spacer
     

Richieste al presidente Giancaspro

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Per giancaspro. Richieste al nuovo presidente

Messaggioda tifosobarese92 » sab giu 25, 2016 14:39


red_roby ha scritto:Ciao buon president
Non dare retta a i spendaccioni
Ti chiedo di aumentare i costi degli abbonamenti, soprattutto a chi sceglie di fare una associazione
Di aumentare il costo dei parcheggi, in modo da disincentivare quelli che non tifano bari
Di comprare giocatori di categorie inferiori cosi magari peschiamo il jolly e capitalizziamo la società
Di concedere la gestione delle birre a chi vende solo Peroni di contrabbando.

Grazie Presidente

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk


Richieste condivisibili.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68740
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Per giancaspro. Richieste al nuovo presidente

Messaggioda calamaro » sab giu 25, 2016 15:46


Gian Caspro ti chiedo di puntare sui giovani, di ripristinare il galletto stilizzato e eliminare l'inno attuale
PIERO PRESENTE

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27226
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Per giancaspro. Richieste al nuovo presidente

Messaggioda saverio67 » sab giu 25, 2016 15:49


Powee ha scritto:Buongiorno Buon Presidente,
potrebbe darmi in gestione i Bar e i parcheggi dello stadio San Nicola? in cambio potrei organizzare qualche forma di coordinamento fra gruppi di tifosi e, nel corso di interviste televisive presso note trasmissioni sportive locali, spendere qualche buona parola sulla sua persona e sul suo operato ...

Già stanno attorno attorno a Jean quelli esperti di queste cose. Arrivi tardi
mrbrown ha scritto:Ahhh hai aggiustato il tiro.
Ora va meglio.
Che dire presidè, magari sistemare la situazione nei parcheggi, devo ricordarle cosa mi è successo mesi fa ?
Di sicuro avrà letto o paparesta glielo avrà riferito.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

barialebariale

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: gio lug 28, 2011 17:45
Highscores: 0

Re: Per giancaspro. Richieste al nuovo presidente

Messaggioda barialebariale » sab giu 25, 2016 16:12


mrbrown ha scritto:Pacchetto parcheggio + abbonamento.
Abbonamenti ovviamente ridotti per i vecchi abbonati
Sconto tangibile sul merchandising per gli abbonati

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

sono d'accordo. Aggiungerei eventuali gare x playoff incluse nell'abbonamento

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: Per giancaspro. Richieste al nuovo presidente

Messaggioda Nanowar » sab giu 25, 2016 16:39


Caro Giankaspro,
vorrei per il prossimo campionato un posto in tribuna VIP, vorrei che non ci sia più l'ignoranza e la prepotenza, dove ogni problema che sia piccolo o grande possa risolversi con il dialogo; vorrei un mondo senza più violenza dove l'unica arma concessa sia la parola, vorrei non vedere un papa' triste perchè non sa come sfamare la propria famiglia o una mamma impotente nel vedere un figlio che si droga o la figlia che fa la m******a; soprattutto vorrei che le persone come Paparekkia si accorgessero che la fortuna in proprio possesso è un po' esagerata e la dividessero con chi non ne ha così da capire che non è ricco chi possiede più soldi ma chi più ne dà;
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27226
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Per giancaspro. Richieste al nuovo presidente

Messaggioda saverio67 » sab giu 25, 2016 16:42


E la pace nel mondo?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68740
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Per giancaspro. Richieste al nuovo presidente

Messaggioda calamaro » sab giu 25, 2016 16:55


Ah dimenticavo, che torni per tutti a chiamarsi IL BARI
PIERO PRESENTE

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2795
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: Per giancaspro. Richieste al nuovo presidente

Messaggioda conbannato » sab giu 25, 2016 17:06


vogliamo l'inno "la Bari u gardidd" oltre au gardidd stemma!








grazie
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: Per giancaspro. Richieste al nuovo presidente

Messaggioda Nanowar » sab giu 25, 2016 18:00


L'anno prossimo vorrei che ciascuno faccia la propria parte e che nessuno si trovasse fuori posto

Immagine
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Per giancaspro. Richieste al nuovo presidente

