spacer
     

Daprelà

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariJindaLeVen

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2080
Iscritto il: mar nov 14, 2006 10:40
Highscores: 0

Daprelà

Messaggioda BariJindaLeVen » sab mar 04, 2017 18:56


Io non riesco a capire cos'abbia che non va sto ragazzo.
Nelle ultime partite prima della sosta stava giocando bene, nettamente meglio rispetto ad inizio campionato, da due mesi è scomparso.
Gli si preferisce Morleo, che dopo un inizio disastroso ha iniziato a girare, seppur nella sola fase offensiva... in quella difensiva non va.
Gli si preferisce addirittura Cassani, questo Cassani, che davvero non è in condizione di giocare in serie B.
Non capisco neanche perché nessun giornalista finora abbia chiesto queste cose a Colantuono.

mingus

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 864
Iscritto il: dom nov 22, 2009 18:13
Highscores: 0

Re: Daprelà

Messaggioda mingus » sab mar 04, 2017 19:08


evidentemente cassani sta a colantuono così come schiattarella stava a nicola. Casi patologici di rimbambimento inspiegabile, di ostinarsi a vedere nel proprio pupillo ciò che le pupille degli altrui tifosi non riescono proprio a vedere.

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10028
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Daprelà

Messaggioda savio8000 » sab mar 04, 2017 19:09


Misteri del calcio.

gallone

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 393
Iscritto il: sab mar 24, 2007 22:50
Highscores: 0

Re: Daprelà

Messaggioda gallone » sab mar 04, 2017 19:10


Quali giornalisti? A Bari non esistono domande puntuali ed intelligenti. Le solite domandine di circostanza.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Daprelà

Messaggioda Ubares92 » sab mar 04, 2017 19:10


GIORNALISTI PER FAVORE POTETE CHIEDERE IN CONFERENZA STAMPA A COLANTUONO PERCHè NON GIOCA DAPRELà ? GRAZIE

BariJindaLeVen

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2080
Iscritto il: mar nov 14, 2006 10:40
Highscores: 0

Re: Daprelà

Messaggioda BariJindaLeVen » sab mar 04, 2017 19:22


Ma io posso capire se gli viene preferito Morleo, perché magari il mr vuole più fase offensiva... mi sta bene.
Ma quando Morleo non c'è, tipo oggi... perché schierare questo cassani? Tanto frecato sta Daprelà da essere peggio?

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13180
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Daprelà

Messaggioda biancorossoeavast » sab mar 04, 2017 19:29


Veramente assurda questa cosa, daprela' stava giocando bene prima della sosta mentre cassani ha sempre deluso, non sarebbe titolare neanche al monopoli
tanto non capirai...

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Daprelà

Messaggioda allievietagliatelle » sab mar 04, 2017 19:35


I misteri del calcio

mari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2146
Iscritto il: mer set 01, 2010 9:10
Highscores: 0

Re: Daprelà

Messaggioda mari » sab mar 04, 2017 19:39


BariJindaLeVen ha scritto:Io non riesco a capire cos'abbia che non va sto ragazzo.
Nelle ultime partite prima della sosta stava giocando bene, nettamente meglio rispetto ad inizio campionato, da due mesi è scomparso.
Gli si preferisce Morleo, che dopo un inizio disastroso ha iniziato a girare, seppur nella sola fase offensiva... in quella difensiva non va.
Gli si preferisce addirittura Cassani, questo Cassani, che davvero non è in condizione di giocare in serie B.
Non capisco neanche perché nessun giornalista finora abbia chiesto queste cose a Colantuono.


Semplicemente perché a Bari non ci sono giornalisti. Qualche giornalaio che si atteggia a giornalista fa domande banali e stupide, per evitare casini per continuare a guadagnare qualche soldino per la propria misera vita

Rover

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: mer ago 27, 2014 16:16
Highscores: 0

Re: Daprelà

Messaggioda Rover » sab mar 04, 2017 19:45


Daprelà ha rifiutato di trasferirsi l'ultimo giorno di mercato. Non vorrei che per ripicca non lo facciano giocare adesso.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
"...sempre accanto a te
e non lo so
perchè non resto a casa..."

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3261
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Daprelà

Messaggioda Cantarutti » sab mar 04, 2017 20:05


Rover ha scritto:Daprelà ha rifiutato di trasferirsi l'ultimo giorno di mercato. Non vorrei che per ripicca non lo facciano giocare adesso.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

bravo centrato il punto

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: Daprelà

Messaggioda paul rideout » sab mar 04, 2017 21:48


BariJindaLeVen ha scritto:Io non riesco a capire cos'abbia che non va sto ragazzo.
Nelle ultime partite prima della sosta stava giocando bene, nettamente meglio rispetto ad inizio campionato, da due mesi è scomparso.
Gli si preferisce Morleo, che dopo un inizio disastroso ha iniziato a girare, seppur nella sola fase offensiva... in quella difensiva non va.
Gli si preferisce addirittura Cassani, questo Cassani, che davvero non è in condizione di giocare in serie B.
Non capisco neanche perché nessun giornalista finora abbia chiesto queste cose a Colantuono.

Me lo chiedevo anche io da tempo....mah... :scratch: Qualunque cosa ci sia sotto, e' un peccato!!!

kevin69

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 493
Iscritto il: ven ago 01, 2014 16:43
Highscores: 0

Re: Daprelà

Messaggioda kevin69 » dom mar 05, 2017 8:49


Lo stesso Scalera è stato sacrificato perchè Cassani "deve" giocare...

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Daprelà

Messaggioda u'mang » dom mar 05, 2017 8:52


Arizona ha scritto:
Cantarutti ha scritto:
Rover ha scritto:Daprelà ha rifiutato di trasferirsi l'ultimo giorno di mercato. Non vorrei che per ripicca non lo facciano giocare adesso.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

bravo centrato il punto

il fatto è che a Colantuono questi discorsi non dovrebbero interessare...
di certo è strano. io posso capire che a Daprelà si preferisca Morleo, ma se manca quest'ultimo perché schierare al suo posto Cassani che è un terzino destro adattato?
ad ogni modo ieri hanno forato in tanti, quindi oggi gettare la croce addosso solo a uno non ha moltissimo senso...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baciccio90 e 274 ospiti