spacer
     

Richieste al presidente Giancaspro

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: appello al presidente Gincaspro

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar mar 21, 2017 22:52


Cioè?

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: appello al presidente Gincaspro

Messaggioda DOCCE&GABBANA » mar mar 21, 2017 22:58


Amo le voci di corridoio

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4542
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: appello al presidente Gincaspro

Messaggioda pooglia » mar mar 21, 2017 23:35


In effetti solo uno sotto i fumi dell' alcool poteva scrivere GINcaspro, cmq anche per capire questo topic bisogna essere auandati per bene.

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3683
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: appello al presidente Gincaspro

Messaggioda classe74 » mar mar 21, 2017 23:44


Ma che topic è?il senso ?

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: appello al presidente Gincaspro

Messaggioda polpopazzo » mer mar 22, 2017 0:22


Tolkien vi fa un baffo
Bari fantasy
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: appello al presidente Gincaspro

Messaggioda pastepsidd » mer mar 22, 2017 0:38


Sologin

l' emigrato

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 525
Iscritto il: mer ott 18, 2006 20:54
Località: from Carrassi to Forli'
Highscores: 0

Re: appello al presidente Gincaspro

Messaggioda l' emigrato » mer mar 22, 2017 6:09


classe74 ha scritto:Ma che topic è?il senso ?


A me sembra abbastanza chiaro! Leggete attentamente ogni parola, ogni frase...E poi l'utente in questione pur non avendolo mai conosciuto, non mi sembra uno che spari grosse minkiate. Se ciò che ha scritto fosse vero (e spero che si sbagli)allora ci risiamo...

ovest27

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1026
Iscritto il: mer nov 19, 2003 12:00
Località: BARI
Highscores: 0

Re: appello al presidente Gincaspro

Messaggioda ovest27 » mer mar 22, 2017 6:33


Vox populi vox dei
".. se prima ero innamorato, ora me la voglio sposare..." Sandro Tovalieri - 16/07/2018
...Baimorris, baimorris, baimorris.....

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27228
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: appello al presidente Gincaspro

Messaggioda saverio67 » mer mar 22, 2017 7:10


l' emigrato ha scritto:
classe74 ha scritto:Ma che topic è?il senso ?


A me sembra abbastanza chiaro! Leggete attentamente ogni parola, ogni frase...E poi l'utente in questione pur non avendolo mai conosciuto, non mi sembra uno che spari grosse minkiate. Se ciò che ha scritto fosse vero (e spero che si sbagli)allora ci risiamo...

È lo stesso utente che annunciò con grande entusiasmo che la FC Bari aveva subito una multa di milioni.
Notizia rivelatasi inventata di sana pianta in quanto si trattava di un versamento di qualche migliaio (non milioni) di euri che doveva essere fatta dalla curatela fallimentare della AS Bari.
Peraltro qui riferisce di un sogno. Così in caso di smentita può dire di aver detto chiaramente che si tratta di una sua fantasia (e in effetti questo egli stesso afferma). Una fantasia in cui si chiede di tagliare ulteriori rami secchi. A mia conoscenza della stagione delle scommesse sono rimasti solo i magazzinieri... cioè Jean Casper deve licenziare quei due perché Colanthunder giustamente ha urlato nello spogliatoio dopo la sconfitta... mi pare tutto molto coerente...
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18524
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: appello al presidente Gincaspro

Messaggioda grande fratello » mer mar 22, 2017 7:14


Ancora aperto sta questo topic?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68747
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: appello al presidente Gincaspro

Messaggioda calamaro » mer mar 22, 2017 7:55


c'è già un topic sulle richieste a Mino
PIERO PRESENTE

utente2014

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 402
Iscritto il: ven lug 25, 2014 12:24
Highscores: 0

Re: appello al presidente Gincaspro

Messaggioda utente2014 » mer mar 22, 2017 8:33


solograppa ha scritto:Gentilissimo presidente,
il lupo perde il pelo ma non il vizio, a Trapani abbiamo purtroppo assistito ad un antipatico déjà vu. Ci tengo a precisare che la sua gestione sino ad ora, a mio avviso, è stata encomiabile. Ha saputo fare una bella pulizia intono a lei. Credo che debba ancora continuare con tagliare qualche altro ramo secco! sono sicuro che lei adesso ha bene le idee chiare. Il post partita di Trapani è stato piuttosto eloquente. Non so xche' ma ho fatto un altro sogno. A fine partita il Mister e' venuto quasi alle mani con 2 giocatori. In suo aiuto è intervenuto il buon Giovanni L. che catechizzava i Giocatori(non calciatori) mer...." Il Mister preso dall'ira era pronto a dimettersi e mandare tutti a fan......!. Decisivo l'intervento del Ds.
Poi mi sono risvegliato è prontamente stamattina leggo in un quotidiano un articolo "Vicini alla squadra nessuna contestazione".
Presidente pensi a quei tifosi che seguono il Bari solo per passione e pagano regolarmente l'abbonamento o il biglietto. Non ceda ai ricatti, i veri tifosi hanno gia' mangiato tanta m......
Con stima un tifoso che spesso è sotto effetto di alcool e fa brutti incubi.
'

