spacer
     

Per tutti quelli che...Caputo!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5055
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Per tutti quelli che...Caputo!

Messaggioda Sal » lun mar 06, 2017 17:37


borko ha scritto::risata:

Certo ora passiamo ai paragoni con belotti higuain immobile e gia che stiamo mertens

Ma sei il suo avvocato personale, Caputo non è più un giocatore del Bari pertanto non capisco perchè bisogna continuare a parlare di lui.

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Per tutti quelli che...Caputo!

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun mar 06, 2017 18:14


G1 ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:caputo in questa partita ha fatto vedere esattamente quello per cui è stato mandato a calci via da bari...
tecnicamente puoi avere senso della posizione e far salire la squadra, ma a parte i tanti fuorigioco vorrei farvi notare i gol sbagliati in questa partita davanti alla porta che denotano la sua dimensione ovvero chiavari.
sul lato umano poi lasciam perdere, sto ancora aspettando che inizi il suo pellegrinaggio a piedi verso catania...



AHAH , guarda caso proprio contro il Bari Caputo ha fatto vedere tutte le negatività con cui è stato etichettato a Bari, ma guarda un po'
E i 14 gol di quest'hanno ? e decine di assist ai compagni e rigori procurati ? No ma non giocava contro il Bari ed io non visto .. AHAH

Tutto questo fumo contro Caputo per non ammettere che in fondo la tifoseria barese fa schifo .
E' stata capace di fischiare un proprio giocatore per decine di partite, non perché non si impegnava, ma perché lo si riteneva scarso !! Una tifoseria che non incitava e sosteneva un proprio giocatore in campo, una tifoseria così fa schifo, e poi cosa è successo ? che in un momento di depressione e sconforto Ciccio ha commesso la leggerezza di lasciarsi andare ad un tifoso del catania che gli ha dimostrato un po' d'affetto ( Ciò che non hanno fatto i tifosi Baresi ) apriti cieloooooo traditore , l'episodio è diventato il cavallo di battaglia contro Caputo per ripulirsi la coscienza di tutto l'impianto denigratorio (partito molto prima dell'episodio)

Dai diciamo la verità, la tifoseria barese fa schifo, che male c'è ammetterlo tanto è solo uno sport.
Però un po' mi vergogno di farne parte

fortuna ci sei tu che sei tifoso serio anche se un po' vedova di ciccio ibrahimovic

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36644
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Per tutti quelli che...Caputo!

Messaggioda whensundaycomes » lun mar 06, 2017 18:29


SPLOFF
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Dream81Bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7486
Iscritto il: dom gen 28, 2007 15:12
Località: Modugno
Highscores: 0

Re: Per tutti quelli che...Caputo!

Messaggioda Dream81Bari » lun mar 06, 2017 19:23


Twoplustwo ha scritto:Immagine





:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :minchino: :minchino: :minchino: :minchino:

Girandolostivale

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: sab lug 16, 2011 9:12
Località: Pisa-Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Per tutti quelli che...Caputo!

Messaggioda Girandolostivale » lun mar 06, 2017 21:33


borko ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
borko ha scritto:
Girandolostivale ha scritto:
borko ha scritto::risata:

Certo ora passiamo ai paragoni con belotti higuain immobile e gia che stiamo mertens

Se non l'hai Capito o Caputo ho mensionato il gesto tecnico di Belotti per ricordare a chi rimpiange ancora sto Ciuccione che e' dai tempi di Conte che il ragazzo prometteva bene e fece anche 10 Gol in quella squadra non giocando titolare ma che con il PASSARE DEGLI ANNI gioca ancora nell'ENTELLA in Serie B vuol dire che alla fine tutto sto fenomeno non e' E PERSONALMENTE miglioramenti tecnici non li ho visti in lu ho citato Belotti perché nel giro di poco tempo e' passato dal Palermo alla Nazionale.... Lui continua a marcire in B ed a lisciare o svirgolare palloni... Poi se vuoi continua pure a fare del sarcasmo e a difenderlo magari continuando con sta storia dei numeri di gol in B... io mi tengo stretto e alla Grande FLORO FLORES,GALANO,PARIGINI,BRIENZA,MANIERO e RAICEVIC tu seguiti pure quel Ciuccione !!!



