spacer
     

Luca Benedetto: "I soccorritori sono intervenuti dopo 10 min

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7614
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Luca Benedetto: "I soccorritori sono intervenuti dopo 10

Messaggioda peronitrequarti » gio apr 06, 2017 9:11


Bravo u fra'!
Cremare e la goduria mia.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Luca Benedetto: "I soccorritori sono intervenuti dopo 10

Messaggioda u'mang » gio apr 06, 2017 9:19


maestrobarese ha scritto:Abbonamento gratis! Minimo!!! Complimenti!

se Mino legge questo messaggio gli prende un infarto. si che poi ci pensa Luca...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8024
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: Luca Benedetto: "I soccorritori sono intervenuti dopo 10

Messaggioda REOPRO » gio apr 06, 2017 11:04


u'mang ha scritto:
maestrobarese ha scritto:Abbonamento gratis! Minimo!!! Complimenti!

se Mino legge questo messaggio gli prende un infarto. si che poi ci pensa Luca...



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Best that you can do is... fall in love

papin

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: ven nov 13, 2009 11:26
Highscores: 0

Re: Luca Benedetto: "I soccorritori sono intervenuti dopo 10

Messaggioda papin » gio apr 06, 2017 11:50


Bravo Luca...
vorrei approfittare di questo thread per provare a fare una cosa..
Mi cospargo il capo di cenere io per primo...
Ero allo stadio..non lontano dal luogo della drammatica situazione (ovest quasi sud)...e confesso di non aver esultato ai goal...di aver insultato più di un giocatore...dimenticando che è 'solo' una partita di pallone...ma dopo questi episodio positivo vedo che se ne sta verificando un altro quasi altrettanto positivo...l'unione tra i tifosi che stanno apprezzando Luca...spero che questo episodio possa contribuire alla unione tra noi tifosi...spesso discordi sulla squadra...sul Direttore...sul Presidente...sull'Allenatore...ma ora più che mai...uagnune..almeno noi...proviamo a compattarci per cercare di spingere la Bari..il Bari...o l'entità che volete definire voi verso l'obiettivo più grande...più bello...che non voglio nominare per scaramanzia!
Grande Luca e grandi baresi!!!!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27226
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Luca Benedetto: "I soccorritori sono intervenuti dopo 10

Messaggioda saverio67 » gio apr 06, 2017 12:58


papin ha scritto:Bravo Luca...
vorrei approfittare di questo thread per provare a fare una cosa..
Mi cospargo il capo di cenere io per primo...
Ero allo stadio..non lontano dal luogo della drammatica situazione (ovest quasi sud)...e confesso di non aver esultato ai goal...di aver insultato più di un giocatore...dimenticando che è 'solo' una partita di pallone...ma dopo questi episodio positivo vedo che se ne sta verificando un altro quasi altrettanto positivo...l'unione tra i tifosi che stanno apprezzando Luca...spero che questo episodio possa contribuire alla unione tra noi tifosi...spesso discordi sulla squadra...sul Direttore...sul Presidente...sull'Allenatore...ma ora più che mai...uagnune..almeno noi...proviamo a compattarci per cercare di spingere la Bari..il Bari...o l'entità che volete definire voi verso l'obiettivo più grande...più bello...che non voglio nominare per scaramanzia!
Grande Luca e grandi baresi!!!!

Non ho capito.

Cioè vuoi provare a far venire un infarto ai giocatori e al DS così Luca li salva e noi gli vogliamo più bene?

Quindi l'episodio di Camplone era tutto programmato...
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

ghenzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4456
Iscritto il: dom nov 06, 2005 22:30
Località: lucano della basilicata
Highscores: 0

Re: Luca Benedetto: "I soccorritori sono intervenuti dopo 10

Messaggioda ghenzo » gio apr 06, 2017 14:16


Luca....reopro....mi hai fatto emozionare sono fiero di te
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e


non sono barese ma tengo solo per La Bari

'mba Filipp

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4128
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:13
Località: Triggiano
Highscores: 0

Re: Luca Benedetto: "I soccorritori sono intervenuti dopo 10

Messaggioda 'mba Filipp » gio apr 06, 2017 14:24



Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16850
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Luca Benedetto: "I soccorritori sono intervenuti dopo 10

Messaggioda Rosencratz » gio apr 06, 2017 14:26


Siamo fieri di te :respect:

Ho fatto un corso di primo soccorso dove la rianimazione era una delle componenti. Spero di non trovarmi mai in una situazione del genere. Una cosa e' la teoria, un'altra la pratica.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15080
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Luca Benedetto: "I soccorritori sono intervenuti dopo 10

Messaggioda c' caus » gio apr 06, 2017 14:42


Ormai dopo questo fatto nessuno si ricorderà più di lui come fotografo :mrgreen:
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

ilpanda

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: lun set 14, 2009 11:35
Località: bari
Highscores: 0

