spacer
     

Bari frosinone commenti dopo gara

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

alex.bari93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1383
Iscritto il: dom giu 07, 2009 19:28
Località: Bitonto
Highscores: 0

Re: Bari frosinone commenti dopo gara

Messaggioda alex.bari93 » dom mar 12, 2017 4:42


non facciamo la partita, non abbiamo una manovra fluida e viviamo delle iniziative individuali e dei dialoghi tra galano,brienza e floro e dei cross sporadici (oggi però finalmente abbiamo visto uno che sa crossare come dio comanda) dei nostri terzini/ale. ma siamo questi, non è che da domani all'improvviso giochiamo a due tocchi alla napoli di sarri e teniamo %possesso palla sul 60...sarebbe bellissimo vincere così ma non è il nostro caso, non ne abbiamo le capacità al momento, nè il tecnico adatto a questo tipo di filosofia calcistica.
Premesso questo, PER IL NOSTRO STILE DI GIOCO, la prestazione di oggi è stata ottima, sfiorando il superlativa considerato l'avversario che avevamo di fronte. E io ero il primo ad incazzarmi perchè fino a poche settimane fa non si mettevano in fila tre passaggi e poi guardavo altre squadre con la metà della metà nostro budget avere un gioco fluido e bello da vedere (vedi cittadella bari), era vergognoso. Adesso i miglioramenti seppur minimi ci sono...si tratta sempre di fraseggi extemporanei tra brienza, galano e floro...dei cross belli di daprelà...ma almeno è già meglio del lancio lungo per maniero del girone d'andata...di che parliamo.
"Mò e tu d vtond sì? Adò ste l'erva boun?" [Cit.]

alex.bari93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1383
Iscritto il: dom giu 07, 2009 19:28
Località: Bitonto
Highscores: 0

Re: Bari frosinone commenti dopo gara

Messaggioda alex.bari93 » dom mar 12, 2017 4:50


sirius ha scritto:Ho visto solo ora la gara..
Ma che Moras non c'entri nulla con questa squadra si può dire?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Posso chiederti cosa hai visto di sbagliato nella prestazione di moras? io ho visto solo un errore in disimpegno, che più che un vero errore è un retropassaggio avventato, fatto a freddo appena entrato...per il resto prestazione da sufficienza e un qualcosina in più considerando che di fronte aveva 15 o quasi goal l'anno scorso in A. Capradossi ha fatto un errore terribile nel secondo tempo, quello sì che davvero rischiava di regalare il goal, eppure non vedo parità di trattamento tra moras e capradossi per dirne una..
"Mò e tu d vtond sì? Adò ste l'erva boun?" [Cit.]

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Bari frosinone commenti dopo gara

Messaggioda Will Kane » dom mar 12, 2017 7:28


Non è la prima volta che il mister legge bene la partita. Conosce qualità e limiti del Bari. Ma da come imposta e fa giocare i suoi ragazzi conosce benissimo i punti forti e quelli deboli degli avversari. Anche questa vittoria in larga parte porta la sua firma. Oggi non è tempo di fare calcio. Bisogna solo vincere se vuoi rimontare.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Bari frosinone commenti dopo gara

Messaggioda censured » dom mar 12, 2017 9:11


mi è piaciuto moltissimo Galano nella 1a parte della gara quella dove i ciociari stavano giocando meglio, era l'unico ke in qualke modo con le sue giocate e i suoi movimenti ha impedito d farci skiacciare dai ciociari, poi progressivamente è salito in cattedra il prof Ciccio :minchino: ke a sua volta ha provato a innescare FF ke pur nn stando in 1a delle sue migliori giornate stava x fare un magnifico goal.
con la maggior pericolosità maturata in corso d'opera dei ns 3 davanti ne ha beneficiato tutta la squadra con le incursioni sulle fasce d Daprelà e Furlan vera kiave d volta x i 3 punti conquistati, Basha il peggiore in campo fino a quel momento x lentezza e imprecisione è tornato ad essere il perno centrale preciso ed equidistante nelle 2 fasi dando d conseguenza maggior tranquillità e ordine al suo Fedele vicino in mediana come da tradizione svizzera x entrambi è lecito aspettarsi.
un elogio particolare e doveroso va a 2 elementi imprescindibili x questa squadra in campo, i ns 2 guerrieri Tonucci e Micai.. a voler fare gli skizzinosi entrambi mostrano 1 stile poco elegante x nn dire grossolano nei loro interventi ma i risultati sono quelli ke contano e loro 2 ne contano molti ottenuti grazie alle loro positive e generose prestazioni :love:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Bari frosinone commenti dopo gara