Infatti Catellani è passato dalla serie A di Carpi all'entella...passando per Spezia
continui a chiamarlo ciuccione....ma cosa pretendi? che faccia 30-40 gol a stagione???
non vanno bene per la B 15-20 gol a stagione??
bah c v capisc a vu

forza Maniero....lui si che fa tanti miglioramenti di sabato in sabato :D :D :D

E certamente forza maniero se scende in campo, è del Bari! Ma tu? Da che parte stai?



Ovvio ma ironizzavo perché ha elencato tutto il mondo persino Maniero che è in continua involuzione da 4 mesi...
Comunque ora che squalificano Micai forse potrà giocare titolare... :D

prendiamola a ridere va...che qua state uscendo matti pur di trovare il cavillo che evidenzi un difetto di Caputo... mocc a vu

Non c'e' da uscir Matti per trovare un cavillo come dici tu, bisogna semplicemente essere REALISTI ... Quest'anno Caputo compie 30 anni nella sua carriera ha ottenuto e contribuito ad una sola Promozione in serie A dove ha avuto l'Opportunita' di dimostrare il suo Valore ma ha trovato la sua giusta dimensione supportato DAI SUOI NUMERI che e' un dato Oggettivo in SEIE B, pero' il mondo del Calcio e' strano prova a fargli tu da procuratore perché evidentemente in Serie A ed in Europa capiscono poco di calcio e del suo talento e tasso tecnico ancora inespresso...Potrebbe diventare il nuovo Inzaghi chissa' e tu il nuovo Raiola del Calciomercato ... Auguri e sempre FORZA BARI !!!

borko

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 755
Iscritto il: lun feb 15, 2010 12:11
Località: Settore Ospiti
Highscores: 0

Re: Per tutti quelli che...Caputo!

Messaggioda borko » lun mar 06, 2017 23:14


Sal ha scritto:
borko ha scritto::risata:

Certo ora passiamo ai paragoni con belotti higuain immobile e gia che stiamo mertens

Ma sei il suo avvocato personale, Caputo non è più un giocatore del Bari pertanto non capisco perchè bisogna continuare a parlare di lui.




Non faccio l avvocato di Caputo.
Solo che quando leggo offese gratuite e commenti tecnici di basso valore allora intervengo.
Dire che caputo sia scarso è da incompententi.
Dire che caputo si sia venduto le partite è ridicolo o sia stato partecipe di una combine che molti di voi volevano per aiutare i gemellati è imbarazzante.
Dire che abbia sbagliato e sia caduto in provocazioni con quella frase su catania è condivisibile ma umano.
Vorrei vedere voi al suo posto...tutti leoni da tastiera...si volevo vedervi calciare il rigore all 80° davanti a 40 mila spettatori che ti fischiavano contro (per giunta della tua squadra)...bari bologna....1 1....si aspettava l errore....dietro di me in curva nord pregavano di sbagliare...
Allora da quel momento l ho presa come puntiglio...perche se questi sono i baresi non vanno lasciati allo sbaraglio di poter dire minkiate sui social dalla mattina alla sera e per giunta credono di capire di calcio.
Vedetevi il tb sport di oggi e quello che ha detto tamborra...

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Per tutti quelli che...Caputo!

Messaggioda bestbari » mar mar 07, 2017 7:38


Tifosi baresi non facciamoci riconoscere, ormai siamo bollati come stupidi e incompetenti, da domani tutti a ripetizione dalle vedove di Caputo, le materie sono "I fondamentali del calcio 1", "Etica sportiva o'mort" e "Psicologia infantile".
Da domani mi raccomando, oggi non è cazz teng da fà (cit.)

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4894
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Per tutti quelli che...Caputo!

Messaggioda domod86 » mar mar 07, 2017 8:17


e basta a giustificare caputo per i fischi e lo stadio contro, anche dzeko icardi o bacca vengono sempre fischiati, ma non mi sembra abbiano detto "vado in cina anche a piedi a prendere un botto di soldi"

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Per tutti quelli che...Caputo!

