spacer
     

Colantuono...impressione

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Colantuono...impressione

Messaggioda baresedoc85 » mer mar 29, 2017 11:10


grande fratello ha scritto:
Gianpaolo ha scritto:Io penso che stiamo rischiando di perdere un ottimo allenatore per il nostro atteggiamento.

Se quattro fischi non gli sono piaciuti e qualche critica dopo essere stati umiliati in casa dell'ultima in classifica​, se ne può andare ad allenare i ragazzini all'oratorio, visto che da quando é venuto non é che abbia portato chissà quali benefici alla squadra

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

eh ma come ti permetti, dopo 4 punti in 4 gare e un 4-0 contro l'ultima in classifica non si possono fare critiche, dobbiamo dire che tutto va bene

7even

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 694
Iscritto il: lun set 01, 2008 16:59
Highscores: 0

Re: Colantuono...impressione

Messaggioda 7even » mer mar 29, 2017 11:32


Quello che non capisco è perchè ce la prendiamo sempre con l'allenatore di turno....
a me sembra che i giocatori che hanno vinto e che hanno perso in casa contro il trapani e fatto trasferte indecorose siano gli stessi.
Mi sono stufato di dare la colpa all'allenatore che non è in grado di motivare i giocatori. Sono loro c***o che entrano in campo e corrono, sono loro che devono cambiare mentalità....non l'allenatore...
Perchè posti boiate Figliuolo?

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Colantuono...impressione

Messaggioda baresedoc85 » mer mar 29, 2017 11:39


se l'allenatore non è in grado di spiegare perchè vinci con la capolista e ne prendi 4 dall'ultima qualche responsabilità ce l'avrà? altrimenti è inutile avere un allenatore, si autogestissero

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Colantuono...impressione

Messaggioda enzo_forza bari » mer mar 29, 2017 12:18


baresedoc85 ha scritto:se l'allenatore non è in grado di spiegare perchè vinci con la capolista e ne prendi 4 dall'ultima qualche responsabilità ce l'avrà? altrimenti è inutile avere un allenatore, si autogestissero

Obiettivamente nei tuoi interventi seppur con sarcasmo ho letto cose molto vere. Ma in questo caso ti faccio notare che la Juve quest'anno ha perso per 3 a 0 con il genoa. In proporzione questa débâcle equivale alla nostra figuraccia contro il Trapani. Anzi forse maggiore, visto che il Trapani poi ha vinto a Benevento largamente e la prossima giocherà contro il Verona che dovrà stare in guardia. Il Genoa invece dopo quella vittoria è andato sempre peggio. Ma di casi simili nel calcio ve ne sono centinaia e non sto qua ad elencarli. Ultima cosa, credo che poi Colantuono a Trapani abbia potuto commettere errori come tutti del resto, ma non credo che la sconfitta pesante sia da addebitare solo al mister, perché poi in effetti in campo ci vanno i calciatori. Diciamo che è stata una giornata storta per tutti. Ma occhio al Trapani. Ricordo quando pareggiammo a Pisa, tutti a criticare il pareggio contro una squadra scarsa, si talmente scarsa che contro le grandi ha dato sempre filo da torcere.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Colantuono...impressione

Messaggioda baresedoc85 » mer mar 29, 2017 12:28


enzo_forza bari ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:se l'allenatore non è in grado di spiegare perchè vinci con la capolista e ne prendi 4 dall'ultima qualche responsabilità ce l'avrà? altrimenti è inutile avere un allenatore, si autogestissero

Obiettivamente nei tuoi interventi seppur con sarcasmo ho letto cose molto vere. Ma in questo caso ti faccio notare che la Juve quest'anno ha perso per 3 a 0 con il genoa. In proporzione questa débâcle equivale alla nostra figuraccia contro il Trapani. Anzi forse maggiore, visto che il Trapani poi ha vinto a Benevento largamente e la prossima giocherà contro il Verona che dovrà stare in guardia. Il Genoa invece dopo quella vittoria è andato sempre peggio. Ma di casi simili nel calcio ve ne sono centinaia e non sto qua ad elencarli. Ultima cosa, credo che poi Colantuono a Trapani abbia potuto commettere errori come tutti del resto, ma non credo che la sconfitta pesante sia da addebitare solo al mister, perché poi in effetti in campo ci vanno i calciatori. Diciamo che è stata una giornata storta per tutti. Ma occhio al Trapani. Ricordo quando pareggiammo a Pisa, tutti a criticare il pareggio contro una squadra scarsa, si talmente scarsa che contro le grandi ha dato sempre filo da torcere.

