spacer
     

Caturano

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15358
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Caturano

Messaggioda ultraincazzato » lun mag 30, 2016 10:52


Gianca 70 ha scritto:Chi si ricorda Simone Motta?



:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Nec recisa recedit

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27213
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Caturano

Messaggioda saverio67 » lun mag 30, 2016 10:52


Bruce Willis ha scritto:Mah...... senza soldi dove ci presentiamo al PAPPA gli anno chiuso i rubinetti. :lol:

Meraviglioso. Se non ci fossi bisognerebbe inventarti
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18521
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Caturano

Messaggioda grande fratello » lun mag 30, 2016 12:25


belluzzi ha scritto:
labarinelcuore ha scritto:Ma in attacco avevi:
Maniero, che veniva da 18 gol in B
De Luca, la cui conferma è stata chiesta a gran voce da tutti
Boateng, nel giro dell'U21
Sansone, che ha portato l'anno prima il bologna in A (da solo con laribi)
Puscas, il miglior giocatore della primavera dell'inter
Rosina, non c'è bisogno di aggiungere altro
Petropoulos e Caturano..

Se dovessi scartarne 2, sceglierei Petropoulos e Caturano

Maniero , nella sua carriera , ha fatto al massimo 13 goals. Non mi pare dalle sue statistiche emerga questo gran realizzatore:
https://it.wikipedia.org/wiki/Riccardo_Maniero

19 lo scorso anno

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23152
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Caturano

Messaggioda red_roby » lun mag 30, 2016 12:29


ultraincazzato ha scritto:
Gianca 70 ha scritto:Chi si ricorda Simone Motta?



:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
ALLahSS U BBar

Caputoski87

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 196
Iscritto il: sab giu 22, 2013 9:56
Highscores: 0

Re: Caturano

Messaggioda Caputoski87 » lun mag 30, 2016 12:29


soldato Jocker ha scritto:
Tifoso_dal_1973 ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:....mi aspetto che sia Caturano che Gomelt, dopo quest'anno di esperienza in altre realtà, riescano a giocare meglio le proprie carte nel prossimo ritiro estivo...


Gomelt,
hai ragione.
Non mi dispiacque nemmeno lui.
Giocatore ordinato rpiùordo che giocava sempre a testa alta con palla al piede.


....x Gomelt in particolare l'anno prossimo DEVE essere la sua stagione: essendo un 95' è all'ultimo anno da fuoriquota e un giocatore con le sue caratteristiche davanti alla difesa ciè mancato maledettamente... quest'anno in Romania ha giocato in maniera costante, speriamo bene.... ora o mai più. ..

Ineffetti quest'anno Gomelt ha fatto 32 presenze in Romania, penso abbia fatto abbastanza esperienza da meritarsi una chance nel prossimo campionato.
Ultima modifica di Caputoski87 il lun mag 30, 2016 12:30, modificato 1 volta in totale.

simonesolobari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2443
Iscritto il: ven lug 24, 2009 11:40
Località: bari
Highscores: 0

Re: Caturano

Messaggioda simonesolobari » lun mag 30, 2016 12:30


soldato Jocker ha scritto:
simonesolobari ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:
Tifoso_dal_1973 ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:....mi aspetto che sia Caturano che Gomelt, dopo quest'anno di esperienza in altre realtà, riescano a giocare meglio le proprie carte nel prossimo ritiro estivo...


Gomelt,
hai ragione.
Non mi dispiacque nemmeno lui.
Giocatore ordinato rpiùordo che giocava sempre a testa alta con palla al piede.


....x Gomelt in particolare l'anno prossimo DEVE essere la sua stagione: essendo un 95' è all'ultimo anno da fuoriquota e un giocatore con le sue caratteristiche davanti alla difesa ciè mancato maledettamente... quest'anno in Romania ha giocato in maniera costante, speriamo bene.... ora o mai più. ..


golmet è trequartista non regista...o vogliamo inventarci i ruoli o pensiamo che tutti i trequartisti sono dei nuovi pirlo?


...non so se tutti i trequartisti possono diventare i nuovi Pirlo... di certo Gomelt davanti alla difesa ci ha giocato spesso e volentieri e non me lo invento io...



non lo inventi tu ..ma sicuramente sei uno dei pochi che l ha visto giocare come regista davanti alla difesa. qui sicuramente a bari mai o meglio solo una volta e mezza senza gorssi risultati.
cit."Maiellaro era quello che impostava il gioco... sicuramente diverso da Almiron che è più tecnico, fantasioso, tipicamente sudamericano" ... e ij ja parlà c sti crstian? ma sciatavinn sciat

Caputoski87

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 196
Iscritto il: sab giu 22, 2013 9:56
Highscores: 0

Re: Caturano

Messaggioda Caputoski87 » lun mag 30, 2016 12:32


simonesolobari ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:
simonesolobari ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:
Tifoso_dal_1973 ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:....mi aspetto che sia Caturano che Gomelt, dopo quest'anno di esperienza in altre realtà, riescano a giocare meglio le proprie carte nel prossimo ritiro estivo...


Gomelt,
hai ragione.
Non mi dispiacque nemmeno lui.
Giocatore ordinato rpiùordo che giocava sempre a testa alta con palla al piede.


