spacer
     

Notizie di alcuni utenti prive di fondamento. Si continua.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Notizie di alcuni utenti prive di fondamento. Si continua.

Messaggioda Will Kane » sab apr 29, 2017 9:06


Nonostante i recenti attriti che si sono sollevati tra la società e il mondo dei social continuano a proliferare la notizie prive di fondamento. Anche nelle ultime sono stati fatti interventi in questa direzione.
E' bene mettere subito in risalto questo genere di false notizie per isolare chi infetta l'ambiente con informazioni tendenziose (non ci sono prove che le cose stanno così).
Bufale che se raccolte come vere possono alterare maggiormente gli umori di una pizza già messa a dura prova dai desolanti risultati che il Bari ha ottenuto nell'ultimo mese. Il carico è già pesante. Cerchiamo di alleggerirlo togliendoci pensieri inutili messi in circolazione col solo fine di destabilizzare l'ambiente. Eccone una che fino a prova contraria è fondato sul nulla, solo sentito dire o malafede. Bisogna metterci la faccia e col Bari non si scherza con le notizie false!

dolphinba ha scritto:Il problema quest'anno è più serio.
Non si tratta di infortuni fisici, ma mentali.
La storia dei premi promozione non concordati per i nuovi arrivati a gennaio che hanno scoperto essere inferiori a quelli previsti ha fatto saltare lo spogliatoio.
Hanno richiesto il ritocco oneroso in nero, ma hanno avuto risposta a picche.
Ecco il vero infortunio della dirigenza biancorossa che non ha saputo gestire la squadra.
E i giocatori si sono tutti buttati malati


Ma ce ne sono tante altre, troppe. Solo che è arrivato il momento di darci un taglio.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11694
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Notizie di alcuni utenti prive di fondamento. Si continu

Messaggioda bboy464 » sab apr 29, 2017 9:08


Ci sta pensando Google

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16881
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Notizie di alcuni utenti prive di fondamento. Si continu

Messaggioda Donda.22 » sab apr 29, 2017 9:11


KLAS INGESSON ha scritto:Nonostante i recenti attriti che si sono sollevati tra la società e il mondo dei social continuano a proliferare la notizie prive di fondamento. Anche nelle ultime sono stati fatti interventi in questa direzione.
E' bene mettere subito in risalto questo genere di false notizie per isolare chi infetta l'ambiente con informazioni tendenziose (non ci sono prove che le cose stanno così).
Bufale che se raccolte come vere possono alterare maggiormente gli umori di una pizza già messa a dura prova dai desolanti risultati che il Bari ha ottenuto nell'ultimo mese. Il carico è già pesante. Cerchiamo di alleggerirlo togliendoci pensieri inutili messi in circolazione col solo fine di destabilizzare l'ambiente. Eccone una che fino a prova contraria è fondato sul nulla, solo sentito dire o malafede. Bisogna metterci la faccia e col Bari non si scherza con le notizie false!

dolphinba ha scritto:Il problema quest'anno è più serio.
Non si tratta di infortuni fisici, ma mentali.
La storia dei premi promozione non concordati per i nuovi arrivati a gennaio che hanno scoperto essere inferiori a quelli previsti ha fatto saltare lo spogliatoio.
Hanno richiesto il ritocco oneroso in nero, ma hanno avuto risposta a picche.
Ecco il vero infortunio della dirigenza biancorossa che non ha saputo gestire la squadra.
E i giocatori si sono tutti buttati malati


Ma ce ne sono tante altre, troppe. Solo che è arrivato il momento di darci un taglio.

