spacer
     

Basta con Sabelli

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: Basta con Sabelli

Messaggioda Topazio » lun set 26, 2016 9:34


u'mang ha scritto:
Topazio ha scritto:Wagliù sulla fascia di Sabelli stava Ivan rivedetevi la partita, ditemi cosa ne capisce quel giocatore di fase difensiva e poi capirete perchè Sabelli ha sofferto sulla fascia.
Strano che questo sia passato inosservato a degli esperti calcistici come voi...

bravo. troppo semplice guardare il singolo giocatore, senza rendersi conto che Sabelli è stato sistematicamente lasciato solo, spesso anche contro 2 avversari. più di una volta, allo stadio, mi sono ritrovato a gridare "dove c***o sta Ivan". quello che non entra in testa è che il calcio è un gioco di squadra, e che sabato, come SQUADRA, abbiamo fatto pena. se poi vi fa sentire meglio incolpare di tutto il Sabelli di turno fate pure.

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11693
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Basta con Sabelli

Messaggioda bboy464 » lun set 26, 2016 10:21


u'mang ha scritto:
Topazio ha scritto:Wagliù sulla fascia di Sabelli stava Ivan rivedetevi la partita, ditemi cosa ne capisce quel giocatore di fase difensiva e poi capirete perchè Sabelli ha sofferto sulla fascia.
Strano che questo sia passato inosservato a degli esperti calcistici come voi...

bravo. troppo semplice guardare il singolo giocatore, senza rendersi conto che Sabelli è stato sistematicamente lasciato solo, spesso anche contro 2 avversari. più di una volta, allo stadio, mi sono ritrovato a gridare "dove c***o sta Ivan". quello che non entra in testa è che il calcio è un gioco di squadra, e che sabato, come SQUADRA, abbiamo fatto pena. se poi vi fa sentire meglio incolpare di tutto il Sabelli di turno fate pure.

Chi lo sta incolpando scusa io stavo solo descrivendo quelle che per me sono le caratteristiche del giocatore.
Se vogliamo obiettare che sia meglio in fase difensiva che offensiva facciamolo pure ma tutti ci siamo accorti la differenza quando giocò donkor(che poi palla al piede era una tragedia è un altro discorso ).

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Basta con Sabelli

Messaggioda u'mang » lun set 26, 2016 11:10


bboy464 ha scritto:
u'mang ha scritto:
Topazio ha scritto:Wagliù sulla fascia di Sabelli stava Ivan rivedetevi la partita, ditemi cosa ne capisce quel giocatore di fase difensiva e poi capirete perchè Sabelli ha sofferto sulla fascia.
Strano che questo sia passato inosservato a degli esperti calcistici come voi...

bravo. troppo semplice guardare il singolo giocatore, senza rendersi conto che Sabelli è stato sistematicamente lasciato solo, spesso anche contro 2 avversari. più di una volta, allo stadio, mi sono ritrovato a gridare "dove c***o sta Ivan". quello che non entra in testa è che il calcio è un gioco di squadra, e che sabato, come SQUADRA, abbiamo fatto pena. se poi vi fa sentire meglio incolpare di tutto il Sabelli di turno fate pure.

Chi lo sta incolpando scusa io stavo solo descrivendo quelle che per me sono le caratteristiche del giocatore.
Se vogliamo obiettare che sia meglio in fase difensiva che offensiva facciamolo pure ma tutti ci siamo accorti la differenza quando giocò donkor(che poi palla al piede era una tragedia è un altro discorso ).

e chi ce l'aveva con te? :D
che Sabelli abbia quelle caratteristiche credo che lo pensiamo un po' tutti...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7705
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Re: Basta con Sabelli

Messaggioda Shulz » dom giu 03, 2018 19:11


Speriamo la sua carriera continui lontano da Bari..basta..
Ovunque Con Noi!

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36658
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Basta con Sabelli

Messaggioda whensundaycomes » lun giu 04, 2018 17:02


Con Sabelli la tnit...e su Tello, Iocolano ecc cosa dovremmo dire? Dovremmo tagliarci i c0glioni direttamente?
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15038
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Basta con Sabelli

Messaggioda u cheyenne » lun giu 04, 2018 17:03


IOCOLANO CAZZ NGUL E PALLE IN MANO
ANDRES TELLO, PER GLI AMICI "mo t si alzat?"
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5324
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Basta con Sabelli

Messaggioda Alecuc » mar giu 05, 2018 16:05


Solo per aver perso almeno 3 minuti sbraccciarsi contro il quarto uomo o chi c***o era lui, non voglio più vederlo a Bari. Lo ringrazio per le belle prestazioni(poche), ma spero che la sua carriera sia lontano da Bari.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12105
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Basta con Sabelli

Messaggioda APOL » mar giu 05, 2018 16:17


Basta con Sabelli !

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, Albertino, Auz, firefox, Google Adsense [Bot], Interamna1925 e 146 ospiti