linuccio,ti perdono tutto ciò che di malo ha detto di mimmo....

batman_l

 
Messaggi: 45
Iscritto il: gio nov 19, 2015 11:32
Highscores: 0

Re: PER IL CAMPIONISSIMO STEFANO SABELLI

Messaggioda batman_l » mar nov 24, 2015 19:31


Linuccio ha scritto:[b]Batman vedi che Robin ti sta aspettando...non ti preoccupare che Sabelli anche se legge sta cosa dorme e gioca lo stesso. /b]



anche i tifosi se non gli si lecca in continuazione il culo e gli si dice le cose come stanno una volta tanto dormono e vanno allo stadio lo stesso quindi non ti preoccupare che non ha fatto nessun reato di lesa maestà.
Tra l' altro lo sfogo era contro i giornalisti e sui tifosi ha detto soltanto di stare vicino anche nei momenti difficili, qundi acqua in faccia anche per loro.

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
Località: CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Re: Per il campionissimo Stefano Sabelli

Messaggioda Linuccio » mar nov 24, 2015 19:36


Batman, IO DISCUTO IL TONO non tanto le cose dette. Sono un po troppo grande per non capire L'ATTEGGIAMENTO DA MBCCIUS assolutamente inopportuno. Ste cose mi hanno rotto sempre i c******i e le scrivo. Scrissi lo stesso dell'altro osannato SCIAUDONE che facì chedda sort d scttat....e in troppi anni che seguo il Bari ho sempre criticato ste scittate da c******i. Giocatori di altro calibro...senza fare nomi, visti a Bari...hanno subito pesantissime critiche anche insulti inaccettabili...e non hann mai fatto ste pagliacciate. 28 PUNTI, SECONDI IN CLASSIFICA E CUSS SI PRESENTAA FARE STA SCITTAT IN CONFERENZA STAMPA. Cazz vol?
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5057
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Per il campionissimo Stefano Sabelli

Messaggioda Sal » mar nov 24, 2015 19:38


Linuccio ha scritto:Scusami Stefano, ma ci è mo t' si alzat? Una trafila nelle giovanili della Roma....poi vieni a Bari...il tutto condito con una ciambata di presenze nelle varie nazionali under. Ok...e mo? A scusami, dimenticavo, hai partecipato alla super favolosa e celeberrima cavalcata fino ai play-off della stagione fallimentare...SI VABBE' MA C' SI? CHE HAI VINTO? CHE HAI FATTO? DO SI SCIUKUAT? Mi sa che il pane duro lo devi ancora mangiare. Per quanto mi riguarda tu puoi esprimere il tuo pensiero tutte le volte che vuoi ma se lo fai in conferenza stampa, LO DEVI FARE CON ALTRI TONI E MODI, che si semb nu trimoncin di 20 anni. NON E' CIO' CHE SI DICE MA COME LO SI DICE. Inoltre, accenni e non dici...." voi non sapete....no non dico...non mi va di dire ". Uè u'tronist mancat, di u' fatt altrimenti citt e impara ad essere educato. SEI, ALMENO FINO AD OGGI, UN SIGNOR NESSUNO DEL CALCIO ITALIANO, LAUTAMENTE PAGATO E CI MANCHEREBBE ALTRO...SE TE LI DANNO, GIUSTO CHE TU LI PRENDA QUEI SOLDI, MA SEMPRE SIGNOR NESSUNO RIMANI. Fatta eccezione per la partita con il Livorno, hai giocato tutte le gare al di sotto del livello dimostato nella passata stagione...è un'offesa questa? COME c***o E' CHE QUANDO PIACE A VOI...BARI E' BELLA, TIFOSI FANTASTICI, IO RIMANGO QUA PERCHE' MI PIACE....poi QUANDO INVECE ARRIVA UNA PICCOLA CRITICA, TRA L'ALTRO NON SULLA TUA PERSONA MA SOLO SULLE TUE PRESTAZIONI, allora cambia....voi che ne sapete...me ne frego di cio che dite....i tifosi così.
QUELLI COME TE, A PRESCINDERE DALLE QUALITA' TECNICHE ECC, RESTANO DEI TRONISTI....CALCIATORI MODERNI....RAGAZZETTI. Sei pagato anche per subire critiche sulle tue prestazioni....critiche...non offesse. SE VUOI LA PIAZZA TRANQUILLA PERCHE' NON VAI A GIOCARE NEL SUD-TIROL? OPPURE A CHIAVARI? Sit cacat u' cazz! E la colpa sai di chi è? Della nostra Città che è pronta ad osannare chiunque...ANCHE I SIGNOR NESSUNO COME TE.
CIAO SABELLI, SCENDI DAL PIEDISTALLO E SII PIU' UMILE, NE GUADAGNERAI UN ROSEO FUTURO NEL CALCIO...PER QUANTO MI RIGUARDA NON A BARI...NON SEI ALL'ALTEZZA. MAGARI ALTROVE. Ciao bello ciao....vattinn velosc a fare la serie A, che ti è rimasta n'gann. AUAND A' IDD...IE' ARRVAT MALDIN !


PS- Che poi a pensare male si sbaglia ma spesso ci si azzecca. Non è necessario che fai ste pantomime per addolcire la tua cessione o volontà di andare. Dormiamo lo stesso la notte a Bari, statt tranguill e AMMINT L'AQQ M'BACCE!