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mar 12, 2017 9:59


censured ha scritto:mi è piaciuto moltissimo Galano nella 1a parte della gara quella dove i ciociari stavano giocando meglio, era l'unico ke in qualke modo con le sue giocate e i suoi movimenti ha impedito d farci skiacciare dai ciociari, poi progressivamente è salito in cattedra il prof Ciccio :minchino: ke a sua volta ha provato a innescare FF ke pur nn stando in 1a delle sue migliori giornate stava x fare un magnifico goal.
con la maggior pericolosità maturata in corso d'opera dei ns 3 davanti ne ha beneficiato tutta la squadra con le incursioni sulle fasce d Daprelà e Furlan vera kiave d volta x i 3 punti conquistati, Basha il peggiore in campo fino a quel momento x lentezza e imprecisione è tornato ad essere il perno centrale preciso ed equidistante nelle 2 fasi dando d conseguenza maggior tranquillità e ordine al suo Fedele vicino in mediana come da tradizione svizzera x entrambi è lecito aspettarsi.
un elogio particolare e doveroso va a 2 elementi imprescindibili x questa squadra in campo, i ns 2 guerrieri Tonucci e Micai.. a voler fare gli skizzinosi entrambi mostrano 1 stile poco elegante x nn dire grossolano nei loro interventi ma i risultati sono quelli ke contano e loro 2 ne contano molti ottenuti grazie alle loro positive e generose prestazioni :love:
:smoke:

Ottima analisi

Lias-K

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 924
Iscritto il: ven apr 16, 2010 21:28
Highscores: 0

Re: Bari frosinone commenti dopo gara

Messaggioda Lias-K » lun mar 13, 2017 12:25


BariCatanzaro1972 ha scritto:Oggi abbiamo incontrato la capolista (capolista non solo per classifica prima dell'incontro, ma anche per valore) e avevamo delle assenze di rilievo, al punto che Colantuono si è dovuto reinventare difesa e centrocampo. Io come già scrivevo prima dell'incontro non ho mai visto vincere la mia squadra contro la prima della classe, e parlo di serie B, ricordo solo qualche pareggio 0-0 nelle annate in cui poi siamo sbarcati in A e il più delle volte sconfitte dolorose che finivano per far riporre nel cassetto le nostre velleità. Oggi per la prima volta ho visto una vittoria e ottenuta da grande squadra, soffrendo, ma senza subire più di tanto, alla fine abbiamo avuto più occasioni noi e loro solamente una, frutto per altro del nostro unico svarione difensivo. Colantuono ha compiuto un vero e proprio capolavoro tattico, sia per come ha impostato la partita, sia per come è riuscito a non far creare una sola palla goal al Frosinone nella mezzora abbondante seguita al nostro goal, perchè il film già visto in 40 e passa anni di stadio era quello dell'inevitabile pari Frusinate, se non peggio. Ebbene, nonostante tutto, leggo commenti di tifosi schizzinosi che criticano questa partita, che abbondano a dare insufficienze ai nostri giocatori e qualcuno persino all'allenatore; ma quando mai, a parte forse Fascetti, noi abbiamo avuto un allenatore al livello di un Colantuono? E non ingannino i grandissimi Conte e Ventura, dal momento che il primo è stato praticamente lanciato da noi e il secondo letteralmente riesumato da noi, entrambi geniali intuizioni del migliore DS transitato da Bari. Molte volte mi chiedo quanta esperienza di tifo biancorosso abbiano certi tifosi o se forse sono solo spettatori (legittimi per carità) ma abituati a vedere ben altro. Sarebbe bello se serie A e serie B giocassero contemporaneamente, così oggi molti si sarebbero divertiti a vedere lo scempio di ieri sera.Quanto a questo campionato, ricordo a molti che a fine giugno non si sapeva nemmeno che fine facevamo e che siamo partiti tardi, commettendo anche molti errori, al punto che, dopo la grande intuizione di portare qui Colantuono abbiamo praticamente ricostruito oltre mezza squadra a gennaio. Stiamo recuperando alla grande e qualche passo falso ci sta pure, ma se avessimo iniziato così adesso saremmo stati sicuramente in testa. Era una squadra che il massimo risultato che poteva ottenere era il 5° posto e che raramente era in zona play off. Adesso il 4° posto è a portata di mano e per il resto tutto può succedere, un po' di ottimismo e anche di entusiasmo e che diamine!


concordo in toto. L'unica occasione grossa gliela abbiamo data noi con Capradossi e Tonucci che hanno fatto un assist ai ciociari, ma per il resto Micai non si è dovuto sporcare i guantoni più di tanto.

