spacer
     

Per Maniero

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Per Maniero

Messaggioda mrbrown » mar feb 28, 2017 12:21


So che ci leggi.
Rialzati e cammina.
Sei volenteroso, non sei quello che abbiamo visto quest'anno.
Ritorna a credere in te stesso e sarai il valore aggiunto di questa squadra, quello che nn deve solo far rifiatare ff o chi per lui ma che deve dare il suo apporto decisivo se impiegato dall'inizio o a partita in corso.
Dai pippo, la bari perbene ci tiene e crede in te.
Men uagliò men

Altamura chissenefrega della qultura 2018
puntiamo alle olimpiadi
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

onyx69

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2958
Iscritto il: gio lug 29, 2010 18:30
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Per Maniero

Messaggioda onyx69 » mar feb 28, 2017 12:24


Brà... ve mò ve!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Vincitore FantaPako Premium 2011-2012
Vincitore FantaPakoppa 2011-2012

" VENDEREMO I CALCIATORI, VEN-DE-RE-MO I CALCIATORI ! "
UN SALUTO A MATARRESE? VA A LAV L' CIOLE!!!

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Per Maniero

Messaggioda Will Kane » mar feb 28, 2017 12:29


mrbrown è un grande estimatore del compaesano Caputo, o sbaglio? Eppure oggi cerca di spronare il "rivale" Maniero a riprendersi.
Ma questo è quello che deve fare un tifoso del Bari. Pensare al bene comune. E Maniero può ancora far del bene al Bari.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

michele1717

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ago 05, 2016 10:50
Highscores: 0

Re: Per Maniero

Messaggioda michele1717 » mar feb 28, 2017 12:30


Grande RICCARDO:

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23152
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Per Maniero

Messaggioda red_roby » mar feb 28, 2017 12:35


Marrone, e togli quella maglia dell'Entella di dosso, che poi vedi ti allucini tutto e mi apri questi topic :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
ALLahSS U BBar

l' emigrato

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 525
Iscritto il: mer ott 18, 2006 20:54
Località: from Carrassi to Forli'
Highscores: 0

Re: Per Maniero

Messaggioda l' emigrato » mar feb 28, 2017 12:44


Che sando Lazzaro sia con dè

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Per Maniero

Messaggioda mrbrown » mar feb 28, 2017 12:45


KLAS INGESSON ha scritto:mrbrown è un grande estimatore del compaesano Caputo, o sbaglio? Eppure oggi cerca di spronare il "rivale" Maniero a riprendersi.
Ma questo è quello che deve fare un tifoso del Bari. Pensare al bene comune. E Maniero può ancora far del bene al Bari.

Klas nn sono grande estimatore.
Segna caputo nn è che posso dire il contrario.
Fui contentissimo dell'approdo di pippo a bari perché ciccio non poteva continuare visto il clima creatosi a bari e perché ritenevo maniero il top all'epoca e quindi un passo in avanti notevole.
Il ragazzo nn sta rendendo come dovrebbe secondo me, questo dovrebbe essere una nota a favore di maniero nel senso che penso possa fare molto ma molto di più di ciò che sta facendo.
Io lo vedo scazzato e demoralizzato e come si sa, il gol aiuta molto gli attaccanti, non ce ne andiamo dietro le stronzate e chiacchiere da bar, prestazione, corsa, sudore, quello ci dev'essere sempre, perché se nn sudi vuol dire che sei nu nvamon, il gol serve a sbloccarlo mentalmente .

Altamura chissenefrega della qultura 2018
puntiamo alle olimpiadi
Ultima modifica di mrbrown il mar feb 28, 2017 12:55, modificato 1 volta in totale.
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6777
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: Per Maniero

Messaggioda mohan » mar feb 28, 2017 12:53


Forza Riccardo! Chi ama davvero il Bari è dalla tua parte!
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: gio lug 03, 2014 17:17
Highscores: 0

Re: Per Maniero

Messaggioda bubu biancorosso » mar feb 28, 2017 12:53


Bravo
condivido in pieno il tuo pensiero anch'io credo che
Maniero possa fare molto meglio di quello che ci ha fatto
vedere quest'anno
dai Riccardo .........

