spacer
     

Una preghiera per Colantuono....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Una preghiera per Colantuono....

Messaggioda mivienedavomitare » mer mar 08, 2017 17:44


Tuco ha scritto:
mari ha scritto:Vuoi vincere????
Non ci far vedere più in campo Moras e Cassani....ti prego!!!!
Al posto di Sabelli metti chiunque ma Cassani NOOOOO, è inguardabile!
Idem per Moras... ex giocatore... proponibile SOLO in Lega Nazionale Dilettanti....

Per favore, non continuare a sbagliare.
A Chiavari hanno giocato TUTTI male ma loro due sono stati SNERVANTI... rivediti la partita.... erano RIDICOLI

Io invece dico che il mister deve ignorare completamente queste puttanate da tifosi e tirare dritto per la sua strada.Se ritiene di puntarci che lo faccia infischiandosene di queste opinioni.Poi sara il campo a dire se ha ragione lui ad insistere o voi a romperle.Senza dimenticare che si vince e perde in 11 e che sabato scorso anche con nesta e cannavaro le avremmo prese visto come si è comportata tutta la squadra e non solo quei 2.


Appoggio a tutta.

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: Una preghiera per Colantuono....

Messaggioda RADUCIOIU » mer mar 08, 2017 17:54


Tuco ha scritto:
mari ha scritto:Vuoi vincere????
Non ci far vedere più in campo Moras e Cassani....ti prego!!!!
Al posto di Sabelli metti chiunque ma Cassani NOOOOO, è inguardabile!
Idem per Moras... ex giocatore... proponibile SOLO in Lega Nazionale Dilettanti....

Per favore, non continuare a sbagliare.
A Chiavari hanno giocato TUTTI male ma loro due sono stati SNERVANTI... rivediti la partita.... erano RIDICOLI

Io invece dico che il mister deve ignorare completamente queste puttanate da tifosi e tirare dritto per la sua strada.Se ritiene di puntarci che lo faccia infischiandosene di queste opinioni.Poi sara il campo a dire se ha ragione lui ad insistere o voi a romperle.Senza dimenticare che si vince e perde in 11 e che sabato scorso anche con nesta e cannavaro le avremmo prese visto come si è comportata tutta la squadra e non solo quei 2.

Bravo Tuco
Se l'allenatore fa la formazione ascoltandoi consigli dei tifosi
...altro che serie A
...retrocediamo direttamente
Forza Bari Alè

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12083
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Una preghiera per Colantuono....

Messaggioda APOL » mer mar 08, 2017 18:17


RADUCIOIU ha scritto:
Tuco ha scritto:
mari ha scritto:Vuoi vincere????
Non ci far vedere più in campo Moras e Cassani....ti prego!!!!
Al posto di Sabelli metti chiunque ma Cassani NOOOOO, è inguardabile!
Idem per Moras... ex giocatore... proponibile SOLO in Lega Nazionale Dilettanti....

Per favore, non continuare a sbagliare.
A Chiavari hanno giocato TUTTI male ma loro due sono stati SNERVANTI... rivediti la partita.... erano RIDICOLI

Io invece dico che il mister deve ignorare completamente queste puttanate da tifosi e tirare dritto per la sua strada.Se ritiene di puntarci che lo faccia infischiandosene di queste opinioni.Poi sara il campo a dire se ha ragione lui ad insistere o voi a romperle.Senza dimenticare che si vince e perde in 11 e che sabato scorso anche con nesta e cannavaro le avremmo prese visto come si è comportata tutta la squadra e non solo quei 2.

Bravo Tuco
Se l'allenatore fa la formazione ascoltandoi consigli dei tifosi
...altro che serie A

...retrocediamo direttamente


Allora se un allenatore insiste su determinati giocatori che non fanno altro che indebolire la squadra , Moras e Cassani in primis, noi tifosi non ci possiamo permettere di dissentire. Io, poiché ritengo Colantuono un bravo allenatore, vorrei capire per quale misterioso motivo li ritiene delle prime scelte. Lo ripeto ancora una volta, se giocano sabato, il Frosinone ce ne fa 4 !

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18490
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Una preghiera per Colantuono....

