spacer
     

I contratti della nostra rosa - Un disastro!!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: I contratti della nostra rosa - Un disastro!!

Messaggioda polpopazzo » lun apr 24, 2017 10:52


Donda.22 ha scritto:l'anno prossimo potremmo avere già una signora squadra come scheletro, ma la rabbia vi annebbia la vista.
a centrocampo stiamo benissimo ora come ora, ed in attacco ed in difesa si può benissimo lavorare mantenendo l'ossatura primaria. Ho pensato fin da subito che il mercato di gennaio sia stato fatto anche in ottica futura e non è una brutta cosa dato il poco materiale a disposizione.



ma adaver sta disce'? con Basha Fedele Romizi Salzano direi che a centrocampo stiamo malissimo, 4 zapponi capaci ( e neanche tanto) solo di interdire. L'unico che ha una parvenza di regista è Greco ma ho i miei dubbi sulla sua integrità fisica.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: I contratti della nostra rosa - Un disastro!!

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun apr 24, 2017 10:54


polpopazzo ha scritto:
Donda.22 ha scritto:l'anno prossimo potremmo avere già una signora squadra come scheletro, ma la rabbia vi annebbia la vista.
a centrocampo stiamo benissimo ora come ora, ed in attacco ed in difesa si può benissimo lavorare mantenendo l'ossatura primaria. Ho pensato fin da subito che il mercato di gennaio sia stato fatto anche in ottica futura e non è una brutta cosa dato il poco materiale a disposizione.



ma adaver sta disce'? con Basha Fedele Romizi Salzano direi che a centrocampo stiamo malissimo, 4 zapponi capaci ( e neanche tanto) solo di interdire. L'unico che ha una parvenza di regista è Greco ma ho i miei dubbi sulla sua integrità fisica.

credo che 1 o 2 dei quattro andranno via, andranno aggiunti due centrocampisti qualitativi e di corsa (che è una cosa diversa da far legna come fanno romizi e fedele)

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: I contratti della nostra rosa - Un disastro!!

Messaggioda Tuco » lun apr 24, 2017 11:04


LOCO_245 ha scritto:
Tuco ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
fastrider ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
fastrider ha scritto:Loco456 lo vogliamo capire che per fare il salto di qualità la dobbiamo smettere di idolatrare bidoni??

Tonucci e romizi si impegneranno anche non lo metto in dubbio, ma se inizio a contare i punti che ci hanno fatto perdere con le loro ingenuità e la loro ciucciaggine negli ultimi due anni non finisco più.

Ci vuole gente di qualità, non per forza di nome, ma di qualità.

Dei gladiatori bidoni sinceramente mi sono rotto le palle.


Gli uomini che fanno legna servono, i finti campioni alla basha,moras,cassani no,ma tu questo ancora non l'hai capito, visto che sei uno di quelli che rompe il c***o romizinsenza capire nulla di quello che accade attorno


Se sapessi quanto guadagna romizi ti ricrederesti, (ma forse nemmeno visto che lo adoro e lo veneri).

Un giocatore che fa legna non può​ avere il suo stipendio.
Che è anche il motivo per cui ha rifiutato Ternana e vercelli, squadre che hli avrebbero pagato un stipendio adatto a quello che è, un bidone che fa legna


1)l'ho scritto io lo stipendio mesi fà,140k annui lo stesso del carpentiere fedele

2)Io non adoro nessuno,purtroppo tu e altri siete troppo scarsi per capire che in squadra abbiamo piu di un romizi o piu di un tonucci in squadra
solo che non sapete distinguere la differenza.Siccome si chiama romizi e ti sta antipatico a te e qualcun'altro allora è bidone.

3)Ha rifiutato i trasferimenti perchè ci tiene veramente a Bari,ma questi molti di voi non lo capiscono.


chiudiamo sta pagina da libro Cuore, dei voleri dei singoli me ne frega poco, se non rientri più nei piani sei solo un peso ed un impedimento per eventuali altri


I contratti di moras cassani basha maniero cosa sono?

Scadono tutti nel 2018,non credi sia questo il vero problema?