Mi risulta che il Presidente Giancaspro ha contattato Allegri per affiancarlo a Colantuono, ma avendo Allegri non accettato perchè già contattato dal Trapani,a Bari arriva ,a titolo gratuito, Spalletti.Volete sapere la mia fonte? Il mio essere Appicciafuech.....

l' emigrato

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 525
Iscritto il: mer ott 18, 2006 20:54
Località: from Carrassi to Forli'
Highscores: 0

Re: appello al presidente Gincaspro

Messaggioda l' emigrato » mer mar 22, 2017 8:39


saverio67 ha scritto:
l' emigrato ha scritto:
classe74 ha scritto:Ma che topic è?il senso ?


A me sembra abbastanza chiaro! Leggete attentamente ogni parola, ogni frase...E poi l'utente in questione pur non avendolo mai conosciuto, non mi sembra uno che spari grosse minkiate. Se ciò che ha scritto fosse vero (e spero che si sbagli)allora ci risiamo...

È lo stesso utente che annunciò con grande entusiasmo che la FC Bari aveva subito una multa di milioni.
Notizia rivelatasi inventata di sana pianta in quanto si trattava di un versamento di qualche migliaio (non milioni) di euri che doveva essere fatta dalla curatela fallimentare della AS Bari.
Peraltro qui riferisce di un sogno. Così in caso di smentita può dire di aver detto chiaramente che si tratta di una sua fantasia (e in effetti questo egli stesso afferma). Una fantasia in cui si chiede di tagliare ulteriori rami secchi. A mia conoscenza della stagione delle scommesse sono rimasti solo i magazzinieri... cioè Jean Casper deve licenziare quei due perché Colanthunder giustamente ha urlato nello spogliatoio dopo la sconfitta... mi pare tutto molto coerente...


Di questa vicenda non ero a conoscenza ho detto che l'utente solo Grappa non spara minchiate perché in passato un utente storico di questo sito ne ha parlato come persona affidabile. Il problema sta forse nell'interpretazione di questo post perché forse si riferisce a due calciatori che non li considera tali ma li considera giocatori... la preoccupazione e anche nel comportamento della tifoseria che sono anni che si fa prendere per il c*** da presidenti e calciatori e non prende posizioni dure. Penso che un po' tutti abbiamo il presentimento che qualcosa non stia quadrando vediamo se l'autore del post ci spiega meglio...

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27228
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: appello al presidente Gincaspro

Messaggioda saverio67 » mer mar 22, 2017 8:41


l' emigrato ha scritto:
saverio67 ha scritto:
l' emigrato ha scritto:
classe74 ha scritto:Ma che topic è?il senso ?


A me sembra abbastanza chiaro! Leggete attentamente ogni parola, ogni frase...E poi l'utente in questione pur non avendolo mai conosciuto, non mi sembra uno che spari grosse minkiate. Se ciò che ha scritto fosse vero (e spero che si sbagli)allora ci risiamo...

È lo stesso utente che annunciò con grande entusiasmo che la FC Bari aveva subito una multa di milioni.
Notizia rivelatasi inventata di sana pianta in quanto si trattava di un versamento di qualche migliaio (non milioni) di euri che doveva essere fatta dalla curatela fallimentare della AS Bari.
Peraltro qui riferisce di un sogno. Così in caso di smentita può dire di aver detto chiaramente che si tratta di una sua fantasia (e in effetti questo egli stesso afferma). Una fantasia in cui si chiede di tagliare ulteriori rami secchi. A mia conoscenza della stagione delle scommesse sono rimasti solo i magazzinieri... cioè Jean Casper deve licenziare quei due perché Colanthunder giustamente ha urlato nello spogliatoio dopo la sconfitta... mi pare tutto molto coerente...


Di questa vicenda non ero a conoscenza ho detto che l'utente solo Grappa non spara minchiate perché in passato un utente storico di questo sito ne ha parlato come persona affidabile. Il problema sta forse nell'interpretazione di questo post perché forse si riferisce a due calciatori che non li considera tali ma li considera giocatori... la preoccupazione e anche nel comportamento della tifoseria che sono anni che si fa prendere per il c*** da presidenti e calciatori e non prende posizioni dure. Penso che un po' tutti abbiamo il presentimento che qualcosa non stia quadrando vediamo se l'autore del post ci spiega meglio...

Io non ho questo presentimento.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: appello al presidente Gincaspro

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mar 22, 2017 8:45


l' emigrato ha scritto:
classe74 ha scritto:Ma che topic è?il senso ?


A me sembra abbastanza chiaro! Leggete attentamente ogni parola, ogni frase...E poi l'utente in questione pur non avendolo mai conosciuto, non mi sembra uno che spari grosse minkiate. Se ciò che ha scritto fosse vero (e spero che si sbagli)allora ci risiamo...

Se ciò che ha scritto fosse vero, per quanto mi riguarda potrebbe considerarsi CHIUSA PER SEMPRE la mia esperienza decennale di tifoso.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 253 ospiti