spacer
     

Daprelà

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: uelì uelà, iè fort Daprelà...

Messaggioda lascrocca » dom mar 12, 2017 15:57


Daprela e anche Daprequa
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6242
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: uelì uelà, iè fort Daprelà...

Messaggioda koma » dom mar 12, 2017 15:58


come si sale sul carro qua non lo si fa da nessuna parte
God's in his Heaven, All's right with the world

Pit

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 862
Iscritto il: mer gen 07, 2015 15:01
Località: Libertà
Highscores: 0

Re: Daprelà

Messaggioda Pit » dom mar 12, 2017 16:14


Bari grande piazza, in grado di piegare e intimidire per arcane ragioni allenatori che mentre noi annaspavamo tra Ladino, scommesse e ricotta inanellavano stagioni discrete in A con società molto più importanti del galletto.
Oppure un allenatore che conosce i suoi calciatori, e che potrebbe aver visto in Daprelá un'insufficienza di tenuta atletica, o mentale, o di entrambe, o di qualcosa di completamente diverso. Magari Cassani all'antistadio sembra roberto Carlos...

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
soloBARI

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7599
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: uelì uelà, iè fort Daprelà...

Messaggioda peronitrequarti » dom mar 12, 2017 17:33


Se lui tira da vicino lo chiamiamo daprelino se lui tira per di la lo chiamiamo daprela'.
Cremare e la goduria mia.

kevin69

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 493
Iscritto il: ven ago 01, 2014 16:43
Highscores: 0

Re: Daprelà

Messaggioda kevin69 » dom mar 12, 2017 17:46


Pit ha scritto:Bari grande piazza, in grado di piegare e intimidire per arcane ragioni allenatori che mentre noi annaspavamo tra Ladino, scommesse e ricotta inanellavano stagioni discrete in A con società molto più importanti del galletto.
Oppure un allenatore che conosce i suoi calciatori, e che potrebbe aver visto in Daprelá un'insufficienza di tenuta atletica, o mentale, o di entrambe, o di qualcosa di completamente diverso. Magari Cassani all'antistadio sembra roberto Carlos...

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

È stato inspiegabilmente messo da parte nonostante le ultime buone prestazioni in campionato, altro che antistadio. Cassani che non è un sinistro naturale, nonostante le prestazioni disastrose sia a destra che a sinistra da inizio campionato, è stato preferito " inspiegabilmente" a lui. E per dirla tutta per mio modesto modo di vederla, Daprelà in questo momento è nettamente superiore anche a Morleo. Se non ci fosse stata emergenza difensiva non avrebbe mai giocato. Poi se vogliamo fare come gli struzzi e mettere la testa sotto la sabbia per non accettare la realtà è un altro paio di maniche.....

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9355
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: bravo Daprelà..un terzino e un uomo da esempio!

Messaggioda ancorailbariinavanti » dom mar 12, 2017 18:38


E comunque ieri Colantuono ha lasciato intendere che Daprelà ha giocato perche Cassani era infortunato...quindi aspettiamo un po' per capire le gerarchie

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14443
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Daprelà

Messaggioda DOCCE&GABBANA » dom mar 12, 2017 19:59


Arizona ha scritto:Perché farci del male? Colantuono sarà mica uno stupido per mettere un giocatore più scarso e/o meno in forma di un altro, andando in primis contro i suoi interessi? Convincetemi di questo e giuro che continuerò a seguire con passione questo topic.

Perché stellone faceva giocare.Ichazo?
Perché prima.di lui si faceva giocare Donnarumma?

kevin69

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 493
Iscritto il: ven ago 01, 2014 16:43
Highscores: 0

Re: Daprelà

Messaggioda kevin69 » dom mar 12, 2017 21:32


Arizona ha scritto:Perché farci del male? Colantuono sarà mica uno stupido per mettere un giocatore più scarso e/o meno in forma di un altro, andando in primis contro i suoi interessi? Convincetemi di questo e giuro che continuerò a seguire con passione questo topic.

Ma perché far finta di meravigliarci così tanto. Non si tratta di complotti strani, non c'è niente di trascendentale in un modo di trattare i giocatori quando di mezzo esiste qualche bega contrattuale o legata a trasferimenti. Evidentemente Sogliano per raggiungere gli obbiettivi prefissati è disposto a fare largo uso di queste maniere/minacce per "punire" i calciatori che non rispettano a pieno, in una maniera o nell'altra, i piani e dettami societari. Magari in altre società questo non avviene o è avvenuto in maniera così evidente. Per quanto riguarda Colantuono avrebbe gli attributi per opporsi naturalmente ma qui chi lo paga è Sogliano.

