spacer
     

Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
LocalitĂ : S.Spirito
Highscores: 0

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

Messaggioda KEVINILCONDOR » ven apr 21, 2017 15:21


sinceramente colantuono con queste dichiarazioni sta diventando peggio di nicola

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
LocalitĂ : S.Spirito
Highscores: 0

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

Messaggioda KEVINILCONDOR » ven apr 21, 2017 15:23


toon-army ha scritto:Ho ascoltato e visto tutto il video. Perché criticate Colantuono, quando è vero che è stato molto sfortunato con gli infortuni?Come può il Bari essere lo stesso con tutti questi infortunati? (tra cui alcuni punti di forza della squadra)
E' vero,il Bari sta rendendo sotto le aspettative,ma mancano ancora delle partite e i conti si fanno alla fine.
Detto questo,meglio interrogarsi sul motivo per il quale avvengano tutti questi infortuni e parlo in particolare di quelli muscolari,perché quelli da contatto diretto possono capitare e non ci puoi fare niente.
Comunque vada a finire la stagione,confermerei Colantuono e ritoccherei la squadra,senza rifare l'errore di rivoluzionarla completamente per l'ennesima volta. Siate piĂą equilibrati nei giudizi.
O se proprio vogliono cambiare allenatore,proverei con De Zerbi, che fa giocare molto bene le proprie squadre.

quindi anche quando dice che non abbiamo mai fatto figure di m**** e non siamo mai messi sotto dalle altre squadre dice la veritĂ ?
anche quando è stato chiamato al posto do stellone solo per fare un campionato decoroso dice la verità?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

toon-army

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8175
Iscritto il: sab gen 15, 2005 16:59
LocalitĂ : Berlin
Highscores: 0

Re: Colantuono

Messaggioda toon-army » ven apr 21, 2017 15:32


KEVINILCONDOR ha scritto:
toon-army ha scritto:Ho ascoltato e visto tutto il video. Perché criticate Colantuono, quando è vero che è stato molto sfortunato con gli infortuni?Come può il Bari essere lo stesso con tutti questi infortunati? (tra cui alcuni punti di forza della squadra)
E' vero,il Bari sta rendendo sotto le aspettative,ma mancano ancora delle partite e i conti si fanno alla fine.
Detto questo,meglio interrogarsi sul motivo per il quale avvengano tutti questi infortuni e parlo in particolare di quelli muscolari,perché quelli da contatto diretto possono capitare e non ci puoi fare niente.
Comunque vada a finire la stagione,confermerei Colantuono e ritoccherei la squadra,senza rifare l'errore di rivoluzionarla completamente per l'ennesima volta. Siate piĂą equilibrati nei giudizi.
O se proprio vogliono cambiare allenatore,proverei con De Zerbi, che fa giocare molto bene le proprie squadre.

quindi anche quando dice che non abbiamo mai fatto figure di m**** e non siamo mai messi sotto dalle altre squadre dice la veritĂ ?
anche quando è stato chiamato al posto do stellone solo per fare un campionato decoroso dice la verità?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk


ovviamente no,si può discutere sul fatto che sminuisca certe figure di m****,ma mettetevi nei panni dell'allenatore,probabilmente lo fa per proteggere la squadra.

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

Messaggioda ultrasavita75 » ven apr 21, 2017 15:36


se facciamo un punto nelle prossime due partite,la prossima coferenza stampa in casa dirĂ  che il presidente gli ha chiesto una tranquilla salvezza.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12089
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

Messaggioda APOL » ven apr 21, 2017 16:14


U.C.N. PALO ha scritto:“Chiedetemi solo della partita. Di altro non parlo”. Esordisce così Stefano Colantuono nel pre partita di Bari-Verona. Non vuole discutere di altro, non ritiene necessario analizzare partite in trasferta “perché si gioca in casa”, in campo “saranno sicuramente in undici”. E allora il via all’analisi della partita con una sola digressione su quanto gli fu detto dal presidente Giancaspro al suo arrivo: “Il presidente mi ha chiesto di fare un campionato decoroso, con la possibilità di arrivare ai playoff. E siamo ancora in corsa”.

“C’è stata qualche prestazione deludente – dice Colantuono – ma non siamo mai stati messi sotto, spesso i nostri avversari hanno sfruttato gli episodi. Noi siamo stati poco incisivi negli ultimi sedici metri. Quando sono arrivato a Bari eravamo più di là che di qua in classifica e ora siamo ancora in corsa per i playoff”. Parzialmente vero, perché al suo arrivo il Bari era undicesimo a due punti dai playoff ed oggi la situazione è la medesima. Certo con maggior distacco dalle ultime in classifica.

Ma domani i biancorossi affronteranno la squadra meglio attrezzata della serie B: “Affrontiamo una squadra dal valore assoluto – spiega Colantuono – siamo in emergenza ma abbiamo voglia di fare bene. In questo periodo stanno mancando i nuovi acquisti. Per intoppi fisici, non riescono a far tirare il fiato a chi ha tirato la carretta fin qui. Contro gli scaligeri sarà una gara complicata ma ci faremo trovare pronti, sarà un Bari battagliero”.


