spacer
     

Conferenza stampa Sogliano domani ore 11!!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa Sogliano domani ore 11!!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mar 19, 2017 20:32


DOCCE&GABBANA ha scritto:Apprezzo che ci abbia messo la faccia e non è da tutti anche se poi non è che sia andato in conferenza per dire che è colpa sua...però il.ritiro era d'obbligo anche se sono consapevole.che con le.checche che ci ritroviamo può essere ancor più deleteriom immaginatevi un FF già sprisciato di suo come reagirebbe ad un ritiro forzato. E ho detto FF ma ne potevo citare tanti altri

Però scusatemi, fatemi capire una cosa, e rispondo a te ma potrei rispondere a 100 altri utenti che da ieri stanno scrivendo la stessa cosa:
Floro non segna da quattro partite; togliamo quella con il Brescia dove in 5 minuti giocati tuttavia riuscì a rendersi pericoloso, e comunque a mio avviso fu un errore far accomodare in panchina un attaccante a segno da 4 partite di fila, gli attaccanti vivono di goal. Comunque tornando a noi: con l'Entella è naufragato come tutti e non mi sembra sia stato peggio degli altri, con il Frosinone non mi sembra non abbia dato il suo contributo, facendosi peraltro trovare pronto nell'unica occasione che ha avuto e in quella partita, come era normale che fosse, non è che ve ne siano state molte di occasioni. Ieri, sì ha sbagliato a non passare quel pallone peccando di egoismo come spesso fanno gli attaccanti, ma per il resto cosa ha fatto meno degli altri lì davanti? Anzi. Ora spiegatemi voi, perchè un giocatore che arriva a Bari entusiasta perchè trova una piazza in cui potersi esprimere ed esaltarsi, inizia alla grande segnando una partita dietro l'altra, contribuisce a portare la squadra dal decimo posto ad un passo dal 4°di colpo dovrebbe sprisciarsi? Che poi la sensazione che anche lui, ma forse anche Galano, stia precipitando in quel buco nero di mediocrità, dove ormai sembrano cadere tutti quelli che arrivano da noi ce l'ho un po' anch'io, ma questa è un'altra storia che coinvolge non solo lui ma tanti altri che sono qui o sono da poco transitati da qui e a cui, come vado dicendo da ieri, francamente non trovo una risposta.

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa Sogliano domani ore 11!!

Messaggioda DOCCE&GABBANA » dom mar 19, 2017 22:24


BariCatanzaro1972 ha scritto:
DOCCE&GABBANA ha scritto:Apprezzo che ci abbia messo la faccia e non è da tutti anche se poi non è che sia andato in conferenza per dire che è colpa sua...però il.ritiro era d'obbligo anche se sono consapevole.che con le.checche che ci ritroviamo può essere ancor più deleteriom immaginatevi un FF già sprisciato di suo come reagirebbe ad un ritiro forzato. E ho detto FF ma ne potevo citare tanti altri

Però scusatemi, fatemi capire una cosa, e rispondo a te ma potrei rispondere a 100 altri utenti che da ieri stanno scrivendo la stessa cosa:
Floro non segna da quattro partite; togliamo quella con il Brescia dove in 5 minuti giocati tuttavia riuscì a rendersi pericoloso, e comunque a mio avviso fu un errore far accomodare in panchina un attaccante a segno da 4 partite di fila, gli attaccanti vivono di goal. Comunque tornando a noi: con l'Entella è naufragato come tutti e non mi sembra sia stato peggio degli altri, con il Frosinone non mi sembra non abbia dato il suo contributo, facendosi peraltro trovare pronto nell'unica occasione che ha avuto e in quella partita, come era normale che fosse, non è che ve ne siano state molte di occasioni. Ieri, sì ha sbagliato a non passare quel pallone peccando di egoismo come spesso fanno gli attaccanti, ma per il resto cosa ha fatto meno degli altri lì davanti? Anzi. Ora spiegatemi voi, perchè un giocatore che arriva a Bari entusiasta perchè trova una piazza in cui potersi esprimere ed esaltarsi, inizia alla grande segnando una partita dietro l'altra, contribuisce a portare la squadra dal decimo posto ad un passo dal 4°di colpo dovrebbe sprisciarsi? Che poi la sensazione che anche lui, ma forse anche Galano, stia precipitando in quel buco nero di mediocrità, dove ormai sembrano cadere tutti quelli che arrivano da noi ce l'ho un po' anch'io, ma questa è un'altra storia che coinvolge non solo lui ma tanti altri che sono qui o sono da poco transitati da qui e a cui, come vado dicendo da ieri, francamente non trovo una risposta.

