spacer
     

3 punti e i play off non si fanno più

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 3 punti e i play off non si fanno più

Messaggioda tifosobarese92 » mar mar 28, 2017 15:27


anto63 ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:
anto63 ha scritto:E poi dicono che i forum destabilizzano. A leggere certi post, il Bari dovrebbe assumere almeno quattro o cinque di nostri utenti come consulenti, ald l chiacchier. Igor è sicuramente uno di questi, e non lo dico con ironia. Grande. Per non parlare di Lorenzo tifosobarese92, che ultimamente latita un pò ma sono sicuro ci segue. Se a Bari fosse venuto un allenatore, ne avevo già parlato col suo secondo, mio caro amico. Un consulente per il calcio sudamericano serve sempre.


ma va, sono calcoli.. nulla di che :lol: :lol: :oops: :oops: :oops:
per quanto riguarda lorenzo il sud americano, ci segue sempre con attenzione durante gli intervalli delle partite del san lorenzo! :love:

No no Igor, dico sul serio. Anche le statistiche e i numeri hanno la loro importanza. E tu hai una grande competenza. Lorenzo, anche se il regolamento degli stranieri ce lo impedisce, sarebbe stato molto più utile visti molti acquisti ultimamente.
Ecco, se proprio dobbiamo ridere, sicuramente sconsiglierei l'amico Nicola u frat peronitrequarti. Di lui, per il momento, non ne abbiamo bisogno. :D :D


:love: :love: :love:

:occhioni: :occhioni:

Mi fai commuovere Anto ... Ti ringrazio infinitamente per la stima e per la fiducia nei miei confronti. Non so proprio con che parole ringraziarti. Vero, scrivo un po' meno sul forum, però lo leggo di continuo. Non ho lasciato il calcio sudamericano, quello mai 8)

Anzi mi sto preparando alla super staffetta di sta notte che parte con l'Argentina impegnata in Bolivia :love:
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

X.piter.joao.X

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2764
Iscritto il: mar gen 09, 2007 23:20
Highscores: 0

Re: 3 punti e i play off non si fanno più

Messaggioda X.piter.joao.X » mar mar 28, 2017 16:53


peronitrequarti ha scritto:
u'mang ha scritto:per fortuna hai aperto questo topic introducendo un nuovo argomento!
in effetti non se ne parlava da nessuna parte, stranissimo

U fra ma semp da disc tin?che non stai piu, ha fare il moderatore lascia esprimere gli altri fratelli.
Con rispetto Nicola

Azz, io credevo si fosse complimentato......... :scratch:
Caro amico PEDRO, non perdonerò mai chi in te non ha creduto, SEI UN GRANDE!

claudiopr3

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 434
Iscritto il: dom ago 16, 2009 16:57
Highscores: 0

Re: 3 punti e i play off non si fanno più

Messaggioda claudiopr3 » mar mar 28, 2017 17:24


igor presidente bis ha scritto:
claudiopr3 ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:
claudiopr3 ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:Non so dove abbiate imparato a usare le percentuali...
La probabilità che il Verona stacchi la quarta di dieci punti e che contemporaneamente riescano a farlo anche spal e frosinone è vicina al 15-20% considerata la classifica attuale.

Che poi ci sia il pericolo ok.... ma resta PER ORA ipotesi realizzabile ma difficile.

Cosa ben diversa invece sarebbe un altro tipo di discorso.. bisogna accorciare perchè con le buone o con le cattive maniere,chi si becca 7-8 punti dalla terza, in A non LA FANNO ANDARE. mettevelo in testa.


Lasciando perdere i discorsi complottistici( di quelli che se non saliamo in serie a è sempre colpa degli altri) che già rappresentano il valore del tuo intervento…
vorrei ricordarti che le prime 2 hanno già una distanza sufficiente per non fare i play off e che 3 squadre in 4 punti(le prime 3) che hanno come obiettivo i primi 2 posti significano probabilmente un andamento di punti fatti fino alla fine superiore alla media proprio per evitare il terzo posto ed il rischio play-off.
Quindi prima di domandarti su come fanno percentuali gli altri, mi chiederei se hai fatto riflessioni semplici semplici sull'andamento delle prime 3 nelle prossime 10 giornate.