Messaggioda Tuco » mer mar 08, 2017 18:20


APOL ha scritto:
Tuco ha scritto:
mari ha scritto:Vuoi vincere????
Non ci far vedere più in campo Moras e Cassani....ti prego!!!!
Al posto di Sabelli metti chiunque ma Cassani NOOOOO, è inguardabile!
Idem per Moras... ex giocatore... proponibile SOLO in Lega Nazionale Dilettanti....

Per favore, non continuare a sbagliare.
A Chiavari hanno giocato TUTTI male ma loro due sono stati SNERVANTI... rivediti la partita.... erano RIDICOLI

Io invece dico che il mister deve ignorare completamente queste puttanate da tifosi e tirare dritto per la sua strada.Se ritiene di puntarci che lo faccia infischiandosene di queste opinioni.Poi sara il campo a dire se ha ragione lui ad insistere o voi a romperle.Senza dimenticare che si vince e perde in 11 e che sabato scorso anche con nesta e cannavaro le avremmo prese visto come si è comportata tutta la squadra e non solo quei 2.


Vorrei rammentarti che qualche giocatore più decente ( Zambrotta, Bonucci, Ranocchia, ecc) dei due, noi tifosi li abbiamo visti. Quindi per favore non dire che quello che pensa il 90% sono puttanate. Allora devo pensare che sei in malafede. Comunque, sono pronto a scommettere che se giocano Moras e Cassani , sabato il Frosinone, ci fa un culo grande come una capanna!

E quindi?Siccome sono del parere che Colantuono deve andare per la sua strada sarei addirittura in malafede?Guarda io potrei pure essere d'accordo nel giudizio dato sui 2 giocatori in questione ma questo non mi autorizza a dare consigli a chi deve scegliere e prendersi le responsabilità di tali scelte.Semmai Colantuono lo posso criticare per queste come per altre cose esattamente come invece lo apprezzo per altre, ma di qui a sostituirsi al mister ce ne passa.
Quanto ai due in questione andrebbe fatta una precisazione, Moras ha giocato poco e ad intermittenza per via di alcuni infortuni, Cassani invece non ha avuto problemi di infortuni ma sta disputando una stagione pessima, credo la sua peggiore, ma se il mister ci punta su entrambi evidentemente crede, lui, che questi due potranno dare più di chi rimane in panchina a meno che non lo si voglia credere in malafede(ma in questo caso dovresti attribuire la malafede al mister e non a me :lol: ) e forse ci crede perchè stiamo parlando di due giocatori che piaccia o meno hanno una intera carriera giocata a livelli più alti della serie B.Alla fine dell'anno vedremo se ha avuto ragione il mister o se noi tifosi(perchè mi ci metto anche io tra coloro che preferirebbero vedere daprelà al posto di cassani ad esempio) ci avevamo visto più lungo.......ovviamente mi auguro abbia ragione lui.

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28656
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Una preghiera per Colantuono....

Messaggioda Luka » mer mar 08, 2017 18:21


ho aperto il topic pensando fosse successo qualcosa a colantuono

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3209
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Una preghiera per Colantuono....

Messaggioda pastepsidd » mer mar 08, 2017 18:21


anto63 ha scritto:Mi si fatt skanda' , pnsav iev muert
moo adaver :lol: :lol: :lol:

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18490
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Una preghiera per Colantuono....

Messaggioda Tuco » mer mar 08, 2017 18:24


polpopazzo ha scritto:Caro Tuco il campo non ha piú parole, ha detto tutto quello che c'era da dire su Moras e Cassani, come aveva già fatto con i vari De Luca, Boateng, Furlan, Maniero e Romizi, quindi ha fatto bene l'utente mari a ribadire l'opinione di molti tifosi aprendo questo topic.
Aspetto la conferenza di venerdí sperando che qualche giornalista chieda lumi a Colantuono su questo harakiri che sta perpetrando, continuando tra l'altro a non far giocare Daprelà.
E aggiungo un altro consiglio a Colantuono, ossia di guardarsi meglio in tv le squadre che affrontiamo, visto che sabato scorso non é mai riuscito ad arginare il gioco di Breda.

hai fatto un paragone che non sta ne in cielo ne in terra, citi gente con una modesta carriera in B e la metti a confronto con chi al contrario ha giocato solo in serie A.Dell'opinione dei tifosi, tra cui potrei esserci anche io come detto ad altro utente, Colantuono se ne deve solo sbattere perchè lui è l'allenatore e lui viene pagato per fare queste scelte, semmai a fine stagione si faranno i conti e nel caso si prenderà le sue colpe....oppure noi tutti ci metteremo piacevolmente la cenere in testa.Spero nella seconda ipotesi, non so voi

Sandro76

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 102
Iscritto il: lun apr 14, 2014 17:09
Highscores: 0

Re: Una preghiera per Colantuono....

