spacer
     

Ivan torna in campo con la Primavera

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Ivan torna in campo con la Primavera

Messaggioda U.C.N. PALO » ven mar 10, 2017 13:55


Immagine
Successo esterno per l'Udinese di Mattiussi, a segno Halilovic e Vasko, nel mezzo il momentaneo pari dei galletti con Ondo Angoue.


E' dell'Udinese la vittoria nell'anticipo mattutino dell'8° Giornata di Ritorno del Campionato Primavera, Girone B. I bianconeri di Mattiussi battono a domicilio il Bari di Urbano per 1-2, con le reti di Halilovic e Vasko, quest'ultima decisiva. Il pari dei padroni di casa è stato siglato invece da Ondo Angoue, con Udinese che con questi tre punti sale a quota 32 e può ancora inseguire quel quinto posto che vale i play-off. Sassuolo che nel pomeriggio giocherà ad Empoli.

Prima frazione con i bianconeri di Mattiussi protagonisti, in una gara piuttosto bloccata. Sono gli ospiti a svegliarla intorno al 20', mentre è Halilovic al 29' a portare in vantaggio i bianconeri dopo respinta di Faggiano e 0-1. Bari che non conclude e quando lo fà non è pericoloso, giusto Portoghese sul finale di frazione prova a rendersi pericoloso e Urbano ad inizio ripresa effettuerà due sostituzioni.

Sono Panebianco e Clemente a dare la scossa alla formazione di casa, che inizia a fare davvero la gara ad inizio secondo tempo. Udinese che si chiude e riparte in contropiede, ma quando lo fà mette i brividi ai galletti. Botta e risposta al 22' con i padroni di casa ad un passo dal pari, mentre su azione susseguente è Varesanovic a sparare alto a tu per tu con Faggiano, fallendo il raddoppio. Pari che arriva su azione d'angolo al 26', con colpo di testa vincente per Ondo Angoue, ma sei giri di lancette dopo ecco la rete decisiva, sempre su corner e sempre di testa, ma con Vasko per i bianconeri e 1-2. Finale senza altre vere emozioni e tre punti importanti per l'Udinese di Mattiussi.

BARI - UDINESE 1-2

BARI: Faggiano, Turi, Vaccaro, Cabella, Gernone, Di Cosmo, Ondo Angoue, Ivan (1'st Panebianco), Coratella, Portoghese (1'st Clemente), Abreu Santos (9'st De Palma). A disp.: Lizzano, Tedone, Dentamaro, Martinelli, Canale, Ndaye, Romanazzo, Chinapah. All.: Urbano.

UDINESE: Borsellini, Serafin, Ermacora, Variola, Vasko, Parpinel, Brunetti, Halilovic, Armenakas, Garmendia (6'st Varesanovic), Bocic (27'st Djoulou). A disp.: Vidizzoni, Pieve, Bovolon, Nicoloso, Crisciti, Paoluzzi, Scordino. All.: Mattiussi.

MARCATORI: 29'pt Halilovic (Ud), 26'st Ondo Angoue (Ba), 32'st Vasko (Ud)

calcionazionale.it

a_les

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: sab mar 17, 2007 11:46
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Ivan torna in campo con la Primavera

Messaggioda a_les » sab mar 11, 2017 18:12


Ma chi è Ondo Angoue? Andrade?

inviato dal mio uccellulare


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Rosencratz e 101 ospiti