spacer
     

Per Floro Flores

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68827
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Per Floro Flores

Messaggioda calamaro » dom mar 19, 2017 13:47


L'ultimo vero bomber che abbiamo avuto è stato Sforzini, dopo di lui il vuoto
PIERO PRESENTE

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: Per Floro Flores

Messaggioda paul rideout » dom mar 19, 2017 14:17


Anche col Frosinone....era svogliato...O cambia immediatamente atteggiamento o lo sbattesse in tribuna!!!!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Per Floro Flores

Messaggioda censured » dom mar 19, 2017 20:07


paul rideout ha scritto:Anche col Frosinone....era svogliato...O cambia immediatamente atteggiamento o lo sbattesse in tribuna!!!!

e aggiungi pure a chiavari nonostante giocarono tutti male riuscì ad essere tra i peggiori. la questione è semplice sta giocando x se stesso e probabilmente si sente un fenomeno in questa categoria.. o si mette a disposizione della squadra e la smette d fare il guappo o se ne va in panca ed entra solo se dovesse servire un numero, un colpo, un miracolo.. xkè così fa solo zavorra.. le prime partite pur n n segnando faceva dei movimenti senza palla ke aprivano il campo, ora invece sta statico ad aspettare la palla spalle alla porta e poi parte in solitario ke vuole dribblare il mondo :crazy:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

AelleE OttOseI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5966
Iscritto il: ven giu 15, 2007 12:36
Località: Parigi provincia di Bari
Highscores: 0

Re: Per Floro Flores

Messaggioda AelleE OttOseI » dom mar 19, 2017 23:55


Io gli farei fare una partita in panca. Come diceva un utente sembra che stia in campo per favore a qualcuno, svogliato, solista e pure presuntuoso. Un po di umiltà non guasta

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
GALLIA BIANCOROSSA

diabolik333

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: lun gen 27, 2003 14:44
Località: Casa di RIPS es mi casa
Highscores: 0

Re: Per Floro Flores

Messaggioda diabolik333 » lun mar 20, 2017 9:55


scardni ha scritto:per quanto mi riguarda con quella superficialità, presunzione ed arroganza se ne può tornare da dove è arrivato. Sembra che stia in campo per fare un favore a qualcuno, innamorato del pallone senza mai passarlo (vedi contropiede sullo 0-0)...vergogna


Carissimo Nicola, sottoscrivo ogni tua singola parola. La classe e il talento non si discutono ma o ti cali nella mentalità della categoria o se devi fare il denilson di turno puoi tornartene nel rione Sanità
RIPSE Dixit!

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Per Floro Flores

Messaggioda u'mang » lun mar 20, 2017 10:51


in realtà sta forando da 2-3 partite. come giocatore non si discute, ci mancherebbe. ma io credo che a nessuno faccia mentalmente bene sentirsi un intoccabile. e da quando è arrivato lo è. lui insieme a Galano, sembra che abbiamo preso Messi e Neymar. ripeto, tecnicamente non si discutono, sia chiaro. ma abbiamo tanti giocatori (Parigini, Maniero, Raicevic...), che li abbiamo presi a fare? ogni tanto un paio di partite partendo dalla panchina possono anche far bene.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Per Floro Flores

Messaggioda APOL » lun mar 20, 2017 11:58


u'mang ha scritto:in realtà sta forando da 2-3 partite. come giocatore non si discute, ci mancherebbe. ma io credo che a nessuno faccia mentalmente bene sentirsi un intoccabile. e da quando è arrivato lo è. lui insieme a Galano, sembra che abbiamo preso Messi e Neymar. ripeto, tecnicamente non si discutono, sia chiaro. ma abbiamo tanti giocatori (Parigini, Maniero, Raicevic...), che li abbiamo presi a fare? ogni tanto un paio di partite partendo dalla panchina possono anche far bene.



Non è possibile mettere FF in panchina. Altrimenti mette il broncio fino alla fine del campionato. Tanto l'ingaggio lo percepirà sempre. Mi ero illuso le prime giornate di aver trovato finalmente un giocatore e un uomo. Mi sono sbagliato. Adesso capisco che , pur con le sue qualità, ha girovagato mezza Italia senza mettere radici da nessuna parte. Non è facilmente gestibile. Dimostrasse, ora, di essere oltre che un buon attaccante anche l'uomo squadra e il trascinatore dei compagni!

FINDAPICCOLO

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 261
Iscritto il: dom nov 30, 2008 11:51
Highscores: 0

Re: Per Floro Flores

Messaggioda FINDAPICCOLO » mar mar 21, 2017 20:53


Nelle partite precedenti ho avuto la chiara sensazione di egoismo, di cercare il gol per mettersi in mostra, per sé stesso e non per la squadra.

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7839
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Per Floro Flores

Messaggioda igor presidente bis » mar mar 21, 2017 22:26


Dopo la panchina col Brescia sembra la brutta copia del calciatore visto fino a quel momento.
La cosa irritante è che davvero sembra che ti stia facendo un favore a giocare. A chiavari, col Frosinone e a Trapani ha sbuffato più volte di quante abbia toccato il pallone.
La partita fatta male ci sta. L'atteggiamento da tr.imone che non ha voglia no!
Spero sia stato un periodo e che torni al gol . Può solo trarne vantaggio.
Se continuasse così, andasse in panchina velosc velosc.
BARI MERITA RISPETTO!

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5270
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Per Floro Flores

Messaggioda mivienedavomitare » mer mar 22, 2017 11:02


Flores è sempre stato così; o meglio da spesso l'impressione di giocare con sufficienza, ma non è così, è il suo modo di stare in campo. Del resto quando ad un attaccante arriva una palla ogni venti minuti.......o volete che faccia il mediano ?

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Per Floro Flores

Messaggioda baresedoc85 » mer mar 22, 2017 11:04


e qui che sbagli... il ff delle prime partite faceva sempre movimento in avanti, tagliava la difesa avversaria cercava sempre di farsi trovare libero... ultimamente sta li fermo ad aspettare il pallone

e questo non è denigrare il giocatore ma dire come stanno realmente le cose

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36668
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Per Floro Flores

Messaggioda whensundaycomes » mer mar 22, 2017 17:45


calamaro ha scritto:L'ultimo vero bomber che abbiamo avuto è stato Sforzini, dopo di lui il vuoto
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68827
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Per Floro Flores

Messaggioda calamaro » mer mar 22, 2017 19:36


Immagine
PIERO PRESENTE

uruss

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5896
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:45
Località: sop alla mosc!
Highscores: 0

Re: Per Floro Flores

Messaggioda uruss » mer mar 22, 2017 20:05


Se non trovate qualcuno con cui prendervela non siete contenti.
mò è il momento di Floro, ieri quello di De Luca, avantirti quello di Maniero e ai tempi di catanonn di Caputo.
by moris by moris by moris
Allora mister, chi va in panchina?
Tutti quelli che non giocano[cit. Boskov]

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alecuc, Google Adsense [Bot], KAISERbarese e 192 ospiti