Infatti Maniero come Romizi hanno provato a cederlo perchè non rientra più nei piani ma anche lui si opposto, quindi anche a lui farei fare la fine del buon Garrone,nulla di personale ma se non rientri nei programmi diventi un problema ed occupi spazio e soldi.
Basha invece non è un problema se non dovesse rientrare nei piani, ha 30 anni e non 453 e non fai fatica a sistemarlo essendo anche un nazionale.
Moras è sicuramente il problema maggiore che dovrebbe spicciarsi il suo mentore sogliano, mentre su cassani io non la vedo così tragica, entra nei 34 e se proprio non rientra una sistemazione in B uno come lui la trova, non sarà un annata no a far diventare brocco un giocatore che brocco non è mai stato.
Comunque inutile farne questioni di singoli quando quest'anno a mancare è l'orchestra per via dei soliti cambi i corsa e rivoluzioni di gennaio, la spal con del grosso ed il tuo affezionato schiattarella va a 1000 e quei 2 non sembrano quelli visti qui, ma semplicemente perchè stanno in un contesto in cui nascondono i difetti ed esaltano le qualità, che poi è la più semplice delle regole specie in serie B.
Noi l'anno prossimo comunque vada abbiamo giocatori di proprietà, fino a giugno 2016 nemmeno quelli e ti ricordo che per accocchiare un ritiro a luglio hanno portato la primavera.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14353
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: I contratti della nostra rosa - Un disastro!!

Messaggioda LOCO_245 » lun apr 24, 2017 11:11


KEVINILCONDOR ha scritto:
polpopazzo ha scritto:
Donda.22 ha scritto:l'anno prossimo potremmo avere già una signora squadra come scheletro, ma la rabbia vi annebbia la vista.
a centrocampo stiamo benissimo ora come ora, ed in attacco ed in difesa si può benissimo lavorare mantenendo l'ossatura primaria. Ho pensato fin da subito che il mercato di gennaio sia stato fatto anche in ottica futura e non è una brutta cosa dato il poco materiale a disposizione.



ma adaver sta disce'? con Basha Fedele Romizi Salzano direi che a centrocampo stiamo malissimo, 4 zapponi capaci ( e neanche tanto) solo di interdire. L'unico che ha una parvenza di regista è Greco ma ho i miei dubbi sulla sua integrità fisica.

credo che 1 o 2 dei quattro andranno via, andranno aggiunti due centrocampisti qualitativi e di corsa (che è una cosa diversa da far legna come fanno romizi e fedele)


Fedele và via sicuro è solo prestito,basha ha fallito come regista e come interditore è peggio,salzano rimane sicuro visti i 3 anni di contratto.

Romizi non rientrava piu nei piani,poi è stato riammesso in rosa dimostrando che è il miglior interditore che abbiamo.

Rimane solo salzano.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Francesco 88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12422
Iscritto il: sab apr 29, 2006 14:05
Highscores: 0

Re: I contratti della nostra rosa - Un disastro!!

Messaggioda Francesco 88 » lun apr 24, 2017 11:11


Donda.22 ha scritto:l'anno prossimo potremmo avere già una signora squadra come scheletro, ma la rabbia vi annebbia la vista.
a centrocampo stiamo benissimo ora come ora, ed in attacco ed in difesa si può benissimo lavorare mantenendo l'ossatura primaria. Ho pensato fin da subito che il mercato di gennaio sia stato fatto anche in ottica futura e non è una brutta cosa dato il poco materiale a disposizione.


Lo penso anch'io. Mantenendo buona parte dell'intelaiatura di quest'anno servirebbero 4/5 innesti di qualità e poco altro: 1/2 centrali under 30, 1 terzino sinistro giovane e che sappia spingere, 1 playmaker e 1 prima punta.

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5347
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: I contratti della nostra rosa - Un disastro!!

Messaggioda fastrider » lun apr 24, 2017 11:21


LOCO_245 ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:
polpopazzo ha scritto:
Donda.22 ha scritto:l'anno prossimo potremmo avere già una signora squadra come scheletro, ma la rabbia vi annebbia la vista.
a centrocampo stiamo benissimo ora come ora, ed in attacco ed in difesa si può benissimo lavorare mantenendo l'ossatura primaria. Ho pensato fin da subito che il mercato di gennaio sia stato fatto anche in ottica futura e non è una brutta cosa dato il poco materiale a disposizione.



ma adaver sta disce'? con Basha Fedele Romizi Salzano direi che a centrocampo stiamo malissimo, 4 zapponi capaci ( e neanche tanto) solo di interdire. L'unico che ha una parvenza di regista è Greco ma ho i miei dubbi sulla sua integrità fisica.

credo che 1 o 2 dei quattro andranno via, andranno aggiunti due centrocampisti qualitativi e di corsa (che è una cosa diversa da far legna come fanno romizi e fedele)


Fedele và via sicuro è solo prestito,basha ha fallito come regista e come interditore è peggio,salzano rimane sicuro visti i 3 anni di contratto.

Romizi non rientrava piu nei piani,poi è stato riammesso in rosa dimostrando che è il miglior interditore che abbiamo.

Rimane solo salzano.



Basha vedrai che resta.
Ci sono talmente tanti esuberi soprattutto in difesa da fare, che non sarà sicuramente una priorità darlo via.
Il problema di basha è che lo abbiamo messo al centro del progetto,manco fosse Pirlo, e dopo due tre mesi a buon livello, in cui ha giocato sempre, è arrivato ora spompato.
È un giocatore che in panchina, facendogli fare qualche presenza ogni tanto, me lo tengo.