faccio un discorso generale che va oltre il trapani, il bari, colantuono e tutto il resto... parto dal presupposto che per me il calcio è svago, è passare in maniera diversa due ore del sabato, quindi se il bari vince sono felice, se perde bestemmio il tempo della partita ma finisce li, non mi rovino la giornata perchè il bari perde, forse sono meno tifoso di tanti altri ma credo che per questo riesco a vedere le cose in maniera un po più oggettiva (ovviamente è la mia idea)

il bari quest'anno ma anche l'anno scorso e due anni fa ha un problema serio in trasferta dove oramai non si contano neanche più certe figuracce, nel frattempo sono cambiati due presidenti, 3 ds e 6 allenatori e credo un centinaio e passa di giocatori, il risultato è che in trasferta si fanno pochi punti e tanti gol subiti

è ovvio che in campo ci vanno sempre i calciatori, quindi se una squadra passa da un sabato all'altro a vincere contro la prima e prenderne 4 contro l'ultima la maggiorparte della colpa è di chi va in campo, perchè se una squadra ha un doppio volto così netto e marcato per me ha tante colpe anche l'allenatore che come tutti fa degli errori, però se un allenatore non si sa spiegare come mai c'è questo andamento è grave come cosa... e non può dare colpe al campo sintetico o a un rigore non dato, l'atteggiamento di chi va in campo è soprattutto l'allenatore a delinearlo durante gli allenamenti in settimana

così come il genoa che affronta in casa la juve non ha bisogno di ulteriori stimoli per far bene, anche il bari che affronta il frosinone capolista scende in campo concentrato, è normale che quei giocatori che hanno battuto la capolista scendono in campo il sabato dopo contro l'ultima molto più rilassati ed è proprio qui che l'allenatore dovrebbe fare in modo che i giocatori scendano in campo allo stesso modo di come sono scesi 7 giorni prima, così come doveva accadere a cittadella o ad entella

per me è molto peggio un allenatore che dica non so cosa sia successo alla squadra di uno che non riesce a dare un gioco

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Colantuono...impressione

Messaggioda polpopazzo » mer mar 29, 2017 12:46


beh si, il paragone con la juve calza a pennello... come la juve venivamo da una massacrante partita in coppa, 2 infortuni in campo, in 10 per 20 minuti, autogol, l'unica differenza è che noi abbiamo subito giusto qualche tiro in più (20), come quando si gioca con le rappresentative dilettanti nei ritiri, ma probabilmente solo perchè giocatori e allenatore erano stressati dalle letture dei forum.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

littlejosephmountains

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: gio apr 03, 2014 22:24
Highscores: 0

Re: Colantuono...impressione

Messaggioda littlejosephmountains » mer mar 29, 2017 13:22


ziobello ha scritto:
u'mang ha scritto:partiamo da un presupposto: a fine partita ho applaudito la squadra. perché la prestazione mi è piaciuta, e solo la sfortuna ci ha impedito di chiuderla già nel primo tempo per 2-3 a zero.
il mister ha sottolineato i (pochi) fischi che ci sono stati alla fine, ma non ha sottolineato come quei (pochi) fischi siano stati prontamente subissati dagli applausi. ecco, a me sarebbe piaciuto che il mister sottolineasse, piuttosto che i (pochi) fischi, la maturità di una tifoseria che, per la strangrandissima maggioranza, ha applaudito la prestazione aldilà del risultato. così come, allo stesso modo, sarebbe stato bello che il mister notasse come, all'ingresso delle squadre in campo, nonostante la figura di m**** di Trapani non si sia sentito manco mezzo fischio.
a me pare che il mister ultimamente sia davvero troppo nervoso. se devo dire la mia, io credo che lui pensasse che, con i rinforzi di gennaio, tutto sarebbe stato molto più semplice. insomma, era convinto nel suo intimo di poter fare l'impresa di centrare la promozione diretta, e di questa cosa credo di essere abbastanza convinto avendo ascoltato (e guardato) tutte le sue conferenze stampa. pensava di poter risolvere i problemi in trasferta, e credeva che con tanti risultati positivi e lo stadio sempre più pieno il resto sarebbe venuto quasi da se. purtroppo per lui e per noi non sta andando come tutti speravamo, mister in primis. però questo non è il momento di perdere la calma, piuttosto è il momento di serrare i ranghi, fare più punti possibile e convincerci che ci toccherà affrontare questi dannati playoff se vorremo tentare la scalata. se li affronteremo da favoriti (dovessimo raggiungere il quarto posto) o da outsider dipenderà solo ed esclusivamente da noi.
proiettarci alla prossima stagione quando ci sono ancora 30 punti in palio, ed essendo a -1 dal 4.o posto, è davvero assurdo.
io spero che riusciremo a prendere e brindare sto dannato 4.o posto, e poi chissà.
se non dovessimo riuscire a salire poi si pensa. quel che è certo, almeno per me, è che vorrei evitare l'ennesima rivoluzione a partire proprio da chi siede in panca.