Qua la mano Linuccio.............la pensiamo nello stesso modo, e l'ho già scritto in altre circostanze

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: Per il campionissimo Stefano Sabelli

Messaggioda glaber » mar nov 24, 2015 19:39


Per i giornalisti baresi secchiate di acqua gelata dritte in faccia!
13 dicembre 1981

Doctorrr

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6721
Iscritto il: gio ott 11, 2007 13:00
Località: Bari
Highscores: 1

Re: Per il campionissimo Stefano Sabelli

Messaggioda Doctorrr » mar nov 24, 2015 19:44


Sono d'accordo con Linuccio... Sabelli ha ragione da vendere su molte cose ma dette in quel modo proprio non va...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Antonio Co', Mourinh in confront a te u sa ci iè??? Platineeeeeeeett..."

Quale altra gioia, della sua vita, è paragonabile a una come questa?? La famiglia...!!!

batman_l

 
Messaggi: 45
Iscritto il: gio nov 19, 2015 11:32
Highscores: 0

Re: Per il campionissimo Stefano Sabelli

Messaggioda batman_l » mar nov 24, 2015 19:45


Linuccio ha scritto:Batman, IO DISCUTO IL TONO non tanto le cose dette. Sono un po troppo grande per non capire L'ATTEGGIAMENTO DA MBCCIUS assolutamente inopportuno. Ste cose mi hanno rotto sempre i c******i e le scrivo. Scrissi lo stesso dell'altro osannato SCIAUDONE che facì chedda sort d scttat....e in troppi anni che seguo il Bari ho sempre criticato ste scittate da c******i. Giocatori di altro calibro...senza fare nomi, visti a Bari...hanno subito pesantissime critiche anche insulti inaccettabili...e non hann mai fatto ste pagliacciate. 28 PUNTI, SECONDI IN CLASSIFICA E CUSS SI PRESENTAA FARE STA SCITTAT IN CONFERENZA STAMPA. Cazz vol?



Sabelli non ha detto "mi sono fatto il culo per voi" e non ha rifiutato il rinnovo per andare a prendere più soldi a catania inoltre ha rifiutato la serie A.
se a gennaio verrà venduto sarà perchè la società ha bisogno di soldi altrimenti resterà dov è.
tu sei troppo grande per non capire l'atteggiamento di sabelli, e io lo sono per non capire dove andrà a finire sta storia infatti è passata na settimana e volete ancora creare clamore chissà perchè.

Marco Antonio

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun nov 01, 2010 17:19
Località: Vorrei che fosse Bari
Highscores: 4

Re: Per il campionissimo Stefano Sabelli

Messaggioda Marco Antonio » mar nov 24, 2015 19:48


polemica sterile...

dottmarco

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1698
Iscritto il: gio ott 18, 2007 8:41
Località: bari
Highscores: 0

Re: Per il campionissimo Stefano Sabelli

Messaggioda dottmarco » mar nov 24, 2015 19:53


il tono di questo topic mi sembra esagerato contro Sabelli...
cerchiamo di mantenere gli animi tranquilli perché rischiamo di creare dissidi interni allo spogliatoio, il ché non farebbe bene a nessuno.

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Per il campionissimo Stefano Sabelli

Messaggioda allievietagliatelle » mar nov 24, 2015 19:55


Sabelli è bene che abbassa la cresta. I giornalisti sbagliano e questo è risaputo, però caro sabelli ricorda che a Bari conta la maglia e non il giocatore. Di giocatori buoni ne abbiamo avuti e soprattutto a breve ne avremo ancora. A testa bassa a pedalare

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6249
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Per il campionissimo Stefano Sabelli

Messaggioda koma » mar nov 24, 2015 19:59


Il timing del post non è perfetto, ma ho pensato le stesse cose, della serie 'ma cuss c' vòl?' Con il Livorno ha giocato la prima partita buona in stagione, l'anno scorso non è che abbia fatto chissà cosa, pertanto ho ritenuto le sue esternazioni sbagliate sia nei contenuti ma soprattutto nei modi.

Acqua mbacc' per tutti
God's in his Heaven, All's right with the world

MIK

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 882
Iscritto il: sab ago 12, 2006 9:31
Località: Dove sorge il sole
Highscores: 0

Re: Per il campionissimo Stefano Sabelli

Messaggioda MIK » mar nov 24, 2015 20:03


Sono stradaccordo con Lino. I tifosi pagano il biglietto e hanno il diritto e la libertà di fischiare il signor nessuno Sabelli che gioca di m**** contro la Virtus Entella e contro l'ultima in classifica Ternana. Il signor Sabelli in quanto pagato anche con i soldi dei tifosi deve accettare le critiche senza isterismi anche perché le critiche non erano sbagliate visto che contro il Novara era giustamente finito in panchina. Diversa è la malafede ossia criticare anche quando la squadra gioca bene come nelle ultime gare. E non mi sembra che ve ne sia stata. Giova ricordare a Sabelli che quest'estate nessuna squadra di serie A mi risulti abbia mosso grandi capitali per acquisire le sue prestazioni. A meno che è quello che non vuole dire o dice a metà nelle conferenze stampa. Pertanto, moderiamo i toni e ognuno a svolgere i suoi ruoli con onestà, diritti e doveri.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CINGHIO e 230 ospiti

cron