spacer
     

Fiducia...si va in A

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda enzo_forza bari » mar mar 21, 2017 15:42


Maledetta sconfitta di Trapani!!! Vabbè ma aripijateve ecchecazz ahoo, sembriamo tutti cani bastonati. Quando caschi da cavallo devi rimontacce subito altrimenti non ci salirai più. Forza ragazzi. In 109 anni di storia è successo altre volte e anche di peggio. Fino a Sabato mattina morale a mille e ora negativi al massimo. Ci riprenderemo e se non ci riprenderemo vivremo lo stesso perché in ogni caso trattasi di sport. Nella vita di tutti i giorni ci sono problemi molto più seri. C'è gente che combatte contro mali incurabili, gente che lotta per sopravvivere. Buona serata a tutti. Forza Bari
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

reddy66

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 268
Iscritto il: ven nov 07, 2003 23:04
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda reddy66 » mar mar 21, 2017 16:24


corryBari ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:L'importante è entrare nei play off, perché a parte il Verona (semmai dovesse arrivare terza) io non vedo altre squadre fortissime. Basta vedere i risultati altalenanti delle altre pretendenti. Se la squadra reagisce al dopo Trapani io ci credo! Battere il Novara ora diventa necessario. Dopo ieri sera credo che ci saranno altre sorprese tipo la vittoria della Salernitana a Chiavari.

Il Verona ha 6 punti di vantaggio sul Benevento. Bisogna comunque evitare i 9 punti di distacco tra la terza e la quarta che eviterebbero come da regolamento i play off per tutti.


Da COMUNICATO UFFICIALE N. 57/A del 22/8/2013 della FIGC "...I play-off verranno disputati dalle squadre, fino ad un massimo di 6, che a conclusione del Campionato si sono classificate all’interno di un c.d. “perimetro play-off†determinato da 14 punti di distacco dalla 3ª classificata..."

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar mar 21, 2017 16:29


reddy66 ha scritto:
corryBari ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:L'importante è entrare nei play off, perché a parte il Verona (semmai dovesse arrivare terza) io non vedo altre squadre fortissime. Basta vedere i risultati altalenanti delle altre pretendenti. Se la squadra reagisce al dopo Trapani io ci credo! Battere il Novara ora diventa necessario. Dopo ieri sera credo che ci saranno altre sorprese tipo la vittoria della Salernitana a Chiavari.

Il Verona ha 6 punti di vantaggio sul Benevento. Bisogna comunque evitare i 9 punti di distacco tra la terza e la quarta che eviterebbero come da regolamento i play off per tutti.


Da COMUNICATO UFFICIALE N. 57/A del 22/8/2013 della FIGC "...I play-off verranno disputati dalle squadre, fino ad un massimo di 6, che a conclusione del Campionato si sono classificate all’interno di un c.d. “perimetro play-off†determinato da 14 punti di distacco dalla 3ª classificata..."

Credo che se la terza dà 10 punti alla quarta i play off non si fanno, almeno fino all'anno scorso era così

Rover

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: mer ago 27, 2014 16:16
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda Rover » mar mar 21, 2017 16:48


È ancora così. Com'è giusto che sia.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
"...sempre accanto a te
e non lo so
perchè non resto a casa..."

raffaele lar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9579
Iscritto il: dom lug 01, 2007 14:54
Località: Adelfia
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda raffaele lar » mar mar 21, 2017 16:54


il Verona fa più schifo di noi...non riuscirà mai e poi mai a dare 10 punti di distacco alla quarta...anzi secondo me scivolerà giù in classifica

FORZABARI95

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 768
Iscritto il: ven dic 31, 2010 18:47
Località: Acquaviva delle Fonti
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda FORZABARI95 » mar mar 21, 2017 17:00


ma com facit a parlare di serie A dopo una sconfitta per ben 4-0 KI CADAVR. io da sabato scorso ho una rabbia credetemi,l pgghiass tutt a cazzott mbacc.
NOI VOGLIAMO UN PRESIDENTE CHE CI PORTI IN SERIE A!

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda Harlan » mar mar 21, 2017 17:18


enzo_forza bari ha scritto:Maledetta sconfitta di Trapani!!! Vabbè ma aripijateve ecchecazz ahoo, sembriamo tutti cani bastonati. Quando caschi da cavallo devi rimontacce subito altrimenti non ci salirai più. Forza ragazzi. In 109 anni di storia è successo altre volte e anche di peggio. Fino a Sabato mattina morale a mille e ora negativi al massimo. Ci riprenderemo e se non ci riprenderemo vivremo lo stesso perché in ogni caso trattasi di sport. Nella vita di tutti i giorni ci sono problemi molto più seri. C'è gente che combatte contro mali incurabili, gente che lotta per sopravvivere. Buona serata a tutti. Forza Bari

Vero, ma tornando alla partita: con gli infortunati e i nazionali che centrocampo metterà Colantuono domenica? Basha, Macek, Ivan, forse anche Salzano e Greco oltre a Raicevic... Poi Morleo e forse Moras...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda polpopazzo » mar mar 21, 2017 17:30


Harlan ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Maledetta sconfitta di Trapani!!! Vabbè ma aripijateve ecchecazz ahoo, sembriamo tutti cani bastonati. Quando caschi da cavallo devi rimontacce subito altrimenti non ci salirai più. Forza ragazzi. In 109 anni di storia è successo altre volte e anche di peggio. Fino a Sabato mattina morale a mille e ora negativi al massimo. Ci riprenderemo e se non ci riprenderemo vivremo lo stesso perché in ogni caso trattasi di sport. Nella vita di tutti i giorni ci sono problemi molto più seri. C'è gente che combatte contro mali incurabili, gente che lotta per sopravvivere. Buona serata a tutti. Forza Bari