Da moderatore non riteni che due topic di critiche su Colantuono in prima pagina siano un po troppi?
Non pensi che è necessario chiuderne almeno uno?
Lo staff di solo bari ritiene che è il momento giusto per accanirsi in critiche che faccio fatica a capire che giovamento può avere sull'ambiente in questo momento.
Ma non avete ancora capito le potenzialità di questo sito sia positive che negative?

U'Mang, stavo per intervenire solo e soltanto per complimentarmi con Te per la piuccheperfetta disamina indiscutibilmente razionale, pacata, obiettiva e nonostante ciò "sentimentale" ma mi sento in dovere di chiedere a Ziobello chiarimenti riguardo la sua domanda/considerazione rivolta allo Staff di SB: mi scuso sin d'ora con chi mi legge ma chiedo a Ziobello quale sarebbe la "mancanza" dello Staff di SB al netto del non aver accorpato i due topic su Colantuono? Vorrei sbagliarmi ma dal tenore del Tuo intervento mi sembra che suggerisca allo staff di non dar voce, in un momento come questo, a critiche che potrebbero compromettere la serenità dell'ambiente. Ho interpretato correttamente il Tuo pensiero? Potrà sembrar strano ma mai come in questo caso mi auguro di aver male interpretato un concetto che ritengo più che chiaro: capisco quale sia il fine da te auspicato e lo condivido ma i mezzi che chiedi di adottare proprio no...! U'Mang, sarebbe un ritorno al...?

Gianpaolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2689
Iscritto il: sab feb 10, 2007 15:52
Highscores: 1

Re: Colantuono...impressione

Messaggioda Gianpaolo » mer mar 29, 2017 13:32


secondo me tutti si incazzano per quello che dice colantuano per il semplice motivo che è na cosa vera

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: Colantuono...impressione

Messaggioda ziobello » mer mar 29, 2017 20:06


littlejosephmountains ha scritto:
ziobello ha scritto:
u'mang ha scritto:partiamo da un presupposto: a fine partita ho applaudito la squadra. perché la prestazione mi è piaciuta, e solo la sfortuna ci ha impedito di chiuderla già nel primo tempo per 2-3 a zero.
il mister ha sottolineato i (pochi) fischi che ci sono stati alla fine, ma non ha sottolineato come quei (pochi) fischi siano stati prontamente subissati dagli applausi. ecco, a me sarebbe piaciuto che il mister sottolineasse, piuttosto che i (pochi) fischi, la maturità di una tifoseria che, per la strangrandissima maggioranza, ha applaudito la prestazione aldilà del risultato. così come, allo stesso modo, sarebbe stato bello che il mister notasse come, all'ingresso delle squadre in campo, nonostante la figura di m**** di Trapani non si sia sentito manco mezzo fischio.
a me pare che il mister ultimamente sia davvero troppo nervoso. se devo dire la mia, io credo che lui pensasse che, con i rinforzi di gennaio, tutto sarebbe stato molto più semplice. insomma, era convinto nel suo intimo di poter fare l'impresa di centrare la promozione diretta, e di questa cosa credo di essere abbastanza convinto avendo ascoltato (e guardato) tutte le sue conferenze stampa. pensava di poter risolvere i problemi in trasferta, e credeva che con tanti risultati positivi e lo stadio sempre più pieno il resto sarebbe venuto quasi da se. purtroppo per lui e per noi non sta andando come tutti speravamo, mister in primis. però questo non è il momento di perdere la calma, piuttosto è il momento di serrare i ranghi, fare più punti possibile e convincerci che ci toccherà affrontare questi dannati playoff se vorremo tentare la scalata. se li affronteremo da favoriti (dovessimo raggiungere il quarto posto) o da outsider dipenderà solo ed esclusivamente da noi.
proiettarci alla prossima stagione quando ci sono ancora 30 punti in palio, ed essendo a -1 dal 4.o posto, è davvero assurdo.
io spero che riusciremo a prendere e brindare sto dannato 4.o posto, e poi chissà.
se non dovessimo riuscire a salire poi si pensa. quel che è certo, almeno per me, è che vorrei evitare l'ennesima rivoluzione a partire proprio da chi siede in panca.