Ribadisco allora che prima di sparare percentuali a casaccio devi riflettere. il Verona ha 55 punti.
Sotto il Verona, nel giro di DIECI PUNTI ci sono OTTO squadre, non due. Quindi prima di sparare numeri a caso sarebbe ideale sapere di cosa si sta parlando.
Ti ripeto che la probabilità c'è ma è molto più remota di quello che dici.

è come avere il primo posto a 10 punti ma essere secondo e inseguirne solo una, oppure avere il primo posto sempre a 10 punti ma essere ottavo e doverne inseguire 7. Quale delle due ha più probabilità???? sentiamo.....

Per quanto riguarda i discorsi complottistici ( non sarebbe mai colpa degli altri perchè a prescindere da tutto se ti BECCHI 9 PUNTI DI SCARTO la serie A non la meriti) ti risponde la statitica. Mai nessuna squadra è andata in A essendosi beccata tale scarto ad eccezione della sampdoria ( non una squadra qualunque).

Quindi ti ripeto che ad oggi è importante accorciare per quello ma i play off si faranno..
Se poi spal frosinone e verona non ne perdono più una e Benevento, Perugia,Bari, cittadella,Entella, spezia, novara e carpi si ammazzano tutte è n'altra storia.


Sulla questione posizionamento è ovvio che chi si posiziona alto abbia più chance, non gioca il primo turno, gioca la seconda in casa e a parità di goal passa quindi è inutile che continui a farti seghe mentali sui complotti.
Sulla probabilità, per me è molto più probabile che il verona faccià più di 3 punti rispetto alle inseguitrici rispetto a chi la segue.
Numeri alla mano (quelli che non conosci) se il verona in 32 giornate si è avvantaggiato di 7 punti in proiezione può chiudere a + 9/10/11 mantenendo la stessa media punti fatti.
Media punti che secondo me non solo manterrà ma incrementerà.
Quindi è inutile che continui a mantenere una teoria senza nessun valore, studia i numeri e le proiezioni se ci riesci…
Poi se parliamo di opinioni personali non dettate dai numeri, vale tutto, ci mancherebbe ma siccome tu basi le tue fesserie sui numeri allora devo dimostrarti il contrario



Senti te lo dico chiaro chiaro. A me di fare polemica non me ne frega proprio nulla. Ma dato che continui a parlare di numeri, proiezioni e statistiche......
Ti ricordo che nei calcoli e nelle statistiche esiste una cosa chiamata Trend. se una squadra fa 50 punti all'andata e le prime 4 del girone di ritorno le perde tutte non puoi venire a dire che la proiezione la porta a 100 punti perchè il trend influisce sulla statistica e di conseguenza sulla proiezione.
Il trend dice che nel girone di ritorno ( per comodità ne prendo 10 anzichè 11)

Frosinone 2.10
Spal 1.90
Bari 1.80
Novara 1.80
Perugia 1.70
Spezia 1.70
Entella 1.40
Verona 1.40
Benevento 1.20
Carpi 1.10
Cittadella 1.00

Fermo restando che parliamo di STATISTICHE e non di regola esatta, e fermo restando che pur di non ammettere che hai sparato una percentuale che non sta nè in cielo nè in terra stai cercando di uscirtene provando ad attaccarmi sui numeri (" devo dimostrare le fesserie che dici" cit.) vienimi a spiegare secondo quale calcolo BARI, NOVARA, PERUGIA, SPEZIA ED ENTELLA devono CROLLARE TUTTE e il VERONA inziare a viaggiare con una media circa di 2 punti a partita? per non parlare di frosinone e spal che devono mantenere la stessa media tenuta fin qui. Il tutto mentre le squadre citate si suicidano TUTTE ( se anche solo una mantenesse una media di 1.70, 1.80 il tuo discorso va a farsi benedire).
Il tutto per non dire " ho sparato una percentuale a caso, probabilmente troppo alta ( un po troppo alta) "

e sono stato il primo a dirti che la probabilità c'è, ma è almeno 3 volte più bassa del tuo " 60/70% "
Considerati i trend, quella percentuale non l'avresti neanche se ad inseguire il verona ci fosse SOLO UNA SQUADRA ( in quel caso, e con quel trend si aggirerebbe intorno al 40% ).
Questo è solo per ribadirti che prima di dire agli altri che dicono " fesserie" in tema di numeri, dovresti tu usarli bene... oppure basta dire che A TUO PARERE ha il 70%..

