spacer
     

L'inno

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Danny Wilde

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 192
Iscritto il: dom lug 31, 2016 10:56
Località: CAMPO X
Highscores: 0

Re: L'inno

Messaggioda Danny Wilde » lun ago 08, 2016 18:52


Per me l'inno è brutto ma il fatto che sia stato scritto e interpretato da uno che in una fiction ha interpretato un delinquente non influisce assolutamente sul giudizio negativo
TARANTO FOGNA

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23152
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: L'inno

Messaggioda red_roby » lun ago 08, 2016 19:10


Non ci sono i soldi per aprire i tornelli e le porte necessari in una partita da 10mila spettatori...... e voi pensate all inno della squadra????????
Forse non vi è chiara la situazione in cui versa la FC Bari 1908

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

Danny Wilde

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 192
Iscritto il: dom lug 31, 2016 10:56
Località: CAMPO X
Highscores: 0

Re: L'inno

Messaggioda Danny Wilde » lun ago 08, 2016 20:15


red_roby ha scritto:Non ci sono i soldi per aprire i tornelli e le porte necessari in una partita da 10mila spettatori...... e voi pensate all inno della squadra????????
Forse non vi è chiara la situazione in cui versa la FC Bari 1908

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

scrivo senza nessuna polemica nei tuoi confronti, ma che cosa possiamo fare noi tifosi se abbiamo una società di dilettanti. Abbiamo fatto di tutto per far andar via Matarese, dato credito a italiani, americani, monegaschi accolti all'aeroporto come rockstar. Abbiamo dato fiducia a Paparesta, tanti abbonamenti e tanto entusiasmo, sperato nell'arrivo del magnate malese e ora ci ritroviamo con un Presidente e una società che al primo banco di prova hanno fallito miseramente. Ahimè ripeto, noi tifosi abbiamo ben poco da rimproverarci e resteremo in balia di questi personaggi. Se ci fosse una soluzione a questo pressappochismo sarebbe bellissimo
TARANTO FOGNA

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27216
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: L'inno

Messaggioda saverio67 » lun ago 08, 2016 20:17


Senti Mizar. A te può pure non piacere. Ma no hai il diritto di insultare chi la pensa diversamente.

L'inno tecnicamente è fatto bene e con quello di Venditti condivide solo che è in 4/4.

Poi può non piacere. E ci sta. Allo stesso modo in cui io trovo intollerabile quello di Zalone. Ma questo non mi autorizza a dire che chi non la pensa come me è una testa di legno.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: L'inno

Messaggioda u'mang » mar set 13, 2016 9:24


pianista, novità? :D
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Danny Wilde

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 192
Iscritto il: dom lug 31, 2016 10:56
Località: CAMPO X
Highscores: 0

Re: L'inno

Messaggioda Danny Wilde » mer set 14, 2016 12:50


pianista e l'inno?
TARANTO FOGNA

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
Località: CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Re: L'inno

Messaggioda Linuccio » mer set 14, 2016 17:10


per me l'inno fa cagare da sempre, perchè è un arrangiamento da niente e poi cantato da un non cantante...e si vede, anzi si sente.
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

Danny Wilde

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 192
Iscritto il: dom lug 31, 2016 10:56
Località: CAMPO X
Highscores: 0

Re: L'inno

Messaggioda Danny Wilde » dom lug 22, 2018 21:16


Sono passati 2 anni e Gianfarabutto non ha fatto scomparire l'inno ma la nostra squadra, che tristezza
TARANTO FOGNA

farmenise

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 55
Iscritto il: sab feb 21, 2009 12:57
Highscores: 0

Re: L'inno

Messaggioda farmenise » dom lug 22, 2018 23:01


L’inno c’è già: è quello di Checco Zalone. Non scopiazzato, ironico, malinconico, PERFETTO
CLASSE 54 :stevpurji:

farmenise

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 55
Iscritto il: sab feb 21, 2009 12:57
Highscores: 0

Re: L'inno

Messaggioda farmenise » dom lug 22, 2018 23:01


L’inno c’è già: è quello di Checco Zalone. Non scopiazzato, ironico, malinconico, PERFETTO
CLASSE 54 :stevpurji:

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27216
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: L'inno

Messaggioda saverio67 » lun lug 23, 2018 6:11


Slsc
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
Località: Bari
Highscores: 6

Re: L'inno

Messaggioda BARI 2009 » lun lug 23, 2018 11:57


Danny Wilde ha scritto:Visto che Giancaspro sta cambiando tutto quello che apparteneva al passato, sarebbe bello se eliminasse anche quella oscenità che è l'inno. Non è necessario che lo sostituisca subito con un altro ma non sentire più quella lagna scopiazzata dall'inno della Roma sarebbe cosa gradita. Per quanto riguarda le radiocronache si sa già a chi saranno affidate?

Non credo che al momento questo possa essere uno dei nostri problemi principali... comunque a me personalmente non è mai piaciuto. Come ultima cosa in assoluto, ci si potrebbe pensare.

esorciccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7061
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Highscores: 0

Re: L'inno

Messaggioda esorciccio » lun lug 23, 2018 12:19


BARI 2009 ha scritto:
Danny Wilde ha scritto:Visto che Giancaspro sta cambiando tutto quello che apparteneva al passato, sarebbe bello se eliminasse anche quella oscenità che è l'inno. Non è necessario che lo sostituisca subito con un altro ma non sentire più quella lagna scopiazzata dall'inno della Roma sarebbe cosa gradita. Per quanto riguarda le radiocronache si sa già a chi saranno affidate?

Non credo che al momento questo possa essere uno dei nostri problemi principali... comunque a me personalmente non è mai piaciuto. Come ultima cosa in assoluto, ci si potrebbe pensare.
ti faccio notare come il topic ha quasi due anni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA

BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
Località: Bari
Highscores: 6

Re: L'inno

Messaggioda BARI 2009 » lun lug 23, 2018 17:31


esorciccio ha scritto:
BARI 2009 ha scritto:
Danny Wilde ha scritto:Visto che Giancaspro sta cambiando tutto quello che apparteneva al passato, sarebbe bello se eliminasse anche quella oscenità che è l'inno. Non è necessario che lo sostituisca subito con un altro ma non sentire più quella lagna scopiazzata dall'inno della Roma sarebbe cosa gradita. Per quanto riguarda le radiocronache si sa già a chi saranno affidate?

Non credo che al momento questo possa essere uno dei nostri problemi principali... comunque a me personalmente non è mai piaciuto. Come ultima cosa in assoluto, ci si potrebbe pensare.
ti faccio notare come il topic ha quasi due anni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi? C'era una scadenza? Mi sembra sia stato rilanciato l'argomento... o sbaglio?

Danny Wilde ha scritto:Sono passati 2 anni e Gianfarabutto non ha fatto scomparire l'inno ma la nostra squadra, che tristezza

Danny Wilde

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 192
Iscritto il: dom lug 31, 2016 10:56
Località: CAMPO X
Highscores: 0

Re: L'inno

Messaggioda Danny Wilde » lun lug 23, 2018 17:38


Era un amarcord, pensare come in due anni si siano infranti i nostri sogni, anche se il post in cui si parlava della disorganizzazione allo stadio faceva già presagire quanto sarebbe successo dopo
TARANTO FOGNA

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: piumino e 298 ospiti