spacer
     

Richieste al presidente Giancaspro

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

l' emigrato

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 525
Iscritto il: mer ott 18, 2006 20:54
Località: from Carrassi to Forli'
Highscores: 0

Re: appello al presidente Gincaspro

Messaggioda l' emigrato » mer mar 22, 2017 8:52


saverio67 ha scritto:
l' emigrato ha scritto:
saverio67 ha scritto:
l' emigrato ha scritto:
classe74 ha scritto:Ma che topic è?il senso ?


A me sembra abbastanza chiaro! Leggete attentamente ogni parola, ogni frase...E poi l'utente in questione pur non avendolo mai conosciuto, non mi sembra uno che spari grosse minkiate. Se ciò che ha scritto fosse vero (e spero che si sbagli)allora ci risiamo...

È lo stesso utente che annunciò con grande entusiasmo che la FC Bari aveva subito una multa di milioni.
Notizia rivelatasi inventata di sana pianta in quanto si trattava di un versamento di qualche migliaio (non milioni) di euri che doveva essere fatta dalla curatela fallimentare della AS Bari.
Peraltro qui riferisce di un sogno. Così in caso di smentita può dire di aver detto chiaramente che si tratta di una sua fantasia (e in effetti questo egli stesso afferma). Una fantasia in cui si chiede di tagliare ulteriori rami secchi. A mia conoscenza della stagione delle scommesse sono rimasti solo i magazzinieri... cioè Jean Casper deve licenziare quei due perché Colanthunder giustamente ha urlato nello spogliatoio dopo la sconfitta... mi pare tutto molto coerente...


Di questa vicenda non ero a conoscenza ho detto che l'utente solo Grappa non spara minchiate perché in passato un utente storico di questo sito ne ha parlato come persona affidabile. Il problema sta forse nell'interpretazione di questo post perché forse si riferisce a due calciatori che non li considera tali ma li considera giocatori... la preoccupazione e anche nel comportamento della tifoseria che sono anni che si fa prendere per il c*** da presidenti e calciatori e non prende posizioni dure. Penso che un po' tutti abbiamo il presentimento che qualcosa non stia quadrando vediamo se l'autore del post ci spiega meglio...

Io non ho questo presentimento.


Me lo auguro davvero

gigino69

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4204
Iscritto il: ven lug 27, 2007 8:36
Località: Bari
Highscores: 0

Re: appello al presidente Gincaspro

Messaggioda gigino69 » mer mar 22, 2017 9:38


Beh, non voglio dire che creda a quello che ha raccontato l'autore del topic, ma quantomeno direi che uno iscritto dal 2007 con soli 105 messaggi non sembra affetto da manie di protagonismo...
2014 nella storia della Bari... non solo per la caduta del tiranno, ma anche per aver trovato ragazzi meravigliosi

sanderm

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6578
Iscritto il: ven mag 23, 2014 16:24
Highscores: 45

Re: appello al presidente Gincaspro

Messaggioda sanderm » mer mar 22, 2017 9:41


in due possono decidere e influire così tanto da perdere 4-0?
perchè non 1-0, darebbe meno all'occhio, credo.
o cmq fai vedere che la partita è combattuta per cercare di attirare meno attenzioni possibili, questo credo se devo pensare al marciume.
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce.

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2693
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: appello al presidente Gincaspro

Messaggioda anto63 » mer mar 22, 2017 10:00


Io dico solo una cosa : è troppo facile lanciare velate accuse nascondendosi dietro " un sogno ". Se si hanno prove concrete, che vengano elencate chiaramente. Fare ironia non mi sembra corretto, tantomeno come diceva un utente nas ondersi dietro un presunto sogno. Personalmente non ci.credo, e velo.dice uno che ha perso una scommessa di 1100 € e avevo x2 al Bari. Ma questo è un altro discorso

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: appello al presidente Gincaspro

Messaggioda KEVINILCONDOR » mer mar 22, 2017 10:08


gigino69 ha scritto:Beh, non voglio dire che creda a quello che ha raccontato l'autore del topic, ma quantomeno direi che uno iscritto dal 2007 con soli 105 messaggi non sembra affetto da manie di protagonismo...

doppionick?

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: appello al presidente Gincaspro

Messaggioda enzo_forza bari » mer mar 22, 2017 10:29


Tanto i sogni non hanno bisogno di conferme o fonti serie. Uno può raccontare il sogno che vuole. Se poi sogno non è, allora venga fuori la verità. Ma per dire quella ci vogliono prove o fonti certe. Non mi piace questa storia dei sogni.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: appello al presidente Gincaspro

Messaggioda enzo_forza bari » mer mar 22, 2017 10:48


Arizona ha scritto:L'utente in questione, tempo fa, sognò che il Bari veniva acquistato dagli arabi. Poi si è svegliato. Insieme a tutti noi.