Shhh, sennò ora chiamano Bellomo e chiedono di chiamare qualche persona di Bari Vecchia per menarti, attento


Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Notizie di alcuni utenti prive di fondamento. Si continu

Messaggioda u cheyenne » sab apr 29, 2017 9:18


Sta cosa del ritocco d'ingaggio a nero è il segreto di pulcinella, ormai è una voce che gira in tutti gli ambienti a Bari. Io non so se vera o falsa, fatto sta che anche quando iniziavano a girare le prime voci di partite vendute all'epoca erano solo illazioni...io non mi meraviglio più di nulla.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16881
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Notizie di alcuni utenti prive di fondamento. Si continu

Messaggioda Donda.22 » sab apr 29, 2017 9:21


u cheyenne ha scritto:Sta cosa del ritocco d'ingaggio a nero è il segreto di pulcinella, ormai è una voce che gira in tutti gli ambienti a Bari. Io non so se vera o falsa, fatto sta che anche quando iniziavano a girare le prime voci di partite vendute all'epoca erano solo illazioni...io non mi meraviglio più di nulla.

Praticamente le voci sulle partite vendute escono ovunque quando una squadra che può fare meglio fa schifo.
Alcuni misero in giro queste voci anche nella fallimentare, vid tu

Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Notizie di alcuni utenti prive di fondamento. Si continu

Messaggioda ultrasavita75 » sab apr 29, 2017 9:45


tra i tanti "dubbi" o voci che a Bari ci sono,nessuno che ha dubbi sulla effettiva qualità di molti giocatori...io ho una certezza,è una squadra sopravvalutata,con solo 3 giocatori davvero di qualità e 2 di questi ora non giocano,il resto è una serie di congetture,di voci di corridoio,di ben informati e di sciacallaggio puro,invece prendere atto che la squadra nel complesso è scadente,che l'allenatore è stata una delusione e che il DS ha combinato più casini che cose buone,no?
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

utente2014

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 402
Iscritto il: ven lug 25, 2014 12:24
Highscores: 0

Re: Notizie di alcuni utenti prive di fondamento. Si continu

Messaggioda utente2014 » sab apr 29, 2017 10:01


KLAS INGESSON ha scritto:Nonostante i recenti attriti che si sono sollevati tra la società e il mondo dei social continuano a proliferare la notizie prive di fondamento. Anche nelle ultime sono stati fatti interventi in questa direzione.
E' bene mettere subito in risalto questo genere di false notizie per isolare chi infetta l'ambiente con informazioni tendenziose (non ci sono prove che le cose stanno così).
Bufale che se raccolte come vere possono alterare maggiormente gli umori di una pizza già messa a dura prova dai desolanti risultati che il Bari ha ottenuto nell'ultimo mese. Il carico è già pesante. Cerchiamo di alleggerirlo togliendoci pensieri inutili messi in circolazione col solo fine di destabilizzare l'ambiente. Eccone una che fino a prova contraria è fondato sul nulla, solo sentito dire o malafede. Bisogna metterci la faccia e col Bari non si scherza con le notizie false!

dolphinba ha scritto:Il problema quest'anno è più serio.
Non si tratta di infortuni fisici, ma mentali.
La storia dei premi promozione non concordati per i nuovi arrivati a gennaio che hanno scoperto essere inferiori a quelli previsti ha fatto saltare lo spogliatoio.
Hanno richiesto il ritocco oneroso in nero, ma hanno avuto risposta a picche.
Ecco il vero infortunio della dirigenza biancorossa che non ha saputo gestire la squadra.
E i giocatori si sono tutti buttati malati


Ma ce ne sono tante altre, troppe. Solo che è arrivato il momento di darci un taglio.

Ma siamo certi che dichiarando queste cose, con l'intento di chiarirle e invitare le malelingue a smetterla, non si alimentano ancora di più ? Allora pensiamo solo al campo, sperando in buone notizie dagli altri campi.FORZA BARI......SEMPRE .

