spacer
     

Giocatori che in B sono un lusso!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Giocatori che in B sono un lusso!

Messaggioda baresedoc85 » mar ago 30, 2016 9:55


dollo ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:io l'ho visto giocare, ma quando non aveva 37 anni, d'altronde gli scemi sono donadoni che l'anno scorso l'ha fatto partire quasi sempre dalla panchina e il bologna che non ha voluto fargli un biennale

sono noi i furbi


e mi diresti chi sarebbe buono (e non dire Rosina, dato che non è stato preso per dissapori con allenatore o per durata e pretese nel contratto)???

perchè se si valorizza Castrovilli, viene detto che ci vorrebbe uno già navigato; se si prende uno navigato, viene detto che si dovrebbe prendere uno più giovane; se si prende uno di 25 anni, si dice che è o un bidone (un campione se fosse andato in un'altra società) o che bisogna valorizzare i giocatori giovani della società...e quindi si ritorna all'inizio!!!!

Siamo i migliori

brienza è un lusso per la b

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3260
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Giocatori che in B sono un lusso!

Messaggioda Cantarutti » mar ago 30, 2016 10:01


Ingesson e Doll lo sono stati sul serio

Alexsierra

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2312
Iscritto il: mar set 23, 2014 20:34
Highscores: 0

Re: Giocatori che in B sono un lusso!

Messaggioda Alexsierra » mar ago 30, 2016 10:12


VitaBiancorossa ha scritto:
dollo ha scritto:secondo me voi non avete mai visto giocare Brienza...


Lo credo anche io... Questi si credono che dobbiamo giocare la champions... Io brienza lo prenderei anche a 1 gamba.... Ricordiamoci che m**** ci ha lasciato paparesta e in che serie potevamo giocare questo campionato... SIETE ASSURDI

Ma ogni volta che leggo ste cose mi chiedo: ma ke cazz* centra!!!
Dite sempre le stesse cose. Cosa centra con chi giocavamo l'anno scorso, cosa ha fatto Paparesta ecc. Sembra che per voi qualsiasi stronza*a del passato giustifichi le stronza*e del presente!!
Non c'é logica in questo discorso.
Quindi ora poiché senza l'intervento di San Giancaspro (a cui mica l'ha ordinato il dottore di comoprare il Bari) saremmo falliti dobbiamo accettare qualsiasi cosa senza lamentarci??? Vabbé a questo punto non lamentiamoci neanche dei nostri politici visto che almeno ora siamo una repubblica mentre avremmo potuto essere una dittatura!!
Possiamo aspirare a qualcosa di meglio o dobbiamo solo accettare quello che ci viene dato e dobbiamo dire pure grazie!!
Ricordatevi che noi siamo il motivo per il quale sto sport va avanti, noi siamo i "clienti" di questo spettacolo e come tali abbiamo diritto di critica e di incazzarci se lo spettacolo non ci piace.
Io veramente non capisco sta mentalità, mi ha fatto sempre girare le @@.

Inviato dal mio S7

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Giocatori che in B sono un lusso!

Messaggioda ultrasavita75 » mar ago 30, 2016 10:12


Brienza è stato un ottimo giocatore ora non so come stà e se fa al caso nostro,i dubbi sono forti,ma è anche vero che se l'atteggiamento di una parte di "tifoseria" è quello del "è tutto sbagliato è tutto da rifare",allora credo che per questa stagione calcistica è meglio che si trovano un passatempo alternativo allo stadio San Nicola.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Giocatori che in B sono un lusso!

Messaggioda tifosobarese92 » mar ago 30, 2016 10:15


Zola è libero ... sarebbe un lusso per la B
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

dollo

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 854
Iscritto il: gio mag 27, 2010 14:22
Highscores: 11

Re: Giocatori che in B sono un lusso!

Messaggioda dollo » mar ago 30, 2016 10:35


baresedoc85 ha scritto:
dollo ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:io l'ho visto giocare, ma quando non aveva 37 anni, d'altronde gli scemi sono donadoni che l'anno scorso l'ha fatto partire quasi sempre dalla panchina e il bologna che non ha voluto fargli un biennale

sono noi i furbi


e mi diresti chi sarebbe buono (e non dire Rosina, dato che non è stato preso per dissapori con allenatore o per durata e pretese nel contratto)???

perchè se si valorizza Castrovilli, viene detto che ci vorrebbe uno già navigato; se si prende uno navigato, viene detto che si dovrebbe prendere uno più giovane; se si prende uno di 25 anni, si dice che è o un bidone (un campione se fosse andato in un'altra società) o che bisogna valorizzare i giocatori giovani della società...e quindi si ritorna all'inizio!!!!