Senza poi considerare che stiamo parlando del nulla... perchè non solo non hai calcolato il trend , ma è una proiezione che non si può fare considerate le troppe variabili ( Calendario in primis)

Giusto per rispondere alla tua " chiosa" che ho evidenziato in neretto.

Per tutto il resto ( considerato che il calcio non è una scienza esatta) tutto può accadere. L'allarmismo va bene, ma usiamolo come dio comanda. Certo non possiamo pensare di andare in trasferta e perdere ogni volta, ma al momento I NUMERI dicono che i play off si faranno. SE POI IL VERONA DIVENTA LA JUVENTUS di colpo... bè, non posso prevederlo nè io , nè tu e nè nessun altro.



Mettiamola così, se prendiamo la media punti dell'intero campionato la proiezione porterebbe INDISCUTIBILMENTE il verona a +9/10, se invece prendi il girone di ritorno escono i numeri che dici tu e se poi si prende un qualsiasi spezzone di campionato escono ovviamente numeri a caso dettati dal poco valore dei dati sottostanti. Se sei così esperto come dici di essere dovresti sapere che la statistica ha un valore tanto maggiore quanto è maggiore il numero sottostante, quindi 32 giornate hanno un valore maggiore di 12.
Detto questo che è OGGETTIVO, pensala come vuoi.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 3 punti e i play off non si fanno più

Messaggioda Tuco » mar mar 28, 2017 17:35


continuo a pensare che le proiezioni daranno il m5s davanti a tutti

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2695
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: 3 punti e i play off non si fanno più

Messaggioda anto63 » mar mar 28, 2017 18:27


tifosobarese92 ha scritto:
anto63 ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:
anto63 ha scritto:E poi dicono che i forum destabilizzano. A leggere certi post, il Bari dovrebbe assumere almeno quattro o cinque di nostri utenti come consulenti, ald l chiacchier. Igor è sicuramente uno di questi, e non lo dico con ironia. Grande. Per non parlare di Lorenzo tifosobarese92, che ultimamente latita un pò ma sono sicuro ci segue. Se a Bari fosse venuto un allenatore, ne avevo già parlato col suo secondo, mio caro amico. Un consulente per il calcio sudamericano serve sempre.


ma va, sono calcoli.. nulla di che :lol: :lol: :oops: :oops: :oops:
per quanto riguarda lorenzo il sud americano, ci segue sempre con attenzione durante gli intervalli delle partite del san lorenzo! :love:

No no Igor, dico sul serio. Anche le statistiche e i numeri hanno la loro importanza. E tu hai una grande competenza. Lorenzo, anche se il regolamento degli stranieri ce lo impedisce, sarebbe stato molto più utile visti molti acquisti ultimamente.
Ecco, se proprio dobbiamo ridere, sicuramente sconsiglierei l'amico Nicola u frat peronitrequarti. Di lui, per il momento, non ne abbiamo bisogno. :D :D


:love: :love: :love:

:occhioni: :occhioni:

Mi fai commuovere Anto ... Ti ringrazio infinitamente per la stima e per la fiducia nei miei confronti. Non so proprio con che parole ringraziarti. Vero, scrivo un po' meno sul forum, però lo leggo di continuo. Non ho lasciato il calcio sudamericano, quello mai 8)

Anzi mi sto preparando alla super staffetta di sta notte che parte con l'Argentina impegnata in Bolivia :love:


" Un direttore sportivo con chi lavora?
“Ci sono tante persone che lavorano insieme al direttore sportivo. Conoscenza, scouting e acquisizione fanno una squadra competitiva. Lo scouting dovrebbe essere arricchito da un lavoro di intelligence, specie nel mercato sudamericano“.