Da moderatore non riteni che due topic di critiche su Colantuono in prima pagina siano un po troppi?
Non pensi che è necessario chiuderne almeno uno?
Lo staff di solo bari ritiene che è il momento giusto per accanirsi in critiche che faccio fatica a capire che giovamento può avere sull'ambiente in questo momento.
Ma non avete ancora capito le potenzialità di questo sito sia positive che negative?

U'Mang, stavo per intervenire solo e soltanto per complimentarmi con Te per la piuccheperfetta disamina indiscutibilmente razionale, pacata, obiettiva e nonostante ciò "sentimentale" ma mi sento in dovere di chiedere a Ziobello chiarimenti riguardo la sua domanda/considerazione rivolta allo Staff di SB: mi scuso sin d'ora con chi mi legge ma chiedo a Ziobello quale sarebbe la "mancanza" dello Staff di SB al netto del non aver accorpato i due topic su Colantuono? Vorrei sbagliarmi ma dal tenore del Tuo intervento mi sembra che suggerisca allo staff di non dar voce, in un momento come questo, a critiche che potrebbero compromettere la serenità dell'ambiente. Ho interpretato correttamente il Tuo pensiero? Potrà sembrar strano ma mai come in questo caso mi auguro di aver male interpretato un concetto che ritengo più che chiaro: capisco quale sia il fine da te auspicato e lo condivido ma i mezzi che chiedi di adottare proprio no...! U'Mang, sarebbe un ritorno al...?


Rispondo volentieri, ho fatto una semplice constatazione in quanto, due topic aperti su Colantuono tutti e due con lo stesso tenore in prima pagina mi sembrano un po troppi, considerando che per molto meno gli admin si sono giustamente incazzati per la ripetizione di argomenti mi sembra strano che non siano ancora intervenuti.
Quindi non dico di chiuderli o di censurarli ma quanto meno di accorparli.
Poi per mie considerazioni strettamente personali e ovviamente non condivisibili da tutti , vorrei ricordare a tutti che il dovere di ogni allenatore è quello di di difendere la squadra sempre e comunque, cosa vi aspettavate che smerdasse pubblicamente i propri giocatori? L'avrà fatta sicuramente al chiuso degli spogliatoi.
Poi in questo delicatissimo momento in cui siamo ancora in corsa a 10 giornate dalla fine anche se con meno possibilità rispetto a qualche settimane fa, vorrei entrare nella vostra mente per capire che risultati sperate di ottenere continuando a gettare m**** sull'allenatore idolatrato fino a poche settimane fa ritenendolo incapace e sui giocatori,ormai viviamo in un mondo social, abbiamo capito che i giocatori che sono anche molto più giovani di molti di noi leggono le critiche anche in questo forum e risentono più del dovuto delle critiche.
Come ho detto più volte abbiamo un allenatore con un carattere più forte degli altri, questo ci va bene fino a quando questo carattere non si rivolge contro di noi altrimenti apriti cielo, vogliamo un allenatore con le palle ma che ci lecchi il culo, come a dire vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca, sono situazioni incompatibili, per i meno giovani Fascetti docet.
Quindi va bene le critiche ma ci vuole equilibrio, e l'equilibrio in questo forum non lo sto vedendo sopratutto da trapani
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14441
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Colantuono...impressione