:hihi: :hihi: :hihi:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18490
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: appello al presidente Gincaspro

Messaggioda Tuco » mer mar 22, 2017 10:50


Di chiacchiere su questa partita ne stanno girando tante, dopo lo schifo cui abbiamo assistito in passato diventa sempre difficile non essere maliziosi e questo a prescindere dal topic e dal'autore.Poi ognuno la vive e la vede come meglio crede, personalmente i dubbi li nutrirò sempre e non parlo solo di questa partita anche se è proprio la passione e l'ingenuità da tifoso che mi porta a guardare sempre avanti e mettere nel cassetto i dubbi.Però che pena, ci hanno rovinato pure la passione per sto gioco.....cci loro!

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: appello al presidente Gincaspro

Messaggioda baresedoc85 » mer mar 22, 2017 10:55


la parte migliore di solobari è questa... il periodo del mercato, delle cessioni della società e dei periodi in cui ci sono sconfitte clamorose... tutti sanno tutti i retroscena, tutti conoscono le trattative di mercato anche quelle più assurde, i dettagli più particolari delle cessioni a cinesi, giapponesi ma soprattutto ARABI e tutti sanno le discussioni avvenute all'interno dello spogliatoio

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: appello al presidente Gincaspro

Messaggioda enzo_forza bari » mer mar 22, 2017 11:05


baresedoc85 ha scritto:la parte migliore di solobari è questa... il periodo del mercato, delle cessioni della società e dei periodi in cui ci sono sconfitte clamorose... tutti sanno tutti i retroscena, tutti conoscono le trattative di mercato anche quelle più assurde, i dettagli più particolari delle cessioni a cinesi, giapponesi ma soprattutto ARABI e tutti sanno le discussioni avvenute all'interno dello spogliatoio

Ottimo intervento amico! E' proprio questo il punto. Quando va tutto bene il forum è vuoto. Poi alla prima sconfitta sonora, si riempie il forum di esperti tuttologi tecnici e quelli che "Lo sapevo io, ve lo avevo detto io". Questo caro amico vale anche per il calcio mercato o trattative cessione società, come tu hai scritto.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6241
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: appello al presidente Gincaspro

Messaggioda koma » mer mar 22, 2017 11:10


come quello che 'per caso' si trovava negli uffici del San Nicola ed aveva ascoltato la telefonata di Sogliano, belliss'm
God's in his Heaven, All's right with the world

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: appello al presidente Gincaspro

Messaggioda baresedoc85 » mer mar 22, 2017 11:11


ci sta qualsiasi utente dica la propria su squadra, allenatore, su quello che vede il campo... il forum serve a questo

io adoro i personaggi che sanno tutti i retroscena, ma in questo a bari siamo maestri, tutti sanno sempre tutto

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: appello al presidente Gincaspro

Messaggioda u'mang » mer mar 22, 2017 11:32


1) se una squadra (o una società, o un giocatore) si vende una partita non lo fa in maniera così plateale. perdere 4-0 contro l'ultima in classifica farebbe accendere i riflettori a chiunque, e nessuno che volesse fare qualcosa di sporco lo farebbe. sarebbe come decidere di commettere un omicidio usando un fucile a canne mozze in pieno giorno nel cortile di ua stazione di Polizia
2) io mi sono rotto le palle di chi usa il forum per vomitare ogni genere di bestialità. se uno ha prove di determinate cose, fa il suo dovere di cittadino alza il culo e va a sporgere regolare denuncia. non che viene qua a prendersi il suo pseudo momento di gloria facendo il solito dico/nondico scrivo/nonscrivo (ma lascio intendere).
3) l'utente in questione in passato ne ha sparate più che a sufficienza, quanto basta per catalogarlo come cazzaro. e chi gliel'ha fatto notare (il sottoscritto) ha visto diffondere dallo stesso i propri dati sensibili senza autorizzazione. alla precisa richiesta da parte mia di sapere con chi avevo a che fare l'utente si è rifiutato di fornirmi i suoi dati. e pensare che volevo solo scambiarci quattro chiacchiere. quindi cazzaro e senza palle.
4) se qualcuno pensa che ci sia talmente tanto marcio, smettesse di venire allo stadio e spegnesse la tv anziché ammorbarci con i suoi deliri, perché in assenza di prove trattasi solo ed esclusivamente di questo.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: appello al presidente Gincaspro

Messaggioda baresedoc85 » mer mar 22, 2017 11:34


u'mang ha scritto:1) se una squadra (o una società, o un giocatore) si vende una partita non lo fa in maniera così plateale. perdere 4-0 contro l'ultima in classifica farebbe accendere i riflettori a chiunque, e nessuno che volesse fare qualcosa di sporco lo farebbe. sarebbe come decidere di commettere un omicidio usando un fucile a canne mozze in pieno giorno nel cortile di ua stazione di Polizia

vero in teoria, in pratica abbiamo assistito ad un autogol in un derby... più plateale di così

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dino, Google [Bot] e 110 ospiti