....x Gomelt in particolare l'anno prossimo DEVE essere la sua stagione: essendo un 95' è all'ultimo anno da fuoriquota e un giocatore con le sue caratteristiche davanti alla difesa ciè mancato maledettamente... quest'anno in Romania ha giocato in maniera costante, speriamo bene.... ora o mai più. ..


golmet è trequartista non regista...o vogliamo inventarci i ruoli o pensiamo che tutti i trequartisti sono dei nuovi pirlo?


...non so se tutti i trequartisti possono diventare i nuovi Pirlo... di certo Gomelt davanti alla difesa ci ha giocato spesso e volentieri e non me lo invento io...



non lo inventi tu ..ma sicuramente sei uno dei pochi che l ha visto giocare come regista davanti alla difesa. qui sicuramente a bari mai o meglio solo una volta e mezza senza gorssi risultati.

In Romania ha giocato prevalentemente nel ruolo di centrocampista davanti alla difesa.

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3261
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Caturano

Messaggioda Cantarutti » lun mag 30, 2016 16:02


l'unico ritorno di un certo peso con esperienza in b è Galano ma non so se il Vicenza ha qualche diritto di riscatto

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15080
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Caturano

Messaggioda c' caus » lun mag 30, 2016 16:05


Cantarutti ha scritto:l'unico ritorno di un certo peso con esperienza in b è Galano ma non so se il Vicenza ha qualche diritto di riscatto


OT

Ligi è di maggior peso.

Fine OT
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3261
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Caturano

Messaggioda Cantarutti » lun mag 30, 2016 16:10


c' caus ha scritto:
Cantarutti ha scritto:l'unico ritorno di un certo peso con esperienza in b è Galano ma non so se il Vicenza ha qualche diritto di riscatto


OT

Ligi è di maggior peso.

Fine OT

io parlavo di valore di mercato

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15080
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Caturano

Messaggioda c' caus » lun mag 30, 2016 16:24


Cantarutti ha scritto:
c' caus ha scritto:
Cantarutti ha scritto:l'unico ritorno di un certo peso con esperienza in b è Galano ma non so se il Vicenza ha qualche diritto di riscatto


OT

Ligi è di maggior peso.

Fine OT

io parlavo di valore di mercato


L'avevo capito :)
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Caturano

Messaggioda whensundaycomes » lun mag 30, 2016 17:05


A me non convince tanto sinceramente...se vogliamo puntare ad un salto di qualità credo che dovremmo cercare altrove.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Caturano

Messaggioda murgianobiancorosso » lun mag 30, 2016 17:15


galano può restare dov è sort d bdon pure un ragazzino può marcarlo basta chiuderlo sul sinistro e diventa un giocatore inutile ed irritante 1000 volte rosina

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Caturano

Messaggioda soldato Jocker » lun mag 30, 2016 18:07


simonesolobari ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:
simonesolobari ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:
Tifoso_dal_1973 ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:....mi aspetto che sia Caturano che Gomelt, dopo quest'anno di esperienza in altre realtà, riescano a giocare meglio le proprie carte nel prossimo ritiro estivo...


Gomelt,
hai ragione.
Non mi dispiacque nemmeno lui.
Giocatore ordinato rpiùordo che giocava sempre a testa alta con palla al piede.


....x Gomelt in particolare l'anno prossimo DEVE essere la sua stagione: essendo un 95' è all'ultimo anno da fuoriquota e un giocatore con le sue caratteristiche davanti alla difesa ciè mancato maledettamente... quest'anno in Romania ha giocato in maniera costante, speriamo bene.... ora o mai più. ..


golmet è trequartista non regista...o vogliamo inventarci i ruoli o pensiamo che tutti i trequartisti sono dei nuovi pirlo?


...non so se tutti i trequartisti possono diventare i nuovi Pirlo... di certo Gomelt davanti alla difesa ci ha giocato spesso e volentieri e non me lo invento io...



non lo inventi tu ..ma sicuramente sei uno dei pochi che l ha visto giocare come regista davanti alla difesa. qui sicuramente a bari mai o meglio solo una volta e mezza senza gorssi risultati.



...a giudicare da quanti ti dtanno rispondendo, penso di essere in buona compagnia. ..
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

StefanoER

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1162
Iscritto il: mer mar 03, 2004 18:09
Località: Illinois, USA
Highscores: 0

Re: Caturano

Messaggioda StefanoER » lun mag 30, 2016 18:22


Leggo tante opinioni, ma bisogna fare ragionamenti del tutto diversi qui. Per prima cosa, che ambizioni abbiamo per la stagione prossima ? Promozione in A ?

Allora bisogna:

1) Avere un vero DS
2) Allenatore di categoria (personalmente, Stellone non si puo' sentire)
2) Ridurre al minimo le scommesse, nel senso di giocatori con poca esperienza in serie B ( Caturano e Gomelt rientrano in questo gruppo)
3) Puntare su elementi solidi (Dezi e Maniero da tenere tutta la vita...con preparazione atletica e gioco di squadra adeguati, quest'ultimo fa reparto da solo)
4) Cercare giovani motivati e ambiziosi (credo che Sarno o Iemmello ce li possiamo scordare, a meno che non si mette mano al portafogli e si fanno offerte IRRINUNCIABILI)
5) Ci vogliono giocatori di proprieta' !!!! Basta con i Donkor, i Puskas, i Minala, i Cissokho, ecc ecc
Il mare negli occhi, il sole nel cuore...Bari a te ho giurato eterno amore.

WHAT THE FUCK, MAN ! (Ma ci e', ad' a veeer !)

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: carloperrone, Luca 79, RYANAIR e 283 ospiti