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Daprelà

Messaggioda baresedoc85 » lun mar 13, 2017 9:43


AdriAMB ha scritto:Ma se Daprelà lo ha portato Sogliano, perché poi avrebbe voluto farlo fuori a gennaio?

bisognerebbe capire perchè lo avevano ceduto all'avellino... poi non ho mai capito, se daprelà avesse accettato saremmo rimasti con 3 terzini di cui due molto over30?

kekko_bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2312
Iscritto il: lun giu 08, 2009 17:59
Highscores: 0

Re: Daprelà

Messaggioda kekko_bari » lun mar 13, 2017 11:11


Arizona ha scritto:Perché farci del male? Colantuono sarà mica uno stupido per mettere un giocatore più scarso e/o meno in forma di un altro, andando in primis contro i suoi interessi? Convincetemi di questo e giuro che continuerò a seguire con passione questo topic.

facciamo così,aspettiamo sabato e se torna cassani disponibile ,e colantuono lo schiera titolare diciamo che la risposta te la darai da solo.... daprelà ad oggi ha fatto 2 gol e credo 2 assist ... piu di sabelli,morleo e cassani messi insieme quasi e stiamo parlando di un terzino che ha fatto 13 partite e nemmeno tutte da titolare...non credo che cassani in allenamento sia bruno peres ... qualcosa a livello di procuratore c'e dietro o come molti dicono la situazione di gennaio avrà dato fastidio a sogliano... ad oggi io vedrei cassani ultimo nelle gerarchie del reparto arretrato
ilpolpobiancorosso ha scritto:
Palmalisa "Papà mi compri gli assorbenti con le ali quando esci"
e lui "và bene figghia me, mo lo dico ad angelozzo che te li combra lui gli assorbenti con due ali in prestito dalla serie C"
ed angelozzo "Presidend ho preso 2 ali di pollo ma il macellaio ha detto che ci vuole penzare 24 ore"
ed uno che passa di li per caso urla "ca je semb u bresidend du bar matarrais"

flavianos

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1234
Iscritto il: mer giu 23, 2004 17:47
Highscores: 0

Re: Daprelà

Messaggioda flavianos » lun mar 13, 2017 11:37


assurdo, stavano per vendere Daprelà e saremmo rimasti con tre terzini. Allora mi chiedo anche, e se non avessimo preso Floro Flores? saremmo rimasti con Maniero? e se Galano fosse andato al Foggia Sogliano se ne sarebbe stato con le mani in mano? non avrebbe preso più nessuno secondo me, e dove saremmo oggi? assurdo, questa dirigenza è inadeguata. Non sostituire Daprelà sarebbe stato un atto di incompetenza. Non prendere un degno sostituto di Floro Flores nel caso non fosse venuto a Bari la dimostrazione del fallimento di questo progetto targato Giancaspro-Sogliano.

ovest27

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1026
Iscritto il: mer nov 19, 2003 12:00
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Daprelà

Messaggioda ovest27 » mer mar 15, 2017 19:54


AVELLINO CALCIO
Daprelà-Avellino, il retroscena: “Vi spiego com’è andata a gennaio”
15 marzo 2017

E’ stato il sogno di mercato dell’Avellino fino alle ultime battute della sessione invernale. Fabio Daprelà non ha voluto saperne di trasferirsi in Irpinia nonostante l’insistenza del club biancoverde che gli aveva offerto un ingaggio faraonico, il doppio di quello percepito al Bari dove si trovava chiuso dall’innesto di Archimede Morleo sulla fascia sinistra.

“Ma preferisco non parlare della questione economica” ha glissato sull’argomento in conferenza stampa il laterale italo-svizzero che contro il Frosinone ha ritrovato il posto da titolare. “Ho rifiutato l’Avellino – ha spiegato confermando le indiscrezioni di mercato che vi avevamo riportato allora – perché voglio finire ciò che ho iniziato qui a Bari. Volevo rimanere a tutti i costi per ottenere qualcosa di importante”.

“Ho parlato con Taccone, è stato molto gentile ma io gli ho riferito la mia volontà di non muovermi da Bari e l’ho ringraziato. Tutto qua” ha aggiunto Daprelà, il profilo di terzino sinistro assai gradito a Walter Novellino che al gong del 31 gennaio ha dovuto accontentarsi di Matthias Solerio che proprio a La Spezia ha fatto il suo esordio in Serie B da titolare.

http://www.irpinianews.it/
".. se prima ero innamorato, ora me la voglio sposare..." Sandro Tovalieri - 16/07/2018
...Baimorris, baimorris, baimorris.....

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, Cantarutti, firefox, Mamt e 61 ospiti