Messaggioda KEVINILCONDOR » mar mar 07, 2017 8:41


borko ha scritto:
Sal ha scritto:
borko ha scritto::risata:

Certo ora passiamo ai paragoni con belotti higuain immobile e gia che stiamo mertens

Ma sei il suo avvocato personale, Caputo non è più un giocatore del Bari pertanto non capisco perchè bisogna continuare a parlare di lui.




Non faccio l avvocato di Caputo.
Solo che quando leggo offese gratuite e commenti tecnici di basso valore allora intervengo.
Dire che caputo sia scarso è da incompententi.
Dire che caputo si sia venduto le partite è ridicolo o sia stato partecipe di una combine che molti di voi volevano per aiutare i gemellati è imbarazzante.
Dire che abbia sbagliato e sia caduto in provocazioni con quella frase su catania è condivisibile ma umano.
Vorrei vedere voi al suo posto...tutti leoni da tastiera...si volevo vedervi calciare il rigore all 80° davanti a 40 mila spettatori che ti fischiavano contro (per giunta della tua squadra)...bari bologna....1 1....si aspettava l errore....dietro di me in curva nord pregavano di sbagliare...
Allora da quel momento l ho presa come puntiglio...perche se questi sono i baresi non vanno lasciati allo sbaraglio di poter dire minkiate sui social dalla mattina alla sera e per giunta credono di capire di calcio.
Vedetevi il tb sport di oggi e quello che ha detto tamborra...

stai parlando di un dio? o di un medico che sta facendo un'operazione a cuore aperto? ma ti rileggi quando scrivi... caputo è un buon giocatore di categoria, la B, con dei limiti tecnici e caratteriali, la cui giusta dimensione dove tali limiti sono meno accentuati sono campetti di periferia come chiavari

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

borko

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 755
Iscritto il: lun feb 15, 2010 12:11
Località: Settore Ospiti
Highscores: 0

Re: Per tutti quelli che...Caputo!

Messaggioda borko » mar mar 07, 2017 9:49


domod86 ha scritto:e basta a giustificare caputo per i fischi e lo stadio contro, anche dzeko icardi o bacca vengono sempre fischiati, ma non mi sembra abbiano detto "vado in cina anche a piedi a prendere un botto di soldi"




Il bello che poi si ricade sempre su paragoni illustri...mettetevi d'accordo...va paragonato a un giocatore di categoria b o di Champions? :D :D :D

borko

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 755
Iscritto il: lun feb 15, 2010 12:11
Località: Settore Ospiti
Highscores: 0

Re: Per tutti quelli che...Caputo!

Messaggioda borko » mar mar 07, 2017 9:54


KEVINILCONDOR ha scritto:
borko ha scritto:
Sal ha scritto:
borko ha scritto::risata:

Certo ora passiamo ai paragoni con belotti higuain immobile e gia che stiamo mertens

Ma sei il suo avvocato personale, Caputo non è più un giocatore del Bari pertanto non capisco perchè bisogna continuare a parlare di lui.




Non faccio l avvocato di Caputo.
Solo che quando leggo offese gratuite e commenti tecnici di basso valore allora intervengo.
Dire che caputo sia scarso è da incompententi.
Dire che caputo si sia venduto le partite è ridicolo o sia stato partecipe di una combine che molti di voi volevano per aiutare i gemellati è imbarazzante.
Dire che abbia sbagliato e sia caduto in provocazioni con quella frase su catania è condivisibile ma umano.
Vorrei vedere voi al suo posto...tutti leoni da tastiera...si volevo vedervi calciare il rigore all 80° davanti a 40 mila spettatori che ti fischiavano contro (per giunta della tua squadra)...bari bologna....1 1....si aspettava l errore....dietro di me in curva nord pregavano di sbagliare...
Allora da quel momento l ho presa come puntiglio...perche se questi sono i baresi non vanno lasciati allo sbaraglio di poter dire minkiate sui social dalla mattina alla sera e per giunta credono di capire di calcio.
Vedetevi il tb sport di oggi e quello che ha detto tamborra...