Cercherei di dare Salzano per assurdo,anche se sarà difficile, visto che non ha dimostrato nulla di nulla, veramente mediocre
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: I contratti della nostra rosa - Un disastro!!

Messaggioda baresedoc85 » lun apr 24, 2017 11:24


ma basha quando mai è stato regista?

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: I contratti della nostra rosa - Un disastro!!

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun apr 24, 2017 11:27


francamente tra tutti i nostri centrocampisti basha è il migliore nel rapporto qualità e corsa che però fa capire come siamo davvero messi male per il resto...

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5347
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: I contratti della nostra rosa - Un disastro!!

Messaggioda fastrider » lun apr 24, 2017 11:28


baresedoc85 ha scritto:ma basha quando mai è stato regista?

Infatti, però gli va dato atto che tra dicembre e marzo è stato l'unico centrocampista che dava una mezza parvenza di fare il calciatore come lavoro.

Come si dice, in mezzo ai cecati, quello a un occhio è il re
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: I contratti della nostra rosa - Un disastro!!

Messaggioda baresedoc85 » lun apr 24, 2017 11:40


fastrider ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:ma basha quando mai è stato regista?

Infatti, però gli va dato atto che tra dicembre e marzo è stato l'unico centrocampista che dava una mezza parvenza di fare il calciatore come lavoro.

Come si dice, in mezzo ai cecati, quello a un occhio è il re

esatto... poi non sarà un caso ma quello è anche il periodo in cui si cercava di giocare pressando molto alto, da marzo in poi complice il fatto che non c'è un solo giocatore in condizioni fisiche decenti e schemi di gioco inesistenti abbiamo arretrato di almeno 20 metri il baricentro di tutta la squadra e sono venute fuori le solite lacune e problemi che ci portiamo avanti da 3 anni

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: I contratti della nostra rosa - Un disastro!!

Messaggioda Tuco » lun apr 24, 2017 11:49


Mancano nelle lista Di Noia che è in prestito con opzione di riscatto della ternana (stessa cosa che abbiamo noi su Fedele) e Gentsouglou che è in prestito all' hajduk spalato.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: I contratti della nostra rosa - Un disastro!!

Messaggioda murgianobiancorosso » lun apr 24, 2017 11:59


io di centrocampisti mi terrei solo basha e greco (bisogna recuperarlo e fargli fare una preparazione estiva decente) i due migliori che abbiamo in rosa, il resto lo darei via, forse un pensierino a salzano ma lo valuterei bene come martinho che se recuperato fa la differenza

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5347
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: I contratti della nostra rosa - Un disastro!!

Messaggioda fastrider » lun apr 24, 2017 12:04


murgianobiancorosso ha scritto:io di centrocampisti mi terrei solo basha e greco (bisogna recuperarlo e fargli fare una preparazione estiva decente) i due migliori che abbiamo in rosa, il resto lo darei via, forse un pensierino a salzano ma lo valuterei bene come martinho che se recuperato fa la differenza


Tranne che per Salzano, completa d'accordo
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: I contratti della nostra rosa - Un disastro!!

Messaggioda murgianobiancorosso » lun apr 24, 2017 12:14


fastrider ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:io di centrocampisti mi terrei solo basha e greco (bisogna recuperarlo e fargli fare una preparazione estiva decente) i due migliori che abbiamo in rosa, il resto lo darei via, forse un pensierino a salzano ma lo valuterei bene come martinho che se recuperato fa la differenza


Tranne che per Salzano, completa d'accordo

a crotone giocava bene, forse anche lui è stato risucchiato nella mediocrità generale

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5347
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: I contratti della nostra rosa - Un disastro!!

Messaggioda fastrider » lun apr 24, 2017 12:17


murgianobiancorosso ha scritto:
fastrider ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:io di centrocampisti mi terrei solo basha e greco (bisogna recuperarlo e fargli fare una preparazione estiva decente) i due migliori che abbiamo in rosa, il resto lo darei via, forse un pensierino a salzano ma lo valuterei bene come martinho che se recuperato fa la differenza


Tranne che per Salzano, completa d'accordo

a crotone giocava bene, forse anche lui è stato risucchiato nella mediocrità generale


Scrissi già, Salzano a Crotone era il devezze di conte, che appena andato via da Bari si è perso nei meandri della lega Pro.

Va detto che i Crotonesi già quando ce lo hanno ceduto parlavano di un "pacco", e per parlare così di uno che ha fatto parte della rosa della loro storica promozione, un motivo ci deve essere, e si è visto in campo
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: nik, niki74 e 291 ospiti