spacer
     

3 punti e i play off non si fanno più

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2096
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: 3 punti e i play off non si fanno più

Messaggioda Mamt » mer mar 29, 2017 12:28


enzo_forza bari ha scritto:La prossima il Verona che ultimamente ha una media da squadra retrocessione dovrà giocare a Trapani che se conferma il suo stato di grazia gli fa un cu.lo tipo scimmia. Certo che tutti impavidi e cuor di leoni :lol: :lol: :lol: Tutti fiduciosi :lol: Amici mi dicono che a Verona i tifosi hanno i cogli.oni gonfi per quanto riguarda il comportamento del Verona, ed hanno ragione, perché hanno uno squadrone. Ma mentre loro non hanno fiducia voi avete paura che il Verona vinca le ultime 10 partite. Vabbè se succederà io vivrò lo stesso, mentre voi vi suiciderete immagino :lol: :lol: :lol: Forza e coraggio ragazzi, si faranno i playoff e magari li vinceremo. :krnut: :krnut: :krnut:


ciao Enzo,

posso confermarti che qui a Verona ormai Pecchia non lo difende nessuno. Considera che parte della loro tifoseria è composta da "vedove di Mandorlini" che non hanno visto di buon occhio l'arrivo di due napoletani come allenatore e DS, e hanno taciuto fino a quando son arrivati i risultati. L'hellas, a parte Bessa e Pazzini, non è uno squadrone. Ha una difesa messa peggio della nostra e grossi problemi di spogliatoio. Però in questa B così scarsa resta comunque una squadra da promozione diretta.
Mi han detto che Setti avrebbe la soluzione in casa (un talentuoso allenatore della primavera) e che Pecchia rischia l'esonero. Se dovesse accadere, i calciatori inizierebbero magicamente a non tirar indietro la gamba e a macinare punti.
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 3 punti e i play off non si fanno più

Messaggioda censured » mer mar 29, 2017 12:57


IL TUFO ha scritto:Se non si faranno i playoff,la colpa è del sintetico.

:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 3 punti e i play off non si fanno più

Messaggioda enzo_forza bari » mer mar 29, 2017 13:49


Mamt ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:La prossima il Verona che ultimamente ha una media da squadra retrocessione dovrà giocare a Trapani che se conferma il suo stato di grazia gli fa un cu.lo tipo scimmia. Certo che tutti impavidi e cuor di leoni :lol: :lol: :lol: Tutti fiduciosi :lol: Amici mi dicono che a Verona i tifosi hanno i cogli.oni gonfi per quanto riguarda il comportamento del Verona, ed hanno ragione, perché hanno uno squadrone. Ma mentre loro non hanno fiducia voi avete paura che il Verona vinca le ultime 10 partite. Vabbè se succederà io vivrò lo stesso, mentre voi vi suiciderete immagino :lol: :lol: :lol: Forza e coraggio ragazzi, si faranno i playoff e magari li vinceremo. :krnut: :krnut: :krnut:


ciao Enzo,

posso confermarti che qui a Verona ormai Pecchia non lo difende nessuno. Considera che parte della loro tifoseria è composta da "vedove di Mandorlini" che non hanno visto di buon occhio l'arrivo di due napoletani come allenatore e DS, e hanno taciuto fino a quando son arrivati i risultati. L'hellas, a parte Bessa e Pazzini, non è uno squadrone. Ha una difesa messa peggio della nostra e grossi problemi di spogliatoio. Però in questa B così scarsa resta comunque una squadra da promozione diretta.
Mi han detto che Setti avrebbe la soluzione in casa (un talentuoso allenatore della primavera) e che Pecchia rischia l'esonero. Se dovesse accadere, i calciatori inizierebbero magicamente a non tirar indietro la gamba e a macinare punti.


Allora speriamo che Pecchia rimanga e noi cominciamo a vincere dentro e fuori, chissà cosi magari li agganciamo :D :krnut:
Ciao Buon proseguimento di giornata :D
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

sanderm

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6578
Iscritto il: ven mag 23, 2014 16:24
Highscores: 45

Re: 3 punti e i play off non si fanno più

Messaggioda sanderm » mer mar 29, 2017 13:56


Quindi li agganciamo o ci danno 10 punti di distacco?
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce.

tony manero

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 348
Iscritto il: gio feb 21, 2008 16:44
Località: roma-altamura(BA)
Highscores: 0

Re: 3 punti e i play off non si fanno più

Messaggioda tony manero » ven mar 31, 2017 15:03


claudiopr3 ha scritto:Ci siamo fossilizzati prima sulla rincorsa (impossibile sulla seconda), oggi rincorriamo la quarta posizione tra polemiche e veleni ma nessuno si accorge che la distanza tra la terza e la quarta è di 7 punti? la seconda a + 10 e la prima a+ 11?
Se il Verona guadagna 3 punti sulla quarta addio play off( oggi c'è un buon 60/70% di probabilità).
SPERIAMO che una del gruppone (perugia?) faccia un exploit tanto da portare tutto il carrozzone ai play off.
Oggi come oggi vedo le prime 3 dirette in A


la cosa più interessante di questo post sarebbe capire lo strumento matematico utilizzato per stimare sul 'buon 60/70%' le probabilità di non giocare i play off.

seghe mentali a parte l'unica cosa che la squadra deve fare è scordare la classifica e giocare ogni partita come se fosse questione di vita o di morte, e non continuare a parlare ogni volta ai microfoni di finali e poi puntualmente andare a fare le puttanelle in trasferta

Tifoso_dal_1973

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 784
Iscritto il: mer mag 14, 2014 18:09
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 3 punti e i play off non si fanno più

Messaggioda Tifoso_dal_1973 » ven mar 31, 2017 19:02


Secondo me la partita piu' importante del campionato la giocheremo all'ultima giornata.
E' li' che ci giocheremo il campionato.
PS
A Ferrara non c'e' il campo sintetico vero?

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Il gallo barese, RYANAIR e 145 ospiti