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Bari frosinone commenti dopo gara

Messaggioda colino1961 » lun mar 13, 2017 13:21


35007 ha scritto:Era difficile fare una partita brillante contro una squadra molto ben organizzata (e capolista), io ho visto un bel Bari....non sempre preciso però con più personalità. A trapani per i 3 punti!

L'unica mia paura per Trapani è la "testa" dobbiamo far finta di andare a Verona o Ferrara.

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Bari frosinone commenti dopo gara

Messaggioda colino1961 » lun mar 13, 2017 13:25


BariCatanzaro1972 ha scritto:Oggi abbiamo incontrato la capolista (capolista non solo per classifica prima dell'incontro, ma anche per valore) e avevamo delle assenze di rilievo, al punto che Colantuono si è dovuto reinventare difesa e centrocampo. Io come già scrivevo prima dell'incontro non ho mai visto vincere la mia squadra contro la prima della classe, e parlo di serie B, ricordo solo qualche pareggio 0-0 nelle annate in cui poi siamo sbarcati in A e il più delle volte sconfitte dolorose che finivano per far riporre nel cassetto le nostre velleità. Oggi per la prima volta ho visto una vittoria e ottenuta da grande squadra, soffrendo, ma senza subire più di tanto, alla fine abbiamo avuto più occasioni noi e loro solamente una, frutto per altro del nostro unico svarione difensivo. Colantuono ha compiuto un vero e proprio capolavoro tattico, sia per come ha impostato la partita, sia per come è riuscito a non far creare una sola palla goal al Frosinone nella mezzora abbondante seguita al nostro goal, perchè il film già visto in 40 e passa anni di stadio era quello dell'inevitabile pari Frusinate, se non peggio. Ebbene, nonostante tutto, leggo commenti di tifosi schizzinosi che criticano questa partita, che abbondano a dare insufficienze ai nostri giocatori e qualcuno persino all'allenatore; ma quando mai, a parte forse Fascetti, noi abbiamo avuto un allenatore al livello di un Colantuono? E non ingannino i grandissimi Conte e Ventura, dal momento che il primo è stato praticamente lanciato da noi e il secondo letteralmente riesumato da noi, entrambi geniali intuizioni del migliore DS transitato da Bari. Molte volte mi chiedo quanta esperienza di tifo biancorosso abbiano certi tifosi o se forse sono solo spettatori (legittimi per carità) ma abituati a vedere ben altro. Sarebbe bello se serie A e serie B giocassero contemporaneamente, così oggi molti si sarebbero divertiti a vedere lo scempio di ieri sera.Quanto a questo campionato, ricordo a molti che a fine giugno non si sapeva nemmeno che fine facevamo e che siamo partiti tardi, commettendo anche molti errori, al punto che, dopo la grande intuizione di portare qui Colantuono abbiamo praticamente ricostruito oltre mezza squadra a gennaio. Stiamo recuperando alla grande e qualche passo falso ci sta pure, ma se avessimo iniziato così adesso saremmo stati sicuramente in testa. Era una squadra che il massimo risultato che poteva ottenere era il 5° posto e che raramente era in zona play off. Adesso il 4° posto è a portata di mano e per il resto tutto può succedere, un po' di ottimismo e anche di entusiasmo e che diamine!

:respect: :respect: :respect: :respect:

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Bari frosinone commenti dopo gara

Messaggioda enzo_forza bari » lun mar 13, 2017 13:33


Partita difficile, ma per entrambe. Per me il Frosinone è un ottima squadra, ma il suo gioco non è il migliore per me. Il Benevento gioca molto meglio per fare un esempio. Soddimo sarà pure bravo ma è antipatico. Stava sempre con la tuzzata pronta. Avessi potuto gli avrei dato un calcio nelle palle :lol: :lol: :lol: Marino prima era un allenatore che faceva giocare le sue squadre in maniera spumeggiante, ora non più.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: lacrimeamare e 259 ospiti