Messaggioda DOCCE&GABBANA » mer mar 29, 2017 20:13


Diamoci all'ippica

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Colantuono...impressione

Messaggioda Will Kane » gio mar 30, 2017 5:50


polpopazzo ha scritto:beh si, il paragone con la juve calza a pennello... come la juve venivamo da una massacrante partita in coppa, 2 infortuni in campo, in 10 per 20 minuti, autogol, l'unica differenza è che noi abbiamo subito giusto qualche tiro in più (20), come quando si gioca con le rappresentative dilettanti nei ritiri, ma probabilmente solo perchè giocatori e allenatore erano stressati dalle letture dei forum.


Pure idettagli della partita di coppa della Juve... Come siete sensibili appena ve la criticano. La stessa energia che adoperate per difendere il Bari, uguale uguale.
Tifoso barese che quando c'è da legnare il Bari supera spesso i limiti di carico. E quando gli tocchi la Juve scatta come una molla a cercare scuse per difenderla. Le scuse che per la Juve valgono, per il Bari no. Prendiamo atto.
In coppa hanno giocato male e hanno incolpato le altre squadre italiane che si Scansano.
Cercate di non venire a farci la morale che state peggio di noi.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Colantuono...impressione

Messaggioda polpopazzo » gio mar 30, 2017 9:05


KLAS INGESSON ha scritto:
polpopazzo ha scritto:beh si, il paragone con la juve calza a pennello... come la juve venivamo da una massacrante partita in coppa, 2 infortuni in campo, in 10 per 20 minuti, autogol, l'unica differenza è che noi abbiamo subito giusto qualche tiro in più (20), come quando si gioca con le rappresentative dilettanti nei ritiri, ma probabilmente solo perchè giocatori e allenatore erano stressati dalle letture dei forum.


Pure idettagli della partita di coppa della Juve... Come siete sensibili appena ve la criticano. La stessa energia che adoperate per difendere il Bari, uguale uguale.
Tifoso barese che quando c'è da legnare il Bari supera spesso i limiti di carico. E quando gli tocchi la Juve scatta come una molla a cercare scuse per difenderla. Le scuse che per la Juve valgono, per il Bari no. Prendiamo atto.
In coppa hanno giocato male e hanno incolpato le altre squadre italiane che si Scansano.
Cercate di non venire a farci la morale che state peggio di noi.



Stare peggio di te la vedo dura.

fidati, fatti aiutare, ne hai bisogno, ti consiglio un amico:

http://www.igorvitale.org/2015/06/08/disturbo-paranoide-di-personalita-cura-cause-sintomi-psicologo-bologna/
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

G1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio lug 24, 2003 21:11
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Colantuono...impressione

Messaggioda G1 » gio mar 30, 2017 11:37


Gianpaolo ha scritto:secondo me tutti si incazzano per quello che dice colantuano per il semplice motivo che è na cosa vera

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Colantuono...impressione

Messaggioda Will Kane » gio mar 30, 2017 15:23


polpopazzo ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:
polpopazzo ha scritto:beh si, il paragone con la juve calza a pennello... come la juve venivamo da una massacrante partita in coppa, 2 infortuni in campo, in 10 per 20 minuti, autogol, l'unica differenza è che noi abbiamo subito giusto qualche tiro in più (20), come quando si gioca con le rappresentative dilettanti nei ritiri, ma probabilmente solo perchè giocatori e allenatore erano stressati dalle letture dei forum.


Pure idettagli della partita di coppa della Juve... Come siete sensibili appena ve la criticano. La stessa energia che adoperate per difendere il Bari, uguale uguale.
Tifoso barese che quando c'è da legnare il Bari supera spesso i limiti di carico. E quando gli tocchi la Juve scatta come una molla a cercare scuse per difenderla. Le scuse che per la Juve valgono, per il Bari no. Prendiamo atto.
In coppa hanno giocato male e hanno incolpato le altre squadre italiane che si Scansano.
Cercate di non venire a farci la morale che state peggio di noi.



