spacer
     

..quindi Moras giocherà nuovamente?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

aliantebiancorosso

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 419
Iscritto il: lun mag 12, 2014 11:13
Highscores: 0

..quindi Moras giocherà nuovamente?

Messaggioda aliantebiancorosso » ven mar 10, 2017 15:25


...mah...secondo me, sarò ripetitivo, e con tutto il rispetto per Colantuono, se comunque il greco giocherà avremo i nostri problemi..L'allenatore ha ripetuto che il vero problema e fare di più in attacco e non pensare a difendersi; sì questo è giustissimo ma con uno come Moras dietro rischi sempre di riaprire anche partite chiaramente dominate, come stava succedendo anche col Brescia, se Micai non avesse parato dopo che Moras si era lasciato sfuggire in maniera banale un avversario.
Sono sempre molto scettico sulla scelta di Moras ma purtroppo credo una cosa: secondo me per l'allenatore, e nelle sue gerarchie, il greco sia il vero titolare del ruolo...Spero comunque che il mister possa scegliere al meglio e che il campo smentisca tutte le mie paure..

SEMPRE FORZA BARI!!

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12116
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: ..quindi Moras giocherà nuovamente?

Messaggioda APOL » ven mar 10, 2017 16:27


aliantebiancorosso ha scritto:...mah...secondo me, sarò ripetitivo, e con tutto il rispetto per Colantuono, se comunque il greco giocherà avremo i nostri problemi..L'allenatore ha ripetuto che il vero problema e fare di più in attacco e non pensare a difendersi; sì questo è giustissimo ma con uno come Moras dietro rischi sempre di riaprire anche partite chiaramente dominate, come stava succedendo anche col Brescia, se Micai non avesse parato dopo che Moras si era lasciato sfuggire in maniera banale un avversario.
Sono sempre molto scettico sulla scelta di Moras ma purtroppo credo una cosa: secondo me per l'allenatore, e nelle sue gerarchie, il greco sia il vero titolare del ruolo...Spero comunque che il mister possa scegliere al meglio e che il campo smentisca tutte le mie paure..

SEMPRE FORZA BARI!!



Pensa un po' se dovesse giocare anche Cassani! Il Frosinone andrebbe a nozze!

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: ..quindi Moras giocherà nuovamente?

Messaggioda u'mang » ven mar 10, 2017 16:32


secondo me con questi accanimenti nei confronti di giocatori che indossano la nostra maglia siete semplicemente ridicoli. ma siete tifosi del Bari o cosa?
dietro ci mancheranno Sabelli, Morleo e quasi certamente anche Cassani. se secondo la vostra testa non può giocare neanche Moras perché avete deciso così, chi mettiamo dietro?
ripeto, siete ridicoli. statevi alle case vostre che al Frosinone ci pensa Colantuono.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27228
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ..quindi Moras giocherà nuovamente?

Messaggioda saverio67 » ven mar 10, 2017 16:37


u'mang ha scritto:secondo me con questi accanimenti nei confronti di giocatori che indossano la nostra maglia siete semplicemente ridicoli. ma siete tifosi del Bari o cosa?
.


La risposta giusta è: COSA
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12116
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: ..quindi Moras giocherà nuovamente?

Messaggioda APOL » ven mar 10, 2017 16:38


u'mang ha scritto:secondo me con questi accanimenti nei confronti di giocatori che indossano la nostra maglia siete semplicemente ridicoli. ma siete tifosi del Bari o cosa?
dietro ci mancheranno Sabelli, Morleo e quasi certamente anche Cassani. se secondo la vostra testa non può giocare neanche Moras perché avete deciso così, chi mettiamo dietro?
ripeto, siete ridicoli. statevi alle case vostre che al Frosinone ci pensa Colantuono.


E' per caso vietato pensarla diversamente da te? Dietro si potrebbe giocare a 3 con Saugher, Capradossi e Tonucci. Poi, spiegami perché dovremmo restare a casa. Forse tu hai la patente di super tifoso? Ripeto, io rispetto tutte le idee altrui, come vorrei che gli altri rispettassero le mie.

maestrobarese

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio feb 02, 2017 17:03
Highscores: 0

Re: ..quindi Moras giocherà nuovamente?

Messaggioda maestrobarese » ven mar 10, 2017 16:49


u'mang ha scritto:secondo me con questi accanimenti nei confronti di giocatori che indossano la nostra maglia siete semplicemente ridicoli. ma siete tifosi del Bari o cosa?
dietro ci mancheranno Sabelli, Morleo e quasi certamente anche Cassani. se secondo la vostra testa non può giocare neanche Moras perché avete deciso così, chi mettiamo dietro?
ripeto, siete ridicoli. statevi alle case vostre che al Frosinone ci pensa Colantuono.


A me è sembrata solo una pacata considerazione tecnica....che Moras non abbia fatto bene è sotto gli occhi di tutti. Naturalmente mi auguro che la prox partIta giochi benissimo e segni pure!7

Rafè

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: gio gen 24, 2008 8:58
Località: Verona
Highscores: 0

Re: ..quindi Moras giocherà nuovamente?

Messaggioda Rafè » ven mar 10, 2017 17:11


maestrobarese ha scritto:
u'mang ha scritto:secondo me con questi accanimenti nei confronti di giocatori che indossano la nostra maglia siete semplicemente ridicoli. ma siete tifosi del Bari o cosa?
dietro ci mancheranno Sabelli, Morleo e quasi certamente anche Cassani. se secondo la vostra testa non può giocare neanche Moras perché avete deciso così, chi mettiamo dietro?
ripeto, siete ridicoli. statevi alle case vostre che al Frosinone ci pensa Colantuono.