Sai chi ha detto questa frase, Lorenzo? Uno dei più bravi Ds d'Italia: Sabatini.
Non devi ringraziarmi, mi dispiace solo che quel progetto sia poi naufragato, ma nella vita non si sa mai.

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7829
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: 3 punti e i play off non si fanno più

Messaggioda igor presidente bis » mar mar 28, 2017 19:14


claudiopr3 ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:
claudiopr3 ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:
claudiopr3 ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:Non so dove abbiate imparato a usare le percentuali...
La probabilità che il Verona stacchi la quarta di dieci punti e che contemporaneamente riescano a farlo anche spal e frosinone è vicina al 15-20% considerata la classifica attuale.

Che poi ci sia il pericolo ok.... ma resta PER ORA ipotesi realizzabile ma difficile.

Cosa ben diversa invece sarebbe un altro tipo di discorso.. bisogna accorciare perchè con le buone o con le cattive maniere,chi si becca 7-8 punti dalla terza, in A non LA FANNO ANDARE. mettevelo in testa.


Lasciando perdere i discorsi complottistici( di quelli che se non saliamo in serie a è sempre colpa degli altri) che già rappresentano il valore del tuo intervento…
vorrei ricordarti che le prime 2 hanno già una distanza sufficiente per non fare i play off e che 3 squadre in 4 punti(le prime 3) che hanno come obiettivo i primi 2 posti significano probabilmente un andamento di punti fatti fino alla fine superiore alla media proprio per evitare il terzo posto ed il rischio play-off.
Quindi prima di domandarti su come fanno percentuali gli altri, mi chiederei se hai fatto riflessioni semplici semplici sull'andamento delle prime 3 nelle prossime 10 giornate.


Ribadisco allora che prima di sparare percentuali a casaccio devi riflettere. il Verona ha 55 punti.
Sotto il Verona, nel giro di DIECI PUNTI ci sono OTTO squadre, non due. Quindi prima di sparare numeri a caso sarebbe ideale sapere di cosa si sta parlando.
Ti ripeto che la probabilità c'è ma è molto più remota di quello che dici.

è come avere il primo posto a 10 punti ma essere secondo e inseguirne solo una, oppure avere il primo posto sempre a 10 punti ma essere ottavo e doverne inseguire 7. Quale delle due ha più probabilità???? sentiamo.....

Per quanto riguarda i discorsi complottistici ( non sarebbe mai colpa degli altri perchè a prescindere da tutto se ti BECCHI 9 PUNTI DI SCARTO la serie A non la meriti) ti risponde la statitica. Mai nessuna squadra è andata in A essendosi beccata tale scarto ad eccezione della sampdoria ( non una squadra qualunque).

Quindi ti ripeto che ad oggi è importante accorciare per quello ma i play off si faranno..
Se poi spal frosinone e verona non ne perdono più una e Benevento, Perugia,Bari, cittadella,Entella, spezia, novara e carpi si ammazzano tutte è n'altra storia.


Sulla questione posizionamento è ovvio che chi si posiziona alto abbia più chance, non gioca il primo turno, gioca la seconda in casa e a parità di goal passa quindi è inutile che continui a farti seghe mentali sui complotti.
Sulla probabilità, per me è molto più probabile che il verona faccià più di 3 punti rispetto alle inseguitrici rispetto a chi la segue.
Numeri alla mano (quelli che non conosci) se il verona in 32 giornate si è avvantaggiato di 7 punti in proiezione può chiudere a + 9/10/11 mantenendo la stessa media punti fatti.
Media punti che secondo me non solo manterrà ma incrementerà.
Quindi è inutile che continui a mantenere una teoria senza nessun valore, studia i numeri e le proiezioni se ci riesci…
Poi se parliamo di opinioni personali non dettate dai numeri, vale tutto, ci mancherebbe ma siccome tu basi le tue fesserie sui numeri allora devo dimostrarti il contrario