Non so se hai avuto la possibilita di vedere le partite dal vivo, ma l'apporto di FF nelle prime uscite rispetto alle ultime è calato esponenzialmente. La differenza è netta, e non considero i gol, ma semplicemente la grinta che ci metteva nei contrasti e ancor di più nei tagli e nelle accelerazioni senza palla praticamente nulli nelle ultime tre uscite. Questo per parlare di FF ma ci sarebbe da dire per tutti quanti, ma in lui la differenza di rendimento è troppo evidente, poi mi vengono in mente le parole di un utente quanto fu acquistato "flores un lusso per la B, nelle altre esperienze non è mai decollato perché si sprisciava troppo presto"

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7830
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa Sogliano domani ore 11!!

Messaggioda igor presidente bis » dom mar 19, 2017 22:41


Sono anni che accade la stessa cosa, tanto per i giocatori quanto per gli allenatori. ( possibile che a bari diventino tutti polli? )
ho sempre pensato che nell'ambiente biancorosso del pallone, qualcosa non vada....
ma non riesco a capire cosa.. forse meglio che non lo si capisca! :wink:
BARI MERITA RISPETTO!

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa Sogliano domani ore 11!!

Messaggioda DOCCE&GABBANA » dom mar 19, 2017 22:44


igor presidente bis ha scritto:Sono anni che accade la stessa cosa, tanto per i giocatori quanto per gli allenatori. ( possibile che a bari diventino tutti polli? )
ho sempre pensato che nell'ambiente biancorosso del pallone, qualcosa non vada....
ma non riesco a capire cosa.. forse meglio che non lo si capisca! :wink:

Ultimamente incomincio a pensare che la malavita stia prendendo sempre più piede ma è solo un'ipotesi che spero sia molto lontana dalla realtà dei fatti

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa Sogliano domani ore 11!!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mar 19, 2017 22:49


igor presidente bis ha scritto:Sono anni che accade la stessa cosa, tanto per i giocatori quanto per gli allenatori. ( possibile che a bari diventino tutti polli? )
ho sempre pensato che nell'ambiente biancorosso del pallone, qualcosa non vada....
ma non riesco a capire cosa.. forse meglio che non lo si capisca! :wink:

È proprio quello che dicevo io e non è questione di floro, per il quale magari siamo condizionati dalla sua carriera.

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa Sogliano domani ore 11!!

Messaggioda RADUCIOIU » dom mar 19, 2017 22:57


BariCatanzaro1972 ha scritto:
JoeRivetto ha scritto:Come al solito...dopo una sconfitta vengono fuori tutti i criticatori seriali che mi pare negli ultimi due nesi siano rimasti parecchio in silenzio!
Ieri una gran bella figura di m****, non ci sono dubbi su questo!
Pero' chi critica le parole scontate del ds avrebbe criticato la societa' con un post tipo: 'dopo una sconfitta del genere e' Assurdo che nessuno della societa' ci mette la faccia!'
Ormai siete scontati! Critiche e proteste da leoni da tastiera...ma nella realta' si puo' sapere cosa si pretende dalla societa'? Ricordandoci comunque che la squadra e' sempre in zona playoff con ambizioni da 4' posto?

Quoto tutto e lo vado dicendo da ieri pomeriggio, però dai!... questa conferenza stampa...bah! E in ogni caso ci stava a mandare la squadra in ritiro!


Forse ho capito male io ...
ma mi è parso di capire che Sogliano abbia detto che si deciderà martedì se fare o meno il ritiro.
Per quanto mi riguarda a me interessa solo che domenica tornino a giocare a pallone e a vincere
con o senza ritiro.
Forza Bari Alè

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa Sogliano domani ore 11!!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mar 19, 2017 23:09


RADUCIOIU ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
JoeRivetto ha scritto:Come al solito...dopo una sconfitta vengono fuori tutti i criticatori seriali che mi pare negli ultimi due nesi siano rimasti parecchio in silenzio!
Ieri una gran bella figura di m****, non ci sono dubbi su questo!
Pero' chi critica le parole scontate del ds avrebbe criticato la societa' con un post tipo: 'dopo una sconfitta del genere e' Assurdo che nessuno della societa' ci mette la faccia!'
Ormai siete scontati! Critiche e proteste da leoni da tastiera...ma nella realta' si puo' sapere cosa si pretende dalla societa'? Ricordandoci comunque che la squadra e' sempre in zona playoff con ambizioni da 4' posto?

