Pagina 1 di 4

Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

MessaggioInviato: ven apr 21, 2017 13:20
da U.C.N. PALO
“Chiedetemi solo della partita. Di altro non parlo”. Esordisce così Stefano Colantuono nel pre partita di Bari-Verona. Non vuole discutere di altro, non ritiene necessario analizzare partite in trasferta “perché si gioca in casa”, in campo “saranno sicuramente in undici”. E allora il via all’analisi della partita con una sola digressione su quanto gli fu detto dal presidente Giancaspro al suo arrivo: “Il presidente mi ha chiesto di fare un campionato decoroso, con la possibilità di arrivare ai playoff. E siamo ancora in corsa”.

“C’è stata qualche prestazione deludente – dice Colantuono – ma non siamo mai stati messi sotto, spesso i nostri avversari hanno sfruttato gli episodi. Noi siamo stati poco incisivi negli ultimi sedici metri. Quando sono arrivato a Bari eravamo più di là che di qua in classifica e ora siamo ancora in corsa per i playoff”. Parzialmente vero, perché al suo arrivo il Bari era undicesimo a due punti dai playoff ed oggi la situazione è la medesima. Certo con maggior distacco dalle ultime in classifica.

Ma domani i biancorossi affronteranno la squadra meglio attrezzata della serie B: “Affrontiamo una squadra dal valore assoluto – spiega Colantuono – siamo in emergenza ma abbiamo voglia di fare bene. In questo periodo stanno mancando i nuovi acquisti. Per intoppi fisici, non riescono a far tirare il fiato a chi ha tirato la carretta fin qui. Contro gli scaligeri sarà una gara complicata ma ci faremo trovare pronti, sarà un Bari battagliero”.

Fuori causa ci sono ancora i lungo degenti Ivan, Romizi, Raicevic e Brienza con Floro Flores ancora acciaccato. Probabilmente in campo si rivedrà gran parte della formazione scesa in campo a Carpi.

di Andrea Dammacco
pugliain.net

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

MessaggioInviato: ven apr 21, 2017 13:24
da baresedoc85
qui ci stanno prendendo per il culo e in maniera anche abbastanza sfacciata

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

MessaggioInviato: ven apr 21, 2017 13:35
da Harlan
baresedoc85 ha scritto:qui ci stanno prendendo per il culo e in maniera anche abbastanza sfacciata

Malpensante...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

MessaggioInviato: ven apr 21, 2017 13:42
da Miky88

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

MessaggioInviato: ven apr 21, 2017 13:47
da barreto75
chi si butta avanti di solito lo fa per non cadere

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

MessaggioInviato: ven apr 21, 2017 13:53
da Alecuc
Ormai risponde sempre scocciato e con fare presuntuoso

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

MessaggioInviato: ven apr 21, 2017 13:57
da Luka
e certo ha esonerato allenatore a -2 dai playoff dopo 13 giornate per fare campionato decoroso
ma veramente ci hanno preso per quattro c******i?

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

MessaggioInviato: ven apr 21, 2017 14:01
da baresedoc85
poi con un contratto fino a giugno... avesse fatto un biennale ci poteva pure stare

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

MessaggioInviato: ven apr 21, 2017 14:09
da doctor joe
Colantuono sei un attore e pure scadente

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

MessaggioInviato: ven apr 21, 2017 14:11
da sanderm
Ok mi metterò l'anima in pace perché sono stati presi 10 calciatori nuovi,cacciato un allenatore con contratto biennale e chiamato uno con scadenza giugno per ...fare un campionato decoroso.

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

MessaggioInviato: ven apr 21, 2017 14:24
da peronitrequarti
Con un gioco cosi con un mister cosi l anno prossimo sempre in B

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

MessaggioInviato: ven apr 21, 2017 14:26
da toon-army
Ho ascoltato e visto tutto il video. Perché criticate Colantuono, quando è vero che è stato molto sfortunato con gli infortuni?Come può il Bari essere lo stesso con tutti questi infortunati? (tra cui alcuni punti di forza della squadra)
E' vero,il Bari sta rendendo sotto le aspettative,ma mancano ancora delle partite e i conti si fanno alla fine.
Detto questo,meglio interrogarsi sul motivo per il quale avvengano tutti questi infortuni e parlo in particolare di quelli muscolari,perché quelli da contatto diretto possono capitare e non ci puoi fare niente.
Comunque vada a finire la stagione,confermerei Colantuono e ritoccherei la squadra,senza rifare l'errore di rivoluzionarla completamente per l'ennesima volta. Siate più equilibrati nei giudizi.
O se proprio vogliono cambiare allenatore,proverei con De Zerbi, che fa giocare molto bene le proprie squadre.

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

MessaggioInviato: ven apr 21, 2017 14:40
da u'pregamuert
appunto un campionato decorso qua invece stiamo assistendo a una serie di figure di m**** in successione

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

MessaggioInviato: ven apr 21, 2017 15:00
da La birrA grAnd
La tentazione di aprire un nuovo post per sfogarmi è tanta,ma ho rispetto per il Forum,a differenza dell'allenatore e di chi gli gira intorno,per cui lo faccio qui. L'arroganza e la strafottenza di quest'uomo sono inaccettabili,ancor di più perchè sfoggiate davanti ad una platea di giornalisti che mai lo ha attaccato come avrebbe meritato nè mai lo ha messo davanti a domande veramente scomode. Ora decide lui a cosa rispondere,e continua a glissare sulle enormi difficoltà della squadra,come se tutto fosse normale. Ricorda il piazzamento nella classifica dei punti in casa (terzi al momento),ma chissà perchè non dice che fuori casa siamo gli ULTIMI della classe,altro che "abbiamo sbagliato solo un paio di partite".. Caro Stefano Colantuono sei ridicolo ed irritante e mi auguro che se le cose dovessero andare male domani (e continua a dire che non è decisiva e che ci sono ancora altre partite!) anche il pubblico cominci a beccarti perchè se la squadra non ha nè motivazioni nè trame di gioco la colpa non può essere data ai soldati ma va ricercata nel comandante. Un comandante che anche se la classifica finale fosse questa non farà mai mea culpa,e dirà soltanto che abbiamo sbagliato un paio di partite.. Io non dico che la A subito sia un obbligo,ma continuare a investire su un allenatore che non ha creato nè un gioco nè uno spogliatoio per me significa investire in un progetto sbagliato. Fossi nella società comincerei già a guardarmi intorno perchè i rapporti tra Colantuono e la piazza barese sono destinati a incrinarsi molto presto e non credo che nessuno,anche tra quelli che non lo ritengono primo responsabile,lo rimpiangerà mai una volta che finalmente si sarà levato dai cogl^oni..

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

MessaggioInviato: ven apr 21, 2017 15:12
da viafiorino
Esatto...in genere certe cose si dicono per non responsabilizzare molto i giocatori e "volare basso" (tipo squadra "sorpresa" con media da promozione ma che continua a dire che l'obiettivo rimane la salvezza...) ma nel caso di questo individuo, mi sembra evidente che si sta creando la scusa per giustificare un ormai probablissimo fallimento dell'obiettivo e poter andare via ( secondo lui..) cn la coscienza pulita.....e comunque i conti "che si faranno alla fine" saranno decisamente in rosso, va bene l'ottimismo e dire che "nella vita tutto può succedere" ma sarebbe come se io dicessi che siccome "tutto può succedere " allora io un giorno riuscirò ad andare a letto con Belen Rodriguez. ..)