spacer
     

***Settore Giovanile Topic Unico***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Settore Giovanile Topic Unico***

Messaggioda Miky88 » sab feb 02, 2019 19:38


Immagine
Immagine
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: ***Settore Giovanile Topic Unico***

Messaggioda Alessio76 » dom feb 03, 2019 9:04


Bene Sisto, debutto con gol del giocatore appena arrivato dal Bisceglie

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Settore Giovanile Topic Unico***

Messaggioda Miky88 » sab feb 09, 2019 18:46


Juniores - Derby al Bari: 2-1 in casa dell'Andria. Super Pinto

Al termine di un bel derby, disputato alla meglio da due squadre interessanti e alla ricerca di continuità, a spuntarla è stata la formazione Juniores del Bari, che ha avuto la meglio per 2-1 dell'Andria in virtù di un approccio alla gara positivo e grazie ad un super Pinto, che con due reti in quindici minuti ha indirizzato la partita a favore dei biancorossi.

La gara. Pronti via e al 3’ i padroni di casa dell'Andria passano subito in vantaggio grazie ad un svarione difensivo del Bari, capace di rimettere subito le cose a posto dopo dieci minuti con Pinto, che insacca prima su imbeccata di Angelini poi superando due avversari in piena area. L’Andria, stordita, tenta di raggiungere il pari, senza riuscirvi.

Nella ripresa, partita più tirata con una traversa colpita dagli andriesi in apertura, a cui fanno seguito ben quattro occasioni per il Bari. I ragazzi di mister Alfieri soffrono ma si aggiudicano un derby importante per il morale e per la classifica, in cui i baresi continuano ad inseguire Cerignola, Gravina e Bitonto, che non mollano. Sabato prossimo riposo.

Formazione Bari: Liso, Carella, Vogliacco, Raia, Di Noia, Frappampina, Angelini, Khardzeishvili, Ranieri (Minervino), Pinto (Castiello), Sisto (Trentadue). A disp: Pellegrini, Grasso, Caradonna G., Caradonna F., Bovio, Pierno. All. Mister Alfieri

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS03NzMzNw
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Settore Giovanile Topic Unico***

Messaggioda Miky88 » sab feb 09, 2019 18:47


Immagine
Immagine
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: ***Settore Giovanile Topic Unico***

Messaggioda Alessio76 » dom feb 10, 2019 9:41


Con la doppietta di Andria,Pinto a quota 11 gol,seguono Mutti e castiello a 8 reti

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: ***Settore Giovanile Topic Unico***

Messaggioda censured » gio feb 14, 2019 19:56


com'è il regolamento dei campionati juniores? :scratch:
x partecipare a un eventuale fase successiva tipo play off come bisognerebbe classificarsi nel girone? :scratch: :scratch:
presumo si assegni il titolo di campione d'Italia dilettanti vero???
grazie anticipato x chi mi vorrà dare delle risposte nel merito :wink:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Settore Giovanile Topic Unico***

Messaggioda Miky88 » ven feb 15, 2019 14:22


censured ha scritto:Com'è il regolamento dei campionati Juniores? :scratch:
x partecipare a un eventuale fase successiva tipo play off come bisognerebbe classificarsi nel girone? :scratch: :scratch:
Presumo si assegni il titolo di campione d'Italia dilettanti vero???
Grazie anticipato x chi mi vorrà dare delle risposte nel merito :wink:
:smoke:

Le 11 classificate prime nei rispettivi campionati accedono direttamente agli ottavi.
Prima si faranno i Play-off, le 11 vincenti più qualche miglior seconda, faranno un triangolare, le prime due dei diversi triangolari andranno agli ottavi.
In questo momento noi occupiamo l'ultimo posto utile per i play-off!!!
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Settore Giovanile Topic Unico***

Messaggioda Miky88 » ven feb 15, 2019 15:29


Juniores, il giovane Dinoia convocato nell'Under 17

Il centrocampista della Juniores, Mattia Dinoia, è stato convocato per il raduno della Rappresentativa Nazionale Under17. In programma ci sono due gare amichevoli contro la formazione Under17 del Pescara e contro la Rappresentativa Regionale Abruzzo Under17. Il raduno si svolgerà dal 17 al 20 febbraio nel Centro Federale Territoriale di Silvi Marina in provincia di Pescara.

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS03NzM3NA
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Settore Giovanile Topic Unico***

Messaggioda Miky88 » ven feb 15, 2019 15:30


Dinoia: "Obiettivo esordio. Mi ispiro a Bolzoni"

Le buone prestazioni con la Juniores biancorossa sono valse la convocazione nella nazionale Under 17 per Mattia Dinoia. Queste le parole del centrocampista ai microfoni di Radio Bari: "Gioco a calcio sin da bambino. Quattro anni fa ho avuto la fortuna di fare un campionato Elite con l'Urbetevere a Roma. Questo mi ha permesso di arrivare al Bari, dove ho fatto under 15, 16 e 17 e quest'anno la juniores. E' una società che sento mia. Mi sono innamorato in queste 3 anni anche per i trattamenti che ho ricevuto e ho deciso di rimanere. La convocazione in nazionale è un'emozione stupenda. In primis vorrei ringraziare lo staff, il gruppo e il mister, che mi ha dato fiducia e mi ha fatto esprimere al meglio".

Il classe 2002 ha poi parlato del suo futuro, tracciando i traguardi da raggiungere: "Il mio desiderio è quello di indossare la maglia del Bari in alte categorie e magari in Nazionale. Obiettivo principale sarebbe quello di esordire al San Nicola. Del Bari attuale mi ispiro molto a Bolzoni, in mezzo al campo si fa sentire, ha grandi caratteristiche".