Quoto tutto e lo vado dicendo da ieri pomeriggio, però dai!... questa conferenza stampa...bah! E in ogni caso ci stava a mandare la squadra in ritiro!


Forse ho capito male io ...
ma mi è parso di capire che Sogliano abbia detto che si deciderà martedì se fare o meno il ritiro.
Per quanto mi riguarda a me interessa solo che domenica tornino a giocare a pallone e a vincere
con o senza ritiro.

Su questo non ci piove...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa Sogliano domani ore 11!!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mar 19, 2017 23:19


DOCCE&GABBANA ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:Sono anni che accade la stessa cosa, tanto per i giocatori quanto per gli allenatori. ( possibile che a bari diventino tutti polli? )
ho sempre pensato che nell'ambiente biancorosso del pallone, qualcosa non vada....
ma non riesco a capire cosa.. forse meglio che non lo si capisca! :wink:

Ultimamente incomincio a pensare che la malavita stia prendendo sempre più piede ma è solo un'ipotesi che spero sia molto lontana dalla realtà dei fatti

È un mio lontano retropensiero, ma speriamo proprio di no...significherebbe chiudere tutto per sempre.

Mr. Libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1427
Iscritto il: mar ago 31, 2010 16:02
Località: Lontano da Bari
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa Sogliano domani ore 11!!

Messaggioda Mr. Libidine » lun mar 20, 2017 15:20


Per me la partita con il Trapani rimane un giro di boa in materia di credibilità ed affidabilità, sia dei giocatori che dello staff tecnico. Io non mi fido più di questa gente. Punto. A loro l'onore e l'onere di smentire me e chiunque altro la pensi come me.

E Cittadella era dopo la ripresa, e Chiavari era il campo sintetico e mò ci aggiungiamo Trapani ed a quella maniera indegna? E no belli ...la cera s'ha strutt....

Sent from my SM-T350 using Tapatalk
"I socials danno diritto di parola a legioni di imbecilli" (Umberto Eco)

ForzaeOnore

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 465
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:07
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa Sogliano domani ore 11!!

Messaggioda ForzaeOnore » lun mar 20, 2017 15:29


Mr. Libidine ha scritto:Per me la partita con il Trapani rimane un giro di boa in materia di credibilità ed affidabilità, sia dei giocatori che dello staff tecnico. Io non mi fido più di questa gente. Punto. A loro l'onore e l'onere di smentire me e chiunque altro la pensi come me.

E Cittadella era dopo la ripresa, e Chiavari era il campo sintetico e mò ci aggiungiamo Trapani ed a quella maniera indegna? E no belli ...la cera s'ha strutt....

Sent from my SM-T350 using Tapatalk


Devono lavorare e guadagnarsi la pagnotta restituendo la maglia sudata ed uscendo dal campo con le gambe a pezzi! Fatto ciò possono perdere 4-0 tutti i sabato dell anno.. ma se si impegnano avranno appoggio incondizionato!
Il problema è la piazza o parte della tifoseria che da L appoggio e sostegno incondizionato anche quando palesemente non si impegnano e quindi disonorano la maglia..

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50036
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa Sogliano domani ore 11!!

Messaggioda Pino » lun mar 20, 2017 16:34


Basterebbe non confondere il Bari, la maglia e i suoi colori con i giocatori... ed il problema sarebbe risolto una volta per sempre.

Mandare a f... la squadra non significa essere strisciati, meritare di non andare più allo stadio, bla bla bla. Significa PRETENDERE da lor signori di rispettare quella maglia, quindi quella tifoseria che soffre e giosce, che si sobbarca chilometri sacrificando anche una famiglia.

A proposito di Trapani-Bari vorrei aggiungere questa considerazione. Vorrei capire perchè abbiano toppato anche gli "anziani", cioè coloro che dovrebbero guidare la squadra, guidare i più giovani, inesperti a sentire la pressione della tifoseria e di una città. Insomma quelli di cui dovremmo fidarci di più anche perchè un bel pò di carriera ce l'hanno alle spalle...
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7830
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa Sogliano domani ore 11!!