Senti te lo dico chiaro chiaro. A me di fare polemica non me ne frega proprio nulla. Ma dato che continui a parlare di numeri, proiezioni e statistiche......
Ti ricordo che nei calcoli e nelle statistiche esiste una cosa chiamata Trend. se una squadra fa 50 punti all'andata e le prime 4 del girone di ritorno le perde tutte non puoi venire a dire che la proiezione la porta a 100 punti perchè il trend influisce sulla statistica e di conseguenza sulla proiezione.
Il trend dice che nel girone di ritorno ( per comodità ne prendo 10 anzichè 11)

Frosinone 2.10
Spal 1.90
Bari 1.80
Novara 1.80
Perugia 1.70
Spezia 1.70
Entella 1.40
Verona 1.40
Benevento 1.20
Carpi 1.10
Cittadella 1.00

Fermo restando che parliamo di STATISTICHE e non di regola esatta, e fermo restando che pur di non ammettere che hai sparato una percentuale che non sta nè in cielo nè in terra stai cercando di uscirtene provando ad attaccarmi sui numeri (" devo dimostrare le fesserie che dici" cit.) vienimi a spiegare secondo quale calcolo BARI, NOVARA, PERUGIA, SPEZIA ED ENTELLA devono CROLLARE TUTTE e il VERONA inziare a viaggiare con una media circa di 2 punti a partita? per non parlare di frosinone e spal che devono mantenere la stessa media tenuta fin qui. Il tutto mentre le squadre citate si suicidano TUTTE ( se anche solo una mantenesse una media di 1.70, 1.80 il tuo discorso va a farsi benedire).
Il tutto per non dire " ho sparato una percentuale a caso, probabilmente troppo alta ( un po troppo alta) "

e sono stato il primo a dirti che la probabilità c'è, ma è almeno 3 volte più bassa del tuo " 60/70% "
Considerati i trend, quella percentuale non l'avresti neanche se ad inseguire il verona ci fosse SOLO UNA SQUADRA ( in quel caso, e con quel trend si aggirerebbe intorno al 40% ).
Questo è solo per ribadirti che prima di dire agli altri che dicono " fesserie" in tema di numeri, dovresti tu usarli bene... oppure basta dire che A TUO PARERE ha il 70%..

Senza poi considerare che stiamo parlando del nulla... perchè non solo non hai calcolato il trend , ma è una proiezione che non si può fare considerate le troppe variabili ( Calendario in primis)

Giusto per rispondere alla tua " chiosa" che ho evidenziato in neretto.

Per tutto il resto ( considerato che il calcio non è una scienza esatta) tutto può accadere. L'allarmismo va bene, ma usiamolo come dio comanda. Certo non possiamo pensare di andare in trasferta e perdere ogni volta, ma al momento I NUMERI dicono che i play off si faranno. SE POI IL VERONA DIVENTA LA JUVENTUS di colpo... bè, non posso prevederlo nè io , nè tu e nè nessun altro.



Mettiamola così, se prendiamo la media punti dell'intero campionato la proiezione porterebbe INDISCUTIBILMENTE il verona a +9/10, se invece prendi il girone di ritorno escono i numeri che dici tu e se poi si prende un qualsiasi spezzone di campionato escono ovviamente numeri a caso dettati dal poco valore dei dati sottostanti. Se sei così esperto come dici di essere dovresti sapere che la statistica ha un valore tanto maggiore quanto è maggiore il numero sottostante, quindi 32 giornate hanno un valore maggiore di 12.
Detto questo che è OGGETTIVO, pensala come vuoi.

Io ti avevo fatto una domanda... Ci tenevo a sapere quale calcolo ti porta al 60% dato che TU hai parlato di " fesserie" , di " nn saper leggere i numeri" ecc....
Sto ancora aspettando.
Detto questo, come funziona la statistica lo so abbastanza bene...
Se tu invece , su una squadra che fa 50 punti all andata e nelle prime 5 di ritorno fa solo un punto, continui a tenere conto della media punti totale, probabilmente non sono io a non sapere la statistica.
E cmq guarda.. Frega poco. Di certo nn mi va fi discutere. Ma il trend dice che i play off ci saranno. E QUELLO É UN DATO OGGETTIVO. Poi ripeto , se fa 22 punti su 30 amen.
BARI MERITA RISPETTO!

