spacer
     

***Commenti Post Partita Trapani-Bari Topic Unico***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9590
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Trapani-Bari Topic Unico***

Messaggioda Xavier » sab mar 18, 2017 17:57


tifosobarese92 ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:Non vedo mai fare un ragionamento sulla tattica o sulla disposizione in campo dei giocatori; si cercano solo il o i giocatori più responsabili degli altri per la sconfitta.

L'allenatore ha sbagliato nella lettura della partita, lo stesso errore che aveva fatto a Chiavari, dove siamo stati presi a pallate nello stesso identico modo.


Condivido.

La l'analisi tattica l'ho lasciata in accademia.

tifosobarese92 ha scritto:Partita sulla coscienza di Colantuono.

Se di fronte hai una squadra che gioca con 3 uomini più un trequartista, non puoi giocare con 2 centrocampisti a difesa di una retroguardia a tre(di cui uno Macek che fisicamente è ancora da primavera). Ti fanno a polpette, ti penetrano facile facile e dopo dieci minuti era chiaro come sarebbe andata a finire. Sbagliare tatticamente una partita ci può stare, non rimediare all'errore quello è un problema. Se al 20' fosse passato anche ad una difesa a 4 avremmo evitato di finire sotto di tre reti a fine primo tempo, avremmo salvato il salvabile e avremmo potuto giocare una ripresa diversa e con una partita aperta. Amen, non ha avuto il coraggio di ammettere di aver sbagliato schieramento, si è andati giustamente sotto di tre reti - anche se potevano essere di più - e non l'abbiamo più ripresa.

Il Trapani fa veramente cagare come squadra, questi sono punti persi.



esatto,
come siamo passati a 4 dietro li abbiamo gestiti con molto ma molto piu ordine.
pessimo colantuono oggi, dopo frosinone si è esaltato
"Non ci sono i soldi per l'allenatore nuovo"

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5170
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Trapani-Bari Topic Unico***

Messaggioda IL TUFO » sab mar 18, 2017 18:00


Mo colantuono si è fissato con Suagher,ma purtroppo è in condizioni fisiche pietose,anche oggi ha chiesto il cambio dopo pochi minuti nel secondo tempo,con questo non voglio dire che è colpa di Suagher se abbiamo perso malamente,ma almeno in campo ci andasse chi una partita la regge per intero!
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

Rover

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: mer ago 27, 2014 16:16
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Trapani-Bari Topic Unico***

Messaggioda Rover » sab mar 18, 2017 18:04


L'ho scritto in un altro post e lo ribadisco qui.
Una squadra che vuole andare in serie A non perde 4 a 0 contro l'ultima in classifica. E il 4 a 0 sta pure stretto al Trapani. Mi dispiace ma dopo oggi ho smesso di crederci. Le 3 promosse saranno Spal Verona e Frosinone, le uniche tre che danno continuità sia in casa che in trasferta.
"...sempre accanto a te
e non lo so
perchè non resto a casa..."

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Trapani-Bari Topic Unico***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mar 18, 2017 18:05


Oggi, come già da me accennato in un altro post, doveva essere una partita che ci avrebbe detto molto sul nostro valore e, ahimè così è stato. Ero convinto che quella di Chiavari fosse stato un caso, dovuto ad un campo di m****, e guardavo al fatto che il nostro campionato iniziato con la partita con il Vicenza stava in realtà filando alla grande con 5 vittorie, un pari e una sconfitta. Purtroppo mi sono sbagliato, fuori casa i problemi vengono fuori tutti e oggi abbiamo preso un'imbarcata tremenda contro l'ultima in classifica che non ha attenuanti di nessun genere. Questa squadra, purtroppo per i primi due posti non può competere e ha dei grossi problemi, a centrocampo, dove pure con il recupero di qualche elemento che abbiamo in rosa una giusta quadratura si può trovare, ma soprattutto in difesa dove invece dovremo arrangiarci con quelli che abbiamo. Tutti i successi, dalla lega pro ai mondiali, si basano sulla difesa e noi l'ultima coppia centrale di un certo spessore che abbiamo visto è stata Polenta-Ceppitelli. Adesso a mio avviso bisogna rendersi conto che l'obiettivo da raggiungere è il quarto posto, obiettivo che è lì, senza bisogno di remuntade (l'aboliamo questa parola?), bisogna mantenere la calma ed evitare di buttare tutto a mare con inutili e autolesionistiche contestazioni. Cerchiamo di raggiungere i play off da quarti e speriamo di beccare come terza il Verona, che avrà pure il nome più altisonante, ma tra le tre lì davanti è sicuramente la peggiore. Che la SPAL prenda il volo, così che l'ultima per loro possa essere una partita inutile.
Se poi alla fine anche quest'anno dovessimo restare in B, pronti a ripartire l'anno prossimo, sperando di trattenere quello che di buono c'è e potenziare ciò che invece non va, senza inutili e dannose rivoluzioni.
Il Bari è questo signori, prendere o lasciare, siamo una piazza di serie B con qualche, spesso fugace, apparizione in A e a chi questo non va bene che si accomodi a tifare per altre squadre. Capisco che due terzi di strisciati sono in vacanza da un po' e l'altro terzo lo è ormai in campionato e a breve in Champions, ma leggere questo sito, che stranamente si popola ad ogni sconfitta, alle volte fa veramente vomitare.
Testa alla prossima e Forza Bari sempre!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Trapani-Bari Topic Unico***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mar 18, 2017 18:08