Messaggioda igor presidente bis » lun mar 20, 2017 20:14


BariCatanzaro1972 ha scritto:
DOCCE&GABBANA ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:Sono anni che accade la stessa cosa, tanto per i giocatori quanto per gli allenatori. ( possibile che a bari diventino tutti polli? )
ho sempre pensato che nell'ambiente biancorosso del pallone, qualcosa non vada....
ma non riesco a capire cosa.. forse meglio che non lo si capisca! :wink:

Ultimamente incomincio a pensare che la malavita stia prendendo sempre più piede ma è solo un'ipotesi che spero sia molto lontana dalla realtà dei fatti

È un mio lontano retropensiero, ma speriamo proprio di no...significherebbe chiudere tutto per sempre.


Ma non è da oggi che nutro questi dubbi. Non è la partita di Trapani che cambia la cosa. però ripeto che da qualche tempo ( qualche anno) qualcosa non mi quadra.
Ma non avendo nessuna prova resta solo un dubbio , sicuramente sbagliato......... :wink:
BARI MERITA RISPETTO!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa Sogliano domani ore 11!!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun mar 20, 2017 22:24


igor presidente bis ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
DOCCE&GABBANA ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:Sono anni che accade la stessa cosa, tanto per i giocatori quanto per gli allenatori. ( possibile che a bari diventino tutti polli? )
ho sempre pensato che nell'ambiente biancorosso del pallone, qualcosa non vada....
ma non riesco a capire cosa.. forse meglio che non lo si capisca! :wink:

Ultimamente incomincio a pensare che la malavita stia prendendo sempre più piede ma è solo un'ipotesi che spero sia molto lontana dalla realtà dei fatti

È un mio lontano retropensiero, ma speriamo proprio di no...significherebbe chiudere tutto per sempre.


Ma non è da oggi che nutro questi dubbi. Non è la partita di Trapani che cambia la cosa. però ripeto che da qualche tempo ( qualche anno) qualcosa non mi quadra.
Ma non avendo nessuna prova resta solo un dubbio , sicuramente sbagliato......... :wink:

Voglio inquadrare il tutto nel fascino di questo sport che non ha eguali e lo rende di gran lunga più avvincente di rugby e basket. Solo nel calcio puoi vedere un Brasile - Germania 1-7. Mai potrai vedere nel rugby un Nuova Zelanda - Francia 6 - 80.. Spero sia così...

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23647
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa Sogliano domani ore 11!!

Messaggioda viafiorino » mar mar 21, 2017 19:37


...u frà sicuramente quel Brasile - Germania 1 a 7 è stato un fatto epocale tantevvero che ce, e se lo ricorderanno in eterno ma si trattava cmq di due squadre più o meno dello stesso livello, cosa che non si poteva dire alla vigilia di Bari e Trapani ..per rednere meglio l' idea l'equivalente di Trapani Bari 4 a 0 sarebbe stato un Slovenia Brasile 4 a 0...ed iboltre continuando le tue similitudini col rugby, Trapani Bari sarebbe finito 7 od 8 a zero perchè sai meglio di me che nel rugby anche in caso di schiacciante superiorità, la squadra più forte, proprio per rispetto di quella più debole, al contrario di quanto avviene nel calcio, non "alza il piede" dall'acceleratore ma continua a giocare sempre ..
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa Sogliano domani ore 11!!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar mar 21, 2017 21:48


viafiorino ha scritto:...u frà sicuramente quel Brasile - Germania 1 a 7 è stato un fatto epocale tantevvero che ce, e se lo ricorderanno in eterno ma si trattava cmq di due squadre più o meno dello stesso livello, cosa che non si poteva dire alla vigilia di Bari e Trapani ..per rednere meglio l' idea l'equivalente di Trapani Bari 4 a 0 sarebbe stato un Slovenia Brasile 4 a 0...ed iboltre continuando le tue similitudini col rugby, Trapani Bari sarebbe finito 7 od 8 a zero perchè sai meglio di me che nel rugby anche in caso di schiacciante superiorità, la squadra più forte, proprio per rispetto di quella più debole, al contrario di quanto avviene nel calcio, non "alza il piede" dall'acceleratore ma continua a giocare sempre ..

Non era il mio un parallelo tra le due partite, ma solo un esempio di come nel calcio tutto può accadere e spero sia stato solo questo.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 291 ospiti