stai parlando di un dio? o di un medico che sta facendo un'operazione a cuore aperto? ma ti rileggi quando scrivi... caputo è un buon giocatore di categoria, la B, con dei limiti tecnici e caratteriali, la cui giusta dimensione dove tali limiti sono meno accentuati sono campetti di periferia come chiavari

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk



non sto parlando di nessun campione.
però se mi dici che è scarso non mi trovi d'accordo e anche davanti all'evidenza che fa caterve di gol molti di voi pur di non rinnegare la propria tesi continuano ad appellarsi al campo dell'Entella (segna anche fuori casa), ai rigori dello scorso anno (quest'anno solo 2 su 14 gol oltre ai 9 assist), al fatto che non faccia 4 gol a partita perché finalizza solo il 30% di quello che gli capita tra i piedi, che non fa gol in rovesciata o non fa gesti tecnici alla Denilson tipo bicicletta :D :D :D :D
ripeto ...prendiamola a ridere ma a rileggere certe cose dovreste essere voi ...

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Per tutti quelli che...Caputo!

Messaggioda bestbari » mar mar 07, 2017 10:21


borko ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:
borko ha scritto:
Sal ha scritto:
borko ha scritto::risata:

Certo ora passiamo ai paragoni con belotti higuain immobile e gia che stiamo mertens

Ma sei il suo avvocato personale, Caputo non è più un giocatore del Bari pertanto non capisco perchè bisogna continuare a parlare di lui.




Non faccio l avvocato di Caputo.
Solo che quando leggo offese gratuite e commenti tecnici di basso valore allora intervengo.
Dire che caputo sia scarso è da incompententi.
Dire che caputo si sia venduto le partite è ridicolo o sia stato partecipe di una combine che molti di voi volevano per aiutare i gemellati è imbarazzante.
Dire che abbia sbagliato e sia caduto in provocazioni con quella frase su catania è condivisibile ma umano.
Vorrei vedere voi al suo posto...tutti leoni da tastiera...si volevo vedervi calciare il rigore all 80° davanti a 40 mila spettatori che ti fischiavano contro (per giunta della tua squadra)...bari bologna....1 1....si aspettava l errore....dietro di me in curva nord pregavano di sbagliare...
Allora da quel momento l ho presa come puntiglio...perche se questi sono i baresi non vanno lasciati allo sbaraglio di poter dire minkiate sui social dalla mattina alla sera e per giunta credono di capire di calcio.
Vedetevi il tb sport di oggi e quello che ha detto tamborra...

stai parlando di un dio? o di un medico che sta facendo un'operazione a cuore aperto? ma ti rileggi quando scrivi... caputo è un buon giocatore di categoria, la B, con dei limiti tecnici e caratteriali, la cui giusta dimensione dove tali limiti sono meno accentuati sono campetti di periferia come chiavari

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk



non sto parlando di nessun campione.
però se mi dici che è scarso non mi trovi d'accordo e anche davanti all'evidenza che fa caterve di gol molti di voi pur di non rinnegare la propria tesi continuano ad appellarsi al campo dell'Entella (segna anche fuori casa), ai rigori dello scorso anno (quest'anno solo 2 su 14 gol oltre ai 9 assist), al fatto che non faccia 4 gol a partita perché finalizza solo il 30% di quello che gli capita tra i piedi, che non fa gol in rovesciata o non fa gesti tecnici alla Denilson tipo bicicletta :D :D :D :D
ripeto ...prendiamola a ridere ma a rileggere certe cose dovreste essere voi ...


Cosa ti sfugge del "sta bene dove stà"?
Quella è la sua dimensione, continuasse a giocare a scivolandia.

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11688
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Per tutti quelli che...Caputo!