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Notizie di alcuni utenti prive di fondamento. Si continu

Messaggioda allievietagliatelle » sab apr 29, 2017 10:28


ma chi se ne frega, è normale che le voci debbano girare, specialmente alla luce del disastro attuale
loro si preoccupassero di giocare e gettare il sangue, cosa che non fanno minimamente, e dopo si pensa a tutto il resto, troppo facile cosi

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23160
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Notizie di alcuni utenti prive di fondamento. Si continu

Messaggioda red_roby » sab apr 29, 2017 10:32


vivete in un mondo di sogni...... le voci, non sono semplici voci, ma la pura verità. Quando entrerete nel mondo reale, sarà sempre tardi.
ALLahSS U BBar

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Notizie di alcuni utenti prive di fondamento. Si continu

Messaggioda ultrasavita75 » sab apr 29, 2017 11:16


red_roby ha scritto:vivete in un mondo di sogni...... le voci, non sono semplici voci, ma la pura verità. Quando entrerete nel mondo reale, sarà sempre tardi.

le voci senza mettere la faccia,il nome,la fonte e tutte quelle informazioni che possono appurare la certezza della notizia sono santa cosa,ma le "voci" da dietro ad una tastiera con un nickname,senza citare una fonte,un particolare,uno straccio di prova,valgono poco...poi amico caro,se non solo nel calcio e nel Bari nello specifico iniziamo ad adottare questo metro:"le voci,non sono sempre voci,ma la pura verità",ci apprestiamo a vivere in un mondo da santa inquisizione,di caccia alle streghe e di forche caudine...se avete una notizia verificabile,scrivetela e prendetevi le vostre responsabilità,in caso contrario,se non avete la voglia di "compromettervi",nulla di male ma tacete e tenetele per voi e per qualche amico fidato.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2697
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: Notizie di alcuni utenti prive di fondamento. Si continu

Messaggioda anto63 » sab apr 29, 2017 12:13


ultrasavita75 ha scritto:
red_roby ha scritto:vivete in un mondo di sogni...... le voci, non sono semplici voci, ma la pura verità. Quando entrerete nel mondo reale, sarà sempre tardi.

le voci senza mettere la faccia,il nome,la fonte e tutte quelle informazioni che possono appurare la certezza della notizia sono santa cosa,ma le "voci" da dietro ad una tastiera con un nickname,senza citare una fonte,un particolare,uno straccio di prova,valgono poco...poi amico caro,se non solo nel calcio e nel Bari nello specifico iniziamo ad adottare questo metro:"le voci,non sono sempre voci,ma la pura verità",ci apprestiamo a vivere in un mondo da santa inquisizione,di caccia alle streghe e di forche caudine...se avete una notizia verificabile,scrivetela e prendetevi le vostre responsabilità,in caso contrario,se non avete la voglia di "compromettervi",nulla di male ma tacete e tenetele per voi e per qualche amico fidato.

Pit

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 862
Iscritto il: mer gen 07, 2015 15:01
Località: Libertà
Highscores: 0

Re: Notizie di alcuni utenti prive di fondamento. Si continu

Messaggioda Pit » sab apr 29, 2017 12:23


Beati voi che sapete sempre tutto.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
soloBARI

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Notizie di alcuni utenti prive di fondamento. Si continu

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab apr 29, 2017 13:24


Qui si scrive per commentare gli eventi, per esternare le proprie emozioni e per riportare notizie con tanto di fonte, tutto il resto vale meno di un c... E coloro che le riportano nel 99% dei casi lo fanno con il preciso intendo di diffamare e creare scompiglio e forse quest'anno ci sono riusciti, anche se questo non assolve società e calciatori dalle loro colpe.

anselmo

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 57
Iscritto il: lun apr 10, 2017 17:03
Highscores: 0

Re: Notizie di alcuni utenti prive di fondamento. Si continu

Messaggioda anselmo » sab apr 29, 2017 13:53


allievietagliatelle ha scritto:ma chi se ne frega, è normale che le voci debbano girare, specialmente alla luce del disastro attuale
loro si preoccupassero di giocare e gettare il sangue, cosa che non fanno minimamente, e dopo si pensa a tutto il resto, troppo facile cosi

C'è un fondo di verità.....è molto evidente

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 253 ospiti