Siamo i migliori

brienza è un lusso per la b

complimenti per la risposta...aspetto un nome, però!!
Poi il Bologna non gli ha fatto il biennale, ma gli ha rinnovato il contratto!! mi rispondi il perchè?? aveva qualche centinaia di mila euro da buttare???
Voi siete buoni solo a criticare a priori, perchè se Brienza (che non è ancora del BARI) fosse andato al Benevento, avreste detto che ci siamo fatti sfuggire un campione!!
come detto da qualcuno...SCIAT O MAR, che è meglio!!!!
10 marzo 2014 - 23 maggio 2014
"Senza dimenticare quanto fatto in questi due splendidi mesi di «anarchia» da squadra e tifoseria. I tifosi appunto. Perché forse sono proprio loro i veri «proprietari» della Bari del pallone!"

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Giocatori che in B sono un lusso!

Messaggioda baresedoc85 » mar ago 30, 2016 10:44


dollo ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:
dollo ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:io l'ho visto giocare, ma quando non aveva 37 anni, d'altronde gli scemi sono donadoni che l'anno scorso l'ha fatto partire quasi sempre dalla panchina e il bologna che non ha voluto fargli un biennale

sono noi i furbi


e mi diresti chi sarebbe buono (e non dire Rosina, dato che non è stato preso per dissapori con allenatore o per durata e pretese nel contratto)???

perchè se si valorizza Castrovilli, viene detto che ci vorrebbe uno già navigato; se si prende uno navigato, viene detto che si dovrebbe prendere uno più giovane; se si prende uno di 25 anni, si dice che è o un bidone (un campione se fosse andato in un'altra società) o che bisogna valorizzare i giocatori giovani della società...e quindi si ritorna all'inizio!!!!

Siamo i migliori

brienza è un lusso per la b

complimenti per la risposta...aspetto un nome, però!!
Poi il Bologna non gli ha fatto il biennale, ma gli ha rinnovato il contratto!! mi rispondi il perchè?? aveva qualche centinaia di mila euro da buttare???
Voi siete buoni solo a criticare a priori, perchè se Brienza (che non è ancora del BARI) fosse andato al Benevento, avreste detto che ci siamo fatti sfuggire un campione!!
come detto da qualcuno...SCIAT O MAR, che è meglio!!!!

io non rimpiango neanche rosina, vid tu

gp26

 
Messaggi: 36
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:50
Località: 080
Highscores: 0

Re: Giocatori che in B sono un lusso!

Messaggioda gp26 » mar ago 30, 2016 11:14


:krnut:
baresedoc85 ha scritto:io l'ho visto giocare, ma quando non aveva 37 anni, d'altronde gli scemi sono donadoni che l'anno scorso l'ha fatto partire quasi sempre dalla panchina e il bologna che non ha voluto fargli un biennale

sono noi i furbi
Che Vitaccia :crazy:

duromoltissimo

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 565
Iscritto il: lun mag 14, 2007 15:38
Highscores: 0

Re: Giocatori che in B sono un lusso!

Messaggioda duromoltissimo » mar ago 30, 2016 11:19


Alexsierra ha scritto:
VitaBiancorossa ha scritto:
dollo ha scritto:secondo me voi non avete mai visto giocare Brienza...


Lo credo anche io... Questi si credono che dobbiamo giocare la champions... Io brienza lo prenderei anche a 1 gamba.... Ricordiamoci che m**** ci ha lasciato paparesta e in che serie potevamo giocare questo campionato... SIETE ASSURDI

Ma ogni volta che leggo ste cose mi chiedo: ma ke cazz* centra!!!
Dite sempre le stesse cose. Cosa centra con chi giocavamo l'anno scorso, cosa ha fatto Paparesta ecc. Sembra che per voi qualsiasi stronza*a del passato giustifichi le stronza*e del presente!!
Non c'é logica in questo discorso.
Quindi ora poiché senza l'intervento di San Giancaspro (a cui mica l'ha ordinato il dottore di comoprare il Bari) saremmo falliti dobbiamo accettare qualsiasi cosa senza lamentarci??? Vabbé a questo punto non lamentiamoci neanche dei nostri politici visto che almeno ora siamo una repubblica mentre avremmo potuto essere una dittatura!!
Possiamo aspirare a qualcosa di meglio o dobbiamo solo accettare quello che ci viene dato e dobbiamo dire pure grazie!!
Ricordatevi che noi siamo il motivo per il quale sto sport va avanti, noi siamo i "clienti" di questo spettacolo e come tali abbiamo diritto di critica e di incazzarci se lo spettacolo non ci piace.
Io veramente non capisco sta mentalità, mi ha fatto sempre girare le @@.