Frischion ha scritto:C'è chi continua a vedere Fedele dappertutto e cud pov'rid stev in panchin


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tu sei davvero convinto che molti che stanno scrivendo oggi pomeriggio abbiano visto la partita? Lasciamo stare i soliti noti tifosi che giustamente, come pure io, sono incazzati, ma altri? Appaiono solo dopo aver visto il risultato al televideo per sputare m****...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Trapani-Bari Topic Unico***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mar 18, 2017 18:16


igor presidente bis ha scritto:La squadra tecnicamente c'è...
Mentalmente siamo MEDIOCRI.
lo dico da mesi e lo ripeto!!!! Noi in A non ci andiamo se non cambiamo l'atteggiamento.
Avoglia a parlà d formazion...

Igor, in settimana non mi sono trovato d'accordo con te, perchè ritenevo il tuo un pessimismo esagerato sulla possibilità da te negata di raggiungere la serie A diretta. Io la ritenevo possibile, non perchè sognatore, ormai a 50 anni il realismo ha preso il sopravvento, ma poichè ragionavo sul fatto che 7 punti in 12 partite erano rimontabilissimi da una squadra che da quando ha cambiato ossatura, con il mercato di gennaio aveva fatto 5 vittorie, 1 pari e l'unica sconfitta a Chiavari, dove credevo davvero avesse influito il campo. Mi sono sbagliato, il male di trasferta c'è tutto e i 9 goal subiti nelle ultime tre, ahimè, dicono di una difesa, ma anche un centrocampo che se aggredito ha difficoltà. Pertanto non penso sia solo un fatto psicologico, ma qualche limite tecnico c'è anche e ciò che mi preoccupa di più è proprio la difesa.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Trapani-Bari Topic Unico***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mar 18, 2017 18:17


tommy67 ha scritto:
polpopazzo ha scritto:Ultime 3 partite 2 sconfitte umilianti,
fossi in Sogliano penserei a programmare la prossima stagione.

La prossima stagione????????????? Forse non è chiaro non ci sarà una prossima stagione se non si va in serie A!!!!!
Giancaspro ha f'rnut l' t'rris!!!!!
Il piano industriale e' questo:" O si va in serie A o si va in serie D"!!!

L'ha detto a te? Tutti esperti e professori su questo forum stanno diventando.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7539
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Trapani-Bari Topic Unico***

Messaggioda peronitrequarti » sab mar 18, 2017 18:19


censured ha scritto:ho un mal d testa bestiale da quanto veleno ho fatto oggi :think:
:smoke:

Ho ti prendi un moment ho tifi zebra
Cremare e la goduria mia.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Trapani-Bari Topic Unico***

Messaggioda Will Kane » sab mar 18, 2017 18:24


Confermata la tradizione storica del Bari di riuscire a risolvere le crisi degli altri.
Il Trapani visto oggi stramberia la salvezza.
Il Bari non la promozione. Per fortuna mancano ancora 12 partite per smentire questa tendenza.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6735
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Trapani-Bari Topic Unico***

Messaggioda mohan » sab mar 18, 2017 18:26


Buffoni! Senza rispetto!
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6735
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Trapani-Bari Topic Unico***

Messaggioda mohan » sab mar 18, 2017 18:28


Mo venite a dire che è colpa del sintetico e dei morti che tenete...
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

Elbunito

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1970
Iscritto il: sab gen 24, 2009 2:06
Località: Noicàttaro
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Trapani-Bari Topic Unico***

Messaggioda Elbunito » sab mar 18, 2017 18:59


vergognosi

popolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2051
Iscritto il: gio set 18, 2003 8:23
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Trapani-Bari Topic Unico***

Messaggioda popolo » sab mar 18, 2017 19:08


questa partita mi ricorda quella dell'anno scorso a Modena persa 2-1 contro la penultima in quella occasione se avessimo vinto saremmo stati primi in classifica.... oggi potevamo essere quarti...
Comunque oggi mi sento veramente umiliato

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2339
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Trapani-Bari Topic Unico***

Messaggioda taluccio » sab mar 18, 2017 19:31


Rover ha scritto:L'ho scritto in un altro post e lo ribadisco qui.
Una squadra che vuole andare in serie A non perde 4 a 0 contro l'ultima in classifica. E il 4 a 0 sta pure stretto al Trapani. Mi dispiace ma dopo oggi ho smesso di crederci. Le 3 promosse saranno Spal Verona e Frosinone, le uniche tre che danno continuità sia in casa che in trasferta.

Concordo con te.
Il Bari è malato di cancro e non potrà più guarire quest'anno.
Inoltre non vedo remota la possibilità che non si disputino i play off.

l' emigrato

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 525
Iscritto il: mer ott 18, 2006 20:54
Località: from Carrassi to Forli'
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Trapani-Bari Topic Unico***

Messaggioda l' emigrato » sab mar 18, 2017 20:04


Per favore aprite il topic "a mente fredda" ho bisogno di risollevarmi dalla depressione

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baciccio90, Google [Bot] e 135 ospiti