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: 3 punti e i play off non si fanno più

Messaggioda mivienedavomitare » mar mar 28, 2017 19:20


Allora noi facciamone 23 e non se ne parla più.

Miki3

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 227
Iscritto il: lun mar 14, 2016 23:43
Highscores: 0

Re: 3 punti e i play off non si fanno più

Messaggioda Miki3 » mar mar 28, 2017 19:46


Che bella lotta amichevole tra Igor e claudio.
Seguirla e stata avvincente.

claudiopr3

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 434
Iscritto il: dom ago 16, 2009 16:57
Highscores: 0

Re: 3 punti e i play off non si fanno più

Messaggioda claudiopr3 » mar mar 28, 2017 20:04


Miki3 ha scritto:Che bella lotta amichevole tra Igor e claudio.
Seguirla e stata avvincente.



:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Mi arrendo!!!!

Partiamo da dati differenti quindi non si potrà mai arrivare ad una conclusione, io considero la media punti dell'intero campionato (che porterebbe ad un +9/+10) Igor il trend che vede il Verona in ritardo nel girone di ritorno e quindi impossibilitato ad arrivare a quel distacco.
Mi auguro abbia ragione Igor per il nostro amato Bari.
Un abbraccio a tutti

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2795
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: 3 punti e i play off non si fanno più

Messaggioda conbannato » mar mar 28, 2017 21:55


Bisognerebbe calcolare il trend della differenza punti tra terza e quarta. Secondo me è in aumento!
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7829
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: 3 punti e i play off non si fanno più

Messaggioda igor presidente bis » mar mar 28, 2017 22:26


conbannato ha scritto:Bisognerebbe calcolare il trend della differenza punti tra terza e quarta. Secondo me è in aumento!

Il trend della differenza punti tra terza e quarta é in aumento in quanto frosinone e spal viaggiano su medie molto alte ed essendo loro ad essere precedentemente in quelle posizioni , staccandosi lo hanno aumentato. Ma se andiamo a considerare nello specifico la squadra che attualmente é terza, sta calando. Infatti il verona sta perdendo punti rispetto a 4 delle 8 squadre sotto di essa.
BARI MERITA RISPETTO!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 3 punti e i play off non si fanno più

Messaggioda grande fratello » mer mar 29, 2017 10:13


Il trend o cazz, andiamo a vincere a vercelli e vediamo che fanno le altre...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: 3 punti e i play off non si fanno più

Messaggioda UBE'FEAVV » mer mar 29, 2017 10:35


grande fratello ha scritto:Il trend o cazz, andiamo a vincere a vercelli e vediamo che fanno le altre...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Adaver... Bra'
U BAR E' FORT E A VA VENG!

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: 3 punti e i play off non si fanno più

Messaggioda u'mang » mer mar 29, 2017 11:00


Perugia escluso, nella prossima giornata 7 delle prime 8 (noi compresi) giocano in trasferta e nessuna partita è scontata. a Vercelli sarà durissima, ma dovessimo riuscire a vincere quasi certamente recupereremmo punti su più di qualche squadra...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 3 punti e i play off non si fanno più

Messaggioda enzo_forza bari » mer mar 29, 2017 11:44


u'mang ha scritto:Perugia escluso, nella prossima giornata 7 delle prime 8 (noi compresi) giocano in trasferta e nessuna partita è scontata. a Vercelli sarà durissima, ma dovessimo riuscire a vincere quasi certamente recupereremmo punti su più di qualche squadra...
UBE'FEAVV ha scritto:
grande fratello ha scritto:Il trend o cazz, andiamo a vincere a vercelli e vediamo che fanno le altre...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Adaver... Bra'

Addà passà a nuttat, e allora qualche utente andrà in letargo per uscire eventualmente a fine campionato, forse :mrgreen: :krnut: :krnut: :krnut: Ma io andrò al mare :lol: :lol: :lol: o forse no :krnut:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: IL TUFO, Rosencratz, RYANAIR e 188 ospiti