Re: Luca Benedetto: "I soccorritori sono intervenuti dopo 10

Messaggioda ilpanda » gio apr 06, 2017 15:39


ero a pochi metri dal signore infartuato,non ho visto nulla perchè tutti attorno a me erano in piedi a curiosare e a insultare i soccorsi che non avendo il jet-sky dovevano necessariamente arrivare a piedi passeggiando sulle teste delle persone,qualcuno ha cercato un medico e si è materializzato Luca che ha preso in mano la situazione e probabilmente ha salvato la vita al signor Nino. Guardate bene in faccia Luca, è nelle mani di persone come lui che affidiamo la nostra vita quando finiamo in ospedale,siamo sempre pronti a criticarli perchè ci è dovuto tutto e magari chi sta di turno non sa aggiustare la sintonia del televisore oppure non è arrivato all'istante al suono del campanello. per gente come Luca non esiste domenica,Natale o Pasqua, esiste solo il turno perchè c'è da lavorare in silenzio ,c'è da assistere qualcuno che non ha scelto di passare dei giorni in un letto. Guardateli bene e fissateveli a mente, se dovesse toccare a voi ad avere bisogno di uno di questi angeli siate solo un pochino più gentili perchè stanno solamente lavorando per voi. Io non smetterò mai di dire grazie a chi mi ha pulito,medicato,lavato,sfamato,fatto sorridere quando non c'era nulla da ridere. GRAZIE LUCA E GRAZIE A TUTTI I LUCA CHE CI ASSISTONO
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'! PER CUI ....PRENDETEVI MENO SUL SERIO

Shaun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5678
Iscritto il: mar ago 28, 2012 12:37
Località: Salamat a cuss
Highscores: 0

Re: Luca Benedetto: "I soccorritori sono intervenuti dopo 10

Messaggioda Shaun » gio apr 06, 2017 15:42


Grande Luca!

Grazie da parte di tutti noi.
Ci sono due tipi di persone al mondo: quelle che tengono duro e fanno fronte e quelle che scappano. Scappare è meglio.
Buon viaggio Piero.

'mba Filipp

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4128
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:13
Località: Triggiano
Highscores: 0

Re: Luca Benedetto: "I soccorritori sono intervenuti dopo 10

Messaggioda 'mba Filipp » gio apr 06, 2017 15:52


ilpanda ha scritto:ero a pochi metri dal signore infartuato,non ho visto nulla perchè tutti attorno a me erano in piedi a curiosare e a insultare i soccorsi che non avendo il jet-sky dovevano necessariamente arrivare a piedi passeggiando sulle teste delle persone,qualcuno ha cercato un medico e si è materializzato Luca che ha preso in mano la situazione e probabilmente ha salvato la vita al signor Nino. Guardate bene in faccia Luca, è nelle mani di persone come lui che affidiamo la nostra vita quando finiamo in ospedale,siamo sempre pronti a criticarli perchè ci è dovuto tutto e magari chi sta di turno non sa aggiustare la sintonia del televisore oppure non è arrivato all'istante al suono del campanello. per gente come Luca non esiste domenica,Natale o Pasqua, esiste solo il turno perchè c'è da lavorare in silenzio ,c'è da assistere qualcuno che non ha scelto di passare dei giorni in un letto. Guardateli bene e fissateveli a mente, se dovesse toccare a voi ad avere bisogno di uno di questi angeli siate solo un pochino più gentili perchè stanno solamente lavorando per voi. Io non smetterò mai di dire grazie a chi mi ha pulito,medicato,lavato,sfamato,fatto sorridere quando non c'era nulla da ridere. GRAZIE LUCA E GRAZIE A TUTTI I LUCA CHE CI ASSISTONO

Mi associo. :respect:

Grazie mille alle decine di Luca che ho incontrato nella mia vita.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27226
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Luca Benedetto: "I soccorritori sono intervenuti dopo 10

Messaggioda saverio67 » gio apr 06, 2017 17:37


c' caus ha scritto:Ormai dopo questo fatto nessuno si ricorderà più di lui come fotografo :mrgreen:

Oltre che come orangista e runner...
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Luca Benedetto: "I soccorritori sono intervenuti dopo 10

Messaggioda DOCCE&GABBANA » gio apr 06, 2017 17:50


cmq 10 minuti mi sembrano una enormità dato che l'ambulanza è nel parcheggio del San Nicola. Il piano di sicurezza in questi casi evidentemente fa cagare, e se non ho capito male i soccorritori hanno perso tempo perché dovevano superare il fossato?!?!!?!?!

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8024
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: Luca Benedetto: "I soccorritori sono intervenuti dopo 10

Messaggioda REOPRO » gio apr 06, 2017 22:31


c' caus ha scritto:Ormai dopo questo fatto nessuno si ricorderà più di lui come fotografo :mrgreen:



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Best that you can do is... fall in love

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alcione, Google [Bot], Walterino77 e 231 ospiti