Messaggioda lascrocca » sab giu 25, 2016 19:21


Dovrebbe continuare a curare l'immagine,che oggi e' fondamentale, per questo le chiedo: 1) Riportare il galletto, magari creando una sorta di referendum su alcuni prototipi, darebbe una risposta pratica alla sua bella affermazione di voler coinvolgere i tifosi in alcune scelte. 2) Nonostante il S. Nicola sia ormai un rudere, si cerchi di continuare a curarne al meglio il terreno di gioco, di curare il verde intorno allo stesso, che a detta di tutti i tifosi avversari,fa letteralmente schifo e personalmente mi crea vergogna e imbarazzo, 3) i servizi igienici, sempre puliti e sorvegliati. Poche cose ma che darebbero l'impressione di efficienza e civilta (cosa troppo spesso sconosciuta dalle nostre parti).
Ultima modifica di lascrocca il sab giu 25, 2016 19:44, modificato 1 volta in totale.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

ostile17

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 247
Iscritto il: dom apr 04, 2010 16:42
Highscores: 0

Re: Per giancaspro. Richieste al nuovo presidente

Messaggioda ostile17 » sab giu 25, 2016 19:28


calamaro ha scritto:Ah dimenticavo, che torni per tutti a chiamarsi IL BARI

Condivido. Deve tornare a chiamarsi IL BARI, anzi U BAR
QUANDO LA PERSONA E' NIENTE, L'OFFESA E' ZERO
TESTA DI GIOCATORI E' BUONA SOLO PER PORTARE CAPPELLO

barialebariale

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: gio lug 28, 2011 17:45
Highscores: 0

Re: Per giancaspro. Richieste al nuovo presidente

Messaggioda barialebariale » dom giu 26, 2016 15:54


Consiglio alla società di gestire in proprio i parcheggi x incamerare gli introiti. Aumentare il numero delle porte di ingresso aperte. Abolire gli ingressi di favore, rispetto per chi paga abbonamento o biglietto

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Per giancaspro. Richieste al nuovo presidente

Messaggioda Cobra81 » dom giu 26, 2016 16:12


maverick1980 ha scritto:Due cose soprattutto:

1) spendere qualcosa in piu per il DS, perchè un DS vero (che è mancato in questi due anni) valorizza i giocatori e crea anche possibili plusvalenze, oltre a essere uomo spogliatoio.

2) rifondare il settore giovanile seriamente, non come in questi due anni in cui a parte Di Noia, non è emerso nulla..I Matarrese, per quanto non li sopporti, va detto che avevano creato
un settore giovanile che quasi da solo ci ha portato vantaggi, poi hanno smesso di investire e c'è stato il disastro. Anche questo punto porta in prospettiva a plusvalenze.

ilnumero11

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: dom giu 26, 2011 18:02
Highscores: 0

Re: Per giancaspro. Richieste al nuovo presidente

Messaggioda ilnumero11 » dom giu 26, 2016 16:31


Cobra81 ha scritto:
maverick1980 ha scritto:Due cose soprattutto:

1) spendere qualcosa in piu per il DS, perchè un DS vero (che è mancato in questi due anni) valorizza i giocatori e crea anche possibili plusvalenze, oltre a essere uomo spogliatoio.

2) rifondare il settore giovanile seriamente, non come in questi due anni in cui a parte Di Noia, non è emerso nulla..I Matarrese, per quanto non li sopporti, va detto che avevano creato
un settore giovanile che quasi da solo ci ha portato vantaggi, poi hanno smesso di investire e c'è stato il disastro. Anche questo punto porta in prospettiva a plusvalenze.



al punto 1 ...quoto;
al punto 2.........purtroppo hai ragione ma negli ultimi anni abbiamo avuto allenatori che i giovani nemmeno li guardavano anzi forse e' stato proprio paparesta ad ordinare di non far emergere i giovani per la paura di non andare in serie A per guadagnarci sopra (tv) ...io ti dico che nel settore giovanile ci son parecchi ragazzi in prospettiva ma vuoi che nn ci sono strutture e vuoi che non c erano soldi non e' stato possibile far crescere i giovani....andate e vederli i giovani e poi mi dite se nn erano meglio di: MINALA,TUTINO,SANSONE,CISSOKO, GEMITI e qualche altro cadavere che si pagava profumatamente......comunque spero che giancaspro faccia crescere davvero il settore giovanile magari con un responsabile non barese (vedi i raccomandati che mungono dal bari) e che non abbia paura nemmeno di cacciarli....

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 255 ospiti