Messaggioda bboy464 » mar mar 07, 2017 13:00


bestbari ha scritto:
bboy464 ha scritto:
bestbari ha scritto:Che bello sto topic, serviva chiamare a raccolta buona parte dei gastematori di Maniero, o almeno i più velenosi. Abbastanza chiaro adesso il perché.
Per il resto, solito comportamento di un giocatore che non ha mai mostrato attaccamento ai nostri colori, se non di facciata.
Condannato dalla giustizia sportiva (il fatto che sia stato assolto da quella ordinaria non significa nulla), da capitano (ancora maledico il più grande affronto di Paparesta verso la nostra città), alle prime difficoltà dichiara la volontà di andare a piedi in una città ancora più svergognata della nostra e per finire da buon professionista si rifiuta di entrare in campo con la squadra che gli paga quei pochi "spiccioli" di stipendio.
Non per niente la sua unica qualità è l'opportunismo, che serve ad avere numeri buoni a buttare fumo negli gli occhi di chi capisce poco di calcio, non per niente i suoi numeri gli hanno valso al l'apice della carriera delle belle salvezze tranquille in quel di Chiavari.



:risata: :risata: :risata:

praticamente ve la cantate e ve la suonate da soli


Credo ne manchino ancora un paio di vedove poi si può iniziare la commemorazione. 8)


Certo uno apre un topic per denigrare un calciatore che non gioca più con noi da due anni ma in realtà è tutta una manovra subdola per attaccare maniero, mi fai morire :risata:
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4894
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Per tutti quelli che...Caputo!

Messaggioda domod86 » mar mar 07, 2017 13:05


borko ha scritto:
domod86 ha scritto:e basta a giustificare caputo per i fischi e lo stadio contro, anche dzeko icardi o bacca vengono sempre fischiati, ma non mi sembra abbiano detto "vado in cina anche a piedi a prendere un botto di soldi"




Il bello che poi si ricade sempre su paragoni illustri...mettetevi d'accordo...va paragonato a un giocatore di categoria b o di Champions? :D :D :D

e il bari va paragonato ad una squadra che gioca in champions?
e comunque un conto è paragonare sotto l'aspetto tecnico giocatori di serie a con quelli di b, un conto è parlare di reggere i fischi.
quindi con le dovute proporzioni il paragone ci stà: dzeko icardi e bacca si beccano fischi in squadre da champions, lui non ha risistito a fischi di una squadra in serie b, e visto che è considerato un "top player" per la B, è strano che non regga questa pressione

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Per tutti quelli che...Caputo!

Messaggioda bestbari » mar mar 07, 2017 16:33


bboy464 ha scritto:
bestbari ha scritto:
bboy464 ha scritto:
bestbari ha scritto:Che bello sto topic, serviva chiamare a raccolta buona parte dei gastematori di Maniero, o almeno i più velenosi. Abbastanza chiaro adesso il perché.
Per il resto, solito comportamento di un giocatore che non ha mai mostrato attaccamento ai nostri colori, se non di facciata.
Condannato dalla giustizia sportiva (il fatto che sia stato assolto da quella ordinaria non significa nulla), da capitano (ancora maledico il più grande affronto di Paparesta verso la nostra città), alle prime difficoltà dichiara la volontà di andare a piedi in una città ancora più svergognata della nostra e per finire da buon professionista si rifiuta di entrare in campo con la squadra che gli paga quei pochi "spiccioli" di stipendio.
Non per niente la sua unica qualità è l'opportunismo, che serve ad avere numeri buoni a buttare fumo negli gli occhi di chi capisce poco di calcio, non per niente i suoi numeri gli hanno valso al l'apice della carriera delle belle salvezze tranquille in quel di Chiavari.



:risata: :risata: :risata:

praticamente ve la cantate e ve la suonate da soli


Credo ne manchino ancora un paio di vedove poi si può iniziare la commemorazione. 8)


Certo uno apre un topic per denigrare un calciatore che non gioca più con noi da due anni ma in realtà è tutta una manovra subdola per attaccare maniero, mi fai morire :risata:

Neanche stavolta hai capito, aprire un topic di critica a Caputo è servito a chiamare a raccolta buona parte dei super criticoni di Maniero, strane coincidenze vero?
L'acredine era dovuta solo ad un pò di nostalgia diciamo così... :D

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: savio8000 e 88 ospiti