A me è sembrata solo una pacata considerazione tecnica....che Moras non abbia fatto bene è sotto gli occhi di tutti. Naturalmente mi auguro che la prox partIta giochi benissimo e segni pure!7

Non è una "pacata considerazione tecnica"! E' un accanimento che dura da sabato scorso!
Anche Colantuono ha detto che avete rotto con questa difesa che balla!
Volete che attacchiamo con più uomini? E allora preparatevi a vedere spesso 2 difensori che potranno rimanere da soli a contrastare qualche contropiede avversario e a prendersi dei rischi.
Basta agli allenatori da tastiera!

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: ..quindi Moras giocherà nuovamente?

Messaggioda baresedoc85 » ven mar 10, 2017 17:23


moras non ha ancora azzeccato una partita, altro che accanimento

idem cassani

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7615
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: ..quindi Moras giocherà nuovamente?

Messaggioda peronitrequarti » ven mar 10, 2017 17:30


baresedoc85 ha scritto:moras non ha ancora azzeccato una partita, altro che accanimento

idem cassani

Se al posto di cassani mettete me ha giocare che peso 116 chili mi sto a muovere piu io di lui in campo.
Cremare e la goduria mia.

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: ..quindi Moras giocherà nuovamente?

Messaggioda baresedoc85 » ven mar 10, 2017 17:53


difesa a 3 ed esterni di centrocampo furlan e daprelà, non credo ci siano altre soluzioni

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: ..quindi Moras giocherà nuovamente?

Messaggioda Ludo45 » ven mar 10, 2017 17:58


peronitrequarti ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:moras non ha ancora azzeccato una partita, altro che accanimento

idem cassani

Se al posto di cassani mettete me ha giocare che peso 116 chili mi sto a muovere piu io di lui in campo.

Se ti mettiamo HA studiare l'italiano forse va meglio

u'vastasiid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: gio set 24, 2009 1:05
Località: carrassi-carbonara
Highscores: 0

Re: ..quindi Moras giocherà nuovamente?

Messaggioda u'vastasiid » ven mar 10, 2017 18:01


Piuttosto che intitolare un post di questo tipo con il nome di Moras, direi di fare dei cori contro Moras domani , prima e durante l'incontro, anche mentre ha la palla tra i piedi.
Il vero tifoso deve fischiare e contestare.
Noi siamo tifosi di serie A.
ANTHONY ANTHONY ANTHONY
l'orologio di gran marca, l'orologio degli sportivi
regalando un Anthony sarete ricordati in ogni ora
Anthony, Anthony, Anthony, che stile !!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: ..quindi Moras giocherà nuovamente?

Messaggioda censured » ven mar 10, 2017 18:03


baresedoc85 ha scritto:moras non ha ancora azzeccato una partita, altro che accanimento

idem cassani

falso, a verona giocò splendidamente e sempre d anticipo.. pulito ed essenziale come solo i grandi difensori lo sanno essere. ma è rimasta la sua unica perla della stagione e la cosa mi da ancora + fastidio qnd lo vedo giocare lento, svagato e impreciso ke vaga il mezzo al campo aspettando solo d andare sotto alla doccia.
in compenso anke in quella partita Cassani fu disastroso come tutte le partite d questa stagione lasciando indisturbato pazzini nell'azione del loro goal :roll: .
la mia opinione è ke x nn infierire nei loro confronti (cosa ke pure io ritengo sbagliata) nn dovrebbero essere considerati dei titolari, delle prime scelte a discapito d altri ritenuti oggettivamente parlando maggiormente affidabili.
vero è ke c sentiamo tutti tecnici senza averne i titoli ma alcuni scempi dei sopracitati mi hanno abbondantemente sfrantumato le 00
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

aliantebiancorosso

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 419
Iscritto il: lun mag 12, 2014 11:13
Highscores: 0

Re: ..quindi Moras giocherà nuovamente?

Messaggioda aliantebiancorosso » ven mar 10, 2017 18:10


..le partite si vincono anche con la difesa...mi spiace dirlo ma non sono d'accordo con voi e per me Moras ha ampiamente dimostrato quanto sia impacciato e lento; a tutto si trova rimedio, è stato giustamente detto che abbiamo Tonucci e Capradossi che insieme hanno almeno dimostrato affiatamento e sono stato la coppia difensiva stabile per due mesi..perché allora cambiare???..perché proprio in questo momento se i due si sono ripresi dagli infortuni???
Sono certo di una cosa, così come è capitato a Chiavari, se il Frosinone vedrà che gioca Moras punterà tutta la partita a cercare di attaccare centralmente avendo visto la lentezza del greco..Dionisi e Ciofani centralmente su Moras e poi vedremo se non sarà così..
E poi scusate, molti dicono non è giusto accanirsi contro giocatori del Bari, ma secondo voi che giocatore sarebbe ora Moras?? praticamente quando gioca non marca mai!!! segue gli avversari e basta, sapendo di essere lento e per di più si fa spesso sfilare la palla quando la ha tra i piedi, ditemi voi cosa ci sarebbe da difendere in questo giocatore??
Speriamo bene, magari riusciamo a segnare tanti goal e i possibili errori difensivi con Moras sarebbero mascherati, ma dubito..

FORZA BARI!!

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972 e 307 ospiti