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Per Maniero

Messaggioda enzo_forza bari » mar feb 28, 2017 12:56


Bravo Enzo detto Marrone. sei una brava persona e un tifoso obiettivo attaccato alla squadra. Maniero sta giocando e lottando, gli serve solo un gol per sbloccarsi. Maniero è e sarà utile al Bari.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Per Maniero

Messaggioda Tuco » mar feb 28, 2017 13:04


mrbrown ha scritto:So che ci leggi.
Rialzati e cammina.
Sei volenteroso, non sei quello che abbiamo visto quest'anno.
Ritorna a credere in te stesso e sarai il valore aggiunto di questa squadra, quello che nn deve solo far rifiatare ff o chi per lui ma che deve dare il suo apporto decisivo se impiegato dall'inizio o a partita in corso.
Dai pippo, la bari perbene ci tiene e crede in te.
Men uagliò men

Altamura chissenefrega della qultura 2018
puntiamo alle olimpiadi

Qui c'è il più grosso equivoco su questo giocatore che è un giocatore normalissimo e non un top-player della b come in molti hanno purtroppo creduto, che non è nemmeno una prima punta di peso di quelli che fanno reparto da solo per intenderci(e questo per via di una mole che inganna i più) ed infine statistiche alla mano non è nemmeno questo cecchino trascinatore sotto porta.Cosa è maniero?per me un onesto attaccante che con una vera prima punta al fianco e giocando con la palla a terra può essere molto utile e trovare anche i suoi gol, insomma è una spalla, un gregario che in un determinato contesto di gioco può fare bene in serie b,ma non farà mai e poi mai la differenza.E lasciamo perdere il paragone con Floro Flores che è umiliante per l'abisso tra i due.Non l'ho mai criticato perchè secondo me è stato spesso usato male ovvero messo a fare il centravanti in un 433 che lo penalizza, allo stesso tempo ho letto per un anno e mezzo giustificazioni e alibi a più non posso spesso ridicole e buon per lui, tanto tanto credito.
In questo momento spero di vedere quanto prima Raicevic che a naso mi sembra uno che sa usare i suoi cm e che potrebbe essere un opzione notevole ad un attacco che ha tante frecce di cui l'ultima è oggi maniero,senza cattiveria ma solo ed unicamente per il bene del nostro Bari.

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5504
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Per Maniero

Messaggioda Luca 79 » mar feb 28, 2017 13:20


Tuco ha scritto:
mrbrown ha scritto:So che ci leggi.
Rialzati e cammina.
Sei volenteroso, non sei quello che abbiamo visto quest'anno.
Ritorna a credere in te stesso e sarai il valore aggiunto di questa squadra, quello che nn deve solo far rifiatare ff o chi per lui ma che deve dare il suo apporto decisivo se impiegato dall'inizio o a partita in corso.
Dai pippo, la bari perbene ci tiene e crede in te.
Men uagliò men

Altamura chissenefrega della qultura 2018
puntiamo alle olimpiadi

Qui c'è il più grosso equivoco su questo giocatore che è un giocatore normalissimo e non un top-player della b come in molti hanno purtroppo creduto, che non è nemmeno una prima punta di peso di quelli che fanno reparto da solo per intenderci(e questo per via di una mole che inganna i più) ed infine statistiche alla mano non è nemmeno questo cecchino trascinatore sotto porta.Cosa è maniero?per me un onesto attaccante che con una vera prima punta al fianco e giocando con la palla a terra può essere molto utile e trovare anche i suoi gol, insomma è una spalla, un gregario che in un determinato contesto di gioco può fare bene in serie b,ma non farà mai e poi mai la differenza.E lasciamo perdere il paragone con Floro Flores che è umiliante per l'abisso tra i due.Non l'ho mai criticato perchè secondo me è stato spesso usato male ovvero messo a fare il centravanti in un 433 che lo penalizza, allo stesso tempo ho letto per un anno e mezzo giustificazioni e alibi a più non posso spesso ridicole e buon per lui, tanto tanto credito.
In questo momento spero di vedere quanto prima Raicevic che a naso mi sembra uno che sa usare i suoi cm e che potrebbe essere un opzione notevole ad un attacco che ha tante frecce di cui l'ultima è oggi maniero,senza cattiveria ma solo ed unicamente per il bene del nostro Bari.


Sottoscrivo punti, virgole, e punti e virgole.

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Per Maniero

Messaggioda vero tifoso » mar feb 28, 2017 13:24


forza maniero ,sicuramente il vero maniero non è quello visto negli ultimi mesi,anche se credo che il 433 non sia il modulo per lui,forza forza ,chi lo critica fa il male del bari

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27203
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Per Maniero

Messaggioda saverio67 » mar feb 28, 2017 13:27


Io vorrei vedere Maniero in campo accanto a Floro Flores. Non per confronto. Ma perchè credo che ne gioverebbero entrambi. Colantuono lo farà crescere e di molto. I precedenti mister si sono limitati a chiedergli di stare lì davanti a fare a botte con i difensori.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], igor presidente bis, President e 280 ospiti