spacer
     

Basha titolare contro L'Italia.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6394
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: Basha titolare contro L'Italia.

Messaggioda sv22 » sab mar 25, 2017 10:44


A me non è piaciuto per nulla. In questo periodo mi sembra molto spompato. Ha avuto quche buono spunto ma il resto decisamente negativo.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: Basha titolare contro L'Italia.

Messaggioda Miky88 » sab mar 25, 2017 11:18


Basha contro gli Azzurri: prestazione no, i giudizi...

Avversario ieri dell'Italia con la sua Albania, il centrocampista biancorosso Migjen Basha è stato protagonista di una prestazione non proprio esaltante.

Questo, almeno, secondo i giudizi espressi da alcuni quotidiani nazionali, che hanno così commentato la gara dell'ex Torino:
Gazzetta dello Sport (voto 5.5): Avvio semidisastroso. Sbaglia passaggi in sequenza, frana su Belotti e provoca il rigore. Si ripiglia via via, ma le macchie restano.
Corriere dello Sport (voto 5): Causa, goffamente e ingenuamente, il rigore che sblocca il match.

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS02NDg3Mw
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

galletto46

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 912
Iscritto il: gio mar 12, 2009 12:17
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Basha titolare contro L'Italia.

Messaggioda galletto46 » sab mar 25, 2017 11:39


Miky88 ha scritto:Basha contro gli Azzurri: prestazione no, i giudizi...

Avversario ieri dell'Italia con la sua Albania, il centrocampista biancorosso Migjen Basha è stato protagonista di una prestazione non proprio esaltante.

Questo, almeno, secondo i giudizi espressi da alcuni quotidiani nazionali, che hanno così commentato la gara dell'ex Torino:
Gazzetta dello Sport (voto 5.5): Avvio semidisastroso. Sbaglia passaggi in sequenza, frana su Belotti e provoca il rigore. Si ripiglia via via, ma le macchie restano.
Corriere dello Sport (voto 5): Causa, goffamente e ingenuamente, il rigore che sblocca il match.

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS02NDg3Mw


che abbia causato "goffamente" il rigore ci può anche stare e che il voto dipenda molto da quel rigore, anche, però io ho visto, rispetto alle partite giocate con il bari, nelle quali si perde in giravolte leziose e fine a se stesse, un gioco veloce e con passaggi lunghi che raggiungevano con precisione i compagni creando azioni pericolose. Probabilmente il tutto è dipeso da De Biase che come un ossesso si dimenava per richiamarli ed incitarli a svolgere i compiti loro assegnati.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19485
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Basha titolare contro L'Italia.

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mar 25, 2017 12:04


galletto46 ha scritto:
Miky88 ha scritto:Basha contro gli Azzurri: prestazione no, i giudizi...

Avversario ieri dell'Italia con la sua Albania, il centrocampista biancorosso Migjen Basha è stato protagonista di una prestazione non proprio esaltante.

Questo, almeno, secondo i giudizi espressi da alcuni quotidiani nazionali, che hanno così commentato la gara dell'ex Torino:
Gazzetta dello Sport (voto 5.5): Avvio semidisastroso. Sbaglia passaggi in sequenza, frana su Belotti e provoca il rigore. Si ripiglia via via, ma le macchie restano.
Corriere dello Sport (voto 5): Causa, goffamente e ingenuamente, il rigore che sblocca il match.

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS02NDg3Mw


che abbia causato "goffamente" il rigore ci può anche stare e che il voto dipenda molto da quel rigore, anche, però io ho visto, rispetto alle partite giocate con il bari, nelle quali si perde in giravolte leziose e fine a se stesse, un gioco veloce e con passaggi lunghi che raggiungevano con precisione i compagni creando azioni pericolose. Probabilmente il tutto è dipeso da De Biase che come un ossesso si dimenava per richiamarli ed incitarli a svolgere i compiti loro assegnati.

Stavo scrivendo grosso modo le stesse cose.
Aggiungo che quel fallo del rigore non è la prima volta che glielo vediamo fare, ricordiamoci ad esempio Cesena - Bari, analogo fallo al limite dell'area da cui scaturì il pareggio.

Pit

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 862
Iscritto il: mer gen 07, 2015 15:01
Località: Libertà
Highscores: 0

Re: Basha titolare contro L'Italia.

Messaggioda Pit » sab mar 25, 2017 12:04


A me non è dispiaciuto, anche per il rigore che ci ha concesso :D

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
soloBARI

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19485
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Basha titolare contro L'Italia.

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mar 25, 2017 13:31


Pit ha scritto:A me non è dispiaciuto, anche per il rigore che ci ha concesso :D

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Bravissimo! Soprattutto per il rigore :D

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google Adsense [Bot] e 243 ospiti