spacer
     

Ragazzi!!abbassate le penne e datevi na calmata!!!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Ragazzi!!abbassate le penne e datevi na calmata!!!

Messaggioda lascrocca » mar apr 18, 2017 3:20


Ragazzi datevi tutti na calmata! Ho visto la partita, e vi posso assicurare che i giocatori ce l'hanno messa tutta per vincere, purtroppo il blocco psicologico non e' facile da rimuovere, capita anche a squadre migliori della nostra, a questo aggiungiamo onestamente che lo spessore tecnico di molti giocatori e' quello che e' e non si puo pretendere dei miracoli, poi per una serie incredibile di combinazioni, abbiamo i migliori giocatori infortunati, o fuori forma ( e questo non e' imputabile a loro) e cose raccapriccianti che accadono come oggi ad esempio la sfiga surreale dell'autogol bellissimo di Tonucci (fatto nella porta sbagliata) , e la mancata espulsione di M'Bagokkiu, che guarda caso ha segnato subito dopo. In sostanza oggi, non meritavamo quantomeno di perdere. Non e' imprecando contro i Ds allenatori e giocatori che si risolve questa situazione, abbassate le penne, e mostrate un po di maturita'.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Ragazzi!!abbassate le penne e datevi na calmata!!!

Messaggioda ilducadellasud » mar apr 18, 2017 4:56


Siamo sfigati in modo assurdo ok ... ma giochiamo il calcio peggiore d Italia e uno scempio !!!!
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

il_virruzzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7339
Iscritto il: ven mar 23, 2007 18:42
Località: pianeta Terra
Highscores: 0

Re: Ragazzi!!abbassate le penne e datevi na calmata!!!

Messaggioda il_virruzzo » mar apr 18, 2017 6:00


Si ok, va tutto bene, passerà, ottimismo Gianni!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5796
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Ragazzi!!abbassate le penne e datevi na calmata!!!

Messaggioda CINGHIO » mar apr 18, 2017 6:11


A scuola quando le cose non andavano bene studiavo di più, molto di più e i risultati arrivavano.
La Scrocca è tutto vero e condiviso ciò che scrivi però io mi aspetterei più schemi e più corsa/reattività. Insomma piu allenamenti. come la partita in casa col Novara, al termine della quale abbiamo applaudito.
Invece non ci sono schemi, e di questo ne do colpa grave alla guida tecnica.
Per il resto sono d'accordo sul fatto che, tranne qualcuno, gli altri si stiano impegnando ma non hanno i valori tecnici che ci aspettavamo ed i più abbiamo i migliori infortunati.
Ultima modifica di CINGHIO il mar apr 18, 2017 6:12, modificato 1 volta in totale.

fagiolo

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 393
Iscritto il: mar ott 20, 2015 8:10
Highscores: 0

Re: Ragazzi!!abbassate le penne e datevi na calmata!!!

Messaggioda fagiolo » mar apr 18, 2017 6:56


Giovanotto noi abbiamo giocatori esperti, abbiamo giocatori che non hanno cazzima, abbiamo un allenatore pragmatico che non sa risolvere problemi tra calciatori, abbiamo una tifoseria umiliata negli anni da gente venuta qui credendo che fosse un premio alla carriera, abbiamo un Ds che ha fatto danni seri alla città....difendiamo i colori, cantiamo per noi stessi ma è un obbligo insultare chi ci sta umiliando in tutti gli stadi d Italia

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23537
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Ragazzi!!abbassate le penne e datevi na calmata!!!

Messaggioda viafiorino » mar apr 18, 2017 7:04


@lascrocca
Non giudico chi è ottimista ad oltranza come te anzi ti invidio..ma...adaver sta disce? .perché fornisci ancora alibi a questa squadra di falliti ( allenatore compreso )??*
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Ragazzi!!abbassate le penne e datevi na calmata!!!

Messaggioda fastrider » mar apr 18, 2017 7:08


Io concordo in larga parte.

Io giocatori si impegnano, non diciamo chiacchiere.

Se non segnano è perché:

1) quelli che stanno scendendo in campo in questo momento sono scarsi

2) non abbiamo una idea di gioco

Ma a Bari siamo ignoranti, l'unica cosa che sappiamo dire è "tirate fuori le palle".
Ultima modifica di fastrider il mar apr 18, 2017 7:09, modificato 1 volta in totale.
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12089
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Ragazzi!!abbassate le penne e datevi na calmata!!!

