spacer
     

Classifica allenatori più scarsi dal 2001 ad oggi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Classifica allenatori più scarsi dal 2001 ad oggi

Messaggioda ImaginaryBoy » gio set 19, 2019 12:14


murgianobiancorosso ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:
Ein ha scritto:Secondo voi è più scarso Grosso o Cornacchini?


Chiunque alleni il Bari è scarso.

o che lo ha allenato?
Mangia Nicola Colantuono Grosso Camplone, che carriera stanno avendo? Grosso è stato esonerato dal Verona che a malapena è riuscito a raggiungere i playoff, Colantuono per poco non faceva retrocedere la Salernitana, Mangia mi sa che ha cambiato sport, Camplone in lega pro, lo stesso Cornacchini solo serie D e un pò di lega pro dove è stato quasi sempre esonerato e mi fermo a questi, forse solo Stellone ha fatto vedere qualcosa, se non sono scarsi questi, chi è scarso? lo scorso anno persino il castrovillari giocava meglio di noi con quattro scappati di casa


Potremmo dire anche che Nicola, a Bari etichettato come un inetto e un affabulatore, subito dopo fu l'artefice di un vero miracolo calcistico con la salvezza del Crotone. Ma al di là di questo potremmo fare questo ragionamento con tanti allenatori. Che aveva fatto Conte prima di Bari? e parliamo di altri tecnici che molti ds virtuali propongono alla guida del Bari. Baroni retrocesso con qualche abbozzo timidissimo di bel gioco a Frosinone in un mare di prestazioni scadenti e non confermato in B, e Delio Rossi ha poi fatto una terapia di gestione della rabbia? non mi pare si sia più confermato su alti livelli...e gli altri nomi in poche parole che hanno fatto? per ora si ritrovano disoccupati a sperare di lavorare in serie C. In poche parole i dati non sono tutto e c'è molto altro da prendere in considerazione nella valutazione di un tecnico.
Ultima modifica di ImaginaryBoy il gio set 19, 2019 13:23, modificato 2 volte in totale.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16539
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Classifica allenatori più scarsi dal 2001 ad oggi

Messaggioda firefox » gio set 19, 2019 13:03


Grosso non ha fatto gavetta si sente già un campione..

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Classifica allenatori più scarsi dal 2001 ad oggi

Messaggioda murgianobiancorosso » gio set 19, 2019 16:09


ImaginaryBoy ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:
Ein ha scritto:Secondo voi è più scarso Grosso o Cornacchini?


Chiunque alleni il Bari è scarso.

o che lo ha allenato?
Mangia Nicola Colantuono Grosso Camplone, che carriera stanno avendo? Grosso è stato esonerato dal Verona che a malapena è riuscito a raggiungere i playoff, Colantuono per poco non faceva retrocedere la Salernitana, Mangia mi sa che ha cambiato sport, Camplone in lega pro, lo stesso Cornacchini solo serie D e un pò di lega pro dove è stato quasi sempre esonerato e mi fermo a questi, forse solo Stellone ha fatto vedere qualcosa, se non sono scarsi questi, chi è scarso? lo scorso anno persino il castrovillari giocava meglio di noi con quattro scappati di casa


Potremmo dire anche che Nicola, a Bari etichettato come un inetto e un affabulatore, subito dopo fu l'artefice di un vero miracolo calcistico con la salvezza del Crotone. Ma al di là di questo potremmo fare questo ragionamento con tanti allenatori. Che aveva fatto Conte prima di Bari? e parliamo di altri tecnici che molti ds virtuali propongono alla guida del Bari. Baroni retrocesso con qualche abbozzo timidissimo di bel gioco a Frosinone in un mare di prestazioni scadenti e non confermato in B, e Delio Rossi ha poi fatto una terapia di gestione della rabbia? non mi pare si sia più confermato su alti livelli...e gli altri nomi in poche parole che hanno fatto? per ora si ritrovano disoccupati a sperare di lavorare in serie C. In poche parole i dati non sono tutto e c'è molto altro da prendere in considerazione nella valutazione di un tecnico.

ma infatti io mi baso sui fatti non sul curriculum e i fatti del durante e dopo bari dicono questo

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8939
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: Classifica allenatori più scarsi dal 2001 ad oggi

Messaggioda Primalvoid » gio set 19, 2019 18:26


Per me Cornacchini, in rapporto alla categoria in cui si gioca (la serie C), è l'allenatore che ha avuto la squadra più forte sulla carta in mano.

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Classifica allenatori più scarsi dal 2001 ad oggi

Messaggioda Auz » lun ott 21, 2019 17:50


A che posto mettereste Vivarini?

belluzzi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 521
Iscritto il: lun set 15, 2014 11:05
Highscores: 0

Re: Classifica allenatori più scarsi dal 2001 ad oggi

Messaggioda belluzzi » mar ott 22, 2019 15:52


BariCatanzaro1972 ha scritto:Questa la mia classifica degli ultimi trentasei anni:
La classifica tiene conto di quello che hanno mostrato da noi è non del loro valore assoluto:
Ventura
Conte
Catuzzi
Fascetti
Materazzi (anni 90)
Salvemini
Alberti-zavettieri
Bolchi
Renna
Maran
Pillon
Torrente
Perotti
Camplone
Carboni
Mangia
Sciannimanico
Nicola
Tardelli
Lazzaroni
Boniek.
Conte è il top, siamo d'accordo, ma lo spettacolo, seppure frutto del lavoro del suo predecessore, Ventura ce l'ha fatto vedere a San Siro e non a Sassuolo, Ancona o albinoleffe.
Stellone è presto per inserirlo in questa classifica, ma potrebbe piazzarsi tra i primi cinque. Speriamo.

CLASSIFICA DA MATARRESE IN POI 1977:

Conte
Ventura
Bolchi
Salvemini
Catuzzi
Materazzi
Fascetti
Perotti
Losi
Renna
Alberti Zavattieri
Maran
Pillon
Torrente
Colantuono
Stellone
Radice
Camplone
Corsini
Carboni
Nicola
Mangia
Cornacchini
Sciannimanico
Santececca
Tardelli
Boniek
Lazzaroni

Il Bari piu' bello x 1 stagione , il Bari dei baresi di Catuzzi.
Aggiungerei squarci del Bari di Tovalieri Protti e del Bari di Maiellaro e Joao Paolo
Potevamo fare molto di piu' coi giocatori passati x Bari.
Classifica giocatori per appartenenza e bravura mostrata nel Bari:
Zambrotta
Carrera
Tovalieri
Joao Paolo
Maiellaro
Protti
Iorio
Almiron
Perrone
Ranocchia
Bonucci
Platt
Cassano
Mannini
Lopez
Jarni
Caricola
Amoruso
Digennaro
Barreto
Nequrouz--Ventola
Alessio Bacchin Barone Brammbati Frappampina Messina Galluzzo Acerbis Garuti Majo Raducioiu De Ascentis Cucchi Spinesi


Fontana
Ingesson
Masinga
G.Loseto
De Rosa
De Trizio

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alecuc, Google [Bot] e 102 ospiti