Fuori causa ci sono ancora i lungo degenti Ivan, Romizi, Raicevic e Brienza con Floro Flores ancora acciaccato. Probabilmente in campo si rivedrĂ  gran parte della formazione scesa in campo a Carpi.

di Andrea Dammacco
pugliain.net


Quando abbiamo giuocato fuori casa devo aver visto altre partite! Complimente Colantuono!

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16660
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
LocalitĂ : milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

Messaggioda firefox » ven apr 21, 2017 16:45


Colantuono non sa cosa dire ormai......... questo è scemo oppure ha già il rinnovo per il prossimo anno............. :twisted:

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49982
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
LocalitĂ : Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

Messaggioda Pino » ven apr 21, 2017 16:52


Colantuono è uno stipendiato e, se dicesse le cose come stanno, sarebbe a casa o in un'altra squadra da un pezzo.

Ha detto che il Presidente gli ha detto di fare un campionato decoroso, con la POSSIBILITA' di fare i playoff. Quindi ha detto cose che sappiamo benissimo, cioè che la serie A non è una priorità, per lo meno quest'anno, ovvero se c'è la possibilità di fare i playoff è bene, altrimenti avremo disputato il campionato decoroso, cioè a ridosso dell'8° posto.

Non è stato detto, insomma, VOGLIAMO LA SERIE A. VEDI DI FARE TUTTO IL POSSIBILE... che è quello che da anni la tifoseria chiede ma che l'altra parte fa fatica a capire.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

Messaggioda Tuco » ven apr 21, 2017 17:08


"...vorrei parlare della partita con il verona...vorrei parlare di tattica..."
Cala il gelo in sala,nessuno che riesce a fare una domanda tra le 1000 che si potrebbero fare.
Se gli allenatori si permettono certi atteggiamenti è anche perche dall'altra parte c'è il vuoto.

BIZZO1980

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:46
LocalitĂ : BARI SEGUACI
Highscores: 1

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

Messaggioda BIZZO1980 » ven apr 21, 2017 17:44


comunque anche giancaspro non ha mai parlato di serie A immediata.. aldilà delle critiche e delle brutte figure che stanno facendo in campo, c'è da dire che a gennaio è stata ricostruita una squadra fatta malissimo in estate.. tutti quelli che sono venuti(sia in estate che in gennaio) non hanno rispettato le aspettative.. Credo che molti di noi abbiano pensato che a gennaio si fosse finalmente aggiustata la squadra... Così è stato ma i risultati non stanno arrivando.. spero in una volata finala con relativo affiatamento dei giocatori.. Ma a prescindere di come andrà a finire, quello che vogliamo noi tifosi è che in campo si lotti dal primo all'ultimo minuto.. Perdere ok ma sempre con orgoglio e testa alta

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23551
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

Messaggioda viafiorino » ven apr 21, 2017 18:26


Già me lo vedo tra qualche anno lontano da Bari dire in qualche intervista "..a Bari avrei voluto fare bene ma per colpa di mille infortuni e di un ambiente ostile non è stato possibile. ..un'esperienza da dimenticare in tutti i sensi..."
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

niki74

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 947
Iscritto il: sab lug 18, 2009 10:21
Highscores: 0

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

Messaggioda niki74 » ven apr 21, 2017 18:27


A questo punto più nera della mezzanotte non può essere.....lasciamoli lavorare in pace, ognuno dia il suo contributo affinchè si possa raggiungere il più alto numero di vittorie e poi si vedrà!!!! FORZA BARI

Miki441

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 562
Iscritto il: lun mar 23, 2009 21:05
Highscores: 0

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

Messaggioda Miki441 » ven apr 21, 2017 18:31


METTIAMOCI BENE IN TESTA..PER QUEST'ANNO LA SOCIETA' NON VORRA' ANDARE
IN SERIE A.. ANCHE SE VINCIAMO COL V ERONA.....FUORI CASA PERDEREMO...
QUINDI ACCONTENTIAMOCI E RIMANDIAMO TUTTO AL PROX ANNO..
LA QUESTIONE E' MOLTO EVIDENTE..
FORZA BARI..

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
LocalitĂ : on d road
Highscores: 0

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

Messaggioda censured » ven apr 21, 2017 18:34


sanderm ha scritto:Ok mi metterò l'anima in pace perché sono stati presi 10 calciatori nuovi,cacciato un allenatore con contratto biennale e chiamato uno con scadenza giugno per ...fare un campionato decoroso.

:gangster: :sedere: :gangster: :sedere: :gangster: :sedere:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37274
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

Messaggioda Miky88 » ven apr 21, 2017 18:35


Miki441 ha scritto:METTIAMOCI BENE IN TESTA..PER QUEST'ANNO LA SOCIETA' NON VORRA' ANDARE IN SERIE A...

Perchè? :scratch:
Cmq da regolamento...il maiuscolo è vietato sul sito!!! :wink:
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

labarinelcuore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5924
Iscritto il: lun nov 06, 2006 14:01
LocalitĂ : NO ALLA TESSERA !
Highscores: 3

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

Messaggioda labarinelcuore » ven apr 21, 2017 21:30


Sta sfogliando la margherita... ora l'unico petalo che gli è rimasto, rispetto a Stellone, è la distanza dai playout maggiore
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 169 ospiti

cron