Inviato dal mio S7


Sottoscrivo ogni singola lettera,punto virgola e chiocciola...e poi il post era anche divertente per portare alla memoria quei proclami di grandi lussi per la cadetteria,che spesso hanno disatteso le aspettative...ma voi dovete solo criticare ogni idea diversa dalla vostra....e ricordatevi che non abbiamo mai contato un CASSO di niente nel calcio e, a meno che non arrivi un magnate, sarà per sempre così...RASSEGNAMOCI e tifiamo sperando tempi migliori

duromoltissimo

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 565
Iscritto il: lun mag 14, 2007 15:38
Highscores: 0

Re: Giocatori che in B sono un lusso!

Messaggioda duromoltissimo » mar ago 30, 2016 11:26


e comunque continuando con il post....
Maniero
De Paula
Minala
Cissokho
Bellomo
Bonanni
Vignaroli
La Fortezza

solo per citarne qualcuno degli ultimi 15 anni passati quasi tutti in B.....

dollo

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 854
Iscritto il: gio mag 27, 2010 14:22
Highscores: 11

Re: Giocatori che in B sono un lusso!

Messaggioda dollo » mar ago 30, 2016 11:41


baresedoc85 ha scritto:
dollo ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:
dollo ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:io l'ho visto giocare, ma quando non aveva 37 anni, d'altronde gli scemi sono donadoni che l'anno scorso l'ha fatto partire quasi sempre dalla panchina e il bologna che non ha voluto fargli un biennale

sono noi i furbi


e mi diresti chi sarebbe buono (e non dire Rosina, dato che non è stato preso per dissapori con allenatore o per durata e pretese nel contratto)???

perchè se si valorizza Castrovilli, viene detto che ci vorrebbe uno già navigato; se si prende uno navigato, viene detto che si dovrebbe prendere uno più giovane; se si prende uno di 25 anni, si dice che è o un bidone (un campione se fosse andato in un'altra società) o che bisogna valorizzare i giocatori giovani della società...e quindi si ritorna all'inizio!!!!

Siamo i migliori

brienza è un lusso per la b

complimenti per la risposta...aspetto un nome, però!!
Poi il Bologna non gli ha fatto il biennale, ma gli ha rinnovato il contratto!! mi rispondi il perchè?? aveva qualche centinaia di mila euro da buttare???
Voi siete buoni solo a criticare a priori, perchè se Brienza (che non è ancora del BARI) fosse andato al Benevento, avreste detto che ci siamo fatti sfuggire un campione!!
come detto da qualcuno...SCIAT O MAR, che è meglio!!!!

io non rimpiango neanche rosina, vid tu

e quindi??? un nome!!!!
10 marzo 2014 - 23 maggio 2014
"Senza dimenticare quanto fatto in questi due splendidi mesi di «anarchia» da squadra e tifoseria. I tifosi appunto. Perché forse sono proprio loro i veri «proprietari» della Bari del pallone!"

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Giocatori che in B sono un lusso!

Messaggioda baresedoc85 » mar ago 30, 2016 11:50


non sono io che ho scelto un allenatore che non contempla giocatore dai piedi buoni in campo, non sono che ho deciso che bisogna giocare col 442 e quindi davanti la difesa devono stare due che non sanno fare neanche un passaggio

poi arriva brienza che non centra niente con tutto questo

non ha senso fare nessun nome perchè tutta la squadra non ha ne capo ne coda

COMMANDO CAZZOLA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5602
Iscritto il: dom ott 14, 2007 20:30
Località: CHIASCIA
Highscores: 0

Re: Giocatori che in B sono un lusso!

Messaggioda COMMANDO CAZZOLA » mar ago 30, 2016 12:01


Zitti tutti, ha parlato il genio (o'mort) del pallone baresedoc85 dall'alto della sua esperienza maturata in anni ed anni di partite ai campi Intesa di Japigia. Ora potete anche chiudere il topic.

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Giocatori che in B sono un lusso!

Messaggioda baresedoc85 » mar ago 30, 2016 12:02


COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Zitti tutti, ha parlato il genio (o'mort) del pallone baresedoc85 dall'alto della sua esperienza maturata in anni ed anni di partite ai campi Intesa di Japigia. Ora potete anche chiudere il topic.

ora siamo al completo

COMMANDO CAZZOLA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5602
Iscritto il: dom ott 14, 2007 20:30
Località: CHIASCIA
Highscores: 0

Re: Giocatori che in B sono un lusso!

Messaggioda COMMANDO CAZZOLA » mar ago 30, 2016 12:05


Forza caro, elenca a noi poveri mortali le squadre di cui sei stato leader indiscusso, allenatore e direttore sportivo!

P.S. Non valgono i tornei di solobari.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: carloperrone e 194 ospiti