Messaggioda APOL » mar apr 18, 2017 7:08


lascrocca ha scritto:Ragazzi datevi tutti na calmata! Ho visto la partita, e vi posso assicurare che i giocatori ce l'hanno messa tutta per vincere, purtroppo il blocco psicologico non e' facile da rimuovere, capita anche a squadre migliori della nostra, a questo aggiungiamo onestamente che lo spessore tecnico di molti giocatori e' quello che e' e non si puo pretendere dei miracoli, poi per una serie incredibile di combinazioni, abbiamo i migliori giocatori infortunati, o fuori forma ( e questo non e' imputabile a loro) e cose raccapriccianti che accadono come oggi ad esempio la sfiga surreale dell'autogol bellissimo di Tonucci (fatto nella porta sbagliata) , e la mancata espulsione di M'Bagokkiu, che guarda caso ha segnato subito dopo. In sostanza oggi, non meritavamo quantomeno di perdere. Non e' imprecando contro i Ds allenatori e giocatori che si risolve questa situazione, abbassate le penne, e mostrate un po di maturita'.


Ma non dire fesserie. Giochiamo in casa è c'è troppa pressione; giochiamo fuori è c'è il blocco psicologico; giochiamo sui campi sintetici e non siamo abituati. Mi trovo d'accordo con te quando affermi che molti giocatori sono stati sopravvalutati in quanto scarsi dal punto di vista tecnico. Poi dici che i migliori si sono infortunati. La loro età ha influito molto sul fisico tenuto conto che sono " dei vecchietti"! Altri fuori forma perché non giocavano da una vita a causa di infortuni o perché accantonati. Infine , non abbiamo uno schema di gioco. E tutto questo è colpa in primis : di Giancaspro che ha scelto male i suoi collaboratori , del nostro DS e dell'allenatore. Tu dici che dovremmo abbassare le penne? Allora sei uno di quelli che addossa le colpe di tutto questo sfacelo ai tifosi baresi ? Spero di no!
Ultima modifica di APOL il mar apr 18, 2017 7:16, modificato 3 volte in totale.

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Ragazzi!!abbassate le penne e datevi na calmata!!!

Messaggioda fastrider » mar apr 18, 2017 7:11


Secondo me non bisogna abbassare le penne ma bisogna vedere la realtà per quella che è, senza andare a cercare complotti del tipo " si è rotto lo spogliatoio" o "non vogliono andare in A".

Sono giocatori limitati, allenati da un allenatore che non sa dare gioco alle squadre, ma che si basa solo sui singoli, singoli che oggi o per mancanza di forma, o per infortunio non abbiamo più (su tutti Brienza)
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23537
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Ragazzi!!abbassate le penne e datevi na calmata!!!

Messaggioda viafiorino » mar apr 18, 2017 7:11


Maturità i tifosi Baresi ne hanno mostrata anche troppa...e quella che noi chiamiamo in questo modo cioè "maturità " ti posso assicurare che nel resto d#Italia viene presa per mancanza di attributi..solo a Bari uno come Matarrese avrebbe potuto "regnare " 40 anni...solo a Bari una squadra che mostra di non avere NESSUN rispetto per i propri tifosi come sta facendo quest'anno avrebbe potuto tranquillamente continuare ad allenarsi tra gli incoraggiamenti...chiedi alle altre tifoserie cosa pensano di noi.
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Alex79

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 842
Iscritto il: lun ago 01, 2005 11:38
Highscores: 0

Re: Ragazzi!!abbassate le penne e datevi na calmata!!!

Messaggioda Alex79 » mar apr 18, 2017 7:22


CINGHIO ha scritto:A scuola quando le cose non andavano bene studiavo di più, molto di più e i risultati arrivavano.