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS03NzQxMg
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Settore Giovanile Topic Unico***

Messaggioda Miky88 » sab feb 16, 2019 18:55


Immagine
Immagine
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Settore Giovanile Topic Unico***

Messaggioda Miky88 » dom feb 17, 2019 18:06


Juniores a riposo, ne approfittano le prime. Ora testa al Taranto

La formazione Juniores biancorossa è rimasta ieri a riposo, spettatrice interessata dei due big match in programma tra le prime quattro. La capolista Audace Cerignola ha battuto 4-2 il Gravina, confermato una leadership ormai inattaccabile. Sono infatti 49 i punti in classifica, più otto sul Bitonto che ha confermato la seconda posizione, battendo il Fasano (sempre quarto) per 1-0.

Sabato si torna in campo. I biancorossi, quinti a 36 punti, torneranno in campo ospitando il Taranto, staccato dal Bari di ben sette punti. All'andata, fu vittoria per 2-1 in trasferta.

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS03NzQ0OA
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: ***Settore Giovanile Topic Unico***

Messaggioda censured » gio feb 21, 2019 20:58


Miky88 ha scritto:
censured ha scritto:Com'è il regolamento dei campionati Juniores? :scratch:
x partecipare a un eventuale fase successiva tipo play off come bisognerebbe classificarsi nel girone? :scratch: :scratch:
Presumo si assegni il titolo di campione d'Italia dilettanti vero???
Grazie anticipato x chi mi vorrà dare delle risposte nel merito :wink:
:smoke:

Le 11 classificate prime nei rispettivi campionati accedono direttamente agli ottavi.
Prima si faranno i Play-off, le 11 vincenti più qualche miglior seconda, faranno un triangolare, le prime due dei diversi triangolari andranno agli ottavi.
In questo momento noi occupiamo l'ultimo posto utile per i play-off!!!


grazie
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Settore Giovanile Topic Unico***

Messaggioda Miky88 » dom feb 24, 2019 18:32


Juniores - Al Bari il derby col Taranto. Il match

L'ottava giornata di ritorno del campionato Juniores ha messo di fronte Bari e Taranto, entrambe in corsa per un posto playoff. A spuntarla sono stati i biancorossi per 2-1, in virtù di un maggior tasso tecnico-tattico e di una migliore accortezza di gioco. Con questo successo, i ragazzi di mister Alfieri hanno inanellato la loro dodicesima vittoria stagionale, rimanendo nelle posizioni di vertice in scia delle prime tre, ovvero Cerignola, Bitonto e Gravina, ed in coabitazione il Fasano.

La gara. Pronti via ed subito più Taranto che Bari. Gli ionici, palla a terra, manovrano bene sino alla trequarti, risultando però inconcludenti sotto porta a differenza dei baresi, che sfruttano una delle rare occasioni guadagnando un rigore (per un fallo di mano) poi trasformato da Angelini per il primo vantaggio dei biancorossi.

Nella ripresa, ionici decisi alla ricerca del pari, con i baresi che badano più al contenimento. Il raddoppio dei giovani galletti arriva al termine di un perfetto contropiede, grazie a Ranieri su cross di Mutti. La partita sembra chiusa, il Taranto però non si arrende: prima sbaglia un rigore, poi trova il gol che riapre una partita che invece termina così.

FORMAZIONE BARI: Liso, Frappampina, Vogliacco, Raia, Di Noia, D’Alba, Angelini, Khardzeishvli, Ranieri (De Serio), Mutti, Castiello. A disp: Pellegrini, Carella, Trentadue, Bovio, Sisto, Minervino, Caradonna F., Viggiano. All: mister Alfieri

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS03NzU2MQ
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Settore Giovanile Topic Unico***

Messaggioda Miky88 » mer feb 27, 2019 15:54


Immagine
Immagine
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Settore Giovanile Topic Unico***

Messaggioda Miky88 » sab mar 02, 2019 20:43


Pari per la Juniores. Col Roccella finisce 1-1, gol di Ranieri. Due le espulsioni

Pari per la Juniores. Contro il Roccella, in trasferta, i biancorossi vanno sotto e poi pareggiano in una gara risolta in due minuti (le marcature sono avvenute tra il 38' e il 40' del primo tempo). Di Ranieri il gol degli uomini di Alfieri che in classifica sono quinti, in una gara caratterizzata da ben due espulsioni, una per parte.


ASD ROCCELLA JONICA: Fazzolari, Albanese, Majore, De Luca N. (21'st Lupo), Scrivo, Galluzzo, Cosa (9' st Fazzari), Minici, Stana' (21' st De Luca G.), Aiello (41' st Tedesco), Rhfir
A disposizione: Commisso, Osman
Allenatore: Simonetta

SSC BARI: Pellegrini, Carella, Vogliacco, Raia (41' st Grasso), Trentadue, Frappampina, Angelini, De Serio (41'st Minervino), Ranieri (45'st Viggiano), Sito, Castiello
A disposizione: Signorile, D'Alba, Bovio, Pierno, Caradonna G.
Allenatore: Alfieri

Reti: 38'pt Galluzzo (RJ), 40' pt Ranieri (B)

Arbitro: Bottura di Crotone
Assistenti: De Leo e Minniti di Reggio Calabria

Ammoniti: Albanese (RJ), Scrivo (RJ), Trentadue (B), Vogliacco (B), Angelini (B)
Espulsi: Fazzari (RJ), Raia (B)

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS03NzY3Ng
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], ultraincazzato e 173 ospiti