Messaggioda Sandro76 » mer mar 08, 2017 18:28


Moras non può più giocare a calcio...

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5491
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Una preghiera per Colantuono....

Messaggioda Luca 79 » mer mar 08, 2017 18:46


Tuco ha scritto:
polpopazzo ha scritto:Caro Tuco il campo non ha piú parole, ha detto tutto quello che c'era da dire su Moras e Cassani, come aveva già fatto con i vari De Luca, Boateng, Furlan, Maniero e Romizi, quindi ha fatto bene l'utente mari a ribadire l'opinione di molti tifosi aprendo questo topic.
Aspetto la conferenza di venerdí sperando che qualche giornalista chieda lumi a Colantuono su questo harakiri che sta perpetrando, continuando tra l'altro a non far giocare Daprelà.
E aggiungo un altro consiglio a Colantuono, ossia di guardarsi meglio in tv le squadre che affrontiamo, visto che sabato scorso non é mai riuscito ad arginare il gioco di Breda.

hai fatto un paragone che non sta ne in cielo ne in terra, citi gente con una modesta carriera in B e la metti a confronto con chi al contrario ha giocato solo in serie A.Dell'opinione dei tifosi, tra cui potrei esserci anche io come detto ad altro utente, Colantuono se ne deve solo sbattere perchè lui è l'allenatore e lui viene pagato per fare queste scelte, semmai a fine stagione si faranno i conti e nel caso si prenderà le sue colpe....oppure noi tutti ci metteremo piacevolmente la cenere in testa.Spero nella seconda ipotesi, non so voi


Brá.
Io distribuirei gratuitamente copie di Football Manager in curva, almeno avremmo di che passare la settimana.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Una preghiera per Colantuono....

Messaggioda u'mang » mer mar 08, 2017 19:20


anch'io vorrei che avessimo in rosa Zappacosta e Rugani... e invece abbiamo Moras e Cassani. se gli altri sono indisponibili e il mister deve fare di necessità virtù che facciamo? giochiamo in 9/10?
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

mari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2146
Iscritto il: mer set 01, 2010 9:10
Highscores: 0

Re: Una preghiera per Colantuono....

Messaggioda mari » mer mar 08, 2017 19:26


polpopazzo ha scritto:Caro Tuco il campo non ha piú parole, ha detto tutto quello che c'era da dire su Moras e Cassani, come aveva già fatto con i vari De Luca, Boateng, Furlan, Maniero e Romizi, quindi ha fatto bene l'utente mari a ribadire l'opinione di molti tifosi aprendo questo topic.
Aspetto la conferenza di venerdí sperando che qualche giornalista chieda lumi a Colantuono su questo harakiri che sta perpetrando, continuando tra l'altro a non far giocare Daprelà.
E aggiungo un altro consiglio a Colantuono, ossia di guardarsi meglio in tv le squadre che affrontiamo, visto che sabato scorso non é mai riuscito ad arginare il gioco di Breda.


Sacrosanta considerazione!!

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3019
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Una preghiera per Colantuono....

Messaggioda cuore(bianco)rosso » mer mar 08, 2017 19:40


Amen...

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2675
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: Una preghiera per Colantuono....

Messaggioda Bruce Willis » mer mar 08, 2017 19:47


Al posto di Cassani metti TURI al posto di Moras metti Capradossi. mille volte il giovane TURI che cud raccomandat

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2007
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Una preghiera per Colantuono....

Messaggioda Ludo45 » mer mar 08, 2017 20:13


Sandro76 ha scritto:Moras non può più giocare a calcio...

E tu sei disponibile? Comunicalo a Colantuono.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: baresealnord, Donda.22, koma, Ubares92, ultraincazzato, u' tt600 e 90 ospiti