Vero, ma tornando alla partita: con gli infortunati e i nazionali che centrocampo metterà Colantuono domenica? Basha, Macek, Ivan, forse anche Salzano e Greco oltre a Raicevic... Poi Morleo e forse Moras...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk



tranquillo ci sono Romizi e Fedele...
Scart' frusc' e pigghie primer'
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4834
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mar mar 21, 2017 18:37


E chi può escludere che il Bari una volta in A non metta in conto una retrocessione che sistemerebbe i conti?
Non esistono più i presidenti di una volta che attingevano anche dai loro beni. Tutti morti di fame che adesso passano per salvatori della patria ma in realtà ambiscono a ben altro. Chi vuol capire..

corryBari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1003
Iscritto il: dom gen 17, 2010 13:02
Località: Molfetta (Bari)
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda corryBari » mar mar 21, 2017 18:52


reddy66 ha scritto:
corryBari ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:L'importante è entrare nei play off, perché a parte il Verona (semmai dovesse arrivare terza) io non vedo altre squadre fortissime. Basta vedere i risultati altalenanti delle altre pretendenti. Se la squadra reagisce al dopo Trapani io ci credo! Battere il Novara ora diventa necessario. Dopo ieri sera credo che ci saranno altre sorprese tipo la vittoria della Salernitana a Chiavari.

Il Verona ha 6 punti di vantaggio sul Benevento. Bisogna comunque evitare i 9 punti di distacco tra la terza e la quarta che eviterebbero come da regolamento i play off per tutti.


Da COMUNICATO UFFICIALE N. 57/A del 22/8/2013 della FIGC "...I play-off verranno disputati dalle squadre, fino ad un massimo di 6, che a conclusione del Campionato si sono classificate all’interno di un c.d. “perimetro play-off†determinato da 14 punti di distacco dalla 3ª classificata..."

Per la stagione 2016/2017 per i play off il distacco tra terza e quarta non deve essere superiore a 9 punti

corryBari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1003
Iscritto il: dom gen 17, 2010 13:02
Località: Molfetta (Bari)
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda corryBari » mar mar 21, 2017 19:01


corryBari ha scritto:
reddy66 ha scritto:
corryBari ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:L'importante è entrare nei play off, perché a parte il Verona (semmai dovesse arrivare terza) io non vedo altre squadre fortissime. Basta vedere i risultati altalenanti delle altre pretendenti. Se la squadra reagisce al dopo Trapani io ci credo! Battere il Novara ora diventa necessario. Dopo ieri sera credo che ci saranno altre sorprese tipo la vittoria della Salernitana a Chiavari.

Il Verona ha 6 punti di vantaggio sul Benevento. Bisogna comunque evitare i 9 punti di distacco tra la terza e la quarta che eviterebbero come da regolamento i play off per tutti.


Da COMUNICATO UFFICIALE N. 57/A del 22/8/2013 della FIGC "...I play-off verranno disputati dalle squadre, fino ad un massimo di 6, che a conclusione del Campionato si sono classificate all’interno di un c.d. “perimetro play-off†determinato da 14 punti di distacco dalla 3ª classificata..."

Per la stagione 2016/2017 per i play off il distacco tra terza e quarta non deve essere superiore a 9 punti

Per 'perimetro play off' si intende che tutte le 6 squadre devono restare a non più di 14 punti dalla terza e ciò significa che non é detto che partecipino tutte e 6 le squdre, possono essere anche dispari, fermo restando che se la terza ha un vantaggio di 6 punti sulla quarta i play off non si fanno.

lino74

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 150
Iscritto il: mer gen 21, 2009 10:42
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda lino74 » mar mar 21, 2017 19:09


FORZABARI95 ha scritto:ma com facit a parlare di serie A dopo una sconfitta per ben 4-0 KI CADAVR. io da sabato scorso ho una rabbia credetemi,l pgghiass tutt a cazzott mbacc.

Infatti.......cosa vogliono quei pagliacci dal pallone

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5495
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda Luca 79 » mar mar 21, 2017 19:42


raffaele lar ha scritto:il Verona fa più schifo di noi...non riuscirà mai e poi mai a dare 10 punti di distacco alla quarta...anzi secondo me scivolerà giù in classifica


Anche ammettendo che sia come dici tu (e secondo me invece il Verona é piú forte di noi), al momento vedo meglio il Perugia di noi come stato mentale e tecnico.

Ovviamente, tutto sulla base di quanto si é visto in campo finora, e nulla vieta che le cose cambino nelle prossime 11 giornate.
Ma realisticamente, quanto é probabile un cambio di marcia nostro con contestuale frenata di squadre che finora hanno avuto buona continuitá ed una certa identitá di gioco?

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3019
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda cuore(bianco)rosso » mar mar 21, 2017 20:41


lascrocca ha scritto:Quanto manca alla salvezza?

3 punti. Ce la faremo?

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5797
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda CINGHIO » mar mar 21, 2017 21:07


Questa squadra non teme le sfide difficili ma quelle più "facili" con squadre di medio-bassa classifica perché l'approccio è di sufficienza.
Paradossalmente credo che il caso di buon piazzamento (4 o 5 posto) noi avremmo la condizione mentale giusta. Il problema sono le prossime partite non i playoff dove la concentrazione viene da sé per l'importanza dell'impegno

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 188 ospiti