Stare peggio di te la vedo dura.

fidati, fatti aiutare, ne hai bisogno, ti consiglio un amico:

http://www.igorvitale.org/2015/06/08/disturbo-paranoide-di-personalita-cura-cause-sintomi-psicologo-bologna/


Sul consiglio mi riservo di valutare di persona. Certo, avere un amico che non ti calibra bene il metro di giudizio non so fino a che punto potrebbe rivelarsi davvero un professionista capace nel suo campo. Ma forse, se siete amici, ha preferito sorvolare. Non è neppure escluso che pure lui sia strisciato. E allora non se ne esce. Ma grazie comunque per il tuo interesse. Per quanto riguarda il tuo intervento, sono sorpreso con quale naturalezza hai sfornato la difesa pro-Juve sciorinando numeri da vero intenditore.
I tuoi dettagli parlano da soli. In 10 per 20 minuti... 2 infortuni in campo... Poi che altro? E questo per scagionare quelli della Juve e continuare a gettare m**** sul Bari? Perché questa disparità di giudizi?
Intanto sono partite le denuncia e questo significa che l'iniziale sparata nel mucchio ha ristretto il cerchio. Si sapranno nomi e cognomi e speriamo che il Bari vada fino in fondo.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Colantuono...impressione

Messaggioda polpopazzo » gio mar 30, 2017 18:19


KLAS INGESSON ha scritto:
polpopazzo ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:
polpopazzo ha scritto:beh si, il paragone con la juve calza a pennello... come la juve venivamo da una massacrante partita in coppa, 2 infortuni in campo, in 10 per 20 minuti, autogol, l'unica differenza è che noi abbiamo subito giusto qualche tiro in più (20), come quando si gioca con le rappresentative dilettanti nei ritiri, ma probabilmente solo perchè giocatori e allenatore erano stressati dalle letture dei forum.


Pure idettagli della partita di coppa della Juve... Come siete sensibili appena ve la criticano. La stessa energia che adoperate per difendere il Bari, uguale uguale.
Tifoso barese che quando c'è da legnare il Bari supera spesso i limiti di carico. E quando gli tocchi la Juve scatta come una molla a cercare scuse per difenderla. Le scuse che per la Juve valgono, per il Bari no. Prendiamo atto.
In coppa hanno giocato male e hanno incolpato le altre squadre italiane che si Scansano.
Cercate di non venire a farci la morale che state peggio di noi.



Stare peggio di te la vedo dura.

fidati, fatti aiutare, ne hai bisogno, ti consiglio un amico:

http://www.igorvitale.org/2015/06/08/disturbo-paranoide-di-personalita-cura-cause-sintomi-psicologo-bologna/


Sul consiglio mi riservo di valutare di persona. Certo, avere un amico che non ti calibra bene il metro di giudizio non so fino a che punto potrebbe rivelarsi davvero un professionista capace nel suo campo. Ma forse, se siete amici, ha preferito sorvolare. Non è neppure escluso che pure lui sia strisciato. E allora non se ne esce. Ma grazie comunque per il tuo interesse. Per quanto riguarda il tuo intervento, sono sorpreso con quale naturalezza hai sfornato la difesa pro-Juve sciorinando numeri da vero intenditore.
I tuoi dettagli parlano da soli. In 10 per 20 minuti... 2 infortuni in campo... Poi che altro? E questo per scagionare quelli della Juve e continuare a gettare m**** sul Bari? Perché questa disparità di giudizi?
Intanto sono partite le denuncia e questo significa che l'iniziale sparata nel mucchio ha ristretto il cerchio. Si sapranno nomi e cognomi e speriamo che il Bari vada fino in fondo.



caro idiota, scusami ma non saprei come altro definirti, sai che esistono i tabellini del dopo partita? neanche sapevo che la juve avesse perso col genoa, ero curioso di confrontare le tipologie di sconfitte, visto che un altro utente le paragonava (impropriamente)
Mentre il commento che tu hai riportato, ossia "In coppa hanno giocato male e hanno incolpato le altre squadre italiane che si Scansano" quello sì che denota tanto interesse e non lo si legge certo facendo una semplice ricerca...

ma pensi che se fossi doppiofedista avrei paura di sbattertelo in faccia?

e poi che c***o centra la denuncia?
Te lo ripeto per l'ultima volta, ignorami e per il bene del forum curati quel disturbo paranoide che ti ritrovi.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Happy77, piumino, viafiorino e 89 ospiti