This! Anch'io non credo alla storia del blocco psicologico. E' come quando dicevi che avevi studiato però ti bloccavi quando andavi interrogato. Caxxate!
Più probabile che non abbiano stimoli. Molti sono venuti quì dopo anni che non giocavano, a fine carriera. Non tutti si chiamano Brienza in quanto serietà professionale. Non discuto l'impegno. Quello, a parte trapani, vercelli, entella e un altro paio di partite, c'è stato. E' che ci sono troppi soggetti che non sentono di chiedere più nulla a se stessi a questo punto della loro carriera professionale. Perchè devo mettere la gamba? Perchè mi devo fare 50 metri senza palla? Perchè devo rientrare se perdiamo la palla? Risposte affermative a queste domande la può dare solo il professionista, a prescindere dall'età, disposto a sacrificare ogni cosa per il calcio. Vedi Federer, con tutti gli infortuni che lo hanno massacrato è tornato lì alla sua età solo perchè ha solo in tennis in testa.

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3417
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Ragazzi!!abbassate le penne e datevi na calmata!!!

Messaggioda fabinf » mar apr 18, 2017 7:34


La tifoseria ha mostrato di conoscere bene il calcio. A parte gli eccessi da tastiera (sempre vomitevoli), la verità è che sappiamo benissimo quando perdiamo non meritandolo e quando perdiamo perché lo meritiamo. Sentire colantuono dire che abbiamo perso per un tiro e mezzo è un pugno nello stomaco. Quanti tiri abbiamo fatto noi? Colantuono vattene. Perché con qualcuno abbiamo pure il sacrosanto diritto di prendercela! Eccheccazz propr. Invece non darei alcuna responsabilità a giancaspro che la squadra almeno sulla carta l'ha fatta bene e da un presidente, personalmente non mi sento di chiedere di più.... Gli chiederei solo di scegliere un DS buono

ovest27

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1026
Iscritto il: mer nov 19, 2003 12:00
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Ragazzi!!abbassate le penne e datevi na calmata!!!

Messaggioda ovest27 » mar apr 18, 2017 7:47


La partita l'abbiamo vista pure noi lascrocca. Mo non è che perché c'è lo dici tu le palle si sgonfiano stamattina.
".. se prima ero innamorato, ora me la voglio sposare..." Sandro Tovalieri - 16/07/2018
...Baimorris, baimorris, baimorris.....

LA CARAVELLA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1818
Iscritto il: mer lug 26, 2006 21:41
Località: LA SPEZIA
Highscores: 0

Re: Ragazzi!!abbassate le penne e datevi na calmata!!!

Messaggioda LA CARAVELLA » mar apr 18, 2017 7:57


lascrocca ha scritto:Ragazzi datevi tutti na calmata! Ho visto la partita, e vi posso assicurare che i giocatori ce l'hanno messa tutta per vincere, purtroppo il blocco psicologico non e' facile da rimuovere, capita anche a squadre migliori della nostra, a questo aggiungiamo onestamente che lo spessore tecnico di molti giocatori e' quello che e' e non si puo pretendere dei miracoli, poi per una serie incredibile di combinazioni, abbiamo i migliori giocatori infortunati, o fuori forma ( e questo non e' imputabile a loro) e cose raccapriccianti che accadono come oggi ad esempio la sfiga surreale dell'autogol bellissimo di Tonucci (fatto nella porta sbagliata) , e la mancata espulsione di M'Bagokkiu, che guarda caso ha segnato subito dopo. In sostanza oggi, non meritavamo quantomeno di perdere. Non e' imprecando contro i Ds allenatori e giocatori che si risolve questa situazione, abbassate le penne, e mostrate un po di maturita'.



Si, vero, il blocco psicologico non è facile rimuoverlo, ma diventa maledettamente più difficile quando il Presidente dice che non è obbligatorio salire in serie A.
Comunque io ho smesso di credere e di sperare dopo la partita di Trapani, é fin troppo evidente che più di mezza squadra ha mollato, non si vede quel l'impegno e voglia di migliorare e di vincere.
Speriamo bene per il prossimo campionato.
Forza Bari
JOAO PAULO

papin

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: ven nov 13, 2009 11:26
Highscores: 0

Re: Ragazzi!!abbassate le penne e datevi na calmata!!!

Messaggioda papin » mar apr 18, 2017 7:59


viafiorino ha scritto:@lascrocca
Non giudico chi è ottimista ad oltranza come te anzi ti invidio..ma...adaver sta disce? .perché fornisci ancora alibi a questa squadra di falliti ( allenatore compreso )??*


forse è un loro infiltrato...

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BRIGANTE, koma e 142 ospiti